margi ha scritto:Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:
forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
Grazie
Io l'avevo già fatto....ma continuo a non capire.....sarà il caldo????

Heidi embe???? Qualcuna mi illumina????

Messaggio da CRI69 » 29 ago 2007, 15:23
margi ha scritto:Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:
forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
Grazie
Messaggio da Denny » 29 ago 2007, 15:24
Messaggio da Denny » 29 ago 2007, 15:28
Messaggio da tournesol » 29 ago 2007, 17:16
Messaggio da elimar » 29 ago 2007, 17:26
Messaggio da elimar » 29 ago 2007, 17:31
Messaggio da elimar » 29 ago 2007, 17:35
Messaggio da tournesol » 29 ago 2007, 17:44
Messaggio da Denny » 29 ago 2007, 19:40
Messaggio da elimar » 30 ago 2007, 10:21
Messaggio da Wendy » 30 ago 2007, 13:57
Messaggio da elimar » 30 ago 2007, 16:07
Messaggio da tournesol » 30 ago 2007, 16:28
Messaggio da elimar » 30 ago 2007, 17:04
Messaggio da franci » 30 ago 2007, 17:39
Messaggio da shar » 30 ago 2007, 18:05
Messaggio da annette » 31 ago 2007, 0:13
tesoro..un figlio deve essere voluto da entrambi..evidentemente tuo marito ha paura di non poter dare il massimo ad un altro figlio..è vereo che ai figli serve inanzitutto l'amore dei genitori...ma poi?..se la casa è piccola bisogna o addattarsi o cambiarla..e poi a chi si lascia quando si va a lavorare..PARLATENE DI NUOVO..se veramente desideri così tanto un'altro figlio devi cercare di trovare un soluzione agli eventuali futuri problemi insieme a lui..così forse cambierà idea...TE LO AUGURO DIelimar ha scritto:Eccomi, ne parliamo quasi ogni giorno, anzi proprio ieri mi ha detto che è stufo di sentirmi parlare sempre e solo di quello..si in effetti forse mi sono un pò fissata.![]()
La realtà è che lui non se la sente, non se la sente di stravolgere nuovamente la nostra vita, perchè avere un altro figlio vorrebbe dire cambiare casa (la nostra è per tre), e con i miei suoceri lontani e con due bimbi da curare, l'organizzazione delle nostre vite non sarebbe proprio delle migliori.
Io lo capisco, eh, non lo sto criticando, perchè lui mi ha sempre detto che ne avrebbe voluto solo uno...sono io che ho cambiato idea.
Sempre a suo favore devo anche ammettere che lui è stato ed è un papà veramente molto presente, era spesso lui che si alzava di notte quando elisa non dormiva e io ero troppo stanca per farlo..
Insomma questo per dirvi che ci sono effettivamente delle difficoltà pratiche nel nostro caso, io, per natura sono portata a non pensarci, lui è molto più razionale e pragmatico e ci pensa tanto, forse troppo.
Ecco dopo questo papiro posso anche dirvi che sono a casa con la febbre!!![]()
Da ieri sera, ve l'avevo detto che non mi sentivo bene....
Ora dopo la tachipirina e una bella sudata a letto mi sento meglio.
a dopo
Messaggio da annette » 31 ago 2007, 0:14
PER LA FEBBREelimar ha scritto:ancora febbre..e senso di ossa rotte..la classica influenza direi
che bello essersela beccata con questo caldo eh!!??
Messaggio da annette » 31 ago 2007, 0:17
TESORO PER LA VISITAWendy ha scritto:Eccomi qui......sono agitatissima.....non vedo l'ora che vengano le 17.30 per andare dal dottore.....
Ringrazio tutte quelle che mi hanno risposto, faro' un'altro tentativo ma non ora, ora devo pensare solo a me, poi cerchero' ancora una volta di parlargli come dice annette per ora faccio finta di niente, poi con calma e razionalita' andro' ap rlare con la mia amica.......e' vero e' difficile trovare vere amiche ma le vere amiche non ti sparlano male con altre tue amcihe se c'e' qualcosa che non va' vengono a parlare con te....questo lei non l'ha fatto e io non mi sono mai tirata indietro su questo anzi molte volte ero proprio io ad andare da lei a chiarire.....ha creeduto anche che andassi con i lsuo fidanzato...tutte dicerei, io amo io marito, l'ho sposato per amore e non potro' mai andare con un altro uomo a meno che non ci lasciamo, non sopporto il tradimento e no nsopporto la falsita' questo deriva da una situazione famigliare molto particolare che appena ho un po 'di tempo vi spieghero'.
Eli mi diaspiace che sei triste....ti capisco tanto anche mio marito non e' chen on l ovoleva il 2 figlio e' che come dici tu ci sono tante cose che si complicano ma sono sicura che cambiera' idea come ha fatto il mio, noi lo vogliamo il 2 ma sara' molto molto complicato......Tutte e due sognavamo 2 figlio, io perche' sono figlia unica e lui perche' ha un fratello, non sono tanto legati ma quando hanno bisogno ci cercano e in piu' lavorano anche insieme......
Annette![]()
![]()
Tour![]()
Eli![]()
forte forte
e a tutte![]()
Messaggio da annette » 31 ago 2007, 0:27
TESOROfranci ha scritto:buon pomeriggio invisibilissime
sono stata un po' latitante ma................................
aspetto il mio 4 cucciolotto.
che bello direte voi, mica tanto dico io.
ragazze ho una paura folle, quando nascerà avrò 45 anni e al momento attuale mi sento veramente vecchia. Mariachiara avrà 2 anni esatti e so cosa vuol dire crescere due bimbi così vicini. Non so come dirlo ai miei figli più grandi, alla mia mamma (le viene senz'altro un infarto). Ho paura del parto.
direte, perchè non ci hai pensato prima???. Non so nemmeno come ho fatto a rimanere incinta visto che lo abbiamo fatto veramente poco (la piccolina dorme ancora nel lettone con noi e la allatto ancora) e sempre con il preservativo e male.
Scusatemi lo sfogo. Non voglio far rimanere male nessuno, spero che sia Tournesol che Giugiù (e tutte quelle che cercano un figlio) riescano a coronare il loro sogno il prima possibile.
Mariachiara è arrivata "per caso" ma (da me)è stata accettata subito, avevo sempre voluto il terzo figlio, non avevo paura, mi sentivo giovane e volevo coccolarla come non avevo fatto con gli altri due (perchè vicini). Ho paura di non riuscire ad amare questo nuovo frugoletto
SCUSATEMI un abbraccio a tutte
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”