La nottata ok, alle 23 me ne sono andata a nanna, sveglia puntata all'1.15, tirato latte ha mangiato e alle 2.15 dirmivamo tutte e due. Sveglia alle 6.30 ed è venuta nel lettone fino alle 8, poi ha mangiato alle 10 e ora è lì bella sveglia e tranquilla (anche perchè con tutto quel che ha prodotto come potrebbe non esserlo

Oggi le ho messo finalmente la prima tutina 1 mese e le va bene

Tra un po' usciamo che i dipendenti dell'agip cafè del mio papi ci hanno regalato un bel cestone di prodotti per bagnetto e cura del neonato così ho preso dei pasticcini da portare e andiamo a trovarli visto che oggi, anche se fa freddissimo almeno c'è il sole

Ish: in effetti anche io mi sono chiesta perchè i cani in piazzola si e nei bungalow no.
Nel campeggio dove hanno il bungalow i miei sono accettati, l'importante è che non li si lasci scorrazzare liberamente per il camepggio (ebbene c'è genete che lo fa ... con Eli di 13 mesi mi sono trovata un enorme pastore tedesco nella veranda

Simo: io sento un pizzico di fastidio appena attacco Alessia ma poi sparisce subito, tu invece cosa senti?
Anna: se il ped. non risponde alla mail chiamalo per sapere che fare! Non penso sia nulla di serio, ma qualcosa dovrà prendere immagino.
Voglio condividere con voi una gioia immensa: ieri sera è nato Federico, il figlio di una mia carissima amica ed è già una bella notizia ma ... lo è ancora di più perchè la sua mamma e il suo papà lo hanno aspettato per più di tre anni, avevano detto loro che non c'era speranza che potessero avere figli naturalmente, avevano iniziato il percorso dell'adozione e stavano per iniziare la PMA ma pochi giorni prima è arrivato il miracolo (i medici così lo hanno definito) del test positivo e ora il miracolo è tra le loro braccia. BENVENUTO PICCOLO FEDERICO

Ora vi saluto che passo l'aspirapolvere poi usciamo.