GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da Stellin » 3 feb 2011, 22:40

chissà se alice ha mangiato...ed è andata a nanna...
io in compenso stasera ho messo in punizione Gabri :buuu l'ennesimo paio di pantaloni nuovi bucati, anzi stracciati al ginocchio a forza di fare scivolate per terra...diglielo una volta...due..tre...adesso basta. Stasera a letto senza leggere la storia. Per lui è una punizione enorme :buuu mi sento una cacchina, ma non so più cosa fare....

Ora vado...fra poco torna il socio dal lavoro....a domani!!!! :ciaociao
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2011, 7:53

buongiorno! :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 feb 2011, 8:25

Giorno mamme :bacio

Stella come ti capisco ne ho uno uguale l'ultima volta invece di dirlo a me è andato dalla nonnna a chiedere se si poteva mettere una toppa perche aveva paura che io l'ammazzavo di botte :aargh :aargh

oggi sole ma freddo sono indecisa se fare i lavori a casa o cazzeggiare sul corso :pensieroso :pensieroso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 feb 2011, 8:56

Giorno!!! ho letto tutto e non potevo non rispondere a STELLIN per la storia dei pantaloni!!! tommaso non ha un paio di pantaloni SENZA TOPPA!!!! lui li distrugge TUTTI eSUBITO!!! L'ho sgridato, catigato, ne ho fatte di ogni ma non c'è verso, alla fine ho deciso: è un bimbo e deve giocare e i pantaloni si rompono!!! se prorpio sono li che lo vedo che striscia davanti a me con un paio di pantaloni nuovi gli dico "SU DA TERRA!!! SUBITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :nonegiusto !!!!"""" ma se arriva a casa con il solito buco, metto la toppa e via!!!

DETTO QUESTO BUON VENERDI A TUTTE RAGAZZE!!!

NEMO BELLE LE PORTE!!

CUCCIOLA BEN TORNATA!!!

BISMAMMA MI DISPIACE PER LO STICK MA APPROVO CIO' CHE HAI SCRITTO DOPO...

ANNUCCIA CIAOOOOOOOOOOO

BACIIIIIIIIIIII
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2011, 9:03

ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii: :clap :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 feb 2011, 9:05

buongiorno!

akane :ahaha :ahaha :ahaha
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2011, 9:06

BUONGIORNO RAGAZZE COME VA?
moni volevo dirti che ho comprato un integratore a base di inositolo, acid0o folico e melatonina che viene utilizzato come integratore nelle fertilizzazioni in vitro ma anche nei cicli sopntanei per migliorare la qualità degli ovociti! l'ho iniziato a prendere l'altro ieri. si chiama inofolic plus, tentar non nuoce no? prova a cercarlo in internet e vedi se ti interessa, magari basta quello, non è un medicinale è solo un integratore :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2011, 9:07

kitty mamma mia già 34 settimane :urka

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 feb 2011, 9:09

akane ha scritto:kitty mamma mia già 34 settimane :urka
si :-D :-D :-D :-D 3 settimane e sono a termine :yeee :yeee :yeee
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 feb 2011, 9:10

sto ancora decidendo :pensieroso

quasi quasi opto per la passeggiata al corso :fischia

non so cosa cucinare :perplesso idee

ma oggi vado a firmare la pagella di MAttia che emozione :emozionee speriamo bene :incrocini

domani il fratellone compie 40 anni e devo ancora decidere che comprare :pensieroso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2011, 9:25

Buon giorno a tutte :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2011, 9:26

'ngiorno lore come stai?

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 feb 2011, 9:28

Grazie AKANE tesora... mi sà che l'ho già preso un mese.. costa sulle 30 euro??? e qualcuno qua mi aveva detto che la farmacista mi aveva fregata perchè io avevo cheisto ACIDO FOLICO e mi è stato dato quello, adesso sto prendendo SEREN GRAV... CMQ TI RINGRAZIO PER AVERMI PENSATA, QUANDO TERMINO QUESTO MAGARI LO PRENDO EH!!!..il mio gine dice cmq che la mia ovulazione è buona già di per se tantp è che mi ha sospeso il terzo giro di clomid che non ho piu fatto. cmq ora sono piu serena (forse anche perchè vedo quanto dia da fare un neonato.... :urka ) e sono tornata in quella fase in cui ... se vorrà arriverà se no AMEN........... :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 feb 2011, 9:31

buongiorno ragazze...
posso parlarvi?...
stamattina sono già qui...di solito non passo mai, ma oggi è un giorno così...
sono in riflessione: la vita è così ambivalente, i giorni non sono mai uno uguale all'altro, un giorno ridi, l'altro piangi...è incredibile...

ho passato gli utlimi tre anni della mia vita in depressione, troppi peniseri, troppa razionalità, ho guardato dentro me stessa e ho rischiato veramente un esaurimento...
sono venuta qui dopo due gravidanze con l'intenzione di averne una terza, era il 2008 quando entro a far parte delle aspiranti trismamme, ma il mio carattere pessimista e razionale mi ha fatto cedere ben presto e gli ultimi due anni non ci ho pensato più...mi sono scusata della mia tristezza, della mia depressione e mi sono allontanata dal gruppo e da gol...

poi dopo due anni tutto cambia: una casa nuova, un lavoro a t. indeterminato, i figli più gestibili, ma quel pensiero è lì...a luglio 2010 ho un rapporto a rischio e temo una gravidanza non sentendomi pronta e per fortuna non arriva, poi ancora il buio...mi confidai su gol, ma ebbi insuccesso e fui rimproverata...chiesi scusa e me ne andai con la coda tra le gambe e gli occhi pieni di lacrime.

improvvisamente, il mese dopo comincia di nuovo a balenarmi l'idea...ma non si fa chiara fino a fine novembre...improvvisamente, dopo quasi tre anni, di nuovo quel richiamo...eccolo, rapporto a rischio ma stavolta la speranza che quel richiamo abbia risposta positiva, invece va a vuoto...
accidenti, il desiderio si intensifica e a gennaio parlo con il socio che sembra contento...i rapporti diventano mirati e quel desiderio diventa già ossessione, ma lo stick è negativo...vi ricordate? ripiombo nella depressione e nella crisi, e dopo un vostro rimprovero mi rimetto in careggiata...
ma faccio ben presto i conti di nuovo con me stessa e ritorno a cedere, parlo col mio socio che mi confida il suo desiderio di nuova paternità, ma mi capisce e così insieme decidiamo di fermarci a due...

poi, poco prima della scorsa ovulazione un sogno, un test positivo, che felicità, e poi lo stesso una settimana dopo...che felicità anche lì, e la voglia ritorna...forse sto impazzendo credo
il giorno seguente una terribile notizia...una bimba vola in cielo, una nuova settimana di depressione e confusione...penso e ripenso a quel giglio e non trovo pace...
non riesco a confidarmi di questo neanche col socio, neanche con voi, scusatemi...
poi perdo i giorni a seguire, non so più a che po sono, arrivano nuove proposte di lavoro, si tentenna sulle ore e sullo stipendio, devo decidere cosa fare della mia vita e chiarirmi cosa desidero veramente...provo a fare uno stick, negativissimo, ma sono già negativa io e quindi non me ne importa...era solo il 10 po...

ma ecco di nuovo che tutto cambia, che la mia visione cambia direzione, che un giorno fa non è come il giorno di oggi...
stamattina, a una settimana dalla tragedia penso e dico: ogni giorno nel mondo milioni di bimbi nascono e milioni di bimbi...bhè muoiono, è la vita, la dobbiamo accettare, io mi devo accettare, sono fatta così e non cambierò,...ma cosa voglio?
il marito esce alle 5.30 per andare al lavoro, io mi alzo, mi scappa la pipì, penso...provo a fare un test al 12 po...eccola la dx con la sx, ma la dx>sx anche se di poco...piango, ma stavolta rido insieme...

scusatemi se oggi mi viene proprio da ridere... :risatina:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 feb 2011, 9:38

BISMAMMA TI HO LETTA TUTTA DI UN FIATO!!!! ma :urka :urka :urka stai dicendo che sei incinta????????? ODDIO SONO FELICE PER TE CARA!!!!

E TI PREGO NON TENERE DENTRO TUTTI I SENTIMENTI E LA CONFUSIONE CHE HAI,,, SOPRATTUTTO ORA.... OK???????????????

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2011, 9:38

Buongiorno a tutte :cuore
Amo i miei due figli!!!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 4 feb 2011, 9:40

Buongiorno bellezze,
sto facendo la mia seconda colazione con la pizza al pomodoro.... :hi hi hi hi
Ieri sera visita dal nuovo gine tutto ok e al 99% è un bel maschietto :emozionee

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 4 feb 2011, 9:43

buongiorno. Riemergo dalle scartoffie perchè oggi voglia di lavorare saltami addosso. In più arriva mia mamma :che_dici iornata e mierda................ e poi martedì ho la visita e sono in para............... ogni tanto ho ancora muco marrone.... il pupo non so se lo sento o meno e questa notte ho fatto il mio incubo peggiore: la maturità.

Oggi sono da ricovero :impiccata:

Che si dice per il resto?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 4 feb 2011, 9:43

chiara2010, :yeee :yeee :yeee :yeee
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 feb 2011, 9:45

moni72 ha scritto:BISMAMMA TI HO LETTA TUTTA DI UN FIATO!!!! ma :urka :urka :urka stai dicendo che sei incinta????????? ODDIO SONO FELICE PER TE CARA!!!!

E TI PREGO NON TENERE DENTRO TUTTI I SENTIMENTI E LA CONFUSIONE CHE HAI,,, SOPRATTUTTO ORA.... OK???????????????
chi è incinta??? :x: iooooooooooo???oddio, non so...vado a prendere un test? ma ora oggi va bene farlo? anche di pomeriggio? devo andare al lavoro :pensieroso che faccio?? oddio sono in para...ho chiamato il socio ha detto: EVVAIIII, poi un rumore...sarà svenuto?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”