GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Bloccato
MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da MENDIL » 4 feb 2011, 17:21

mary9 ha scritto:grazie Mendil per le informazioni sul girello. Sapevo che i pediatri lo sconsigliano ma non sapevo esattamente perchè.
Io invece del girello ho optato per il box, sia con Federica che con Alessandro. Lui ci sta nel box e gioca per un pò. Certo dopo un pò si rompe.
io ne girello nè box! anche se mio marito insiste nel voler prendere il box! credo alla fine lo prenderemo, anche se forse ora Massimo è un pò grande per il box forse! o no?
A me personalmente mi da l'idea un pò di prigione, ma è una mia idea. Per ora sul tappeto ci sta benissimo anche un ora lui solo a giocare. forse però quando comincerà a muoversi da solo il box potrà essere utile! booooooooooooooooooooooo??? :domanda :domanda :domanda
Discorso girello, oltre a quello che ho letto, io non lo prendo anche per come è strutturata la mia casa! sarebbe un inferno per lui muoversi e si ribalterebbe su tutti i tappeti! :prr
Certo mote di noi sono cresciute col girello e camminano benissimo :prr (io personalmente non lo usavo), ma effettivamente quando andrò a fare il controllo a Massimo per la gambina chiederò all'ortopedico del Mayer e del Bambin Gesù!
Mercoledì ho la visita con il pediatra e chiederò anche a lui cosa ne pensa!!!

Come procede il vostro svezzamento?

Io ho la mia amica che oltre a non voler vaccinare il figlio, non vuole neanche dargli la carne perchè lei è vegetariana! :pensieroso
Non so...io credo non sia giusto!
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 4 feb 2011, 17:39

è veggetariana!
oddio scusate l'errore!!!! :prr
stavo rileggendo...correggo subito!
Immagine

"Giugnettina 2010"

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 4 feb 2011, 17:41

rgazze voi che seggiolino auto avete o prenderete?
Immagine

"Giugnettina 2010"

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 4 feb 2011, 17:43

ma anche i vostri cuccioli sono ancora pelatini? (sempre che già lo erano) :-D
Immagine

"Giugnettina 2010"

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 4 feb 2011, 17:48

Ragazze non parlatemi dei punti del parto.... a me hanno detto che l'anestesia mi era stata fatta, ma secondo me hanno detto una ca***ta o l'hanno fatta male, perchè io ho sentito sia il taglio che tutti i punti e sono quasi svenuta dal dolore.
Quando è nata Giovanna mi hanno fatto l'episiotomia e nonostante abbia sentito quando hanno tagliato, non ho sentito dolore e non ho sentito nemmeno i punti.
Secondo me la secchezza dipende dal fatto che alcune di voi ancora allattano.
Io da quando non allatto più ho risolto il problema!
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 4 feb 2011, 17:51

Perchè i giorni della merla?

Secondo la leggenda una merla, con uno splendido candido piumaggio, era regolarmente strapazzata da Gennaio, mese freddo e ombroso, che si divertiva ad aspettare che la merla uscisse dal nido in cerca di cibo, per gettare sulla terra freddo e gelo. Stanca delle continue persecuzioni la merla un anno decise di fare provviste sufficienti per un mese, e si rinchiuse nella sua tana, al riparo, per tutto il mese di gennaio, che allora aveva solo 28 giorni. L'ultimo giorno del mese, la merla pensando di aver ingannato il cattivo gennaio, uscì dal nascondiglio e si mise a cantare per sbeffeggiarlo. Gennaio si risentì talmente tanto che chiese in prestito tre giorni a Febbraio e si scatenò con bufere di neve, vento, gelo, pioggia. La merla si rifugiò alla chetichella in un camino e lì restò al riparo per tre giorni. Quando la merla uscì, era sì salva, ma il suo bel piumaggio si era annerito a causa del fumo e così rimase per sempre con le piume nere.
:sorrisoo
Immagine

"Giugnettina 2010"

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 4 feb 2011, 17:58

mendil mamma mia ke spiegazione!!! :ok :ok
io ancorwa nn lo so x il girello ma sono molto tentata... :spiteful: :spiteful:
silvietta ho visto in nuna foto che anche sofia ha il tamburello (oddio nn so precisamente come si chiama :emozionee ) quello ke dice ke serve x camminare a gattoni, l'hai fotografato col viso di sofia attraverso la parte trasparente, nn so se sono stata chiara nella spiegazione.... ma tu lo usi?
giupy dopo 5 min si stanca....come in tutto!!!!!!!!!box, lettino, seggiolone etc.... :aargh
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 4 feb 2011, 18:01

oggi giupuy ha assaggiato il kiwi fresco (pero' cotto come si fa la mela cotta) nello yogurt alla mela (nn impazzzisce x la mela ma cosi' l'ho reso + dolce...!!!)
ma fa certe facce!!!!!se riesco metto il video, nn ho resistito!!!ke maamma degenera :caduta_sedia:

invece ieri mandarino, stesso procedimento!!!!e stesse facce!!!! :ahah
un bacio gli fvado a fare il bagnetto!
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 feb 2011, 18:11

MENDIL ha scritto:io ne girello nè box! anche se mio marito insiste nel voler prendere il box! credo alla fine lo prenderemo, anche se forse ora Massimo è un pò grande per il box forse! o no?
A me personalmente mi da l'idea un pò di prigione, ma è una mia idea. Per ora sul tappeto ci sta benissimo anche un ora lui solo a giocare. forse però quando comincerà a muoversi da solo il box potrà essere utile! booooooooooooooooooooooo???
perchè dici che Massimo è grande per il box? Io Federica ce l'ho messa fino a oltre un anno. Adesso è il momento giusto perchè stanno seduti bene e riescono a giocare
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 4 feb 2011, 18:12

oggi ho comprato il vestito di carnevale di winnie!!!bellissimo!

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 feb 2011, 18:15

francyfais ha scritto:Secondo me la secchezza dipende dal fatto che alcune di voi ancora allattano.
Io da quando non allatto più ho risolto il problema!
allora se allatterò Alessandro due anni come la sorella finirò veramente per raggiumgere la pace dei sensi... :perplesso

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 feb 2011, 18:18

MENDIL ha scritto:ma anche i vostri cuccioli sono ancora pelatini? (sempre che già lo erano) :-D
il mio è già nato con tanti capelli. Mi sa che per il battesimo glieli devo un pò tagliare se no è troppo capellone!

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 feb 2011, 18:19

15settembre ha scritto:oggi ho comprato il vestito di carnevale di winnie!!!bellissimo!
che carino Winnie mi piace troppo!

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 4 feb 2011, 18:32

mary9 ha scritto:
MENDIL ha scritto:io ne girello nè box! anche se mio marito insiste nel voler prendere il box! credo alla fine lo prenderemo, anche se forse ora Massimo è un pò grande per il box forse! o no?
A me personalmente mi da l'idea un pò di prigione, ma è una mia idea. Per ora sul tappeto ci sta benissimo anche un ora lui solo a giocare. forse però quando comincerà a muoversi da solo il box potrà essere utile! booooooooooooooooooooooo???
perchè dici che Massimo è grande per il box? Io Federica ce l'ho messa fino a oltre un anno. Adesso è il momento giusto perchè stanno seduti bene e riescono a giocare
infatti domandavo, allora posso prenderlo per accontentare il socio e poi magari mi è utile davvero!!!
Immagine

"Giugnettina 2010"

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 4 feb 2011, 21:18

mary9 ha scritto:
15settembre ha scritto:oggi ho comprato il vestito di carnevale di winnie!!!bellissimo!
che carino Winnie mi piace troppo!
io vestitino da draghetto!!è una mantellina da mettere sul tutone!!! :ok
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 feb 2011, 11:36

Io vestirò Riccardo da principe azzurro e Maria da Biancaneve...che amori!!! :cuore :cuore
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 5 feb 2011, 15:09

Ele81 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto:
15settembre ha scritto:ah dimenticavo.................
RAGAZZEEEEEEEEEEEEE DATE IL BENVENUTO ANCHE A ME NEL CLUB DEGLI OCCHI GONFI DAL SONNO?
stanotte giupy si è svegliato credo 25/30 volte :impiccata:
penso ke sia il terzo dentino...

A
I
U
T
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :risatina:
BENVENUTA!!!!! :prr :vaiii: :thank_you: ....................................... :coccola
Mi sono collegata ed ho letto il messaggio di 15settembre...e pensare che stavo per scrivervi la stessa cosa...ma qui ninete denti, è tutto nella normalità...ma io sono stanchissima.. :buuu
Anche Alec ha iniziato a svegliarsi la notte e non per i denti :nonegiusto parla nel sonno e poi si sveglia... :pensieroso
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 5 feb 2011, 15:33

Micaela81 ha scritto:Girello SI e per tutta la vita!

Maria è stata nel girello, ha iniziato a camminare benissimo a 12 mesi e 2 gg e ringranziando Dio non ha nessun problema...!!!

Visto che Maria è sempre stata delicatissima ho riusato lo stesso girellino per Riccardino e lui ci sta un amore.. è bravissimo, gira una meraviglia..
Fate parlare gli ortopedici non i pediatri; mia figlia è stata seguita dal primario di ortopedia pediatrica del Gemelli visto che alla nascita aveva il piedino valgo, e mi ha sempre detto girello SI!
Invece a me la fisioterapista ha detto di no... siamo sempre alle solite... non c'e` una volta che i dottori si trovino daccordo su qualcosa :ahaha Io per non rischiare non lo uso (a parte ogni tanto quando ho veramente da fare e Alec non vuole stare giu`, ma solo per qualche minuto), visto che la fisioterapista mi ha detto che specialmente per i problemi che ha avuto Alec (il torcicollo gli aveva sbilanciato tutta l'asse della schiena) non va bene

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 5 feb 2011, 15:54

MENDIL ha scritto:
mary9 ha scritto:grazie Mendil per le informazioni sul girello. Sapevo che i pediatri lo sconsigliano ma non sapevo esattamente perchè.
Io invece del girello ho optato per il box, sia con Federica che con Alessandro. Lui ci sta nel box e gioca per un pò. Certo dopo un pò si rompe.
io ne girello nè box! anche se mio marito insiste nel voler prendere il box! credo alla fine lo prenderemo, anche se forse ora Massimo è un pò grande per il box forse! o no?
A me personalmente mi da l'idea un pò di prigione, ma è una mia idea. Per ora sul tappeto ci sta benissimo anche un ora lui solo a giocare. forse però quando comincerà a muoversi da solo il box potrà essere utile! booooooooooooooooooooooo??? :domanda :domanda :domanda
Discorso girello, oltre a quello che ho letto, io non lo prendo anche per come è strutturata la mia casa! sarebbe un inferno per lui muoversi e si ribalterebbe su tutti i tappeti! :prr
Certo mote di noi sono cresciute col girello e camminano benissimo :prr (io personalmente non lo usavo), ma effettivamente quando andrò a fare il controllo a Massimo per la gambina chiederò all'ortopedico del Mayer e del Bambin Gesù!
Mercoledì ho la visita con il pediatra e chiederò anche a lui cosa ne pensa!!!

Come procede il vostro svezzamento?

Io ho la mia amica che oltre a non voler vaccinare il figlio, non vuole neanche dargli la carne perchè lei è vegetariana! :pensieroso
Non so...io credo non sia giusto!
A me il girello lo hanno regalato, ma come ho detto lo uso pochissimo, Stuart ha voluto comprare anche il box e abbiamo optato per un modello della chicco con la cerniera su un lato http://bambini.aaannunci.it/box-chicco- ... 05c24.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;, cosi` quando sara` piu` grandicello potra` entrare ed uscire, pero` non e` che gradisca molto perche` non riesce a muoversi bene
Facci sapere cosa ne pensa l'ortopedico!

Per quanto riguarda lo svezzamento, anche io sono vegetariana ma non ho mai pensato lontanamente di imporre questa mia decisione ad Alec (mi viene in mente il film About a boy con Hugh Grant :ahaha ), infatti ho iniziato a mettere la carne macinata e tritata nel brodo e lui gradisce moltissimo! Non penso che sia una cosa giusta non dargli la carne, prima di tutto perche` come ho detto prima deve essere una loro scelta, poi i bambini hanno veramente bisogno di mangiarla per il loro sviluppo!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 5 feb 2011, 22:47

Silvietta7885 ha scritto:ma tutto questo spero sotto anestesia... :urka
a me non me l'hanno fatta perchè la ginecologa disse che "per queste"sbucciature" :che_dici non ce n'è bisogno..."
io però ho sentito un male cane... :x:
Hanno fatto un'anestesia locale...ma non un granchè....ho sentito tutto cmq.... :x:
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Bloccato

Torna a “Giugno”