Magari fa come Dario e ti stupisce: senza il latte dorme bene!cianci ha scritto:ah...cosma ha rifiutato il biberon stasera..secondo voi che notte mi aspetta?![]()
![]()

Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 22:24
Magari fa come Dario e ti stupisce: senza il latte dorme bene!cianci ha scritto:ah...cosma ha rifiutato il biberon stasera..secondo voi che notte mi aspetta?![]()
![]()
Messaggio da tatai » 3 feb 2011, 22:30
anche io uso quel metodo Potti!Pottini ha scritto:Vero, per i biscotti sai cosa faccio io? Mi imbottisco io di dolci, così passano nel latte, no?cianci ha scritto:tatai ha scritto:E alla mia idea di dargli un bibrone di latte artificiale con mille biscottini prima di metterlo a nanna per vedere se dorme almeno una volta nella sua vita una notte intera...la pediatra mi ha riempita di campioni di latte!Due confezioni di latte liquido e tre di latte in polvere!![]()
e io che ho fatto questa sera al momento di fargli il bibe???
mi son fatta prendere dall'ormonamento e gli ho dato le sue tettone piene di lattone della mamma!!non ce la facciooooo!!!sono sc**a del tutto o qualcuna è come me???ditemi di siiii!!!io uguale uguale quest'estate...
:ahah :ahah siamo da legare!
sciogli un biscotto e spalmatelo![]()
:ahah
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:30
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:32
tatai ha scritto:TANTI AUGURI PER I PRIMI 10 MESI AL MIO LEO LEO LEO E A GABRIELE
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatai » 3 feb 2011, 22:32
Pottini ha scritto:Magari fa come Dario e ti stupisce: senza il latte dorme bene!cianci ha scritto:ah...cosma ha rifiutato il biberon stasera..secondo voi che notte mi aspetta?![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:32
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 22:32
Io quando Dario dormiva i primi mesi bevevo pure il caffè!tatai ha scritto:anche io uso quel metodo Potti!Pottini ha scritto:Vero, per i biscotti sai cosa faccio io? Mi imbottisco io di dolci, così passano nel latte, no?cianci ha scritto:tatai ha scritto:E alla mia idea di dargli un bibrone di latte artificiale con mille biscottini prima di metterlo a nanna per vedere se dorme almeno una volta nella sua vita una notte intera...la pediatra mi ha riempita di campioni di latte!Due confezioni di latte liquido e tre di latte in polvere!![]()
e io che ho fatto questa sera al momento di fargli il bibe???
mi son fatta prendere dall'ormonamento e gli ho dato le sue tettone piene di lattone della mamma!!non ce la facciooooo!!!sono sc**a del tutto o qualcuna è come me???ditemi di siiii!!!io uguale uguale quest'estate...
:ahah :ahah siamo da legare!
sciogli un biscotto e spalmatelo![]()
:ahah
quindi, secondo la mia teoria Leo avrebbe già assaggiato tutto tutto!la peperonata, le cipolle al forno, e chi più ne ha più ne metta!Devo dire che non mi sono risparmiata proprio nulla con questo allattamento!ma nulla nulla!!
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 22:34
Ma senti così tanto? Io sento solo se piange o fa versi con l'angel care. Se russa no. Grazie al cielo, aggiungereitatai ha scritto:Pottini ha scritto:Magari fa come Dario e ti stupisce: senza il latte dorme bene!cianci ha scritto:ah...cosma ha rifiutato il biberon stasera..secondo voi che notte mi aspetta?![]()
![]()
![]()
Io ve lo auguro di cuore!!![]()
![]()
Io sono nel lettone e i bimbi ognuno nel proprio letto...sento già muovere la coperta di Leo...e Ale russa alla grande!
Mitico angel care che mi fà sentire tutto!
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 22:35
Ciao cara.Simo75 ha scritto:non ne vuole sapere di dormire stasera uffffffffff
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 22:36
grazie! ho scritto ad un medico del niguarda per capire se lì ci sono medici adatti :è il centro più vicino.Pottini ha scritto:cianci ha scritto:sto rimbecillendo a forza di leggere ricette, consigli, aiutooooooooo
oggi alla coop ho cercato un po' di prodotti, anzi..i PIù PORCOSI per darmi IO sì, un pat pat...ho cercato wafer, biscotti ricoperti di cioccolato, di tutto di più per convincermi che non mi cambia nulla..poi sono passata davanti al bar coop dove prendevo sempre le brioche e lì ho capito che è cambiato tutto eccome..![]()
![]()
troveremo anche le brioches per celiaci!![]()
Ho scritto a Chicca, mia cugina. Spero mi risponda presto, e soprattutto mi sappia dire qualcosa.
Messaggio da tatai » 3 feb 2011, 22:37
è al massimo del volume e sento davvero TUTTO!anche il fruscio del lenzuolo di Ale...Pottini ha scritto:Ma senti così tanto? Io sento solo se piange o fa versi con l'angel care. Se russa no. Grazie al cielo, aggiungereitatai ha scritto:Pottini ha scritto:Magari fa come Dario e ti stupisce: senza il latte dorme bene!cianci ha scritto:ah...cosma ha rifiutato il biberon stasera..secondo voi che notte mi aspetta?![]()
![]()
![]()
Io ve lo auguro di cuore!!![]()
![]()
Io sono nel lettone e i bimbi ognuno nel proprio letto...sento già muovere la coperta di Leo...e Ale russa alla grande!
Mitico angel care che mi fà sentire tutto!![]()
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:37
Mah..non saprei ..Elastygirl ha scritto:Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ciao Simo![]()
![]()
Come va oggi? Sei un po' meno triste?![]()
![]()
un poco meglio...
non so perchè,ma a volte penso e ripenso a persone,situazioni del passato..e mi viene un po' di malinconia..![]()
![]()
Manu come va? Spero sia migliorato![]()
Ma, i vermi poi...li aveva o no? Magari lo hai scritto in qualche messaggio che mi sono persa
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 22:38
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:42
Messaggio da Pottini » 3 feb 2011, 22:42
cianci ha scritto:STO GUARDANDO IL VIDEO DI GIOELE A 3 MESI ..![]()
![]()
![]()
![]()
...E QUANTI ERRORI VEDO...poveretto..lo allattavo, lui si addormentava..e io lo svegliavo perchè mia suocera mi aveva detto di stimolarlo durante la poppata..quanti errori al primo figiio!
ci credo che poi non dormiva..era stanco!
a me
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 22:44
è già sveglioPottini ha scritto:Magari fa come Dario e ti stupisce: senza il latte dorme bene!cianci ha scritto:ah...cosma ha rifiutato il biberon stasera..secondo voi che notte mi aspetta?![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:45
smettilacianci ha scritto:STO GUARDANDO IL VIDEO DI GIOELE A 3 MESI ..![]()
![]()
![]()
![]()
...E QUANTI ERRORI VEDO...poveretto..lo allattavo, lui si addormentava..e io lo svegliavo perchè mia suocera mi aveva detto di stimolarlo durante la poppata..quanti errori al primo figiio!
a me
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 22:46
no, lo svegliavo appena nato..poveretto..aveva un sonno..potevo lasciarlo dormire..per forza dopo me l'ha fatta pagare :ahahPottini ha scritto:cianci ha scritto:STO GUARDANDO IL VIDEO DI GIOELE A 3 MESI ..![]()
![]()
![]()
![]()
a me
piccino!
Io non ho filmati mentre allatto Dario!Che brutto... invece era così bello!
![]()
Adesso è diverso perché è sempre distratto, e si muove, e sguiscia... 'na fatica.![]()
Comunque anch'io svegliavo Dario mentre lo allattavo, anche perché altrimenti non avrebbe mangiato... ma ora che ci penso... a 3 settimane, non a 3 mesi, in effetti! A 3 mesi se mangia 5 minuti ha mangiato a sufficienza e se si addormenta tanto meglio!
Messaggio da tatai » 3 feb 2011, 22:46
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 22:47
francesca1972 ha scritto:un bacetto al volo![]()
un abbraccione a Simo![]()