Questa è la mai:
Scusate se vi disturbo ma penso sia importante:
Giada ha 7 anni abita in prov. di Milano, è la nipote di mia cognata.
Ha scoperto due anni fa di soffrire di "encefalomiopatia mitocondriale malattia di leigh" una malattia genetica rara che la debilita e a breve (molto breve) le renderà impossibile camminare e di conseguenza salire e scendere le scale e anche tantissimi altri problemi che si presenteranno via via che la situazione peggiorerà. Ha bisogno ora di una rampa che dalla strada la porti al primo piano di casa sua. I genitori e i compagni di scuola organizzano raccolte fondi con la vendita di torte in parrocchia e presso la caritas e altro. Hanno inoltre aperto un cc postale dove versano i frutti di queste raccolte e le offerte che chi desidera può effettuare.
Questi soldi verranno utilizzati per l'acquisto di questa rampa, per la messa in opera in casa di corrimano e per tutto ciò che le potrà servire per poter essere autonoma. Inoltre verranno utilizzati per il finanziamento all'ospedale "Besta" di Milano per la ricerca sulla malattia. Ovviamente tutto ciò che vorrete donare, anche un euro è ben accetto, come qualunque forma di consulenza medica.
il mio indirizzo per qualunque informazione e per i dati bancari e postali è
[email protected]
Fate quello che vi dice il cuore!
Grazie!