GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: I gennarini (11) ormai son qua, a scaldare il cuore di mamma e papà
posso fare anche io la mamma orgogliosa! andrea ha messo su 420 la prima settimana,240 la sconda e questa settimana 320gr! 

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
ishetta ha scritto:no no edo non ha aria (x forza sembra un camionista) eppure preferisce... ma lui ha sempre avuto problemi a mettersi come si deve... pure in pancia

Io metto a dormire Gianni solo su un fianco alternando destro e sinistro.
A pancia in giu come dice Laura " a leone" gradisce un sacco, ma si azzardo solo mio marito. A me stacca le braccia

Supino di notte mi fa paura, visto che vomitate fa a volte.
Ieri sera infatti un incubo.
Ha poppato alla grande, fatto anche ruttino, si addormenta in collo a me.
Faccio per metterlo dentro la carozzina, lentamente, pianino...bleeeh

ha schizzato me e la parete appena imbiancata mese fa

Che gioia!
E che schiffoso il mio cane non vi dico cosa ha fatto

Poi aveva fame un altra volta, eh...
e via di tetta

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
speriamo bene...marusca ha scritto:Anna, enea il mio primo lacrimava sempre da un occhio. anche io antibiotico ma poi la ped mi disse che probabilmente aveva il dotto lacrimale piccolo e di non fare nulla. è andato avanti mesi. verso i nove mesi è migliorato, ma comunque bastava un refolo d'aria per lacrimare. ora che ha 6 anni non ha pèiù nulla.

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ish chiaretta un dolore abbastanza intenso, tipo stilettate, che a volte sparisce dopo un pò, ma + spesso dura x tutta la poppata, quindi diciamo che l'allattamento è un martirio x ora...dopo la poppata, invece, il dolore si sposta al seno
premetto che i primi giorni ho avuto le ragadi, ma ora sono risolte
non mi ricordo che con lore successe così

non mi ricordo che con lore successe così

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
- Bronze~GolGirl®
SIMOSIMO ma il dolore dove?
Buon pomeriggio ragazze, stamane Vanessa non aveva più le macchie sul tronco ma in compenso le erano arrivate alle gambe e al viso. Siamo andati comunque di nuovo in H a farla rivedere dal dermatologo che ci ha detto che in effetti il decorso di questo "fastidio" è proprio quello: prima una parte di corpo poi un'altra. Comunque di casidel genere ne vede 4 a settimana!
Mi ha detto di evitare (per ora) il bagno con l'amido e di non mettere olio di mandorle ma mi ha dato dei prodotti specifici oleosi. ANNA Se ti interessano ti do' il nome.. e comunque mi ha ribadito (così nome la ped ieri) che QUESTE MACCHIE NON SONO DOVUTE A COSE CHE MANGIA LA MAMMA!

Buon pomeriggio ragazze, stamane Vanessa non aveva più le macchie sul tronco ma in compenso le erano arrivate alle gambe e al viso. Siamo andati comunque di nuovo in H a farla rivedere dal dermatologo che ci ha detto che in effetti il decorso di questo "fastidio" è proprio quello: prima una parte di corpo poi un'altra. Comunque di casidel genere ne vede 4 a settimana!
Mi ha detto di evitare (per ora) il bagno con l'amido e di non mettere olio di mandorle ma mi ha dato dei prodotti specifici oleosi. ANNA Se ti interessano ti do' il nome.. e comunque mi ha ribadito (così nome la ped ieri) che QUESTE MACCHIE NON SONO DOVUTE A COSE CHE MANGIA LA MAMMA!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
simosimo78 ha scritto:ish chiaretta un dolore abbastanza intenso, tipo stilettate, che a volte sparisce dopo un pò, ma + spesso dura x tutta la poppata, quindi diciamo che l'allattamento è un martirio x ora...dopo la poppata, invece, il dolore si sposta al senopremetto che i primi giorni ho avuto le ragadi, ma ora sono risolte
![]()
non mi ricordo che con lore successe così![]()
![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
non ho letto gli arretrati, solo ho guardato il link di ISH
è FAVOLOSO
e costa la metà di quelli che ho visto io....mi sa che ci faccio un pensierino....fino al 15/02 c'è il 30% di sconto 

non ho letto gli arretrati, solo ho guardato il link di ISH
è FAVOLOSO

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
infatti oggi prenoto
tu in che periodo vai?
tu in che periodo vai?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- simosimo78
- Master~GolGirl®
no, è rosa, normaleishetta ha scritto:ma il seno com'è? Bianco? intendo proprio il capezzolo
il dolore, quando ciuccia, è localizzato al capezzolo; quando ha finito di poppare, quindi è staccata, in alcune zone del seno, e il capezzolo non mi fa + male

che ho?

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- dena
- Gold~GolGirl®
da 6 al 20 agostoishetta ha scritto:infatti oggi prenoto
tu in che periodo vai?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi informo...simosimo78 ha scritto:no, è rosa, normaleishetta ha scritto:ma il seno com'è? Bianco? intendo proprio il capezzolo
il dolore, quando ciuccia, è localizzato al capezzolo; quando ha finito di poppare, quindi è staccata, in alcune zone del seno, e il capezzolo non mi fa + male![]()
che ho?
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:mi informo...simosimo78 ha scritto:no, è rosa, normaleishetta ha scritto:ma il seno com'è? Bianco? intendo proprio il capezzolo
il dolore, quando ciuccia, è localizzato al capezzolo; quando ha finito di poppare, quindi è staccata, in alcune zone del seno, e il capezzolo non mi fa + male![]()
che ho?

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
- Bronze~GolGirl®
se passo un dito sui capelli in piedi di uvetta - ma senza toccarli- si muovono :ahah
stanotte mi sono svegliata alle 3 per vedere se aveva febbre: era lì nel lettone accanto a me con gli occhi spalancati che mi guardava,.. ho pensato avesse fame ma appena l'ho attaccata si è riaddormentata.
Viola stamane mentre allattavo la sorella: " mammamia! che tette grandi!!"
core de mamma si merita un megaregalo
stanotte mi sono svegliata alle 3 per vedere se aveva febbre: era lì nel lettone accanto a me con gli occhi spalancati che mi guardava,.. ho pensato avesse fame ma appena l'ho attaccata si è riaddormentata.

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- simosimo78
- Master~GolGirl®
Ransie ha scritto:se passo un dito sui capelli in piedi di uvetta - ma senza toccarli- si muovono :ahah
stanotte mi sono svegliata alle 3 per vedere se aveva febbre: era lì nel lettone accanto a me con gli occhi spalancati che mi guardava,.. ho pensato avesse fame ma appena l'ho attaccata si è riaddormentata.![]()

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- ro77
- Expert~GolGirl®
ragazze ciao!
evviva il trasloco nella nuova sezione, ci siamo tutti!
io vengo da due settimane da incubo a causa di una brutta influenza che ha preso irene e poi a ruota prima me e poi mio marito... spero tanto che valeria ne sia immune
altrimenti son dolori, irene è veramente molto debilitata e sta ancora facendo fatica a riprendersi dopo 10 gg....
anche qui abbiamo attuato il co-sleeping selvaggio (siamo in 4 nel lettone
): a questo proposito mi chiedevo, ma voi quando avete intenzione di provare a farli dormire nel loro lettino?
Valeria di giorno sta tranquillissima nella navetta, di notte però, anche se non poppa tantissimo, vuole contatto e vicinanza.... quindi per dormire un po' la teniamo nel lettone.... ma mi rendo conto che non potrà essere così per sempre! e non so come comportarmi, perché ire a quest'età stava nel suo lettino (il lettone l'ha scoperto solo in seguito....)
evviva il trasloco nella nuova sezione, ci siamo tutti!

io vengo da due settimane da incubo a causa di una brutta influenza che ha preso irene e poi a ruota prima me e poi mio marito... spero tanto che valeria ne sia immune

anche qui abbiamo attuato il co-sleeping selvaggio (siamo in 4 nel lettone

Valeria di giorno sta tranquillissima nella navetta, di notte però, anche se non poppa tantissimo, vuole contatto e vicinanza.... quindi per dormire un po' la teniamo nel lettone.... ma mi rendo conto che non potrà essere così per sempre! e non so come comportarmi, perché ire a quest'età stava nel suo lettino (il lettone l'ha scoperto solo in seguito....)
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ecco volevo appunto chiedervi anche questo: in che modo fate il co-sleeping? non avete paura di schiacciarli? io non l'ho mai fatto, ma sento che ne parlate in modo entusiastico...magari svolto anch'io! 

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- ro77
- Expert~GolGirl®
io madre degenere ancora non l'ho pesata (te credo, sono prigioniera in casa da due settimane
), lunedì mi impegno per andara al consultorio e vediamo un po' che dicono...
anna, per l'e.coli ti ha già spiegato tutto perfettamente la nostra laura, ti dico solo che a noi capitò che irene aveva 4 mesi e l'abbiamo curata con l'antibiotico... poi abbiamo fatto accertamenti per escludere il reflusso (per fortuna era ok) e qualche mese di profilassi. Ma Gianni ha la febbre?
vado ragazze, la piccola mi reclama

anna, per l'e.coli ti ha già spiegato tutto perfettamente la nostra laura, ti dico solo che a noi capitò che irene aveva 4 mesi e l'abbiamo curata con l'antibiotico... poi abbiamo fatto accertamenti per escludere il reflusso (per fortuna era ok) e qualche mese di profilassi. Ma Gianni ha la febbre?
vado ragazze, la piccola mi reclama

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- dena
- Gold~GolGirl®
simosimo, io il co sleeping proprio non ce la faccio...sto scomodissima e dormo male. Però se proprio Davide non dorme lo sposto qualche ora. Con Leo mai fatto
- dena
- Gold~GolGirl®
Davide è dalle 11 che dorme, che gli prende? 

- November baby
- Expert~GolGirl®
buongiorno... oggi passeggiattina lunghissima anche se forse avrei fatto meglio dormire visto che ho passato la seconda nottataccia di fila da sveglia con piccolo lagnoso da morire
scusatemi ma in questi giorni sto entrando in pieno baby blues oppure e la mancanza del sonno e bimbo urlante tutto il pome e la notte... di mattina mangia e dorme invece

scusatemi ma in questi giorni sto entrando in pieno baby blues oppure e la mancanza del sonno e bimbo urlante tutto il pome e la notte... di mattina mangia e dorme invece

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010