GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra una nausea e un vomitino, sta crescendo il settembrino (2011)
- VY
 - Master~GolGirl®

Re: Tra una nausea e un vomitino, sta crescendo il settembrino (2011)
NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

si, è la mia gioia! 

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

bella idea VY!!
ho appena telefonato alla nutrizionista :) ..mi ha riconosciuta subito (eravamo incinta lo stesso periodo lei finiva a giugno io a ottobre)..appuntamento mercoledì 9 alle 12,15...non potrò andare a prendere il mio amoruccio a scuola però..
e devo portare le analisi che mi segnerà la gine :)... toccherà farle sabato mattina... sperando siano pronte per martedi.. per me quasi ora di tornare ai miei Colli..
  buona cena magari ci sentiamo dopo :D
bacionii

ho appena telefonato alla nutrizionista :) ..mi ha riconosciuta subito (eravamo incinta lo stesso periodo lei finiva a giugno io a ottobre)..appuntamento mercoledì 9 alle 12,15...non potrò andare a prendere il mio amoruccio a scuola però..
e devo portare le analisi che mi segnerà la gine :)... toccherà farle sabato mattina... sperando siano pronte per martedi.. per me quasi ora di tornare ai miei Colli..
bacionii
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- LISA76
 - Expert~GolGirl®

VY ha scritto:Ragazze che ne dite se facciamo un elenco con le nostre citta'? Giusto per capire a chi siamo vicine ed eventualmente per poter in futuro organizzare un raduno che vada bene a tutte, anche se sara' impossibile...beh o per lo meno dei miniradunini...non so, mi e' venuta cosi, visto che molte di noi non hanno sotto l'avatar la citta' in cui risiedono...FRAB che ne dici?![]()
Chiedo troppo?
Ottima idea
★ ★ ★  3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm  ★ ★ ★ 
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Bè dai,noi non siamo molto lontane!!!!LISA88 ha scritto:VY ha scritto:Ragazze che ne dite se facciamo un elenco con le nostre citta'? Giusto per capire a chi siamo vicine ed eventualmente per poter in futuro organizzare un raduno che vada bene a tutte, anche se sara' impossibile...beh o per lo meno dei miniradunini...non so, mi e' venuta cosi, visto che molte di noi non hanno sotto l'avatar la citta' in cui risiedono...FRAB che ne dici?![]()
Chiedo troppo?
Ottima idea!!! Io sono di Novara....unica piemontese
- VY
 - Master~GolGirl®

Sto pensando a MEGAN  
 E alle 19 pensero' a NYMPHA! 

Forza ragazze, dobbiamo restare unite tutte insieme fino alle fine e oltre!

NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

ci pensavo anche io!VY ha scritto:Sto pensando a MEGANE alle 19 pensero' a NYMPHA!
![]()
- cucciolo76
 - Active~GolGirl®

Buonasera!!

...per chi ha l'eco!!
Io sono di Bari...e credo di essere la più lontana di tutte!!!
Non ricordo chi avesse suggerito i pompelmi contro le nausee e devo dire che sono davvero una manna dal cielo!!!

Anch'io sono un'assidua frequentatrice di fb!! Se volete mandatemi un mp con i vs nomi!!

Io sono di Bari...e credo di essere la più lontana di tutte!!!
Non ricordo chi avesse suggerito i pompelmi contro le nausee e devo dire che sono davvero una manna dal cielo!!!
Anch'io sono un'assidua frequentatrice di fb!! Se volete mandatemi un mp con i vs nomi!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

SE VOLETE CHE SCRIVA LE CITTA' POTETE MANDARMI UN MP PER PIACERE? 

ho fatto quasi due ore di riunione a scuola con le maestre della Vale e a stare seduta nei banchetti mi è venuto un mal di pancia

ho fatto quasi due ore di riunione a scuola con le maestre della Vale e a stare seduta nei banchetti mi è venuto un mal di pancia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Megan
 - Original~GolGirl®

Eco fatta, tutto a posto  
 Embrioncino di 6mm con cuoricino veloce veloce  
  E' di quasi una settimana più piccolo ma considerato che ho ovulato al 19° giorno e che potrebbe esserci stato un impianto tardivo, è tutto nella norma. A casa ho controllato le misure di Andrea fatte allo stessa epoca gestazionale (e anche allora ovulazione al 19°giorno) e sono identiche!
Scappo a preparare la cena per il mio ometto! Grazie a tutte!

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
						And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- VY
 - Master~GolGirl®

MEGAN 

Sono felicissimaaaaaaaa! 

- frab
 - Bronze~GolGirl®

MEGAN BENISSIMO!  

VY

mi divanizzo con le bimbe, stasera sono proprio uno straccio

VY
mi divanizzo con le bimbe, stasera sono proprio uno straccio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Sono contenta per Megan! 

Almeno a lei è andata bene...

Ha trovato un sacco gestazionale unico delle dimensioni di 17x8x16.9 mm., placentazione diffusa e regolare ma nessun embrione visualizzato.
Mi rivedrà venerdì prossimo 11/02 alle 14.
So che 7 settimane sono poco, che siamo tutte diverse, che blabla etcetc, però voi l'avete visto tutte e io ecco almeno un puntino me l'aspettavo e ci sono rimasta abbastanza male.
E pensare che ero qui a predicare tanto di non volermi affezionare e di pensare negativo per quello, alla faccia... Pensa se fossi stata positiva che botto!
La ginecologa è stata abbastanza gentile, ma non si è voluta sbilanciare.
Invece la stronza. Posso dire la stronza? L'ho detto. La stronza di non so chi alla quale la ginecologa aveva chiesto di trovarmi un buco perché lei tra due settimana andava in ferie ha detto: eh per sette settimane di amenorrea non è grave, possiamo rivederla a fine mese.
Vabbé e chi ci arriva a fine mese! Se deve finire che finisca presto almeno! Scusate, sto un po' così, non è niente di grave e non sono la prima e l'ultima, e in alcune gravidanze è presto vedere il cuore a 7 settimane, però intanto brucia!
Dai vabbé, fine del compatimento virtuale, vado dalla mia vicina a confrontarmi!

Almeno a lei è andata bene...
Ha trovato un sacco gestazionale unico delle dimensioni di 17x8x16.9 mm., placentazione diffusa e regolare ma nessun embrione visualizzato.
Mi rivedrà venerdì prossimo 11/02 alle 14.
So che 7 settimane sono poco, che siamo tutte diverse, che blabla etcetc, però voi l'avete visto tutte e io ecco almeno un puntino me l'aspettavo e ci sono rimasta abbastanza male.
E pensare che ero qui a predicare tanto di non volermi affezionare e di pensare negativo per quello, alla faccia... Pensa se fossi stata positiva che botto!
La ginecologa è stata abbastanza gentile, ma non si è voluta sbilanciare.
Invece la stronza. Posso dire la stronza? L'ho detto. La stronza di non so chi alla quale la ginecologa aveva chiesto di trovarmi un buco perché lei tra due settimana andava in ferie ha detto: eh per sette settimane di amenorrea non è grave, possiamo rivederla a fine mese.
Vabbé e chi ci arriva a fine mese! Se deve finire che finisca presto almeno! Scusate, sto un po' così, non è niente di grave e non sono la prima e l'ultima, e in alcune gravidanze è presto vedere il cuore a 7 settimane, però intanto brucia!
Dai vabbé, fine del compatimento virtuale, vado dalla mia vicina a confrontarmi!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- VY
 - Master~GolGirl®

NYMPHA che dire..ci siamo "parlate" in chat..aggiungo altre coccole di qua e tanti 

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Grazie VY! Figurati avevo bisogno di uno sfogo, poi passa, ma prima devo rompere gli argini! 

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- 
				paolina75
 - New~GolGirl®

Ciao Panciotte....
Per Megan super wow

Nymphper te tantissimi

ti auguro davvero di cuore che vada tutto bene!!!!!

Per Megan super wow
Nymphper te tantissimi
ti auguro davvero di cuore che vada tutto bene!!!!!
Mamma di Andrea 14/02/2007

- VY
 - Master~GolGirl®

senti poi mi dici come ti trovi? ma ho capito male io oppure eri stata seguita da lei anche nella scorsa gravidanza? Io ho bisogno di essere seguitaPucciBirba04 ha scritto:bella idea VY!!
e devo portare le analisi che mi segnerà la gine :)... toccherà farle sabato mattina... sperando siano pronte per martedi.. per me quasi ora di tornare ai miei Colli..buona cena magari ci sentiamo dopo :D
bacionii
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

BENEEEEEEEEEEEEEMegan ha scritto:Eco fatta, tutto a postoEmbrioncino di 6mm con cuoricino veloce veloce
E' di quasi una settimana più piccolo ma considerato che ho ovulato al 19° giorno e che potrebbe esserci stato un impianto tardivo, è tutto nella norma. A casa ho controllato le misure di Andrea fatte allo stessa epoca gestazionale (e anche allora ovulazione al 19°giorno) e sono identiche!
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Nymph....mi spiace....
però non vorrei essere negativa......ad esempio magari hai ovulato tardi o l'ecografo non era dei migliori.....
io alla prima gravidanza ero andata dalla mia gine di allora (che poi ho cambiato) e mi aveva fatto una eco (con un ecografo ante-guerra ma che io ho riconosciuto come tale solo perchè dopo ho visto quello del mio attuale ginecologo...) in cui si vedeva un gran buco nero con dentro niente......dopo 2 settimane da altro gine ho visto il mio topolino!
Io mi incrocio tutta lo stesso

per la settimana prossima

però non vorrei essere negativa......ad esempio magari hai ovulato tardi o l'ecografo non era dei migliori.....
io alla prima gravidanza ero andata dalla mia gine di allora (che poi ho cambiato) e mi aveva fatto una eco (con un ecografo ante-guerra ma che io ho riconosciuto come tale solo perchè dopo ho visto quello del mio attuale ginecologo...) in cui si vedeva un gran buco nero con dentro niente......dopo 2 settimane da altro gine ho visto il mio topolino!
Io mi incrocio tutta lo stesso
- Dream78
 - Master~GolGirl®

Buondì!
Megan, congratulazioni
Nympha: non disperare, aspettiamo. Coraggio!
ieri per me controllo dei miei esami con la gine. Tutto ok. Mi rimane un dubbio sulla datazione e non so che fare per la TN. Vi spiego. Alla visita la gine aveva valutato che sono più avanti di almeno 4 gg rispetto al calcolo da mestruazioni. La prenotazione della TN però la fanno sul calcolo mestruale e me l'hanno fissato per il 7/03 cio è a 12+5. Se ci aggiungessi i 4 giorni calcolati come MINIMO dalla gine andiamo a 13+2. Ma io son quasi certa di aver concepito prima ancora e quindi temo che la differenza sia di più! Il problema è che dopo 13+4 la TN non da più misure corrette (ho verificato stamattina direttamente con il reparto dell'ospedale che effettua l'esame) e potrebbero escludermi l'esame obbligandomi a fare l'amniocentesi. La gine dice di provare a chiamare e sentire se c'è posto per farla una settimana prima con il dubbio che se poi non sono effettivamente più avanti la andrei a fare a 11+5 e l'esame non darebbe risultati perchè fatto con troppo anticipo...ma il problema non si pone, non c'è posto.
Dovrei provare a chiamare a Pisa o in Versilia...
Non so che fare...

Megan, congratulazioni
Nympha: non disperare, aspettiamo. Coraggio!
ieri per me controllo dei miei esami con la gine. Tutto ok. Mi rimane un dubbio sulla datazione e non so che fare per la TN. Vi spiego. Alla visita la gine aveva valutato che sono più avanti di almeno 4 gg rispetto al calcolo da mestruazioni. La prenotazione della TN però la fanno sul calcolo mestruale e me l'hanno fissato per il 7/03 cio è a 12+5. Se ci aggiungessi i 4 giorni calcolati come MINIMO dalla gine andiamo a 13+2. Ma io son quasi certa di aver concepito prima ancora e quindi temo che la differenza sia di più! Il problema è che dopo 13+4 la TN non da più misure corrette (ho verificato stamattina direttamente con il reparto dell'ospedale che effettua l'esame) e potrebbero escludermi l'esame obbligandomi a fare l'amniocentesi. La gine dice di provare a chiamare e sentire se c'è posto per farla una settimana prima con il dubbio che se poi non sono effettivamente più avanti la andrei a fare a 11+5 e l'esame non darebbe risultati perchè fatto con troppo anticipo...ma il problema non si pone, non c'è posto.
Dovrei provare a chiamare a Pisa o in Versilia...
Non so che fare...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
						Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.