GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà
bello il nuovo post ma che tristezza aver chiuso con mama e papa in attesa..,.

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- simosimo78
- Master~GolGirl®

dena forse è il caso che lo svegli?
november anche arianna la mattina dorme e il pom/sera lagna...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- dena
- Gold~GolGirl®

november mi dispiace. Noi entramo in crisi alle 19 fino ale 22...uno strazio
poi la notte grosso modo si dorme.....solo che Leo si sveglia all'alba
baby blues? io vorrei solo dormire una notte intera e non avere qualcuno sempre appiccicato addosso.....forse fra un paio d'anni
poi la notte grosso modo si dorme.....solo che Leo si sveglia all'alba
baby blues? io vorrei solo dormire una notte intera e non avere qualcuno sempre appiccicato addosso.....forse fra un paio d'anni
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

simo l'ho svegliato alle tre, ha mangiato e adesso ridormi in braccio....... adesso non lo sveglio credo che lo farà Leo appena si alza
spero non mi faccia ballare stanotte
- angii
- New~GolGirl®

eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!
la mia piccolina sta prendendo dei bei ritmi, la notte si sveglia una sola volta, non mi posso lamentare!
uno neo in tutta questa felicità è il mio latte.. davvero pochissimo.. quasi inesistente
la mia piccolina sta prendendo dei bei ritmi, la notte si sveglia una sola volta, non mi posso lamentare!
uno neo in tutta questa felicità è il mio latte.. davvero pochissimo.. quasi inesistente
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11
07.01.11
- dena
- Gold~GolGirl®

angii ha scritto:eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!
ciao
perchè dici che non hai latte? non cresce?
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ah, allora si, pensavo che stava dormendo ininterrottamente da 7 ore!dena ha scritto:simo l'ho svegliato alle tre, ha mangiato e adesso ridormi in braccio....... adesso non lo sveglio credo che lo farà Leo appena si alza![]()
speriamo che non ti faccia fare nottata
il baby blues a me ha preso una settimana dopo il parto...e ancora ci sto dentro...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- angii
- New~GolGirl®

le prime due settimane non cresceva.. anzi continuava a perdere peso.. e mi hanno obbligato al LA...dena ha scritto:angii ha scritto:eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!
ciao![]()
perchè dici che non hai latte? non cresce?
io ancora inisito ma di latte ce n'è davvero poco, prima l'attacco al seno e poi biberon.. il mio non le basta proprio
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11
07.01.11
- November baby
- Expert~GolGirl®

anna mi dispiace... mattia ha avuto questa infezione a tre mesi e li ha smesso di prendere il mil latte...non ti preocupare guarisce in fretta. un po di lagne, non mangia bene un po digiorni e poi con antibiotico passaAnnaMassimo ha scritto:Grazie Laura.
E fortuna che io avevo i tamponi negativi appena prima del parto...![]()
Da dove lo avra preso? In ospedale, possibbile?
O e un germe "fisiologico", che passando in vie urinarie si moltiplica diventando patologico?
Poverino, cosi piccino e gia gli tocca l'antibiotico![]()
Chiaretta!
Leggendo della tua amica mi sono ricordata:
Anch'io alla mia sorella le ho detto che Gianni e stato concepito per miracolo naturalmente.![]()
Lei sapeva del nostro percorso PMA,
ma considerando i commenti che faceva lei e suo marito,
(consideravano un bimbo di PMA quasi come uno di seconda categoria...,
e le persone infertili, come poveri sfigati incapaci)
Abbiamo finto quel piccolo miracolo![]()
Cosi non hanno piu da ridire.
Ma magari non e il caso di tua amica.![]()
Lo so, che i miracoli accaddono davvero!
E successo anche ad una ragazza che conosco.
40enne, dopo 3 fivet fallite, molla l'idea...e...arriva la sorpresa.
Magari sucedesse piu sepsso nella vita!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

mattia dormiva solo a pancia in giu e ancora oggi dorme solo cosimarusca ha scritto:ish mo studio!
ehm io a volte lo metto pure a pancia in giù![]()
:ahah
- November baby
- Expert~GolGirl®

ransie pure mattia è attrato dalle mie tette "grandi" 
- November baby
- Expert~GolGirl®

lui ieri dalle 18.30 fino a mezzanotte lagna e sonellini, poi dalle 3 fino alle 6 lagna urla e sveglio... alle sette sveglio e tetta alle otto sveglia finalesimosimo78 ha scritto:dena forse è il caso che lo svegli?![]()
- November baby
- Expert~GolGirl®

dena dico baby blues per non dire altro. stamattina mi sono messa a piangere come una sc**a e avrei continuato se non decidevo di uscire

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

co-sleeping anche qua. a me viene comodo perchè nel lettone dormiamo solo io e Vanessa quindi non ho paura a schiacciarla (anche se secondo la mia ostetrica del corso preparto non esistono casi di neonati schiacciati nel sonno). i primi gg la mettevo nel port-enfaint e lo appoggiavo al centro del lettone.. poi ho visto che se di notte piangeva e dovevo prenderla facevo fatica (ho il soffitto spiovente e dove c'è il letto è bassissimo quindi sono scomoda con le braccia: devo stare sdraiata, prendere la bimba e rotolare... vabbè lasciamo perdere
) .. quindi da qualche giorno la metto direttamente nel letto con il sacconanna e la mia coperta le arriva al massimo sulle gambe. la posiziono con la testa più su della mia.
per chi di notte allatta a letto sdraita: ma voi non avete il problema di come mettere le braccia? io me le ritrovo attorcigliate alla testa
per chi di notte allatta a letto sdraita: ma voi non avete il problema di come mettere le braccia? io me le ritrovo attorcigliate alla testa
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Angy29
- Active~GolGirl®

angii ha scritto:le prime due settimane non cresceva.. anzi continuava a perdere peso.. e mi hanno obbligato al LA...dena ha scritto:angii ha scritto:eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!
ciao![]()
perchè dici che non hai latte? non cresce?![]()
io ancora inisito ma di latte ce n'è davvero poco, prima l'attacco al seno e poi biberon.. il mio non le basta proprio
Angii siamo nella stessa situazione anche a me han mandato a casa dall'ospedale con aggiunta di LA e adesso anche io continuo ancora ad attaccarla ma poi si ciuccia il bibe perchè di latte sempre poco...anche se la bimba si attacca bene e ciuccia..
ah una domanda ma dopo il parto quanto bisogna aspettare per fare attività fisica..tipo aerobica cyclette..???
sperando un giorno di rientrare nei miei pantaloni..
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

quando allatto sdraiata, la abbraccioRansie ha scritto:co-sleeping anche qua. a me viene comodo perchè nel lettone dormiamo solo io e Vanessa quindi non ho paura a schiacciarla (anche se secondo la mia ostetrica del corso preparto non esistono casi di neonati schiacciati nel sonno). i primi gg la mettevo nel port-enfaint e lo appoggiavo al centro del lettone.. poi ho visto che se di notte piangeva e dovevo prenderla facevo fatica (ho il soffitto spiovente e dove c'è il letto è bassissimo quindi sono scomoda con le braccia: devo stare sdraiata, prendere la bimba e rotolare... vabbè lasciamo perdere) .. quindi da qualche giorno la metto direttamente nel letto con il sacconanna e la mia coperta le arriva al massimo sulle gambe. la posiziono con la testa più su della mia.
sul co-sleeping proverò, anche se cmq mi devo alzare x cambiarla, x farle fare il ruttino, x addormentarla...un'alzata in + o in meno non mi cambia!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

viene reclamata la tetta,
ish ti leggo domani, se trovi l'origine dei miei dolori
a tutte
ish ti leggo domani, se trovi l'origine dei miei dolori
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

potrebbe essere candida... vai dal medico, ti dà daktarin gel che non va sciacquato prima della poppata. La cura la dovete fare in due se no ve la rimbalzate-simosimo78 ha scritto:ishetta ha scritto:mi informo...simosimo78 ha scritto:no, è rosa, normaleishetta ha scritto:ma il seno com'è? Bianco? intendo proprio il capezzolo
il dolore, quando ciuccia, è localizzato al capezzolo; quando ha finito di poppare, quindi è staccata, in alcune zone del seno, e il capezzolo non mi fa + male![]()
che ho?![]()
![]()
http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... &Itemid=49" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

angii ma ti sta seguendo qualcuno?angii ha scritto:le prime due settimane non cresceva.. anzi continuava a perdere peso.. e mi hanno obbligato al LA...dena ha scritto:angii ha scritto:eccoci! anche io e Bianca di qua insieme a voi!
ciao![]()
perchè dici che non hai latte? non cresce?![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

braccio sotto la sua testaRansie ha scritto: