GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CITYVILLE...PEGGIO DI FARMVILLE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

CITYVILLE...PEGGIO DI FARMVILLE

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 gen 2011, 12:47

oh mammaaaaaaa mi sono intrippata troppo con un altro giochino malefico di Fb
se pensavo ke farmville fosse una droga...cityville è peggiooooooooo :x:
sarà xkè è in italiano?? fatto sta ke ogni gg devo far crescere la mia città..incassare affitti...raccogliere le melenzane...prelevare soldi dalle aziende...
sarà xkè nella realtà sono squattrinata e cerco di rifarmi nel virtuale??? :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CITYVILLE...PEGGIO DI FARMVILLE

Messaggio da chris » 7 gen 2011, 15:52

Ahahah!! io mi ero persa con farmville, ero sempre appiccicata a quella cavolo di fattoria... poi un giorno in cui ero particolarmente incaxxata, di punto in bianco ho cancellato tutto :fischia poi forse me ne sono un po' pentita fatto sta che non ho piu' aperto nemmeno uno dei malefici giochini di FB :ahaha
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 gen 2011, 17:35

ah guarda..io con farmville ci ho perso le speranze e adesso mi ritrovo col giochino talmente intasato che nemmeno si carica più!!! xkè l'ho trascurato per un mese....e disastrooooooooo
e adesso sto impicciata con city ville :fischia
ma secondo te come faranno??? cioè...questo malefico giochino ha milioni e dico milioni di giocatori!!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 10 gen 2011, 11:57

Io giocavo a FV, ora però sinceramente mi sono un pò stufata e saranno due mesetti che l'ho mollato.
Nel frattempo ho iniziato a giocare a Frontierville e Cityville, carini, ma so già che mi stuferò anche di loro.
Invece sono fedelissima a Pet society, il mio preferito che non mi stufa mai! :ok
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2011, 16:21

e che cavolo questo giochino mi farà perdere la testa..ma secondo me chi li programma mette qualcosa che riesce a farli diventare quasi un ossessione....
io sono a corto di energia..di vicini...un disastrooooooo :x:

sul mio profilo ogni tanto scrivo : mi serve marmo..nastro....sigillo..e chi non lo conosce non può fare a meno di prendermi per pazza :ahah :ahah

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 9 feb 2011, 11:55

ci gioco anche io, ma con moderazione, non voglio tornare drogata :ahaha

sono in cerca di vicini però.. erano tantissime le golline farmvilliane, su cityville ce ne sono poche poche :calimero:
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 9 feb 2011, 13:54

Eccomi anch'io super drogata di CITYVILLE pero' mi piace tanto tanto, mi farebbe piacere avere nuovi vicini se qualcuno gli fa' piacere mi mandi pure un MP :sorrisoo
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”