qui diluvia...mi è pure ambiato l'umore che ritornerà ottimo perchè stasera abbiamo la rimpatrita con le mie ex compagne di scuola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- Sallysally
 - Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
io nn ho nemmeno i bodini 

qui diluvia...mi è pure ambiato l'umore che ritornerà ottimo perchè stasera abbiamo la rimpatrita con le mie ex compagne di scuola

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sereami
 - Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Giugnette mie,
sono da poco tornata dal pronto soccorso!!!!
Ricordate che ho scritto questa mattina del giramento di testa? Ne ho avuto un altro fortissimo questo pomeriggio e mi sono spaventata così tanto che ho fatto venire madre e suocera e mi sono fatta accompagnare.
Risultato: abbassamento di pressione, non pendetemi per frignona! è che non mi è mai successo di dovermi aggrappare alle pareti per non cadere e avere la sensazione di "pendere" a destra!!!
Comunque l'importante è che è tutto a posto.

sono da poco tornata dal pronto soccorso!!!!
Ricordate che ho scritto questa mattina del giramento di testa? Ne ho avuto un altro fortissimo questo pomeriggio e mi sono spaventata così tanto che ho fatto venire madre e suocera e mi sono fatta accompagnare.
Risultato: abbassamento di pressione, non pendetemi per frignona! è che non mi è mai successo di dovermi aggrappare alle pareti per non cadere e avere la sensazione di "pendere" a destra!!!
Comunque l'importante è che è tutto a posto.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011 
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sallysally
 - Expert~GolGirl®

seremi ma il ferro è ok? a me capita quando ho il fero bassissimo...se è solo la pressione quando lo avverti mangia qualcosa di salato tipo tuc,crakers...
l'importante è che state bene tutt e 2
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- michy7926
 - Original~GolGirl®

Sere mi spiace  
 ora riguardati mi raccomando fortunatamente non sei caduta ed hai avuto la prontezza di chiamare qualcuno.
Per alzare la pressione mangia liquirizia

Per alzare la pressione mangia liquirizia
 ♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
						Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
 - Original~GolGirl®

Oggi mi sento stanchissima è tutto il pomeriggio che sbadiglio  
Mi piacerebbe tanto che il maritino facesse qualcosa per me ma forse è più facile accada un miracolo!

Mi piacerebbe tanto che il maritino facesse qualcosa per me ma forse è più facile accada un miracolo!
 ♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
						Aprilina06 e Giugnetta11
- laurarpa
 - Active~GolGirl®

Mannaggia Sere..capita purtroppo!!A me invece sono già due volte che mi viene una tachicardia fortissima.. 
 che dura poco e poi passa , chiederò la prossima volta alla gine!
Per quanto riguarda gli acquisti..mamma quanta roba!!
 , io devo dire che con Ale che non cresce tantissimo riesco a mettergli tante cose dell'anno prima..infatti ho già tante cose estive che mi hanno regalato l'anno scorso o che ho comprato e che gli andavano ancora grandi..RAGAZZE PURE IO NON HO PRESO NULLA!! 
 ma mi sembra inutile di riempirmi di cose di mezza stagione (ale è nato a settembre quindi ne ho) quando da metà giugno di solito si schiatta già di caldo!..l'attesa rende ancora più divertente poi buttarmici tra un paio di mesi! 
  :ahah ...a me invece piacerebbe che patatina indossasse la stessa tutina di ale appena nata..non so sarò matta ma mi piace come idea!

Per quanto riguarda gli acquisti..mamma quanta roba!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11) 
						- michy7926
 - Original~GolGirl®

Ma che fine avete fatto tutte?????????????????? 

Aprilina06 e Giugnetta11
						Aprilina06 e Giugnetta11
- ilary07
 - Active~GolGirl®

ciao ragazze,
sere mi raccomando cerca di avere sempre con te dello zucchero da mettere sotto la lingua in caso di emergenza e comunque controlla il ferro........
io oggi ho ritirato le analisi: la ferritina il minimo è 10 e io ho 3,9 la sideremia il minimo è 52 ed io ho 44

diciamo che il ferro è un pò bassino

invece per quanto riguarda la glicemia, quella di base è ok (90), mentre dopo un'ora è 170 e dopo due ore è 140 ma non so quali sono i valori giusti dopo 1 ora e dopo 2....
 .perciò devo aspettare di parlare con il dottore

sere mi raccomando cerca di avere sempre con te dello zucchero da mettere sotto la lingua in caso di emergenza e comunque controlla il ferro........
io oggi ho ritirato le analisi: la ferritina il minimo è 10 e io ho 3,9 la sideremia il minimo è 52 ed io ho 44
diciamo che il ferro è un pò bassino
invece per quanto riguarda la glicemia, quella di base è ok (90), mentre dopo un'ora è 170 e dopo due ore è 140 ma non so quali sono i valori giusti dopo 1 ora e dopo 2....
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
						- jox73
 - Master~GolGirl®

sere  

non sei una piagnona, meglioa ndare al ps per niente che aspettare e rischiare.
come già ti hanno detto tieni sempre a portata di mano qualcosa di salato
nemmeno io ho comprato ancora niente, anche perchè qualcosa dovrebbero passarmi una mia amica e mia sorella del loro maschietto
 quindi attendo gli ultimi mesi

come già ti hanno detto tieni sempre a portata di mano qualcosa di salato
nemmeno io ho comprato ancora niente, anche perchè qualcosa dovrebbero passarmi una mia amica e mia sorella del loro maschietto
Martina (14/06/2005)  e  Alessandro (20/06/2011)
						- natalia
 - Silver~GolGirl®

buongiorno bellezze 

ho letto solo che sere è andata al ps
 mi dispiace! fai come dice ilary, porta sempre con te dello zucchero 
 oggi va meglio?
Spero di riuscire a leggervi poi

ho letto solo che sere è andata al ps
Spero di riuscire a leggervi poi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
						♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- hya77
 - Basic~GolGirl®

Buongiorno Sere, la paura nel nostro stato è normale... io per ogni fittarella andrei al Ps 

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01  3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11   
						- ilary07
 - Active~GolGirl®

ciao ragazze, ieri sera e stanotte sono stata un pò male.....ho dormito poco avevo un mal di pancia come quando deve venirti il ciclo e avevo il terrore che potessero tornarmi le perdite perciò sarò andata in bagno almeno 100 volte....poi ieri mi è tornata la nausea e non riuscivo a mangiare perchè avevo la sensazione di vomito anche se poi non ho vomitato....se aggiungiamo il mal di gola credo che il quadro clinico possa definirsi completo  

scusate lo sfogo ma stamattina sono proprio priva di energie anche se sto meglio e almeno il mal di pancia e la nausea sono passate.......mi sembra che un o stato di malessere più acuito si ripeta con regolarità poco prima del "cambio del mese" (anche se per i dottori non esiste il "cambio del mese").....sediola a te come va con questa storia? se non sbaglio eri tu che avevi notato una coincidenza simile 

.....

.....
						- jox73
 - Master~GolGirl®

ilary07,   

- laurarpa
 - Active~GolGirl®

Ilary 
 , può essere stato pure un virus?
Io sono uno straccio, Ale mi ha chiamato un sacco di volte stanotte..perchè e raffreddato, voleva venire nel lettone, lagnoso...e io non ho dormito nulla

Io sono uno straccio, Ale mi ha chiamato un sacco di volte stanotte..perchè e raffreddato, voleva venire nel lettone, lagnoso...e io non ho dormito nulla
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11) 
						- ilary07
 - Active~GolGirl®

sembrerà incredibile ma dopo aver scritto qui mi sento meglio....questo gruppo sta diventando importante per me, mi dà energia ed è bello condividere sensazioni che sono comuni che state vivendo anche voi........arriveremo a giugno sicuramente più cariche.........una carezza a tutte le panciotte..... 

- jox73
 - Master~GolGirl®

ilary07 ha scritto:sembrerà incredibile ma dopo aver scritto qui mi sento meglio....questo gruppo sta diventando importante per me, mi dà energia ed è bello condividere sensazioni che sono comuni che state vivendo anche voi........arriveremo a giugno sicuramente più cariche.........una carezza a tutte le panciotte.....
						- 
				cimoril
 - Basic~GolGirl®

ilary07 ha scritto:sembrerà incredibile ma dopo aver scritto qui mi sento meglio....questo gruppo sta diventando importante per me, mi dà energia ed è bello condividere sensazioni che sono comuni che state vivendo anche voi........arriveremo a giugno sicuramente più cariche.........una carezza a tutte le panciotte.....
visti i tuoi sintomi, potrebbe essere "semplicemente" influenza...
questo pomeriggio visita dal gine, speriamo sia tutto ok... stavolta lo "costringo" a farmi fare qualche analisi del sangue
- jox73
 - Master~GolGirl®

cimoril,   

per la visita

- Sereami
 - Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze,
grazie per i consigli, fortunatamente ero a casa e non in giro altrimenti non saprei come avrei fatto veramente con la piccola insieme a me. Io con il ferro sono a posto perchè prendo l'integratore, credo che sia stata proprio la pressione, quando sono arrivata in ospedale era 110/60, dopo un'ora era salita a 120/70 quindi si era quasi normalizzata.
L'unica pulce nell'orecchio che mi ha messo il gine del PS è che sul referto ha scritto "collo raccorciato" e non capisco il perchè, infatti poi alla sera ho chiamato il mio di gine e dicendogli quello che era successo gli ho detto anche questa cosa e mi ha risposto di ricordarglielo alla prossima visita che me lo controlla con una eco interna

Oggi è una bellissima giornata di sole, mi sa che dopo quando vado a prendere la pupa al nido la ficco nel passeggine e mentre dorme mi faccio una bella passeggiata sotto il sole!!

grazie per i consigli, fortunatamente ero a casa e non in giro altrimenti non saprei come avrei fatto veramente con la piccola insieme a me. Io con il ferro sono a posto perchè prendo l'integratore, credo che sia stata proprio la pressione, quando sono arrivata in ospedale era 110/60, dopo un'ora era salita a 120/70 quindi si era quasi normalizzata.
L'unica pulce nell'orecchio che mi ha messo il gine del PS è che sul referto ha scritto "collo raccorciato" e non capisco il perchè, infatti poi alla sera ho chiamato il mio di gine e dicendogli quello che era successo gli ho detto anche questa cosa e mi ha risposto di ricordarglielo alla prossima visita che me lo controlla con una eco interna
Oggi è una bellissima giornata di sole, mi sa che dopo quando vado a prendere la pupa al nido la ficco nel passeggine e mentre dorme mi faccio una bella passeggiata sotto il sole!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011 
- Sereami
 - Bronze~GolGirl®

hya, ho visto su FB la foto della tua panciotta, mamma che bella