pepone ha scritto:patty[/b che palle le flebo..mi dispiace![]()
maisolaper i 200 messaggi :ahah
Stamattina al corso c'era la psicologa e.............CHE PALLE...una noiaa parte il suo tono di voce che ti faceva cadere le braccia, ha detto cose scontatissime e risapute..mi aspettavo qualche consiglio un pò più pratico
![]()
Cmq...
Io continuo ad avere la pancia dura..inizia nel pomeriggio ma senza dolore e la sera si intensifica, mi prende anche la schiena e fà pure male!Poi mi scombussola l'intestinocome sempre e vado in bagno,ma...nulla!Poi passa tutto.MA SECONDO VOI COSA VUOL DIRE???CHE SI AVVICINA IL MOMENTO????MI DEVO TENERE PRONTA PRIMA DEL 20????
![]()
DOMANDA:ma il tappo bisogna perderlo per forza prima che comincino le contrazioni serie o non è detto?Sono sempre lì a controllare se perdo qualcosa,ma non mi pare per ora...però stè continue contrazioni mi sembrano un pò troppe....
Scusate le tremila domande ma fino a lunedì non vedo la gine e nemmeno l'ostetrica del corso
Voi che mi dite? Avete contrazioni?
Secondo me non è detto che sia così vicino il momento, a volte queste contrazioni preparatorie durano anche un mese, a volte poco, non c'è una regola....Il tappo si perde sempre ma moltissime donne non se ne accorgono perchè è impercettibile la perdita a volte nelle urine.....Anch'io ho indurimenti di pancia e dolori simil mestruali intensificatisi in questi giorni...speriamo bene!!!!