GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
news: ieri una mia amica (sempre solito gruppo amiche/colleghe) ci ha annunciato che il 03 settembre si sposa.........
noi tutte felicissime perche' cosi' possiamo organizzare un nuovo addio al nubilato.......
si riparteeee!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- skritch
- Expert~GolGirl®

ragazze vi chiedo incrocini a pioggia e tanto dicembrinepower per mia cognata che ha fatto 2 settimane fa la sua prima ICSI. oggi dovremmo avere il responso!!!
PS: è un segretooooooooooo!!!!!!!!!
per tuo fratello Anna
per tua mamma, Morena
petula che bello farsi qualche vacanzetta con le amicheeeeee!
PS: ieri sera irene bighellonava alla grande, aveva già studiato tutto e nel giro di due ore... e non era particolarmente in ansia per le prove di stamattina! chissà come sono andate
PS: è un segretooooooooooo!!!!!!!!!
petula che bello farsi qualche vacanzetta con le amicheeeeee!
PS: ieri sera irene bighellonava alla grande, aveva già studiato tutto e nel giro di due ore... e non era particolarmente in ansia per le prove di stamattina! chissà come sono andate
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Skri, infiniti
per tua cognata! Spero che tu fra 9 mesi possa diventare zia!
Facci sapere!
Irene sarà andata alla grande, come sempre!
Facci sapere!
Irene sarà andata alla grande, come sempre!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- mickey14
- Original~GolGirl®

Alescritch
affinché il DICEMBRINI POWER abbia effetto su tua cognata!
alla mamma di Morena e al fratello di Anna!
Questa mattina incontro con la piccola Ginevra, sta bene pesa all'incirca 2800 g e con la tridimensionale ci ha fatto vedere il visino e il ginecologo non so se ha scherzato ma ha detto che mi somiglia, al chè sono scoppiata a ridere, dicendogli:" Dottore cominciamo con le toto-somiglianze ancor prima che nasca!!!"
Il mio augurio per questo parto è di non dover rifare l'anestesia totale e perdermi per un'altra volta il primo vagito della mia piccola, per adesso le piastrine sono stabili sui 70.000 e proprio questa mattina il ginecologo mi ha detto che quella totale la fanno se scendono sotto le 50.000.

Mie care amiche non ci credo che sta per arrivare e avrò una "nuova" pargola tra le braccia!
Questa mattina incontro con la piccola Ginevra, sta bene pesa all'incirca 2800 g e con la tridimensionale ci ha fatto vedere il visino e il ginecologo non so se ha scherzato ma ha detto che mi somiglia, al chè sono scoppiata a ridere, dicendogli:" Dottore cominciamo con le toto-somiglianze ancor prima che nasca!!!"
Il mio augurio per questo parto è di non dover rifare l'anestesia totale e perdermi per un'altra volta il primo vagito della mia piccola, per adesso le piastrine sono stabili sui 70.000 e proprio questa mattina il ginecologo mi ha detto che quella totale la fanno se scendono sotto le 50.000.
Mie care amiche non ci credo che sta per arrivare e avrò una "nuova" pargola tra le braccia!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Mickey
perche' tu possa fare la parziale e vedere subito la tua ginevra.
per tua cognata skritch
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Oggi mi sono arrivate tutte le info sulla bambina che abbiamo deciso di sostenere a distanza....... mi sono emozionata tantissimo sapere perche' e' nata il 15/06/2003 come massimo (lui l'11) sono di eta' sia chiama Lucia ed e' della Tanzania e' molto carina anche se io nella foto gli vedo una sguardo triste, spero di potergli regalare dei piccoli momenti di felicita' permettendogli di andare a scuola e di mangiare regolarmente tutti i giorni.
Ho la foto mi piacerebbe farvela vedere ma non so se metterla qui o no bo che dite?
Ho la foto mi piacerebbe farvela vedere ma non so se metterla qui o no bo che dite?
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Nigel ha scritto: Irene sarà andata alla grande, come sempre!
quoto in pieno
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Massimo e' veramente un personaggio .... allora ieri sera ha voluto dormire dai miei suoceri......ora mi chiama e mi dice mamma devo dormire dagli altri nonni questa sera senno' si offendono e domani sera da zio......
Vabbe' ma allora a casa tua quando intendi dormirci .... sei sempre in giro come un can guasto con la valigina!
Mamma dai non te la prendere in fondo da voi ci dormo il lunedi martedi sabato e domenica!

Vabbe' ma allora a casa tua quando intendi dormirci .... sei sempre in giro come un can guasto con la valigina!
Mamma dai non te la prendere in fondo da voi ci dormo il lunedi martedi sabato e domenica!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Petula non so se hai letto se non sbaglio pagina22/23 ti ho scritto qualcosa sulla Sicilia(trapani)
per quanto riguarda Saturnia.......troppo cara!Grazie Petula per l'interessamento..dai dai vediamo di organizzarci.
Oggi visita neurologica a Gabriel per le convulsioni.Per escludere il peggio e confermare la diagnosi di convulsioni febbrili mi fanno fare l'elettroencefallogramma
per quanto riguarda Saturnia.......troppo cara!Grazie Petula per l'interessamento..dai dai vediamo di organizzarci.
Oggi visita neurologica a Gabriel per le convulsioni.Per escludere il peggio e confermare la diagnosi di convulsioni febbrili mi fanno fare l'elettroencefallogramma
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- albachiara
- Expert~GolGirl®

altamarea78 ha scritto:Petula non so se hai letto se non sbaglio pagina22/23 ti ho scritto qualcosa sulla Sicilia(trapani)
Alta si avevo letto grazie
Per saturnia diciamo che e' cara un po' per tutte ma troveremo di meglio sono sicura
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mando una montagna di
a tutti: cognata di Ale, mamma di Morena, Alberto, Gabriel... spero che tutto vada per il meglio!!
La mia fognetta ha preso 150 g in due giorni!!
Dopo i patimenti con Annalisa che cresceva sempre il minimo sindacale queste sì che sono soddisfazioni!
E dorme pure tutta la notte, tranne poppate ovviamente, sebbene nel lettone... ma a me non crea nessun problema, anzi, sono contenta... già crescono così in fretta...
me lo voglio godere neonato in ogni momento! 
La mia fognetta ha preso 150 g in due giorni!!
Dopo i patimenti con Annalisa che cresceva sempre il minimo sindacale queste sì che sono soddisfazioni!
E dorme pure tutta la notte, tranne poppate ovviamente, sebbene nel lettone... ma a me non crea nessun problema, anzi, sono contenta... già crescono così in fretta...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

bene laura, chi inizia da fogna fogna resta 

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Infiniti
per Alberto, la mamma di Morena, Gabriel, la cognata di Alex e affinchè Michela possa godersi a pieno la nascita di Ginevra (bella cicciottina la ragazza eh?!).
a Ciccio Bello Francesco e alla mamma che s'è convertita al lettone con il maschietto 
Infiniti
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Petulaaaa foto di Luciaaa 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

è tutta la sera che penso a Gabry quando gli faranno l'EEG....
poi penso alla neurologa che mi ha ripetuto che il bimbo è molto pallido e che sicuramente ha l'anemia.in effetti tempo fa con l'esami dell sangue era venuta fuori una piccola mancanza di ferro.Sarà l'alimentazione?lui di carne mangia solo un barattolino di omogenizato..guai a dargli la ciccia perchè la sputa!!!!legumi poco anzi direi niente.Per lui mangiare è ancora fare la pappa col passato di verdure rifiuta pure il brodo di carne.
notte
notte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®

alta
a gabry, non avevo letto prima 
per la carne dagli almeno il liofilizzato che ne contiene di più, è carne pura, l'omo ha anche un sacco di altra roba dentro, tra cui patate, insomma se già ne mangia poca che ce ne sia tanta no?
per la carne dagli almeno il liofilizzato che ne contiene di più, è carne pura, l'omo ha anche un sacco di altra roba dentro, tra cui patate, insomma se già ne mangia poca che ce ne sia tanta no?
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Serena innanzitutto potrebbe essere la sua carnagione. E' sempre stato chiaro no?
Poi, se dovesse essere anemico, ti suggerisco un trucco per il ferro, se mangia la mela fai così: fai bollire una ventina di chiodi nuovi e infilzi una mela (con la buccia). Dopo qualche ora togli i chiodi, gli pulisci la mela e gliela fai mangiare
Io l'ho fatto durante la gravidanza. Lo aveva suggerito un medico bresciano alla zia di una mia compagna di università.
Poi, se dovesse essere anemico, ti suggerisco un trucco per il ferro, se mangia la mela fai così: fai bollire una ventina di chiodi nuovi e infilzi una mela (con la buccia). Dopo qualche ora togli i chiodi, gli pulisci la mela e gliela fai mangiare
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bello Fra che non dà problemi!
Ieri al volo al volo abbiamo fatto incontrare Tommy di Alec e Vale! L'ultima volta che ci siamo viste avevano appena iniziato lo svezzamento, ci siamo ritrovati con due ometti che filavano d'amore e d'accordo!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Alta io userei il latte di crescita invece di quello di mucca normale, l'omo da solo mi sembra pochino come fonte di ferro sinceramente...ma nemmeno il prosciutto ti mangia? Nemmeno la crema di cotto frullato con ricotta???
Per l'eeg non stare in pensiero non è un esame invasivo dai!
Per l'eeg non stare in pensiero non è un esame invasivo dai!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- skritch
- Expert~GolGirl®

abbiamo vinto febbre e tosse per martina (forse la prima febbre a memoria di mamma!?!)
sto a casa e non mi dispiace, ogni tanto ci vuole
ecco s'e' svegliata
sto a casa e non mi dispiace, ogni tanto ci vuole
ecco s'e' svegliata
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008