Purtoppo il diabete è una brutta bestia uff.
Che stress però... non tanto per me eh, ma ho paura per zucchetta

Messaggio da Kyoko » 4 feb 2011, 11:30

Messaggio da leda71 » 4 feb 2011, 11:32

Messaggio da leda71 » 4 feb 2011, 11:32

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 11:33

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 11:34
leda71 ha scritto:... uella! Ivan è dventato Francesco? da quando? come mai?

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2011, 11:34
anche la mia ha detto la stessa cosa x una nuova direttiva del Ministero della Sanità, poi il privato di Napoli ci ha aggiunto che non è una cosa nuova, già si sapeva da un bel po'paopao ha scritto:ma che è quesat storia che niente mucolitici fino a 2 annI??
io per fortuna mai dati però la dice lunga se li hanno vietati![]()

Messaggio da Kyoko » 4 feb 2011, 11:41

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 11:41

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 11:42
Kyoko ha scritto:e ogni scatola di magnesio sta 20€ e mi dura 15 gg
Fed poi mi dici come faccio a non incazzarmi????

Messaggio da Kyoko » 4 feb 2011, 11:45
me lo ha detto la gine, al posto della vasosuprina devo prendere magnesio... proviamo e vediamo come va. Per lei tutti questi antidiabetici sono una bella botta, nel senso ora rischio davvero ipoglicemialeda71 ha scritto:azz Kyoko...ma smettere vasosuprina + prendere insulina non sarà troppo tutto insieme? nan sarebbe meglio fare 1 passo alla volta?
una settimana fa.... poi un giorno spiegherò il perchè per ora taccioleda71 ha scritto:... uella! Ivan è dventato Francesco? da quando? come mai?

Messaggio da Kyoko » 4 feb 2011, 11:45
semel, scatola da 30 compresse. devo prenderne a colazione e cenaKiara ha scritto:Kyoko ha scritto:e ogni scatola di magnesio sta 20€ e mi dura 15 gg
Fed poi mi dici come faccio a non incazzarmi????
che kezz di magnesio prendi?
io pago 10 euro 20 bustine (1 al dì)
e mi sembrava pure eccessivo

Messaggio da Kyoko » 4 feb 2011, 11:47

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 11:48
Bho...secondo me fanno tutte queste modifiche perchè non esistono più altri medicinali efficaci per le varie malattie...e quindi, calcolando che quando una cosa si può usare, ci sono sempre persone che ne abusano....le vietano, per far somministrare altro.....così l'organismo si pulisce da quello precedente per poi riproporlo dopo anni facendolo tornare quindi efficace perchè l'organismo nel frattempo si è abituato al nuovo farmaco di moda che poi vietano reimmettendo il precedente vietato...Kiara ha scritto:è per quello che i farmaci mi fanno "paura"
quello che fino a ieri era il non plus ultra diventa tossico![]()
stessa fine dell'aspirina
prima data come acqua
abbandonata perchè pericolosa![]()
sostituita da Tachipirina e Nurofen
...adesso, secondo lulan, sembra che proprio queste ultime 2 stiano per essere ritirate
mentre l'aspirina è stata riammessa

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 11:50

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2011, 11:58
non vorrei che alle spalle ci fossero giochini x favorire/sfavorire determinate case farmaceuticheKiara ha scritto:ho capito quel che vuoi dire sara
ma se così non fosse prima ti fanno terrorismo psicologico e poi ti danno lo zuccherino

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 11:59
Ok, ma in qualche modo devono essere certi che la gente smetta in toto di prendere quel determinato farmaco...e quale metodo migliore che dire che è tossico???Kiara ha scritto:ho capito quel che vuoi dire sara
ma se così non fosse prima ti fanno terrorismo psicologico e poi ti danno lo zuccherino

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2011, 12:00

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 12:00
O anche questo....lo fanno quotidianamenteAnna Menna ha scritto:non vorrei che alle spalle ci fossero giochini x favorire/sfavorire determinate case farmaceuticheKiara ha scritto:ho capito quel che vuoi dire sara

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 12:03
di sicuroSaretta78 ha scritto:O anche questo....lo fanno quotidianamenteAnna Menna ha scritto:non vorrei che alle spalle ci fossero giochini x favorire/sfavorire determinate case farmaceuticheKiara ha scritto:ho capito quel che vuoi dire sara

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 12:03