GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
Vado a preparare Ale che fra poco si va a danza

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!
Kylie ha scritto:giorno....buon pomeriggio, sto finendo un lavoro lunghissimo!!!
a dopo
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- bisa73
- Original~GolGirl®

ciao nemo !
che bello la CASA NUOVA ! E CHE BELLE PORTE !
...IO LA STO RISTRUTTURANDO PIAN PIANINO... HO APPENA FATTO TUTTI I SERRAMENTI NUOVI...
BIANCHI ( E' IL MIO COLORE PREFERITO !) E SONO MOLTO SODDISFATTA
... MA MI SA CHE LA FINIRO' QUANDO SARO' NONNA !
CIAO BISMAMMAALE !
che bello la CASA NUOVA ! E CHE BELLE PORTE !
...IO LA STO RISTRUTTURANDO PIAN PIANINO... HO APPENA FATTO TUTTI I SERRAMENTI NUOVI...
BIANCHI ( E' IL MIO COLORE PREFERITO !) E SONO MOLTO SODDISFATTA
... MA MI SA CHE LA FINIRO' QUANDO SARO' NONNA !
CIAO BISMAMMAALE !
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- simosimo78
- Master~GolGirl®

BDP A TUTTE!!!!
cucci fatti seguire magari da un medico internista, xkè se ci sono x esempio aderenze, con l'ecografia non si vedono
luna che buona la crostata
a tutte
cucci fatti seguire magari da un medico internista, xkè se ci sono x esempio aderenze, con l'ecografia non si vedono
luna che buona la crostata
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Bisa e bentornata.
I lavori a casa mia non finiscono mai, gli operai non vengono mai, o meglio vengono quando vogliono,
......avremmo fatto prima a buttarla giu' e a rifarla ex novo.
Che pizza.
I lavori a casa mia non finiscono mai, gli operai non vengono mai, o meglio vengono quando vogliono,
Che pizza.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Simo come stai?
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

a volte meglio a volte peggionemo ha scritto:Ciao Simo come stai?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

che delusione..al solito dell endometriosi non se ne parla mai come si dovrebbe 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao...
oggi pomeriggio per ammazzare un po' il tempo con i bimbi abbiamo fatto la torta di mele...
tra poco la imbianco con lo zucchero a velo....
Stamattina sono uscita con i bimbi...sono andata per prendere i pantaloni della tuta da tenere in casa...e mi son fatta prendere un po' la mano...e ho preso lenzuola, bicchieri per i bimbi, 2 tutine in ciniglia per Giulia tag. 3 mesi e della biancheria intima a Emma....
Poi domenica scorsa ho fatto un ordine su ZARA per EMMa collezione p/e....le ho preso le paperine e un trench cammello
Oggi mi ha detto mia suocera che è arrivato il pacco
Adesso mi mancano all'appello 2 ordini, kiabi con sacco nanna e jeans corti per EMMa....e l'ordine di mio marito per NIcho...gli ha preso sul sito della nike le scarpe da calcetto simili alle sue
Stasera ci daremo di nuovo da fare
.....speravo in qualche contrazione in più dopo...
invece nisba.....Intanto ci divertiamo ancora per un pochino......che dopo la vedo grigia
Vado a preparare l'aerosol ad Emma...
oggi pomeriggio per ammazzare un po' il tempo con i bimbi abbiamo fatto la torta di mele...
tra poco la imbianco con lo zucchero a velo....
Stamattina sono uscita con i bimbi...sono andata per prendere i pantaloni della tuta da tenere in casa...e mi son fatta prendere un po' la mano...e ho preso lenzuola, bicchieri per i bimbi, 2 tutine in ciniglia per Giulia tag. 3 mesi e della biancheria intima a Emma....
Poi domenica scorsa ho fatto un ordine su ZARA per EMMa collezione p/e....le ho preso le paperine e un trench cammello
Adesso mi mancano all'appello 2 ordini, kiabi con sacco nanna e jeans corti per EMMa....e l'ordine di mio marito per NIcho...gli ha preso sul sito della nike le scarpe da calcetto simili alle sue
Stasera ci daremo di nuovo da fare
Vado a preparare l'aerosol ad Emma...
- sun
- Master~GolGirl®

ciao donnine belle...
avete aperto un nuovo post?????????
ma siete pazzzzzzze
e tanto a S. Valentino non ci arriviamo con questo post

avete aperto un nuovo post?????????
e tanto a S. Valentino non ci arriviamo con questo post
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

sun e no che non ci arriviamo 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- sun
- Master~GolGirl®

appunto Luna!!!!
bene, mi tocca salutarvi...arrivato il pupo
buiona serata a tutte
bene, mi tocca salutarvi...arrivato il pupo
buiona serata a tutte
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

- annalysa1
- Master~GolGirl®

sera mamme
tantissimi a tutte
Luna
non ci oensà fra 2 mesi ti sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uffi sono esaurita e ci mancava anche l'amichetto di MAtty a giocare a palla nel corridoio

tantissimi a tutte
Luna
uffi sono esaurita e ci mancava anche l'amichetto di MAtty a giocare a palla nel corridoio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- natalia
- Silver~GolGirl®

tesore... BDP per tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

se sono fortunata e cuccioli si addormenteranno presto e verrò a leggere tuuuutti gli arretrati, che sono in vena 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- frab
- Bronze~GolGirl®

con chi ce l'hai?LUNAROSSA84 ha scritto:che delusione..al solito dell endometriosi non se ne parla mai come si dovrebbe
SUSAN la nostra donna-shopping
io stasera sono ko.... riunione a scuola della Vale, e stare seduta due ore sui banchetti di prima elementare non è certo il massimo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Stellin
- Active~GolGirl®

TANTISSIMA BDP PER TUTTE!!!!
sera ragazze!!! Ho letto le 4 pagine di questo topic, ma scusatemi, ho lasciato da parte le 18 c.ca che avevo in arretrato del topic precedente...non me ne vogliate!!!
nemo le porte sono bellissime!!! E i lavori...lunghissimi! Forse te l'avevo già detto...noi abbiamo fatto 2° trasloco in un anno a luglio dell'anno scorso. E abbiamo iniziato un minilavoretto con architetto per "murare" una porta decisamente superflua e aumentare lo spazio in camera nostra e in salotto. Ci siamo ancora dietro. Oggi siamo anche andati con architetto presente all'ikea per recuperare delle mensole e un mobiletto che serviva per completare l'arredamento studiato per il salotto...la fortuna ci ha abbandonato anche su questo fronte... mancavano le mensole
il che tutto sommato a me fa piacere: io son tornata a casa con chili di candele, due set di bicchieri, e una padella. Ma il mio socio ha un diavolo per capello e a conti fatti qui dentro siamo ancora in sospeso!!!
luna come stai ciccina? LA crostata è stata abbastanza consolante? Fai come avevi detto tempo fa...pensa al matrimonio!!! Il resto verrà da se.....
sera ragazze!!! Ho letto le 4 pagine di questo topic, ma scusatemi, ho lasciato da parte le 18 c.ca che avevo in arretrato del topic precedente...non me ne vogliate!!!
nemo le porte sono bellissime!!! E i lavori...lunghissimi! Forse te l'avevo già detto...noi abbiamo fatto 2° trasloco in un anno a luglio dell'anno scorso. E abbiamo iniziato un minilavoretto con architetto per "murare" una porta decisamente superflua e aumentare lo spazio in camera nostra e in salotto. Ci siamo ancora dietro. Oggi siamo anche andati con architetto presente all'ikea per recuperare delle mensole e un mobiletto che serviva per completare l'arredamento studiato per il salotto...la fortuna ci ha abbandonato anche su questo fronte... mancavano le mensole
luna come stai ciccina? LA crostata è stata abbastanza consolante? Fai come avevi detto tempo fa...pensa al matrimonio!!! Il resto verrà da se.....
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- Stellin
- Active~GolGirl®

susan caspita che lista della spesa!!! Mi sono ripromessa di fare un bel giro anche io su kiabi...ma devo ancora mettere in pratica il proposito...
Oggi ho preso appuntamento dal gine...per San Valentinooo!! Porterà fortuna? I giorni clou in teria dovrebbero essere più o meno qui e in questi giorni stiamo compitando abbastanza...e il programma dei giorni a venire anche risulta fitto
Devo ritirare le famose analisi pregravidanza di cui vi parlavo giorni fa il 10 febbraio e il gine mi ha detto di andare da lui per il 14 a farglieli vedere, e intanto facciamo pap test che l'ultima volta non avevo potuto fare a causa di perdite residue dal ciclo. Secondo voi....se per caso i compiti saranno stati da dieci e lode...si potrà già vedere qualcosa? Domanda sc**a mi sa...
Oggi ho preso appuntamento dal gine...per San Valentinooo!! Porterà fortuna? I giorni clou in teria dovrebbero essere più o meno qui e in questi giorni stiamo compitando abbastanza...e il programma dei giorni a venire anche risulta fitto
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
- egle
- Expert~GolGirl®

buona sera.....sno stanchissima....adesso speriamo che alice mangi le polpettine che le ho preparato e vado subito a letto

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3