GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto
Eccola....la nostra oca suprema è tornata 

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ufff... non riesco a starvi dietro...
Già ieri non ho mandato i miei incrocini ad Adriana per il suo cagotto fulminante. Te li mando adesso anche se mi sembra di capire che non servano più.
ai gennarini che non vogliono dormire...
alle loro mammette, soprattutto a Laura che mi sembra davvero alla frutta. E ci credo che ti sei arrabbiata se ti ha fatto dormire solo un'ora. Non saresti umana se non l'avessi fatto. Perciò non preoccuparti.
anche a Dina, perchè svegliarsi alle sei con il telecomando puntato...
non so come avrei reagito
E
anche a Cristiana alle prese con le "scenate anti-nido" di Christian.
Dina, per il latte... anche Elisa e Ilaria sono in periodo di rifiuto. E pensare che Ilaria si è sempre scolata il suo biberon tutto d'un fiato. Adesso lo beve solo se glielo do io ( e non sempre). Elisa neanche quello, ma lei non l'ha mai bevuto proprio volentieri. io ho un po' l'impressione che siano stufe del biberon. Di sicuro non gli manca l'appetito perchè si mangiano i biscotti. Mi sa che cercherò qualche cosa di alternativo, magari provo con lo yogurt.
Già ieri non ho mandato i miei incrocini ad Adriana per il suo cagotto fulminante. Te li mando adesso anche se mi sembra di capire che non servano più.

E

Dina, per il latte... anche Elisa e Ilaria sono in periodo di rifiuto. E pensare che Ilaria si è sempre scolata il suo biberon tutto d'un fiato. Adesso lo beve solo se glielo do io ( e non sempre). Elisa neanche quello, ma lei non l'ha mai bevuto proprio volentieri. io ho un po' l'impressione che siano stufe del biberon. Di sicuro non gli manca l'appetito perchè si mangiano i biscotti. Mi sa che cercherò qualche cosa di alternativo, magari provo con lo yogurt.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®
Siccome qualcuna mi ha rubato il compito di ricordarvi di scegliere il titolo... e voi l'avete pure ascoltata, cosa che non fate MAI con me... mi prendo almeno il compito di fare un riassunto e di controllare il numero dei caratteri (che per aprire questo post sono impazzita, per farci stare il titolo)
1. Reclama il gennarino una sorellina o un fratellino
2. E' già dicembre gennarini prepariamo i nostri pini
3. E' già dicembre gennarini prepariamo i regalini!
4. Sulla renna di Babbo Natale, spudorato il Gennarino‘06 sale!
5. Gennarino ‘06 Natale si avvicina, fai il bravo almeno la mattina! (lungo)
6. Ocone Gennarelle ‘06 per Natale tutte tacchinelle?
7. Gennarino‘06 per piacere, l’albero di Natale non far cadere!
8. Tra pandori e panettoni i Gennarini ‘06 fanno i furboni!
9. Mangiucchiando panettoni i Gennarini ‘06 aspettano doni!
10. Gennarina ‘06 vai più a rilento, consumiamo post in un momento! (lungo)
andrebbe bene senza spazi e punti esclamativi
Gennarina‘06 vai più a rilento,consumiamo post in un momento
oppure Gennarina ‘06 vai più a rilento, finiamo post in un momento!
11. Sul vasino o nel wc, i Gennarini'06 fan pipì!
1. Reclama il gennarino una sorellina o un fratellino
2. E' già dicembre gennarini prepariamo i nostri pini
3. E' già dicembre gennarini prepariamo i regalini!
4. Sulla renna di Babbo Natale, spudorato il Gennarino‘06 sale!
5. Gennarino ‘06 Natale si avvicina, fai il bravo almeno la mattina! (lungo)
6. Ocone Gennarelle ‘06 per Natale tutte tacchinelle?
7. Gennarino‘06 per piacere, l’albero di Natale non far cadere!
8. Tra pandori e panettoni i Gennarini ‘06 fanno i furboni!
9. Mangiucchiando panettoni i Gennarini ‘06 aspettano doni!
10. Gennarina ‘06 vai più a rilento, consumiamo post in un momento! (lungo)
andrebbe bene senza spazi e punti esclamativi
Gennarina‘06 vai più a rilento,consumiamo post in un momento
oppure Gennarina ‘06 vai più a rilento, finiamo post in un momento!
11. Sul vasino o nel wc, i Gennarini'06 fan pipì!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno
io sto maluccio. tossone a non finire., stanotte mi son presa anche un cortisone ma è servito a poco.. giusto un'ora di tregua, e in quell'ora ho dovuto allattare cloe... grrrrrrrrr
non so se entrare in acqua oggi in piscina, tanto peggio di così.. magari mi fa pure bene. boh?
micol e gioele e cloe tutto ok!!
dina secondo me puoi tranquillamente abbandonare il latte. non so se nel succo d'arancia ci sia il calcio -..non credo in realtà- cmq il calcio lo travo in mille altri alimenti.
elisa come va oggi?
ciao virna indaffarata
ciao yuki come vanno i litigi pro-contro trasferimento? ho pensato che se la decisione è già definitiva l'unica cosa è rassegnarsi e cercare di non incavolarsi troppo ovvero farsela scivolare addosso. dura a farsi e facile a dirsi immagino. per l'intervento parlane quanto ne vuoi se ti aiuta ad essere più serena!!
isa ancora mille in bocca al lupo
ho sentito lella via sms e la francy è dai nonni mentre lei ha un corso
sonia per fortuna il birus è finito.. mi hai ricordato del calendario dell'avvento!! manca pochissimo. io mi sa che riempo le taschine solo con cioccolatini..
adri ancora cagotto?????
laura o mamma che nottata... è normale che tu abbia urlacchiato alla giò, dai non preoccupartene. anche lei avrà capito che eri stanca morta!! io ti dico però di insistere perchè se glielo dai vinto.. il vizio del lettone non glielo togli più. però se non è iun probl per te puoi anche pensare di lasciarla li..
claudia.. dieta??? e perchè??? e soprattutto.. quale dieta permette il cappuccino??? allora anche tu in corsa per il secondo evviva!!! hoihihihi
cristiana ma christian ti ha fatto la scenata e poi non ti ha salutato? ma quando è in braccio all'ìeducatrice piange? e fa solo l'offeso?
come funzionano gli oligoelementi? servono a prevenire? c'è qualcosa per la tosse?
Gennarina ‘06 vai più a rilento, consumiamo post in un momento! voto questo!
viva adri lampadata! poi dimmi che ti ha detto il dietologo.. già immagino anto (e via altri 50 ... ahahahhahaha)
io sto maluccio. tossone a non finire., stanotte mi son presa anche un cortisone ma è servito a poco.. giusto un'ora di tregua, e in quell'ora ho dovuto allattare cloe... grrrrrrrrr
non so se entrare in acqua oggi in piscina, tanto peggio di così.. magari mi fa pure bene. boh?
micol e gioele e cloe tutto ok!!
dina secondo me puoi tranquillamente abbandonare il latte. non so se nel succo d'arancia ci sia il calcio -..non credo in realtà- cmq il calcio lo travo in mille altri alimenti.
elisa come va oggi?
ciao virna indaffarata
ciao yuki come vanno i litigi pro-contro trasferimento? ho pensato che se la decisione è già definitiva l'unica cosa è rassegnarsi e cercare di non incavolarsi troppo ovvero farsela scivolare addosso. dura a farsi e facile a dirsi immagino. per l'intervento parlane quanto ne vuoi se ti aiuta ad essere più serena!!
isa ancora mille in bocca al lupo
ho sentito lella via sms e la francy è dai nonni mentre lei ha un corso
sonia per fortuna il birus è finito.. mi hai ricordato del calendario dell'avvento!! manca pochissimo. io mi sa che riempo le taschine solo con cioccolatini..
adri ancora cagotto?????
laura o mamma che nottata... è normale che tu abbia urlacchiato alla giò, dai non preoccupartene. anche lei avrà capito che eri stanca morta!! io ti dico però di insistere perchè se glielo dai vinto.. il vizio del lettone non glielo togli più. però se non è iun probl per te puoi anche pensare di lasciarla li..
claudia.. dieta??? e perchè??? e soprattutto.. quale dieta permette il cappuccino??? allora anche tu in corsa per il secondo evviva!!! hoihihihi
cristiana ma christian ti ha fatto la scenata e poi non ti ha salutato? ma quando è in braccio all'ìeducatrice piange? e fa solo l'offeso?
come funzionano gli oligoelementi? servono a prevenire? c'è qualcosa per la tosse?
Gennarina ‘06 vai più a rilento, consumiamo post in un momento! voto questo!
viva adri lampadata! poi dimmi che ti ha detto il dietologo.. già immagino anto (e via altri 50 ... ahahahhahaha)
-
- Expert~GolGirl®
maria? ancora linea altalenante?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
MARZIETTA cara
ti sono bastate poche ore per capire già come funziona tra me e Anto...
Però mi sembra che noi ci possiamo capire bene.. quei due mingherlini di Anto e Massimo non ci possono proprio capire...

Però mi sembra che noi ci possiamo capire bene.. quei due mingherlini di Anto e Massimo non ci possono proprio capire...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Per ora basta cagotto anche se la mia pancia brontola parecchio... eppure ho mangiato un panino con cotto e formaggio..
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
VIRNA OCA MAESTRINA PRECISINA... con la fascetta... :ahah :ahah :ahah
Giusto i miei titoli sono quelli più lunghi...
Giusto i miei titoli sono quelli più lunghi...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
RAGA vi saluto oggi corsa mega per portare le bimbe dal parruccaio matto...
Magari gli dico di tagliarglieli come i miei...
Giada mi ammazza se le tagliano i capelli .. a Giulia potrebbe starci...
Vedrò... poi cercherò di far loro delle foto...

Magari gli dico di tagliarglieli come i miei...

Giada mi ammazza se le tagliano i capelli .. a Giulia potrebbe starci...

Vedrò... poi cercherò di far loro delle foto...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao magnifiche ochette....
che bello leggere le vostre 10 pagine di messaggi e scoprire che un pochino (ma molto poco) vi sono mancata...
Come vi ha già detto Marzia: stamane ero ad un corso e poi in riunione ... e poi ho passato circa mezzoretta a mettermi in pari con i vostri messaggi e con le mail di lavoro e non...
Innanzitutto la Francy sta meglio, oggi è a casa ed i nonni sono venuti a Genova a tenerla...
anche perchè oggi non potevo assolutamente mancare... al mattino avevo il secondo modulo di un corso di gestione commesse (attività) finanziato dalla regione e quindi con obbligo di firma e poi oggi pomeriggio ho fatto un colloquio per reclutare un docente (pensionato) per i corsi dei turchi...
Speriamo accetti altrimenti siamo nella bratta... 
che bello leggere le vostre 10 pagine di messaggi e scoprire che un pochino (ma molto poco) vi sono mancata...
Come vi ha già detto Marzia: stamane ero ad un corso e poi in riunione ... e poi ho passato circa mezzoretta a mettermi in pari con i vostri messaggi e con le mail di lavoro e non...

Innanzitutto la Francy sta meglio, oggi è a casa ed i nonni sono venuti a Genova a tenerla...

anche perchè oggi non potevo assolutamente mancare... al mattino avevo il secondo modulo di un corso di gestione commesse (attività) finanziato dalla regione e quindi con obbligo di firma e poi oggi pomeriggio ho fatto un colloquio per reclutare un docente (pensionato) per i corsi dei turchi...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Parliamo ora di domenica:
- innanzitutto volevo scusarmi per essere arrivati per ultimi...purtroppo i miei ricordi erano falsati dal tempo e pensavo che in un ora saremmo arrivati comodamente e cosi domenica mattina mi sono svegliata, ho fatto il bagno e ho preparato la torta pasqualina tutto con calma...poi quando il navigatore ci ha detto 2 ore mi è venuto il panico...peccato che in autostrada non si possano più fare i 180...
che dire...siete tutte magnifiche....
- innanzitutto grazie di cuore ad Adriana e Antonello per la vostra ospitalità, siete unici e soprattutto ci avete fatto sentire proprio a nostro agio... come ha detto giustamente la adri ferruccio ha un po' esagerato...addormentandosi sul divano... ma è un periodo molto stressante per lui e quindi bisogna sopportarlo cosi'...
- innanzitutto volevo scusarmi per essere arrivati per ultimi...purtroppo i miei ricordi erano falsati dal tempo e pensavo che in un ora saremmo arrivati comodamente e cosi domenica mattina mi sono svegliata, ho fatto il bagno e ho preparato la torta pasqualina tutto con calma...poi quando il navigatore ci ha detto 2 ore mi è venuto il panico...peccato che in autostrada non si possano più fare i 180...

che dire...siete tutte magnifiche....

- innanzitutto grazie di cuore ad Adriana e Antonello per la vostra ospitalità, siete unici e soprattutto ci avete fatto sentire proprio a nostro agio... come ha detto giustamente la adri ferruccio ha un po' esagerato...addormentandosi sul divano... ma è un periodo molto stressante per lui e quindi bisogna sopportarlo cosi'...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Poi continuiamo con le altre:
- MARZIA e fam: siete splendidi, i bambini sembrano quelli della pubblicità tanto sono bravi e belli... capisco perchè ne hai fatto tre, se ti escono tutti cosi' secondo me ancora un po' puoi continuare...
A parte questo tu e tuo marito siete molto simpatici, e mi è piaciuto un sacco quando ti sei lamentata che Claudia o Cri ti avevano restituito cosi presto la Cloe... a proposito ma cosa le hai dato prima che arrivassimo ... della droga???? La Franci a quattro mesi cosi brava non lo sarebbe stata neanche sotto sedativo... o era attaccata alla tetta o rompeva le p...e quando non dormiva...
-SONIA: sei dolcissima, un po' si capiva dal blog ma di persona sei veramente di una dolcezza unica e poi LUCA è un'amore di bimbo. Piersimone poi è veramente forte anche se abbiamo parlato poco... Dimenticavo: mi spiace per le altre ma tu sei quella che ha riscosso maggiormente successo con mio marito...
- MARZIA e fam: siete splendidi, i bambini sembrano quelli della pubblicità tanto sono bravi e belli... capisco perchè ne hai fatto tre, se ti escono tutti cosi' secondo me ancora un po' puoi continuare...

-SONIA: sei dolcissima, un po' si capiva dal blog ma di persona sei veramente di una dolcezza unica e poi LUCA è un'amore di bimbo. Piersimone poi è veramente forte anche se abbiamo parlato poco... Dimenticavo: mi spiace per le altre ma tu sei quella che ha riscosso maggiormente successo con mio marito...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
- VIKI: sei una supermamma, e sei supportata da un superpapà dolcissimo e molto attento alle bimbe. Le gemelline poi sono uno spettacolo della natura, non so come facciate...è come avere due piccole Francesche contemporaneamente...
E pensate pure di continuare ... e se arrivano altri gemelli...
Oppure siete dell'opinione più si è meglio è... :ahah :ahah
- CRY: Stavi benissimo con le tue extention... e ti ho visto in gran forma...nonostante quello che dici tu... poi con Claudio siete veramente molto affiatati ed il picco CRI è semplicemente da mangiare, è dolcissimo e sensibile (molto più delle bimbe)... e con la Franci ha legato molto, peccato che ieri alla riunione del nido ho saputo che è già fidanzata con un certo Angelo con cui usa prendersi per mano per ballare...specie le musiche latino-americane...visto che lui è originario di quelle parti...
- Claudia: La Martola è splendida e simpaticissima, una vera birba... tu pero' eri un po' troppo scosciata...povera Adry, hai mostrato tutto il mostrabile ad Anto... e tuo marito non era neanche geloso...beata te...
- Tornando alla ADRY: complimenti per la Giulia, svettava su tutti per l'altezza ma soprattutto perchè sembra molto più grande nel linguaggio e non solo... mi è spiaciuto per gli occhietti perchè a me capita spesso specie quando andavo in piscina e so che è molto fastidioso...
La Giada no comment è uno spettacolo di bambina, veramente bella (ma è tua? sei proprio sicura???
) e soprattutto non si è minimamente spazientita nonostante questa invasione di topastri nel suo territorio di gioco... dolcissimo poi quello che ha detto dopo che siamo andati via... 

- CRY: Stavi benissimo con le tue extention... e ti ho visto in gran forma...nonostante quello che dici tu... poi con Claudio siete veramente molto affiatati ed il picco CRI è semplicemente da mangiare, è dolcissimo e sensibile (molto più delle bimbe)... e con la Franci ha legato molto, peccato che ieri alla riunione del nido ho saputo che è già fidanzata con un certo Angelo con cui usa prendersi per mano per ballare...specie le musiche latino-americane...visto che lui è originario di quelle parti...

- Claudia: La Martola è splendida e simpaticissima, una vera birba... tu pero' eri un po' troppo scosciata...povera Adry, hai mostrato tutto il mostrabile ad Anto... e tuo marito non era neanche geloso...beata te...

- Tornando alla ADRY: complimenti per la Giulia, svettava su tutti per l'altezza ma soprattutto perchè sembra molto più grande nel linguaggio e non solo... mi è spiaciuto per gli occhietti perchè a me capita spesso specie quando andavo in piscina e so che è molto fastidioso...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Vabbè ora torno al lavoro... stasera volevo uscire ad un ora decente visto che i miei si sono svegliati all'alba per essere da me per le 8...piccini... 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ELISA: che peccato che non c'eri...la franci ci teneva tanto a conoscere la Titolus... ed anchio la sua mamma....pero' mi fa piacere che lei stia meglio e che tu sia un pochino più su di morale...sai che anch'io ho ripescato le bambole ed alcuni altri giochi dagli scatoloni a casa dei miei ...peccato che i giochi più belli non li abbia più perchè li avevo dati per una casa per bambini quando il mio ex ragazzo che era nella protezione civile aveva organizzato una raccolta di questo tipo...ma almeno so che sono andati per un buon fine...
Cosi oggi sta giocando con 2 mie bambole, di cui una tipo cicciobello ...imitazione perchè i miei non hanno mai navigato nell'oro...e poi si diverte molto con una specie di xilofono...e con spazzolina, pettinina etc....
Solo mia madre e mio marito mi hanno impedito di portarmi a casa il dolce forno perchè secondo loro è presto...per la franci si ma non per me... è stato per me uno dei regali più belli della mia infanzia... e non riuscivo a staccarmene l'altro giorno...

Cosi oggi sta giocando con 2 mie bambole, di cui una tipo cicciobello ...imitazione perchè i miei non hanno mai navigato nell'oro...e poi si diverte molto con una specie di xilofono...e con spazzolina, pettinina etc....
Solo mia madre e mio marito mi hanno impedito di portarmi a casa il dolce forno perchè secondo loro è presto...per la franci si ma non per me... è stato per me uno dei regali più belli della mia infanzia... e non riuscivo a staccarmene l'altro giorno...

- vigor
- Original~GolGirl®
Anche oggi è finita la giornata e sono stata pochissimo con voi
Ciao Lella Ciao marzia
per il calcio lo trovi dappertutto legumi, broccoli, rape, cavolo la soia ne è spesso ricca. Anche l'acqua minerale ad alto contenuto di calcio (leggere l'etichetta) può essere utile per raggiungere la dose consigliata. I fichi secchi contengono molto calcio ma sono piuttosto calorici. I semi di sesamo tostati.
Comunque da reminiscenze di studi che avevo fatto non è importante la quantità dei vari componenti nei cibi ma la loro biodisponibilità, cioè la capacità del nostro organismo di assorbirli e fissarli in questo caso sulle ossa...E qui entrerei in un discorso sull'osteoporosi che è meglio non toccare perchè io lavoro in un industria che produce il farmaco per l'osteoporosi e sarei troppo antiaziendale...
Comunque quando Christian rifiuta il latte io provo con quello di riso... l'altra volta l'ha gradito.
Devo proprio scappare
domani prometto ciacolerò un pò di più con voi 

Ciao Lella Ciao marzia

per il calcio lo trovi dappertutto legumi, broccoli, rape, cavolo la soia ne è spesso ricca. Anche l'acqua minerale ad alto contenuto di calcio (leggere l'etichetta) può essere utile per raggiungere la dose consigliata. I fichi secchi contengono molto calcio ma sono piuttosto calorici. I semi di sesamo tostati.
Comunque da reminiscenze di studi che avevo fatto non è importante la quantità dei vari componenti nei cibi ma la loro biodisponibilità, cioè la capacità del nostro organismo di assorbirli e fissarli in questo caso sulle ossa...E qui entrerei in un discorso sull'osteoporosi che è meglio non toccare perchè io lavoro in un industria che produce il farmaco per l'osteoporosi e sarei troppo antiaziendale...

Comunque quando Christian rifiuta il latte io provo con quello di riso... l'altra volta l'ha gradito.
Devo proprio scappare

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao CRY buona serata!!! 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Grazie al consiglio di Viki ho riconquistato la fascetta...che bello!!!!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ieri pomeriggio poi ho avuto un momento di tregua, ho lasciato la bimba con un'amica e sono andata alla riunione del NIDO dove ci hanno descritto la programmazione con almeno tre laboratori per farci giocare con i nostri bimbi con attività ludiche organizzate da loro ed un idea che trovo stupenda che si chiama: una giornata al nido...ovvero da febbraio su appuntamento una mamma ( o papa') a turno trascorrerà tutto il giorno al nido ed avremo la possibilità di vedere tutto quello che fanno e come si relazionano con gli altri bimbi...la trovo una cosa geniale...ora sta solo a riuscire a convincere mio marito che DEVO andare io e non LUI come vorrebbe...
Ma come ben sapete noi fanciulle abbiamo i nostri validi argomenti... 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
meno male che mio marito non legge il BLOG altrimenti smetterebbe subito la dieta, proprio ora che finalmente ha perso ben 1 kg... nonostante i bagordi di domenica e grazie al cagozzo che ha colpito anche lui....
Non fatevi ingannare dalle apparenze...anche la dietologa è rimasta sbalordita quando lui è salito sulla bilancia...insomma è un falsissimo magro...ha la faccia magra e cosi sembra meno ciccio di quello che è... speriamo continui con la dieta perchè ne va della sua salute...specie per i problemi che ha alle gambe...
Io... no comment... non sono mai stata una Virna o una Sonia neanche a 18 anni... pero' rispetto ad ora avevo addosso 10 kg di meno prima della gravidanza e quando facevo piscina 3 volte a settimana...poi quando ho smesso la piscina ho preso 5 kg di botto e poi gli altri...che ora cerco di debellare ma con scarsa convinzione...
Infatti come avete visto domenica non sono una tipa che si trattiene molto...

Non fatevi ingannare dalle apparenze...anche la dietologa è rimasta sbalordita quando lui è salito sulla bilancia...insomma è un falsissimo magro...ha la faccia magra e cosi sembra meno ciccio di quello che è... speriamo continui con la dieta perchè ne va della sua salute...specie per i problemi che ha alle gambe...
Io... no comment... non sono mai stata una Virna o una Sonia neanche a 18 anni... pero' rispetto ad ora avevo addosso 10 kg di meno prima della gravidanza e quando facevo piscina 3 volte a settimana...poi quando ho smesso la piscina ho preso 5 kg di botto e poi gli altri...che ora cerco di debellare ma con scarsa convinzione...

Infatti come avete visto domenica non sono una tipa che si trattiene molto...