GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Messaggio da Adore » 4 feb 2011, 16:13

PAAAAAAAAAZIENZA CI VUOLE E TAAAAANTA....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 feb 2011, 17:22

ragazze buon weekend :ciaociao

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 17:24

Buon week-end a tutte :bacio

E grazie delle vostre parole...le ho lette tutte....e rifletto rifletto..... :incrocini :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 4 feb 2011, 17:44

domenica faccio il test!!!!!! :incrocini
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 4 feb 2011, 18:01

ericass, :incrocini
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 4 feb 2011, 18:11

Lau ma quanto è bello questo bambino? Sembra cicciobello!!! COMPLIMENTONIIIII!!!

Lisa, Adore :cuore :cuore :cuore

Io sono ancora in fermo biologico, voglio prima superare l'intervento di Marco e poi penserò ai miei controlli ed all'eventuale riapertura della caccia :sorrisoo A proposito di Marco abbiamo dovuto rimandare l'intervento all'8 Marzo per via del raffreddore ma lato cibo siamo decisamente migliorati, ora in 45 minuti completiamo il pasto e stiamo mangiando praticamente da grandi! Facciamo giusto un po' di fatica con la carne; la dobbiamo sminuzzare ma che la si possa mangiare con la forchetta però dato che il cucchiaino non lo vuole vedere nemmeno in foto!
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 4 feb 2011, 18:18

Adore ha scritto:ericass, :incrocini
sognare mi piace!!!!!!!!!!
21/09/2011 2.530kg 48cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 feb 2011, 18:47

Portato Gabriel dalla pediatra...ha influenza!! non ce bisogno di antibiotico in quanto non ha ne orecchie,ne gola rosse,polmoni ok.....dobbiamo solo stare a casa ci ha detto :che_dici ...aerosol solo con la fisiologica e nurofen per febbre!

ERICA :incrocini

SARETTA :cuore

VIRI tesoro :cuore .......sono felice che Marco con il mangiare stia migliorando :clap ...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 4 feb 2011, 18:52

pikolastellina, credo sia il minimo stare a casa....poverino...vorrà dire che uscirete tra qualche giorno...

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 4 feb 2011, 19:37

pikolastellinameglio cosi' per gabriel...un paio di giorni a casa e sara' guarito!!!!!!
grazie a tutte per gli :incrocini per il test....ma so gia che sara' negativo.....sono solo illusa....dopo solo un mese da una geu sarebbe molto strano!!!!!!!domenica vi diro'!!!!!sognare e' bello!!!! :prr
21/09/2011 2.530kg 48cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 feb 2011, 20:42

Adore ha scritto:pikolastellina, credo sia il minimo stare a casa....poverino...vorrà dire che uscirete tra qualche giorno...
Certo...naturalmente stiamo a casa e senza obbiezioni :ok ,non vorrei passasse che sbuffo perchè ci devo stare! forse ho sbagliato emoticon.....mi dispiace solo che perda la festa della sua cuginetta preferita....ma...pazienza! si rifarà!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 feb 2011, 20:45

ERICAS io rimango cosi :incrocini ,ma non ti fissare troppo!! sai anche io la prima volta che ero rimasta incinta (dopo 5 mesi dalla ricerca) ebbi un aborto spontaneo....e non mi buttai giù!!! ma continuai piu agguerrita...e dopo neanche 2 mesi rimasi dinuovo,e arrivò Gabriel :cuore

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 4 feb 2011, 20:53

bellezze :bacio

saretta :coccola

piko per gabri :coccola

a tutteeeeeeeee :bacio :bacio

erica :incrocini
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 4 feb 2011, 22:29

pikolastellina ha scritto:
Adore ha scritto:pikolastellina, credo sia il minimo stare a casa....poverino...vorrà dire che uscirete tra qualche giorno...
Certo...naturalmente stiamo a casa e senza obbiezioni :ok ,non vorrei passasse che sbuffo perchè ci devo stare! forse ho sbagliato emoticon.....mi dispiace solo che perda la festa della sua cuginetta preferita....ma...pazienza! si rifarà!
Non preoccuparti piko non sei stata fraintesa....è che i bimbi spesso hanno una tempistica che sfiora l'incredibile....pensa che stella Maria il primo anno non si è ammalata mai e proprio il primo giorno di ferie ha preso la sesta malattia...... :x:

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 feb 2011, 23:35

buona sera, mi sono collegata ed ho letto i vostri commenti al mio "me ne vado per un pò" e sinceramente mi spiace di essere stata fraintesa, con Lisa mi sono sentita e lei sà perfettamente la mia situazione ma ora la scrivo anche qui così forse ci capiamo :sorrisoo

io è da un'anno ormai che avevo l'idea del bis, che ci provo ma ogni mese una nuova sf**a apriva la porta di casa, prima lo stress della scuola, lo stress del lavoro, poi finalmente quando la scuola finisce a giugno io non ho più l'ovulazione fino a settembre. ottobre mio marito viene operato e fuori uso fino a 10 gg fà praticamente, stava male quando lo si faceva quella volta al mese nei "giorni buoni" perchè cmq ci tiene tanto anche lui. ma non ne esce nulla...
scusate ragazze se non son qui che ballo la tarantella, non perchè non sia felice anzi per loro e soprattutto per Lisa è la notizia più splendida che potesse darmi, ma io fisicamente e moralmente soprattutto sono a pezzi, uno straccio che cammina praticamente.
ora pure i casini al lavoro oltre a tutto il resto ci si mettono..

io mi chiedo solo una cosa alla quale non sò dar risposta... perchè?? perchè con tutto quello che ho patito con Giada non ho avuto anch'io la possibilità di ritrovarmi incinta per grazia ricevuta??????????
perchè??? perchè devo sopportare tutto questo?
sinceramente al momento non ne ho le forze per andare avanti, a volte vorrei solo lasciarmi andare ma non posso, perchè quando guardo negli occhi quell'angelo biondo che ho accanto e la sento dire "mamma ti voglio molto molto bene" mi si scioglie il cuore e mi dico "Ale ca**o no, devi uscire dal tunnel di nuovo, devi farcela"
il mio problema và ben oltre la ricerca del bis e se posso aggiungere una cosa LauraS (lo sai che ti stimo come persona perchè sei sempre tanto tanto disponibile e gentile) però per favore non dirmi più "sei fissata con stò bis".. perchè lo eri pure tu quando eri alla ricerca della tua primogenita, lo eri anche tu quando avevi problemi.. lo eravate tutte... certo poi quando tutto accade magicamente e semplicemente come d'incanto tutto quello sofferto prima si dimentica e sembra non essere mai esistito (per fortuna), però c'èra..
credete che sia facile per me affrontare la vita così? preferirei ben anch'io alzarmi e vivere EASY, ma come detto con mio marito... "quando trovo il tasto per resettarmi vi farò sapere" :ahah

l'altro giorno ho detto me ne vado perchè qui GIUSTAMENTE c'è aria di gran festa, ma io non sono dell'umore giusto per festeggiare e sinceramente non è giusto nè che vi guasti questi splendidi momenti, ma anche in rispetto alla mia persona non è giusto che stia in un posto dove al momento mi fà star male... se siete fisicamente ad una festa che però non vi fà sentire a vostro agio ve ne andata o no? bene è quello che ho fatto io solamente che l'ho fatto virtualmente. Ho annunciato il mio ritiro per educazione, avrei potuto sparire ma non mi sembrava corretto.. ma questo non significa che voi per me non ci siete più, solo che tornerò da voi quando starò meglio, il mio numero di telefono Lisa, Licia lo hanno, se altre vorranno mandarmi sms o telefonarmi io ci sono più che volentieri.

detto questo vi auguro una buona notte a tutte, baci
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 feb 2011, 10:50

BUONGIORNO :bacio ...stanotte niente febbre...ora 37.3...speriamo non salga piu :incrocini

ADORE ...sono paranoica,sai che dopo la discussione del "lavoro" che c'è stata quà,dove anche tu avevi detto la tua....non so,mi e sembrato che con me ti sei sfreddata! (ma puo essere una mia para) pensa che sono andata anche su fb per vedere se mi avevi tolto dalle amicizie :martello :martello ....e come ho letto la risposta di ieri.....mi era sembrata come un accusa :martello

FATY tante :coccola :coccola per te....non so come aiutarti,solo te stessa puoi,tirandoti sù....forza!!! lo devi per la tua bimba,le vuole una mamma serena,forte,combattiva...dai Faty!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore RIPRENDITI!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 5 feb 2011, 11:21

Buongiorno...se così si può dire :x:

Ieri sera serataccia...Ale è stato fastidioso tutto il santo giorno...ieri sera non voleva saperne di mangiare la minestrina,voleva i "POI"...cioè i POMODORI...ha fatto scene su scene ,ha pianto e poi si è messo a giocare saltando la cena...Io sono del parere che di fame non muore e non l'ho forzato!
Cmq...poi lo sistemo,è ora di andare a letto e lui ricomincia a frignare, sempre di più, sempre di più...sembra aver male :x:
all'inizio penso che abbia fastidio ai denti visto che ha le gengive ingrossate poi però mi accorgo che ci dev'essere qualcos'altro...infatti comincia ad alternare momenti di calma a momenti in cui urla e si lamenta...
Non sapevo cosa fare...Gli chiedevo:" Amore hai la bua? Mostra alla mamma dove hai bua..." Ma le urla si fanno sempre più frequenti e a un certo punto comincia a tirarsi tutto...La pancia!!!!
Gli ho messo la tachipirina,era distrutto poverino!
Dopo un'oretta riesce ad appisolarsi tra le mie braccia...finalmente si è calmato!
Poi per tutta la notte ha continuato a singhiozzare e ogni tanto si svegliava chiamando "mamma"...
Poverino, mi faceva così pena e io mi sentivo così impotente!!!! :x:
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 5 feb 2011, 11:25

pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO :bacio ...stanotte niente febbre...ora 37.3...speriamo non salga piu :incrocini

ADORE ...sono paranoica,sai che dopo la discussione del "lavoro" che c'è stata quà,dove anche tu avevi detto la tua....non so,mi e sembrato che con me ti sei sfreddata! (ma puo essere una mia para) pensa che sono andata anche su fb per vedere se mi avevi tolto dalle amicizie :martello :martello ....e come ho letto la risposta di ieri.....mi era sembrata come un accusa :martello

Pikoooooooooooooo :martello :martello :martello :hi hi hi hi
Secondo me è solo una tua impressione...vediamo cosa ti risponde Adore ma credo proprio che le cose non stiano come pensi tu!!!!
:bacio

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 5 feb 2011, 12:03

[quote="pikolastellina"]BUONGIORNO :bacio ...stanotte niente febbre...ora 37.3...speriamo non salga piu :incrocini

quote]

Piko credo proprio che tu stia fraintendendo un pò...la discussione del lavoro è acqua passata e poi in quanto tale è bello confrontarsi e vedere le opinioni degli altri su argomentoi così importanti....pensare che per questo "insignificante" scontro di vedute io giudichi la tua vita di ragazza, moglie e madre mi sembra un pò esagerato...addirittura pensavi che ti avevo tolto l'amicizia....eccecavolo..... :buuu
Delle volte parlo diretta, forse troppo, perchè magari sono al lavoro e non uso i termini più adeguati....ma se pensi che bastino queste sciocchezze a spazzare via anni di amicizia virtuale....... :hi hi hi hi

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 5 feb 2011, 12:07

Adoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ciaociao

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”