GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Messaggio da ely66 » 3 feb 2011, 18:24

Ransie ha scritto:
ely66 ha scritto:ma no è pericolosa!!

veeeeeeedi? che alla fine pure te ammetti che è pericolosa?

:hi hi hi hi
è detto (scritto) alla bambinese "no è tuo, no è di lori, ma mio" :prr :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 3 feb 2011, 18:59

Anch'io sono una fans della PAP!!! E' utilissima, e appena ci prendi un pò di confidenza, :spiteful: riesci a fare un sacco di cose risparmiando altrettanto tempo! Io il ragù per es. lo faccio solo con la PAP! o lo spezzatino...o l'arrosto... :hi hi hi hi
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 3 feb 2011, 21:21

buonaseera.
io no fly...io cavernicola...Ieri giornata tremenda. Ora...devo solo andare a dormire.

Su una cosa riflettevo. Tanto spesso scrivono "per fare questo solo 5 minuti....per fare quello al massimo 2 minuti..." :che_dici Ma dico....io non mi sento tanto lenta...ma i tempi mi sembrano un pò striminziti.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 feb 2011, 21:42

beh quelle dei 5 minuti sono cose striminzite. però se calcoli davvero i 15 minuti (io li trasformo in 20 però) e fai solo quella determinata cosa, funziona.

ecco, brava cabi :yeee :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2011, 21:58

Ecco sono riuscita a far una lavatrice (ma non a stenderla xchè non ho posto), ho la cucina ancora da pulire (ma abbiamo mangiato decentemente e seguendo il menù), i nani sono a letto nel loro letto... insomma mi accontento di poco e vaff a flylady x stasera.
Mi aspetta una nottata da paura... e devo decidere se la grande domani torna a scuola o no. :pensieroso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 feb 2011, 23:20

ely66 ha scritto: "nel 1966 quando studiavo all'univer.. ecc.. ecc." caspita, mi sono sentita un fiorellino :risatina:

"ho scoperto internet nel 1966 quando frequentavo il Brevard College. La primissima cosa che cercai nella barra dei motori di ricerca fu "aiuto per mettere in ordine la mia casa",

Allora, nel 1966 internet non era nemmeno un pensiero definito nella testa di qualche cervellone. C'era ARPANET casomai, ma per collegare i primi 4 strimiziti computer dell'epoca hanno dovuto aspettare il '69!
Motori di ricerca?
Bah... mi sa che si parla nel 1996 al limite.
Un errore di battitura della Lady, o delle traduttrici... o qualcuno s'è inalato troppo viakal :sberla:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 feb 2011, 0:02

ecco, ora mi risento un fiore appassito. caTiva :buuu :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 feb 2011, 9:34

infatti quando ho letto 1966....mi sembrava davvero strano! ok che l'america è avanti rispetto a noi ma non così tanto in fondo!
ELY quella del giochino con amici erano davvero da neuropsichiatria....

oggi ho la prova del nove: torna la donna delle pulizie di quasi due anni fa' quando ancora non ero "FLYseguace" e le lasciavo anche i piatti della sera prima da lavare, oltre a disordine infinito.
Stamattina sono stata ben attenta a togliere di mezzo ogni cosa, in modo che potesse pulire e basta e non riordinare. Le ho scritto "non fare il bagno che ho fatto io". La casa era superordinata (se potessi anche eliminare i milioni di giochi di alice sarebbe davvero un'altra cosa. Voglio vedere se mi dice qualcosa tipo "la casa è prorpio diversa".
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 feb 2011, 9:55

buongiorno!

ishetta come state oggi ?

ieri sera ho sistemato gli hot spot dalla sala, effettivamente ci voleva :ok
non mi è nemmeno pesato, intanto guardavo la puntata di greys anatomy che avevo registrato!

in compenso per sistemare la cucina e disinfestarla dopo che hanno mangiato le pulci ci ho messo un sacco di tempo, dovevo pure svuotare la lavastoviglie dai piatti puliti, fly lady sicuramente lo avrebbe fatto appena finito il lavaggio :risatina:
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 4 feb 2011, 10:09

buongiorno!
lavatrice che gira, lavastoviglie che lava, letti fatti, bagno swishato e swippato, hot spot quasi spenti (sto preparando delle cose di lavoro e ho mille mila libri sull'asse da stiro in sala :fischia ), menù per oggi pensato e spesa fatta (mancano le verdure, poi mando il marito in missione!). Sofia è con la sitter al piano di sopra, mi DEVO dedicare al lavoro. :ciaociao buona giornata fly!

La storia dei 5 minuti la applicavo anche io ben prima di fly (nel lontano 1966 :risatina: ): il mettersi in gara con se stessi ti velocizza e ti fa fare un sacco di cose in poco tempo. sinceramente pensavo fosse un sintomo del disturbo ossessivo-compulsivo quindi ad un certo punto mi sono curata :risatina: e ora i trovo che mi obbligo a farlo :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 feb 2011, 12:08

LadyRock ha scritto:
ely66 ha scritto: "nel 1966 quando studiavo all'univer.. ecc.. ecc." caspita, mi sono sentita un fiorellino :risatina:

"ho scoperto internet nel 1966 quando frequentavo il Brevard College. La primissima cosa che cercai nella barra dei motori di ricerca fu "aiuto per mettere in ordine la mia casa",

Allora, nel 1966 internet non era nemmeno un pensiero definito nella testa di qualche cervellone. C'era ARPANET casomai, ma per collegare i primi 4 strimiziti computer dell'ea sessa poca hanno dovuto aspettare il '69!
Motori di ricerca?
Bah... mi sa che si parla nel 1996 al limite.
Un errore di battitura della Lady, o delle traduttrici... o qualcuno s'è inalato troppo viakal :sberla:
ecco la stessa risposta di mio marito... vuoi che te lo presenti???

Allora portata Nana 1 all'asilo :spiteful: :yeee , preparato menù, fatt spesa di pannolini, alle 13 esco x far la spesa di viveri. Poi penserò ai mestieri.
E l'asciugatrice torna fra 20gg. :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 feb 2011, 13:33

stamattina cambiato letti, fatto lavatrice, ripiegato panni, adesso ho lo stiro che aspetta

ho anche passato il lampadario sopra il tavolo (l; ho considerato lampadario della sala da pranzo :-D )

inoltre ho riempito un sacco grande della spazzatura con giocattoli quasi nuovi da portare alla caritas, cosi' ho fatto spazio nella camera dei bambini

le sifde di riley le faccio io, dato che a 4 e 3 anni il massimo e' che mettano a posto i giocattoli, ma per fortuna nella cameretta non abbiamo ne' como', ne' comodini, ne' scrivania :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 feb 2011, 14:52

ishetta ha scritto: ecco la stessa risposta di mio marito... vuoi che te lo presenti???
Solo se è un nerd che ascolta hard rock! :ahaha

ely66 ha scritto:ecco, ora mi risento un fiore appassito. caTiva :buuu :buuu
Ma non ti fa sentire taaaanto bene il fatto che la sciura FlyLady dia consigli sull'alimentazione sana e su come fare a dimagrire... e lei pesi un quintale? :ahah
Mamma dal 09.03.09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 feb 2011, 15:07

eccomi spesa fatta
ora aspetto che il guerriero si svegli x sfamarlo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 feb 2011, 15:58

Ma non ti fa sentire taaaanto bene il fatto che la sciura FlyLady dia consigli sull'alimentazione sana e su come fare a dimagrire... e lei pesi un quintale?
azzz m'è sfuggita sta cosa.
a me piace tanto l'alimentazione sana. il problema è che se vado avanti così "sanamente e biologicamente" il quintale me lo sbatte nel muso la bilancia :buuu :buuu

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 23:02

bacia tuo marito èer 20 secondi? :-D

:pensieroso

:ahah :ahah :ahah

non ci posso credere :ahah :ahah :ahah
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 feb 2011, 23:16

oddio non aveva scaricato!!!
sto male! :ahah :ahah a quando lavargli le pubenda insieme alle fettazze???? ma no!!
andargli incontro il venerdì sera con un drink. si certo. il venerdì per me è spesona.. toccherebbe a me il drink!!!! :nonegiusto :nonegiusto (se poi gli sussurro flyladies come minimo mi sfan.... e mi fa interdire)
e per giunta, senza volere, oggi ho pulito la macchina. si, la SUA!!! fatta lavare e s'è lavata pure dentro causa finestrino sceso non si sa come. :che_dici :che_dici fatto sta che la SUA auto profuma. la mia.. è pulitina, ma insomma.. una lavata con il pulivapor non le dispiacerebbe :ahah :ahah

miiii che mail!!!!! :ahah :ahah :caduta_sedia:

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 23:24

:ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 feb 2011, 23:45

:urka se bacio mio marito per più di 3 secondi so già come va a finire :urka
Mamma dal 09.03.09

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 feb 2011, 23:47

LadyRock ha scritto::urka se bacio mio marito per più di 3 secondi so già come va a finire :urka
anche io...

che la num2 si attacca alle gambe e grida "mamma è miaaaaAAAAAAAAAAAAAAA!" :prr
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”