GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
- AlessandraA
- New~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
Aldamemi
tieni duro che ci sei!!!! Domani abbraccerai la piccola e tutto sarà passato! L'ansia mi sa che è più che normale! Noi siamo qui a tenerti compagnia!!!!
tieni duro che ci sei!!!! Domani abbraccerai la piccola e tutto sarà passato! L'ansia mi sa che è più che normale! Noi siamo qui a tenerti compagnia!!!!

- cla81
- Active~GolGirl®

te l'hanno consigliato loro in h o hai deciso tu? ne ho sentito parlare e ne ho letto molto positivamente qui su gol che mi ha incuriosito.Linlin ha scritto:ah e inizierò a prendere L'APERMUS.. vediamo se facilita la dilatazione stavolta!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- cla81
- Active~GolGirl®

io scappo anche se magari riesco a passare più tardi lascio già da adesso tanti tantissimi
a aldamemi per domani, per quanto puoi cerca di star tranquilla, chissà che turbinio di emozioni! dai, siamo tutte con te e Phoebe 
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- kitty83
- Silver~GolGirl®

rieccomi!
allora aldamemi il 25 tolgono il cerchiaggio a 37 settimane esatte! con manuel l'hanno tolto a 35 e dopo una settimana è nato....nel caso mi partisse il parto a 35-36 me lo tolgono al momento!
pinetta...l'ureaplasma non lo conosco ma le ginecologhe che mi seguivano mi avevano detto che è pericoloso per un parto prematuro...può rompere il sacco se non curato. Però adesso con l'antibiotico dovresti essere a posto
linlin mamma mia una settimana ancora e sei a termine

allora aldamemi il 25 tolgono il cerchiaggio a 37 settimane esatte! con manuel l'hanno tolto a 35 e dopo una settimana è nato....nel caso mi partisse il parto a 35-36 me lo tolgono al momento!
pinetta...l'ureaplasma non lo conosco ma le ginecologhe che mi seguivano mi avevano detto che è pericoloso per un parto prematuro...può rompere il sacco se non curato. Però adesso con l'antibiotico dovresti essere a posto
linlin mamma mia una settimana ancora e sei a termine
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- erele
- Expert~GolGirl®

Vanessa: sono sconvolta di quanto dovete pagare per avere l'epidurale.. qui si fa un incontro di gruppo con anestesista gratuito e valevole come visita per anestesia e l'anestesia è garantita 24/7 e gratuita! mi sembra assurdo dover pagare tutti quei soldini.... certo che in Italia siamo ancora tanto indietro su certe cose.
io ho letto su internet (ma devo ancora chiedere di persona) che nel mio H l'epi te la fanno solo su pagamento di...1000€!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Linlin
- Expert~GolGirl®

no no idea mia.. tanto sono granuli omeopatici.. male non faranno!cla81 ha scritto:te l'hanno consigliato loro in h o hai deciso tu? ne ho sentito parlare e ne ho letto molto positivamente qui su gol che mi ha incuriosito.Linlin ha scritto:ah e inizierò a prendere L'APERMUS.. vediamo se facilita la dilatazione stavolta!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®

per questo non mi viene nemmeno l idea di partorire a Vicenza!erele ha scritto:Vanessa: sono sconvolta di quanto dovete pagare per avere l'epidurale.. qui si fa un incontro di gruppo con anestesista gratuito e valevole come visita per anestesia e l'anestesia è garantita 24/7 e gratuita! mi sembra assurdo dover pagare tutti quei soldini.... certo che in Italia siamo ancora tanto indietro su certe cose.
io ho letto su internet (ma devo ancora chiedere di persona) che nel mio H l'epi te la fanno solo su pagamento di...1000€!!!![]()
![]()
a meno che tu non stia per morire allora forse te la fanno...forse...ma è assurdo...!!! ma chi è che ha 1000€ di questi tempi??? io no!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

non proprio a termine però.. sto tranquilla e inizio a camminare di prepotenza.. se nasce nasce.. ho già deciso che lunedì finisco la valigiakitty83 ha scritto:
linlin mamma mia una settimana ancora e sei a termine![]()
mi mancano giusto i tenalady da comprare.. non mi rendo conto ancora... con la bimba piccola che mi tiene occupata tutta sta gravidanza mi sembra surreale!
- AlessandraA
- New~GolGirl®

E' incredibile!!!! Certo nn si può speculare su una cosa così delicata! E' vero che un tempo queste cose nn esistevano e i bembini nascevano comunque, ma perchè si deve far pagare tutti questi soldi un anestesia! Certo anche io se dovessi pagare tanto nn credo che la farei e nell'ospedale che ho scelto nn è a pagamento ma garantita 24/24! Credevo che il pagamento dell'epidurale fosse una pratica solo delle strutture private!io ho letto su internet (ma devo ancora chiedere di persona) che nel mio H l'epi te la fanno solo su pagamento di...1000€!!! a meno che tu non stia per morire allora forse te la fanno...forse...ma è assurdo...!!! ma chi è che ha 1000€ di questi tempi??? io no!

- erele
- Expert~GolGirl®

eh ma io ci metto 10 min se va male ad arrivare lì,è vicino! avevo pensato anche Arzignano dove lavora la mia gine(che tra l'altro è più piccolo e quindi più seguito,con stanze quasi tutte singole e il papà può entrare quasi tutto il gg a differenza dell'ora striminzita di Vi...) però il papà non ne vuole sapere...chissà perchè!Linlin ha scritto:per questo non mi viene nemmeno l idea di partorire a Vicenza!erele ha scritto:Vanessa: sono sconvolta di quanto dovete pagare per avere l'epidurale.. qui si fa un incontro di gruppo con anestesista gratuito e valevole come visita per anestesia e l'anestesia è garantita 24/7 e gratuita! mi sembra assurdo dover pagare tutti quei soldini.... certo che in Italia siamo ancora tanto indietro su certe cose.
io ho letto su internet (ma devo ancora chiedere di persona) che nel mio H l'epi te la fanno solo su pagamento di...1000€!!!![]()
![]()
a meno che tu non stia per morire allora forse te la fanno...forse...ma è assurdo...!!! ma chi è che ha 1000€ di questi tempi??? io no!
tu dove vai???
- erele
- Expert~GolGirl®

mah...io confido nel fatto che il secondo parto è più facile del primo quindi spero tanto di fare veloce e senza dolori eccessivi come con Eleonora...per fortuna ho una soglia abbastanza alta del dolore...AlessandraA ha scritto:E' incredibile!!!! Certo nn si può speculare su una cosa così delicata! E' vero che un tempo queste cose nn esistevano e i bembini nascevano comunque, ma perchè si deve far pagare tutti questi soldi un anestesia! Certo anche io se dovessi pagare tanto nn credo che la farei e nell'ospedale che ho scelto nn è a pagamento ma garantita 24/24! Credevo che il pagamento dell'epidurale fosse una pratica solo delle strutture private!io ho letto su internet (ma devo ancora chiedere di persona) che nel mio H l'epi te la fanno solo su pagamento di...1000€!!! a meno che tu non stia per morire allora forse te la fanno...forse...ma è assurdo...!!! ma chi è che ha 1000€ di questi tempi??? io no!
non ho la minima intenzione di spendere tutti quei soldi che anche volendo...no ho! quindi incrocio le dita e basta!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

lin dalle 37 settimane i bimbi sono considerati a termine
oggi è arrivato un pacco di tutine che avevo ordinato...taglia 1 mese, 3 mesi leggere e 6 mesi estive (erano tutte al 50%
) cavolo quelle taglia 6 mesi mi sembrano enormi per l'estate spero solo di non aver cannato le misure...eppure dopo 2 figli dovrei saperlo no? 
oggi è arrivato un pacco di tutine che avevo ordinato...taglia 1 mese, 3 mesi leggere e 6 mesi estive (erano tutte al 50%

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

cavoli, non ci sono 2ore e scrivete tantissimo!!
Ho letto di Aldamemi,mamma mia che emozione, piano, piano questi marzolini stanno uscendo
Domani ti penserò tanto,tanto e questi sono tutti per te cara
, dai che finalmente abbraccerai la tua piccolin!
Kitty hai visto eppure pensavi di essere la prima, mi sa che arriverai oltre da dpp
Ho letto di Aldamemi,mamma mia che emozione, piano, piano questi marzolini stanno uscendo
Domani ti penserò tanto,tanto e questi sono tutti per te cara
Kitty hai visto eppure pensavi di essere la prima, mi sa che arriverai oltre da dpp
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Pandistelle ma che bella notizia!!! Benvenuto MARCO!!!
Aldamemi
per domani.
Ma quanti marzolini!!!
NON VI PREOCCUPATE!! A MARZO CI ARRIVO IO!!!SARO' ANCHE L'ULTIMA!!
Cla anch'io spero di fare il parto in acqua e anch'io spero che i tamponi siano negativi!! Speriamo di farcela!!!

Aldamemi
Ma quanti marzolini!!!
NON VI PREOCCUPATE!! A MARZO CI ARRIVO IO!!!SARO' ANCHE L'ULTIMA!!
Cla anch'io spero di fare il parto in acqua e anch'io spero che i tamponi siano negativi!! Speriamo di farcela!!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

sinceramente spero di arrivare a metà marzo urlandogli di uscireantonellaaustria ha scritto:cavoli, non ci sono 2ore e scrivete tantissimo!!![]()
Ho letto di Aldamemi,mamma mia che emozione, piano, piano questi marzolini stanno uscendo![]()
Domani ti penserò tanto,tanto e questi sono tutti per te cara![]()
![]()
, dai che finalmente abbraccerai la tua piccolin!
![]()
vado a mangiarmi il terzo pacchetto di cracker...

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

pinetta mi dispiace per le infezioni, io avevo la candida con patrick, ma con ovuli e crema era passata, speriamo che ti paseranno ora che farai la cura
cla
dai che manca poco, siamo tutte un pò affaticate ora verso la fine!
cla
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

kitty83, eh chi lo sa...magari avrai sognato bene
..un regalo bellissimo per la festa della donna 
- mickey14
- Original~GolGirl®

Panedistelle innanzitutti
per il tuo MARCO!!!!!! Che splendida notizia e soprattuto felicissima che hai riportato il tuo piccolo a casa, buon segno!!
Alda infiniti
per te e Phoebe! Domani sarai nei nostri pensieri!
Anch'io avevo rotto il sacco la sera alle 23.00 e mi hanno cominciato ad indurre il parto con il gel solo dopo 48h e non vi dico quante ne ho sentite: Eh perchè non ti hanno fatto subito il cesareo?" "Non era pericoloso per il bambino?" E via dicendo...avrei voluto ammazzarli tutti,
forse ero nelle mani di gente che sapeva il suo lavoro!
Kitty un bel modo per festeggiare la festa delle donne!
Pinetta,
per le infezioni affinché passino in fretta con la cura!
Alda infiniti
Anch'io avevo rotto il sacco la sera alle 23.00 e mi hanno cominciato ad indurre il parto con il gel solo dopo 48h e non vi dico quante ne ho sentite: Eh perchè non ti hanno fatto subito il cesareo?" "Non era pericoloso per il bambino?" E via dicendo...avrei voluto ammazzarli tutti,
Kitty un bel modo per festeggiare la festa delle donne!
Pinetta,
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Ho appena letto di Aldamemi...
In bocca al lupo per domani!!!!
Ci farai sapere vero?
Pandistelle
e benvenuto Marco!!!!
Questi marzolini sono moooooolto impazienti a quanto vedo....
Un bacione per tutte!!!
Io lavoro fino a domani e sono incasinatissima!!! Devo finire dei lavori prima di andare in maternità...
Ho appena letto di Aldamemi...
In bocca al lupo per domani!!!!
Ci farai sapere vero?
Pandistelle
e benvenuto Marco!!!!
Questi marzolini sono moooooolto impazienti a quanto vedo....
Un bacione per tutte!!!
Io lavoro fino a domani e sono incasinatissima!!! Devo finire dei lavori prima di andare in maternità...
Matteo
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Non posso mica più assentarmi mezza gioranta.......
Aldamemi che emozione..... che bello.... non ho altre parole!!! Se sei agitata tu che è la terza, noi primipare che dovremmo fare? vai tranquilla che ormai sei collaudata
Moky mi a che ce la giochiamao io e te, tu sei un giorno dopo ma ad ogni eco mi confermano che dovrei andare ad aprile (1 o 2)
Stamattina al corso l'ostetrica ci ha speigato proprio la cosa della rottura delle acque , che potrebbero volerci anche 2 giorni dalla rottura del sacco, e di non andare in H se le acque sono limpide perchè sennò ti ricoverano e devi apettare lì.
Cla io se posso consigliarti, falla la visita per l'epidurale, poi quando sei lì potrai decidere se farla o no. Poi magari vedi che ce la fai e preferisic evitare, però io le 2 opzioni me le terrei aperte
Aldamemi che emozione..... che bello.... non ho altre parole!!! Se sei agitata tu che è la terza, noi primipare che dovremmo fare? vai tranquilla che ormai sei collaudata
Moky mi a che ce la giochiamao io e te, tu sei un giorno dopo ma ad ogni eco mi confermano che dovrei andare ad aprile (1 o 2)
Stamattina al corso l'ostetrica ci ha speigato proprio la cosa della rottura delle acque , che potrebbero volerci anche 2 giorni dalla rottura del sacco, e di non andare in H se le acque sono limpide perchè sennò ti ricoverano e devi apettare lì.
Cla io se posso consigliarti, falla la visita per l'epidurale, poi quando sei lì potrai decidere se farla o no. Poi magari vedi che ce la fai e preferisic evitare, però io le 2 opzioni me le terrei aperte
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai