passo al volo così vi aggiorno.
 passo al volo così vi aggiorno.Abbiamo vinto la sesta malattia

Ieri la pupina era stata bene, ma alle 16 di nuovo febbre, allora ho chiamato la pediatra e sono andata stamattina.
Oggi niente febbre ma le sono spuntati dei puntini, all'improvviso proprio! Lei dice che oggi dovrebbe rimanere sfebbrata e quindi siamo già fuori dal tunnel...

Io adesso sono in ufficio: per la serie 'benvenuta nel meraviglioso mondo del corri dal medico - poi corri al lavoro'
Ci leggiamo più tardi,

perchè non fanno le domande giuste
 perchè non fanno le domande giuste  

io penso che puoi iniziare anche la sera..a menochè vuoi tenere d'occhio eventuali reazioni
  io penso che puoi iniziare anche la sera..a menochè vuoi tenere d'occhio eventuali reazioni
 povera cucciola..ma dove può averla presa
  povera cucciola..ma dove può averla presa  

E adesso sto seduta un pò curva altrimenti sento le stelle
 E adesso sto seduta un pò curva altrimenti sento le stelle   Ho come l'impressione di aver beccato l'influenza e che questa sia una conseguenza del mal di ossa che ho avuto nei giorni scorsi....d'altra parte non sono riuscita a riposare mai
 Ho come l'impressione di aver beccato l'influenza e che questa sia una conseguenza del mal di ossa che ho avuto nei giorni scorsi....d'altra parte non sono riuscita a riposare mai   
  Infatti non l'ho nemmeno preso in mano
 Infatti non l'ho nemmeno preso in mano