( ame la tua ped piacerebbe

quoto il sacco nanna, anche se i miei nonnl'hanno mai voluto/avuto

altrimenti due pigiamini, quello sotto in cotone pesante e sopra felpato

Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 12:51
Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 12:51
Messaggio da monema73 » 4 feb 2011, 12:57
Messaggio da rosleta » 4 feb 2011, 13:00
Messaggio da Minù » 4 feb 2011, 13:00
Messaggio da monema73 » 4 feb 2011, 13:02
Messaggio da rosleta » 4 feb 2011, 13:04
Messaggio da monema73 » 4 feb 2011, 13:06
Messaggio da mammanto » 4 feb 2011, 13:08
topinaf ha scritto:anto, oggi mio marito è dalle tue parti (più o meno)
va a udine
Messaggio da mammanto » 4 feb 2011, 13:10
rosleta ha scritto:ah dimenticavo, contro il baby blues sabato sera ho organizzato serata ignorante solo donne e senza figli (restano con i papà) aperitivo+cena+locali - locali - locali - (alcool)- locali
chi volesse unirsi accettiamo ben volentieri...!
Messaggio da monema73 » 4 feb 2011, 13:11
Messaggio da mammanto » 4 feb 2011, 13:12
monema73 ha scritto:A me, invece, all'ufficio d'igiene mi hanno strillata, perché ho chiamato tardi per prenotare e andavano fatti per forza entro il 3° mese...Io pensavo che mi arrivasse la comunicazione a casa e aspettavo tranquillamente...
Messaggio da Minù » 4 feb 2011, 13:16
bravarosleta ha scritto:ah dimenticavo, contro il baby blues sabato sera ho organizzato serata ignorante solo donne e senza figli (restano con i papà) aperitivo+cena+locali - locali - locali - (alcool)- locali
chi volesse unirsi accettiamo ben volentieri...!
Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 13:21
capitò lo stesso con luca, io chiamai che aveva quasi 5 mesi...l'assistente sanitario mi fece una paternale che era tardi, che ero un'incosciente, che non potevo fargli solo le obbligatorie ma per forza l'esavalente, che non l'avrebbero preso a scuola e che dovevo andare in svizzera a comprarli...monema73 ha scritto:A me, invece, all'ufficio d'igiene mi hanno strillata, perché ho chiamato tardi per prenotare e andavano fatti per forza entro il 3° mese...Io pensavo che mi arrivasse la comunicazione a casa e aspettavo tranquillamente...
Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 13:23
noi, per forza di cose, uscitamo tutti i giornimonema73 ha scritto:Rosa io, io, ioooooooo!!! Magari, mi piacerebbe tanto un'uscitina solo donne...ormai vita sociale ZERO!
Ma voi uscite coi nanerottoli? Intendo a spasso normalmente... A me la pediatra ha detto solo passeggiatine quando c'è il sole e niente posti affollati perché c'è il picco dell'influenza...
Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 13:24
Minù ha scritto:bravarosleta ha scritto:ah dimenticavo, contro il baby blues sabato sera ho organizzato serata ignorante solo donne e senza figli (restano con i papà) aperitivo+cena+locali - locali - locali - (alcool)- locali
chi volesse unirsi accettiamo ben volentieri...!un'uscitina alcolica mi sa che non la faccio dal mio addio al nubiltato nel 2006
Messaggio da mammanto » 4 feb 2011, 13:40
monema73 ha scritto:Rosa io, io, ioooooooo!!! Magari, mi piacerebbe tanto un'uscitina solo donne...ormai vita sociale ZERO!
Ma voi uscite coi nanerottoli? Intendo a spasso normalmente... A me la pediatra ha detto solo passeggiatine quando c'è il sole e niente posti affollati perché c'è il picco dell'influenza...
Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 13:43
Messaggio da lahelga » 4 feb 2011, 13:46
Ciao bella fiola!rosleta ha scritto:il sacco nanna potrebbe essere un'idea pero' senza maniche nn le restano cmq le mani congelate?
Messaggio da lahelga » 4 feb 2011, 13:53