GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!

Messaggio da Hillary » 4 feb 2011, 17:38

Gizzy, per la mamma :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 feb 2011, 17:46

GIZZYNAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini anche da parte mia per la tua mamma....speriamo sia solo un falso allarme e per scrupolo rifanno il pap test!!!!

Approposito....devo ritirare anche il mio che settimana scorsa la gine ha saltato le visite e quindi non l'ha portato al centro.....devo ricordarlo al maritozzolo visto che lo ritira lui...
:ok
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 4 feb 2011, 17:51

Hillary ha scritto:Zoe, ma le 6 bistecche te le mangi tutte tu stasera? Dopo la pasta al ragù?Guarda che al limite devi mangiare per 2, non per 6. :risatina:
Alex con la nanna si e' assestato, ora dorme dalle 21.30 (si addormenta con la poppata) alle 7/8 del mattino, con poppata mentre dorme a mezzanotte e di solito svegliatina e riaddormentamento con carezze nel lettino verso le 5. Per la frutta ho ricominciato a dargliela martedì', ma la rifiutava, oggi e' andata un po' meglio. Pensavo di continuare ancora con la sola frutta fino a fine prossima settimana, poi passo a brodo + farina di riso, sempre che vada tutto liscio :incrocini

Lolli, gatta :bacio
Sisi me le pappo tutte io!!! :prr

Che forte...mangia dormendo! E chi glielo fa fare di faticare con la frutta? :fischia
Cmq non é detto che abbia la stessa reazione della frutta con la pappa...magari é più tipo da salato :sorrisoo
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorn

Messaggio da zoe_b » 4 feb 2011, 17:56

gianna :incrocini per la tua mamma!
Grrr ma perché fanno queste telefonate di venerdi???? :aargh

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 feb 2011, 18:36

ragazzuole chiudo la baracca e vado a casuccia dal maritozzolo...domattina abbiamo una visita di possibili acquirenti quindi mi raccomando :incrocini a go go......e vediamo se riusciamo ad avere capre e cavoli entro la fine del 2011 :ahah !!!!!! :cuore

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 4 feb 2011, 18:49

gatta. ma acquirenti de che? mi sono persa qualcosa :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 4 feb 2011, 18:50

zoe, stai gia' mamgiando? no, perche' con tutto quello che hai in programma di ingurgitare e' meglio che cominci per tempo :ahah :risatina:

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 feb 2011, 21:18

hillina....l'idea è quella di cambiare la bicocca....casuccia nostra....
vorremmo costruire qualche cosa di nostro....solo che sicuramente avverrà tutto insieme....va ormai non ce ne preoccupiamo più
sicuramente avremo un pò di sbattimento perchè andremo in affitto per un periodo se dobbiamo lasciare subito la casa....e ci vorrà tempo per costruire....però se va fatto dobbiamo farlo ora o mai più :ok :incrocini :incrocini :incrocini

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 feb 2011, 21:18

zoettina ma alla fine come le hai fatte le bistecchine :fischia

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 4 feb 2011, 21:39

voi che siete più brave di me... il gine mi ha dato etinilestradiolo da fare per 3 mesi di fila + lutenyl dal 20 gg per 10 gg. che ne dite?
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 feb 2011, 21:47

arowy direi che in pratica ti ha dato una mano a sistemare il ciclo....l'etinilestradiolo è comunque nelle pillole e quindi ci stà che te lo ha dato a ritmo consecutivo per i tre mesi. è l'estrogeno per eccellenza...
e il lutenyl è il progestinico
in questo caso li ha suddivisi piuttosto che averli insieme come di solito succede nella pillola, credo per dare una spinta diversa alle ovaie cioè a fargli capire come dovrebbero funzionare correttamente :fischia
quindi direi che va benissimo :ok

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 4 feb 2011, 21:56

indi per cui anche se ci provo come i conigli non rimango incinta... :pensieroso
Immagine

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 feb 2011, 9:02

Arowy ha scritto:indi per cui anche se ci provo come i conigli non rimango incinta... :pensieroso
direi di no....più che altro perchè non sono le tue ovaie a produrre ormoni....ma li hai in circolo assumendoli con i farmaci....un pò come la pillola.....in teoria non dovresti per nulla ovulare :pensieroso :pensieroso :pensieroso

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 feb 2011, 9:17

bellezze...stamattina sono a terra e in ansia...
ieri sera ho telefonato alla mia amichissima per sapere come era andata la visita dalla gine (è alla 7+3 e quindi sapevo che il cuoricino poteva esserci :fischia ) e lei mi ha detto tutto bene per la parte eco...cuoricino velocissimo ...mamma e papà con lacrime agli occhi....insomma quadro perfetto.
però poi la gine ha visto le analisi e le ha detto che c'è sballato il rubeo. cioè ha giusto le igg ma sono presenti anche le igm. lei aveva fatto il vaccino alle elementari quindi doveva essere a posto....però stè igm ci sono anche se con un valore "anomalo" cioè basso. le ha detto di fare oggi un altro esame del sangue di controllo....e poi invece di fermarsi lì che già aveva messo in ansia mortale la mia amica ...che già è di suo moooooolto ansiosa.... ha proseguito dicendo che visto che ha solo 31 anni e visto che è all'inizio sarebbe meglio pensare di interrompere la gravidanza perchè ci sono molti rischi ecc.ecc.
insomma le ha fatto capire che non ci sono speranze.
allora io dico...ma questa è pazza (ed è anche la mia gine che volevo cambiare..anche perchè non lavorerà più in h qui)!!!!
per prima cosa comincia a vedere le prossime analisi e poi si discute. poi io ho cercato qui nel forum e ho visto che è capitato già altre volte un caso simile e si è risolto bene. sono tutte state indirizzate dall'infettivologo per controllo, ma tutte le volte con falsi allarmi. hanno detto che se ci sono alte le igg vuol dire che primo se è avvenuto un contagio è stato prima dei 3 mesi e quindi il feto è ok e secondo che visto che ha fatto il vaccino che è virus morto questo può restare in circolo moltissssimo tempo (anche 20 anni) ma ovviamente non è un rischio. ieri sera ho provato a richiamarla senza successo....ho già riprovato anche stamattina ma è a fare le analisi allora l'ho messaggiata. mi aveva scritto un sms prima di andare in h dove diceva che stasera si scusava ma non sarebbe venuta (la famosa festa di compleanno.....ma chi se ne frega).... e che poi ha :vomitino e ha avuto anche una leggera perditina rosa.... ovvio con tutto lo stress che le ha messo quella disgraziata :aargh :aargh :aargh
ma si può essere così carogne....cioè mi stà bene che sia appurato che non è un obbiettore.....però neppure con troppo cuore.... insomma sarebbe stato il caso di agire diversamente facendo prima dei controllo approfonditi e poi dando al limite consigli su cosa fare.....
ci stà che è inizio gravidanza.....ma non è che uno allora fa finta che non ci sia nulla.....non so se mi spiego.... poi se nel caso il rischo c'è concretamente allora va bene....uno decide.... ma così mi sembra di essere eccessivi :martello
in ogni caso...ovviamente non ho dormito neppure io...e ora sono in ansia perchè stò aspettando di poterle telefonare.....

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 feb 2011, 11:28

Gatta, mi dispiace per la tua amica. Comunque hai ragione, la gine e' stata eccessiva. Bisognerebbe sentire un altro parere subito, magari l'infettivologo. Spero sia un falso allarme e che alla fine si risolva tutto, anche se poverina la tua amica ora stara' malissimo.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 feb 2011, 11:28

Arowy, il gine ti ha dato una specie di pillola, come dice la gatta.

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorn

Messaggio da zoe_b » 5 feb 2011, 12:47

buondì!
Ho appena finito la cena....scheeeeeerzo!
Alla fine ho fatto le scaloppine al gorgonzola....buonizzime!!!

Arowy io mi spiace ma non so aiutarti....ma gatta e hila sicuramente sono bravissime a consigliarti!!

Gatta mi dispiace per la tua amica....oltre a rifare le analisi sentirei al volo qualcun altro! O magari aprire un post qui su gol in indagini prenatali puòessere un aiutino in più...ste igg e igm sono carognette!

Stamattina sembra primavera: 14 gradi, non un filo di vento. Così dopo due giorni passati a casa causa raffreddore di samu, l'ho portato a pattinare in un parco sul mare...aria pulita, mare e cielo azzurro: un piacere per gli occhi!
Vedo che ci prende proprio, ma non essendo una gran pattinatrice, non so che esercizi proporgli per migliorare...
Avete suggerimenti?
Allora, finora (che poi son due volte che ci va :prr ) ha imparato ad andare dritto, frenare, fare le curve senza fermarsi, scendere saltando un gradino, rialzarsi quando cade :sorrisoo

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 feb 2011, 13:00

uffa allora altri 3 mesi senza speranza!
Immagine

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 feb 2011, 14:04

grazie ragazze come sempre siete uniche!!!! sono ancora :incrocini in attesa di notizie dalla mia irrangiungibile amica...vi farò sapere. le avevo già detto di iscriversi qui perchè comunque per qualsiasi cosa ci sono ragazze sempre pronte a dare un conforto o un aiuto....insomma ci sono sempre... e poi si trovano informazioni utilissime :ok !!! va bhe...stiamo a vedere :incrocini

arowyyyyyyy....uff lo so....però se serve si fa..che ci vuoi fare....sempre ad aspettare...... :bacio

zoettinaaaa....ebbravo samuuuu!!!! anche a me da piccola piaceva tantissimo pattinare ma non sono mai andata a un corso.... direi che per ora è meglio che impari bene ad andare dritto e fare curve...poi direi che può fare cosine tipo abbassarsi mentre va oppure alzare una gamba sempre mente va...e poi provare ad andare indietro allargando e stringendo le gambe.... cosine così....io poi inventavo :fischia
però se non ricordo male la gizzyna pattinava..... :fischia :hi hi hi hi

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 5 feb 2011, 18:41

E" vero gatta, la gizzina e' super-pattinatrice. E se non ricordo male insegnava anche :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”