GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Modalità distruzione...perchè????

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Modalità distruzione...perchè????

Messaggio da criore » 3 feb 2011, 17:21

Anne ha scritto:La Dolto dice che è tipico dei maschi.. li abitua alle erezioni :sorrisoo un po' c'è.. un po' non c'è.. il pipino :ahaha Su un suo libro ho visto un capitolo su questo :sorrisoo

Mentre leggevo il tuo topico guardavo il tuo avatar :ahaha

Ma veramente? :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: come da grandi :ahah
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Modalità distruzione...perchè????

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2011, 18:11

criore ha scritto:in linea di massima sono modelli di interazione con le proprie emozioni e con il mondo circostante, il gioco per il bambino non equivale a quello che rappresenta per un adulto. Mi spiego meglio, il bambino gioca per imparare (esplorare conoscere e ricordare) l'adulto solo per il piacere di farlo. Quando costruisce e distrugge mett in modo dinamiche interiori molto profonde, può farlo per esplorare emozioni tipo rabbia dolore frustazione, magari ha incamerato qualcosa durante la giornata e tende così ad eliminarl, un modo che può sembrare brutto ma che a lui da la possibilità di dare forma a queste sensazioni emozioni, una sorta di controllo su quello che lui ha creato che a livello conscio è solo una torre con le costruzioni ma a livello incoscio è un simbolo. Tuttavia l'argomento è vario e molto ampio...ci sono comunque più interpretazioni :pensieroso
Quindi tu mi stai dicendo che potrebbe essere normale...ma anche no??? Giusto??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”