GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mio marito si è tolto la fede

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mio marito si è tolto la fede

Messaggio da chiarasole » 3 feb 2011, 16:45

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:
kik ha scritto:
R2D2 ha scritto: Io la porto nella mano dx è grave? :perplesso
se sei tedesca no :prr
Perche le tedesche lo portano nella destra? Perche? O era una battuta..?
i tedeschi portano la fede a dx. Perché non so.
Io sono solo mancina, e mi da un fastidio tremendo nella mano sx. :sorrisoo
qui in Olanda e' uso, per chi si e' spostato in chiesa, portare la fede a destra se si e' protestanti, a sinistra se si e' cattolici
non so il perche', me lo raccontavano dei colleghi :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 feb 2011, 16:47

Non sapevo questa cosa. Qui da noi tutti, indipendentemente dalla religione o dall'essere ateisti portano l'anello dalla sinistra.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2011, 16:49

miiii sbu che spavento quando ho letto il titolo.

Quando ci siamo sposati mio marito ha rotto le @@ e mi ha fatto spendere un sacco di soldi in più xchè voleva la fede comfort... morale? L'avrà messa 10 volte in t5 anni :x:

Io l'ho tolta da 2 giorni xchè la devo far stringere :fischia :congratulations: mio marito non se ne è accorto... mia suocera sì :ahah

Tanto se ti vogliono far le corna te le fanno cmq e se le altre vogliono attentare alle virtù del giovane uomo lo fanno anche se ha la fede... anzi magari ci provano più gusto :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 3 feb 2011, 16:52

Pipa ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:PS: ma cosa sta succedendo alle donne italiane? ultimamente mi sembra solo che siano delle donne interessate solo al sesso....
Eh sai la vita qui in Italia è talmente pessima che ci buttiamo sull'unica cosa in grado di confortarci. :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2011, 16:55

chiarasole ha scritto:
R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:
kik ha scritto:
R2D2 ha scritto: Io la porto nella mano dx è grave? :perplesso
se sei tedesca no :prr
Perche le tedesche lo portano nella destra? Perche? O era una battuta..?
i tedeschi portano la fede a dx. Perché non so.
Io sono solo mancina, e mi da un fastidio tremendo nella mano sx. :sorrisoo
qui in Olanda e' uso, per chi si e' spostato in chiesa, portare la fede a destra se si e' protestanti, a sinistra se si e' cattolici
non so il perche', me lo raccontavano dei colleghi :sorrisoo
Anche in svezia, norvegia e islanda. a finlandia non l'ho visitata e non so...
ma se mummi volesse invitarmi :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2011, 16:57

cmq io non faccio le comparsate.... mando mia suocera. Così se possibili amanti la conoscono stanno alla larga :ahah :ahah :ahah

bh cmq scherzi a parte nell'ufficio di nerd c'è solo una donna. Che poi donna è davvero un complimento... è più nerd di mio marito.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 3 feb 2011, 17:00

Ma ragazze, secondo voi sarebbero le donne responsabili solo?
Voglo dire, ora io non parlo del marito di sbu...ma dico: se un uomo non e' disponibile sara' lui a farlo capire alle colleghe. Perche' dovrei preoccuparmene io?
Se poi mi vuole tradire, non sara' mica la mia comparsata che lo blocca....o no?
:perplesso
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2011, 17:01

BarbyLondra ha scritto:Ma ragazze, secondo voi sarebbero le donne responsabili solo?
Voglo dire, ora io non parlo del marito di sbu...ma dico: se un uomo non e' disponibile sara' lui a farlo capire alle colleghe. Perche' dovrei preoccuparmene io?
Se poi mi vuole tradire, non sara' mica la mia comparsata che lo blocca....o no?
:perplesso
certo si fa in due, anche se io mi incacchierei con lui....
io scoraggio tutte mandando la suocera (Sto scherzando ovviamente)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 3 feb 2011, 17:02

ishetta ha scritto:cmq io non faccio le comparsate.... mando mia suocera. Così se possibili amanti la conoscono stanno alla larga :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: Sei diabbbolica :spiteful:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 feb 2011, 17:08

:urka
mi avete fatto ricordare che devo rimettere la fede :urka
l'ho tolta quando ero incinta di Edoardo... avevo paura che mi si gonfiassero le dita e... e poi me ne sono scordata :tafazzi:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 3 feb 2011, 17:23

Io l'ho tolta quando ha cominciato a scivolarmi via dal dito causa drastico cambio di peso, e adesso sta nel portagioie. Mi dico sempre che dovrei portarla a stringere, ma mi dimentico. Oltretutto qua è una piccola provincia di bigotti, immagino i pettegoli quando esco coi bambini e senza anello cosa si immaginano :risatina:
btw, secondo me c'è poco da fare. Sul lavoro non la porta, poi torna a casa, la infila al dito e via. Appoggio l'idea di riempire la scrivania di foto dei pargoli, taaaanti spaghetti aglio e olio, calzini bianchi di spugna (sono il miglior deterrente mai inventato contro le donne, e il bello è che i maschi non l'hanno ancora capito :fischia ) e una bella maglietta con scritto PROPRIETA' PRIVATA :ahaha
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 feb 2011, 18:14

farfallo l'ha tolta tempo fa perchè gli si erano gonfiate le dita e gli dava fastidio
non l'ha più rimessa e non so nemmeno se l'abbia ancora
mi ha dato un po' fastidio perchè lui sapeva che ci tenevo e non gliene è fregato niente
però per le avances delle altre non mi preoccupo: non è certo un anello a fermarle, deve essere lui a dire di no
e se non è in grado di farlo (se non vuole) non lo farà nè con la fede nè senza

e poi per il lavoro che fa gli anelli possono essere anche pericolosi, oltre che rovinarsi, quindi è meglio che non la metta per niente
fare togli/metti rischierebbe di perderla, quindi meglio che resti a casa
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 3 feb 2011, 18:26

sbu ha scritto:Ieri sera mio marito è arrivato a casa tardi e stanco come al solito, ad un certo punto mi fa vedere le mani, io non capisco, penso che si sia tagliato come al solito a lavoro e vuole il cerottino e invece AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO era senza fede!
Se l'era tolta al mattino e poi si era dimenticata di rimetterla. PErchè al lavoro c'è una nuova direttiva che per ragioni di igiene e sicurezza non sono ammessi anelli e gioielli vari.
Direte voi che con fede o senza fede la sostanza non cambia, tanto lui è sposato con me, ha due bei bimbi, etc, etc, e invece no!
E' stato trasferito da pochi mesi in questa nuova sede lavorativa e ci sono un sacco di 'signore' che attentano alle sue virtù. Non perchè sia bello, ma per il ruolo che ricopre (certe donne sono veramente squallide, e purtroppo sono molte) e perchè è carne fresca.
Quindi a me scoccia (e anche a lui) che non abbbia la fede che fa un po' da paravento, anche se alle suddette non è che interessa se uno è sposato o no, ma nell'ambiente gli uomini liberi sono ancora più assillati.
che faccio?
io ieri sera gli ho proposto di incistarla nella carne, poi il tatuaggio, ma in generale non ci piacciono i tatuaggi. Lui pensava di mettersela al collo, ma non gli piace catenina d'oro

Avete idee e suggerimenti?
e sono solo io infastidita per il fatto che dopo quasi 9 anni lui non indossi più la fede?
Sei mesi dopo il matrimonio, in pieno inverno, esce da quello che allora era il suo ufficio, la macchina piena zeppa di neve. Non ha i guanti e neanche il raschia-ghiaccio. E allora comincia a togliere con le mani la neve sul parabrezza. Ha le mani talmente congelate da non accorgersi che nell'urtare il tergicristallo col dito si toglie la fede nuziale. Arriva a casa senza e io tiro giù tutti i santi del paradiso, a tal punto che lui fa retro-front e torna, di notte, a cercare l'anello in mezzo alla neve, invano. Poi...che ti devo dire...ogni anno a S.Valentino o all'anniversario ci diciamo "ricomperiamo l'anello" e va a finire che invece ci regaliamo qualcos'altro... Certo che l'anello ha valore. Ma per me il valore era in QUELL'anello. QUELLO LI'. Un altro, non mi entusiasma. Il portarlo o meno non mi fa differenza... non mi importa se le marpione guardano la mano sinistra degli uomini con fare famelico... il matrimonio è qualcosa che va oltre l'anello e quindi il portarlo o il non portarlo non fa differenza.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 3 feb 2011, 18:29

calzini bianchi di spugna (sono il miglior deterrente mai inventato contro le donne, e il bello è che i maschi non l'hanno ancora capito )
:ahaha :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 feb 2011, 18:45

Sbu io e mio marito non mettiamo le fedi da un bel po e siamo sempre stati fedeli ,almeno spero :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 3 feb 2011, 21:29

l'orso l'ha persa dopo un anno di matrimonio, ma l'ha voluta rifare subito, ne sentiva la mancanza
però l'avevo lasciato libero di scegliere se portarla o no, ovvio che mi avrebbe fatto piacere se la portava, ma si è adeguato in fretta
io invece comincio a fare fatica a portarla, la perdo, devo assolutamente stringerla, se muovo velocemente la mano rischia di volare via, e colpire qualcuno.... :risatina:
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 feb 2011, 21:43

Ragazze, scusate se insisto ma sono davvero curiosa.. chiedo magari a sbu o chi puo dirmi qualcosa sul perche nel Nord Europa l'anello si porta nella mano destra. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 feb 2011, 22:26

R2D2 ha scritto:ma l'ha tolta per lavoro mica per sua iniziativa. Non capisco che problema c'è. E poi gente, siete tutte sicure che i mariti non tolgano le fede appena escono di casa? O tutti portano l'anello incollato con il super att@k? Dovremmo controllari sempre allora. :sorrisoo
Io la porto nella mano dx è grave? :perplesso
Io son sicura di sì :hi hi hi hi . Per il semplice motivo che le fedi gli son costate un botto e di certo non intende perderla. Quindi, toglierla, rimetterla ecc...sarebbe pericoloso, perchè appunto la potrebbe perdere. Non sia mai correre un simile rischio :vaiii:
Poi seriamente...credo che non si accorga neppure più di averla e si dimentica pure di averla al dito. Eppure ancora prima di infilarla già mi aveva detto: " non te la prendere, ma io non me la terrò sempre, anche perchè magari mi darà fastidio e per fare sport è meglio non averla, penso, potrebbe rovinarsi" " Fai pure :-D ".
Morale ce l'ha sempre ed io manco ci faccio più caso che ce l'ha.
Se però un giorno lo vedessi senza mi preoccuperei. Perchè ipotizzerei appunto, (magari sbagliando) che l'abbia persa, e in quel caso, avrei finito di stare in pace. :buuu
Riguardo il fatto che averla o non averla possa influire sull'interesse del sesso opposto...bho :perplesso non credo sia così influente. Più che altro credo che dipenda dall'importanza che diamo noi a certi oggetti e certi simboli. ma posso capire che questa cosa possa dare molto fastidio.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 3 feb 2011, 22:38

Pipa ha scritto:
criore ha scritto: pur' nu fil r'erb' bast' ca vestute a maschi!
...è ho detto tutto su certe belle signore :aargh
Traduzione per le gnurante come me please? :hi hi hi hi
TRADUZIONE: PER CERTE SIGNORE "VA BENE PURE UN FILO D'ERBA PURCHè SIA VESTITO DA MASCHIO!"
:risatina:
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 3 feb 2011, 22:40

cmq io non faccio le comparsate.... mando mia suocera. Così se possibili amanti la conoscono stanno alla larga :ahah :ahah :ahah
:yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :vaiii:
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”