Seguo il forum da ormai tre anni,da qndo è nata Matilda,e ho sempre trovato le risposte a qlle "PROBLEMATICHE"che un neo genitore incontra nel suo percorso(d papa' e di mamma)....e vi assicuro che ci avete aiutato in molte occasioni....
Ora pero' la cosa diventa alquanto difficile...
Mati a 3 anni e mezzo,ed è sempre stata legata alla mamma...ok....normale....solo che ultimamente ha come un rifiuto x tutto il resto del mondo....me compreso,la prima cosa che dice appena sveglia MAMMA....qndo nn sa cosa rispondere...MAMMA...io è cm nn facessi parte di qsta famiglia....ZERo...a VOLTE MI SENTO UN PERFETTO ESTRANEO IN CASA MIA...e cazzarola qnto sto male ...
La cosa assurda in tutto qsto è che se mia figlia passa giorni solo cn me si trasforma,diventa un altra bimba,senza capricci,senza pianti inutili,un angelo(e la cosa la notano tutti qnti)
Che devo fare io,x esser accettato anche in presenza d mia moglie...v giuro che oltre ad un senso di inutilita',vi è ql qlcosa di triste che mi scoraggia ad andare avanti...a fare il papa' felice e pirla qle io sono...
grazie
(anche x il piccolo sfogo di un papa'....