Messaggio da jox73 » 4 feb 2011, 16:02

Messaggio da Sallysally » 4 feb 2011, 16:49
Sereami ha scritto:avevo iniziato a farlo io diverso tempo fa aggiungendo anche i numeri di cellulare ma poi la cosa si è fermata perchè non ricordo chi scrisse che per scaramanzia non voleva farlo.Sallysally ha scritto:RAGAZZE MANDATI IN MP IL VOSTRO NICKNAME DI GOL E IL NOME CHE AVETE SU FB (FACCIO FATICA A RICORDARVI TUTTE) COSì CREO UNA LISTA E VE LA MANDO...CHE NE PENSATE?

Messaggio da Robyrob » 4 feb 2011, 17:23

Messaggio da sediola » 4 feb 2011, 18:45

Messaggio da hya77 » 4 feb 2011, 19:08

)
  )
Messaggio da ilary07 » 4 feb 2011, 19:32

Messaggio da Sallysally » 4 feb 2011, 20:12

Messaggio da laurarpa » 4 feb 2011, 20:33

..però
 ..però  ..un sacco di tutine le ho trovate rovinate..con tutti degli aloni gialli!!
 ..un sacco di tutine le ho trovate rovinate..con tutti degli aloni gialli!!  Cosa può essere stato?, l'umidità?..ruggine sui bottoni?..e questo ce l'avevo in taverna da mia mamma..chissà tutti gli altri che ho in cantina!!
 Cosa può essere stato?, l'umidità?..ruggine sui bottoni?..e questo ce l'avevo in taverna da mia mamma..chissà tutti gli altri che ho in cantina!!  ..comunque ho salvato 5 tutine di cotone leggero, svariati body(mezzamanica e sbracciati) (alcuni nuovi!!
 ..comunque ho salvato 5 tutine di cotone leggero, svariati body(mezzamanica e sbracciati) (alcuni nuovi!!  ), due saloppette,due paia di calzini..quelle proprio irrecuperabili(sono in ottimo stato solo che sono proprio ingiallite...) le porto domenica in Caritas. Alcune non mi ricordavo manco di averle e solo una è azzurra...le altre bianche,verdi,arancioni...
 ), due saloppette,due paia di calzini..quelle proprio irrecuperabili(sono in ottimo stato solo che sono proprio ingiallite...) le porto domenica in Caritas. Alcune non mi ricordavo manco di averle e solo una è azzurra...le altre bianche,verdi,arancioni... 

Messaggio da Sereami » 5 feb 2011, 8:21

Messaggio da cimoril » 5 feb 2011, 9:16
 )... e si è finalmente svelato il sesso: è una femmina
 )... e si è finalmente svelato il sesso: è una femmina   !
 !  

Messaggio da laurarpa » 5 feb 2011, 10:27

Messaggio da sailorina21 » 5 feb 2011, 10:38
 congratulazioni cimoril per la bimba!!!!
  congratulazioni cimoril per la bimba!!!!
Messaggio da natalia » 5 feb 2011, 10:55

per la femminucia!!! finalmente una patatina!
 per la femminucia!!! finalmente una patatina!  

per l'influenza!
 per l'influenza! 
  io ho dato tutta la roba di Tommy a mia sorella ed il bimbo ha un anno, quindi è salva! di Dafne non credo di poter recuperare neinte: avevo già tirato fuori tutot il possibile per Tommy. Poi Dafne aveva tutto rosa, lilla o pieno di fiocchi e fiorellini
 io ho dato tutta la roba di Tommy a mia sorella ed il bimbo ha un anno, quindi è salva! di Dafne non credo di poter recuperare neinte: avevo già tirato fuori tutot il possibile per Tommy. Poi Dafne aveva tutto rosa, lilla o pieno di fiocchi e fiorellini  

Messaggio da natalia » 5 feb 2011, 11:00
 secondo me non aveva capito neinte e chissà cos'ha riferito alla gine... vabbè, l'importante è che non sia stato niente
 secondo me non aveva capito neinte e chissà cos'ha riferito alla gine... vabbè, l'importante è che non sia stato niente  
  io le ho detto dia spettare ancora qualche mese. Ma non preoccuparti, appena saprai cos'è ti sfogherai
 io le ho detto dia spettare ancora qualche mese. Ma non preoccuparti, appena saprai cos'è ti sfogherai   

Messaggio da natalia » 5 feb 2011, 11:03
me lo chiedevo anch'io!Sallysally ha scritto:ragazze ma INCERTA che fine ha fatto

Messaggio da natalia » 5 feb 2011, 12:05

Messaggio da Clara79 » 5 feb 2011, 12:09

......cmq il 9 sono a visita e vedremo la posizione...
......cmq il 9 sono a visita e vedremo la posizione...
Messaggio da Clara79 » 5 feb 2011, 12:17

Messaggio da Clara79 » 5 feb 2011, 12:21

Messaggio da michy7926 » 5 feb 2011, 13:09