GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Messaggio da Azel67 » 4 feb 2011, 9:09

Giorno bimbeeeeeee.... finalmente VENERDi....

Misu...
non dire così se no la tegola mi va in ansia....2 valigie (la tua e quella della PINGA) ancora non fatte con la partenza così imminente......

SABY... ops KARAMEL I need yr. help...... MP :fischia

:incrocini ai malatini.... a dopoooooooooooo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 9:14

Azel , fatto... ma se non va bene dimmi che cerco ancora!!!

Anch'io devo preparere la valigia, do you remember? :fischia
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 4 feb 2011, 9:17

Dove vanno Misu e pinga?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 9:24

Pinga in montagna e Misu non so... :domanda

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 feb 2011, 10:02

GIORNO :Cala_palpebra: nun gliela fò più............................

DESERT povero Bubi....otite...tremo solo al pensiero.............. :incrocini

anche noi stanotte di nuovo tosse...tosse .......e tosse :impiccata:
ma in più ieri mi si è aggiunto un pensiero che mi manda in trip.........
Da ieri mattina la Gio si lamenta di avere male alle gambe, ai polpacci anzi.....le fanno male se glieli palpi...... cammina stranamente, sembra perdere l'equilibrio..... poi per un pò va bene...poi riprende.....se le chiedi di dirti se sta "esagerando" facendo la sciocchina ti dice di sì perchè ha paura di andare al PS, ma poi anche quando non la guardi ogni tanto dondola...... così ieri sera alle 19 ho sentito il ped che dice che quest'influenza da dolori muscolari ed articolari, di tenerla sott'occhio...stamattina ho deciso di andare a studio da lui per parlargli, entro...... :urka ....esco, troppa gente....lo incontro nel parcheggio e così biecamente ne ho approfittato: mi riconferma che può essere così e di controllare che non si gonfino caviglie e ginocchia..... ma io sto in para.....avevo letto di un bimbo che iniziò così eppoi...................... :buuu
perchè leggo? :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 feb 2011, 10:09

ele68 ha scritto:GIORNO :Cala_palpebra: nun gliela fò più............................

DESERT povero Bubi....otite...tremo solo al pensiero.............. :incrocini

anche noi stanotte di nuovo tosse...tosse .......e tosse :impiccata:
ma in più ieri mi si è aggiunto un pensiero che mi manda in trip.........
Da ieri mattina la Gio si lamenta di avere male alle gambe, ai polpacci anzi.....le fanno male se glieli palpi...... cammina stranamente, sembra perdere l'equilibrio..... poi per un pò va bene...poi riprende.....se le chiedi di dirti se sta "esagerando" facendo la sciocchina ti dice di sì perchè ha paura di andare al PS, ma poi anche quando non la guardi ogni tanto dondola...... così ieri sera alle 19 ho sentito il ped che dice che quest'influenza da dolori muscolari ed articolari, di tenerla sott'occhio...stamattina ho deciso di andare a studio da lui per parlargli, entro...... :urka ....esco, troppa gente....lo incontro nel parcheggio e così biecamente ne ho approfittato: mi riconferma che può essere così e di controllare che non si gonfino caviglie e ginocchia..... ma io sto in para.....avevo letto di un bimbo che iniziò così eppoi...................... :buuu
perchè leggo? :buuu

:sberla: :sberla: :martello :martello :martello e sono così pochi solo perchè sono notti che non dormi e sono buona.....

La smettiiiiiiiiiiiiii... è influenza.... prende così.... il Ped l'ha confermato ... BASTA STOP!
diamo un po' fiducia a sti medici....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 feb 2011, 10:12

Mannaggia Karamellina... è vero...pure tu devi VALIGIARE..... :spiteful: oggi la tegola mi sclera!!!

Eva... Misu se non ho capito male va a farsi un we al mare, a respirare un po' di aria buona!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 feb 2011, 10:13

:buuu me li merito lo so................ ma ogni tanto perdo il lume della ragione e divento ipocondriaca, se poi riguarda la Gio pure peggio :buuu
sto aspettando mi chiami mia madre per dirmi come va...quando sono uscita io dormiva ancora.............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 feb 2011, 10:15

ele
NON LEGGERE :martello :martello

e' L'INFLUENZA !!!!!!! STOP
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 feb 2011, 10:18

Saby
tu hai fatto la valigia ?

Elena
scusa non te l'ho chiesto come è andato l'intervento ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 4 feb 2011, 10:39

Buongiorno

valigia fatta e albergo prenotato! :-D

Andiamo qui http://www.genovesevillaelena.it/ita/ho ... arazze.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono eccitatissima, la prima volta di Laretta in albergo :emozionee Ho messo in valigia un bel vestitino da mettere questa sera al ristorante :emozionee io e il papi invece saremo vestiti da barboni :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 4 feb 2011, 10:41

Ele

questa volta non ti sgrido però sappi che i dolori articolari sono legati anche alla crescita. Alessandro da piccino si lamentava continuamente dei dolori ai polpacci, quante sere passate a massaggiaglieli :emozionee

Quasi sarei pronta a scommettere che quando questa influenza sarà passata ti accorgerai che Giorgia è cresciuta un altro po' :emozionee
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 4 feb 2011, 10:43

Pinga buona valigia, buon viaggio, buon divertimento. Ti penserò tanto :cuore

Sabi buona valigia, buon viaggio, buon divertimento anche a te. Bevi poche cioccolate con panna e salutami Sestola. Un mio cugino ha casa lì, io non ci sono mai stata.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 4 feb 2011, 10:47

Questa notte ho pensato a voi Ele, Lara aveva gli stessi cicli di tosse di Giorgia. Due ore di riposo, un'ora di tosse, due ore di riposo, un'ora di tosse. E durante l'ora di tosse un continuo agitarsi, sbattesti, e soprattutto TORTURARMI LE MANI. Con le sue zampettine belline e adorate ma che nel cuore della notte mi fanno un effetto :urka :bomba :martello :sberla:

Ha già chiamato tua mamma? Io sono uscita di casa un'ora fa e ho già telefonato :fischia sembra vada un po' meglio. O forse è la nostra fatina che sa come trattarmi? :perplesso
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 feb 2011, 11:00

Chiamato casa................ è ancora a letto che barbotta che ha sonno :urka in effetti stanotte ha dormito male anche lei povera, eppoi è una dormigliona già quando sta bene.
Mia mamma le ha chiesto se ha male alle gambe e le ha risposto "come faccio a saperlo se non cammino?"
Ma MISU Ale aveva solo male ai polpacci o faceva fatica a camminare? la Gio ieri sera sembrava strascinare un pochino i piedi, come se le punte si guardassero...quando si fermava dondolava e si appoggiava per non perdere l'equilibrio...... mica sono tranquilla.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 4 feb 2011, 11:02

Pinga, tutto ok?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 11:13

ele68 ha scritto:Chiamato casa................ è ancora a letto che barbotta che ha sonno :urka in effetti stanotte ha dormito male anche lei povera, eppoi è una dormigliona già quando sta bene.
Mia mamma le ha chiesto se ha male alle gambe e le ha risposto "come faccio a saperlo se non cammino?"
Ma MISU Ale aveva solo male ai polpacci o faceva fatica a camminare? la Gio ieri sera sembrava strascinare un pochino i piedi, come se le punte si guardassero...quando si fermava dondolava e si appoggiava per non perdere l'equilibrio...... mica sono tranquilla.....

Ele, ti capisco tanto. Io sono un'altra fifona paziente del Dr. Google.... Ma ti voglio rispondere come ha risposto un medico a mia sorella in preda alla paura "da attenta analisi dei sintomi e comparazione su Internet".
Ascolta bene:

"non è perchè sei intelligente (docente di matematica all'Unioversità) e hai letto due o tre cosette su Internet, scritte da chiunque capita senza un minimo di controllo, che ti sei conquistata la laurea in medicina. Un medico fa ben altre valutazioni, inclusa la storia clinica del paziente, prima di formulare una diagnosi. Non ci si basa mica solo su quanto scritto sui manuali, dietro una professionalità ci sono anni e anni di studio e pratica. Allora lascia che ognuno faccia il suo lavoro, questo è il mio

Sono sicura che sia influenza, a volte il virus va a influire sui centri nervosi dando dolore alle articolazioni e muscoli. Aspetta che passi la febbre, poi se continua a sentire male chiedi al pediatra di fare analisi mirate. :bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 11:16

:freddo
figuriamoci sulla neve!!

e pure un po' di :vomitino ... speriamo che l'innominabilissima non mi colpisca proprio prima della partenza

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 11:17

Misurina ha scritto:Questa notte ho pensato a voi Ele, Lara aveva gli stessi cicli di tosse di Giorgia. Due ore di riposo, un'ora di tosse, due ore di riposo, un'ora di tosse. E durante l'ora di tosse un continuo agitarsi, sbattesti, e soprattutto TORTURARMI LE MANI. Con le sue zampettine belline e adorate ma che nel cuore della notte mi fanno un effetto :urka :bomba :martello :sberla:

Ha già chiamato tua mamma? Io sono uscita di casa un'ora fa e ho già telefonato :fischia sembra vada un po' meglio. O forse è la nostra fatina che sa come trattarmi? :perplesso
Bellina Laretta che tortura le mani della mamma con le sue zampette!!!
Spero che stanotte (o domani?) in albergo vi faccia dormire voi e i vicini di camera!!
Buona vacanza

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 4 feb 2011, 11:18

ele68 ha scritto:Chiamato casa................ è ancora a letto che barbotta che ha sonno :urka in effetti stanotte ha dormito male anche lei povera, eppoi è una dormigliona già quando sta bene.
Non voglio spaventare nessuno, ma proprio su GOL avevo letto di un'influenza che prendeva alle gambe, ma non ricordo molto.... :pensieroso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”