GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Bloccato
AlessandraA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da AlessandraA » 3 feb 2011, 15:53

Aldamemi
tieni duro che ci sei!!!! Domani abbraccerai la piccola e tutto sarà passato! L'ansia mi sa che è più che normale! Noi siamo qui a tenerti compagnia!!!!
Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 3 feb 2011, 15:56

Linlin ha scritto:ah e inizierò a prendere L'APERMUS.. vediamo se facilita la dilatazione stavolta!
te l'hanno consigliato loro in h o hai deciso tu? ne ho sentito parlare e ne ho letto molto positivamente qui su gol che mi ha incuriosito.
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 3 feb 2011, 16:04

io scappo anche se magari riesco a passare più tardi lascio già da adesso tanti tantissimi :incrocini a aldamemi per domani, per quanto puoi cerca di star tranquilla, chissà che turbinio di emozioni! dai, siamo tutte con te e Phoebe :bacio
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 feb 2011, 16:05

rieccomi!

allora aldamemi il 25 tolgono il cerchiaggio a 37 settimane esatte! con manuel l'hanno tolto a 35 e dopo una settimana è nato....nel caso mi partisse il parto a 35-36 me lo tolgono al momento!

pinetta...l'ureaplasma non lo conosco ma le ginecologhe che mi seguivano mi avevano detto che è pericoloso per un parto prematuro...può rompere il sacco se non curato. Però adesso con l'antibiotico dovresti essere a posto :incrocini :incrocini

linlin mamma mia una settimana ancora e sei a termine :yeee :yeee
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 feb 2011, 16:18

Vanessa: sono sconvolta di quanto dovete pagare per avere l'epidurale.. qui si fa un incontro di gruppo con anestesista gratuito e valevole come visita per anestesia e l'anestesia è garantita 24/7 e gratuita! mi sembra assurdo dover pagare tutti quei soldini.... certo che in Italia siamo ancora tanto indietro su certe cose.

io ho letto su internet (ma devo ancora chiedere di persona) che nel mio H l'epi te la fanno solo su pagamento di...1000€!!! :urka :urka :urka a meno che tu non stia per morire allora forse te la fanno...forse...ma è assurdo...!!! ma chi è che ha 1000€ di questi tempi??? io no!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 3 feb 2011, 16:20

cla81 ha scritto:
Linlin ha scritto:ah e inizierò a prendere L'APERMUS.. vediamo se facilita la dilatazione stavolta!
te l'hanno consigliato loro in h o hai deciso tu? ne ho sentito parlare e ne ho letto molto positivamente qui su gol che mi ha incuriosito.
no no idea mia.. tanto sono granuli omeopatici.. male non faranno!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 3 feb 2011, 16:21

erele ha scritto:
Vanessa: sono sconvolta di quanto dovete pagare per avere l'epidurale.. qui si fa un incontro di gruppo con anestesista gratuito e valevole come visita per anestesia e l'anestesia è garantita 24/7 e gratuita! mi sembra assurdo dover pagare tutti quei soldini.... certo che in Italia siamo ancora tanto indietro su certe cose.

io ho letto su internet (ma devo ancora chiedere di persona) che nel mio H l'epi te la fanno solo su pagamento di...1000€!!! :urka :urka :urka a meno che tu non stia per morire allora forse te la fanno...forse...ma è assurdo...!!! ma chi è che ha 1000€ di questi tempi??? io no!
per questo non mi viene nemmeno l idea di partorire a Vicenza! :ahaha

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 3 feb 2011, 16:23

kitty83 ha scritto:

linlin mamma mia una settimana ancora e sei a termine :yeee :yeee
non proprio a termine però.. sto tranquilla e inizio a camminare di prepotenza.. se nasce nasce.. ho già deciso che lunedì finisco la valigia :sorrisoo ormai mi pare ora..
mi mancano giusto i tenalady da comprare.. non mi rendo conto ancora... con la bimba piccola che mi tiene occupata tutta sta gravidanza mi sembra surreale! :cuore

AlessandraA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlessandraA » 3 feb 2011, 16:33

io ho letto su internet (ma devo ancora chiedere di persona) che nel mio H l'epi te la fanno solo su pagamento di...1000€!!! a meno che tu non stia per morire allora forse te la fanno...forse...ma è assurdo...!!! ma chi è che ha 1000€ di questi tempi??? io no!
E' incredibile!!!! Certo nn si può speculare su una cosa così delicata! E' vero che un tempo queste cose nn esistevano e i bembini nascevano comunque, ma perchè si deve far pagare tutti questi soldi un anestesia! Certo anche io se dovessi pagare tanto nn credo che la farei e nell'ospedale che ho scelto nn è a pagamento ma garantita 24/24! Credevo che il pagamento dell'epidurale fosse una pratica solo delle strutture private!
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 feb 2011, 16:35

Linlin ha scritto:
erele ha scritto:

per questo non mi viene nemmeno l idea di partorire a Vicenza! :ahaha
eh ma io ci metto 10 min se va male ad arrivare lì,è vicino! avevo pensato anche Arzignano dove lavora la mia gine(che tra l'altro è più piccolo e quindi più seguito,con stanze quasi tutte singole e il papà può entrare quasi tutto il gg a differenza dell'ora striminzita di Vi...) però il papà non ne vuole sapere...chissà perchè!
tu dove vai???

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 feb 2011, 16:39

AlessandraA ha scritto:
io ho letto su internet (ma devo ancora chiedere di persona) che nel mio H l'epi te la fanno solo su pagamento di...1000€!!! a meno che tu non stia per morire allora forse te la fanno...forse...ma è assurdo...!!! ma chi è che ha 1000€ di questi tempi??? io no!
E' incredibile!!!! Certo nn si può speculare su una cosa così delicata! E' vero che un tempo queste cose nn esistevano e i bembini nascevano comunque, ma perchè si deve far pagare tutti questi soldi un anestesia! Certo anche io se dovessi pagare tanto nn credo che la farei e nell'ospedale che ho scelto nn è a pagamento ma garantita 24/24! Credevo che il pagamento dell'epidurale fosse una pratica solo delle strutture private!
mah...io confido nel fatto che il secondo parto è più facile del primo quindi spero tanto di fare veloce e senza dolori eccessivi come con Eleonora...per fortuna ho una soglia abbastanza alta del dolore... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
non ho la minima intenzione di spendere tutti quei soldi che anche volendo...no ho! quindi incrocio le dita e basta!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 feb 2011, 16:41

lin dalle 37 settimane i bimbi sono considerati a termine :ok :ok :ok

oggi è arrivato un pacco di tutine che avevo ordinato...taglia 1 mese, 3 mesi leggere e 6 mesi estive (erano tutte al 50% :hi hi hi hi ) cavolo quelle taglia 6 mesi mi sembrano enormi per l'estate spero solo di non aver cannato le misure...eppure dopo 2 figli dovrei saperlo no? :nonegiusto

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 3 feb 2011, 16:50

cavoli, non ci sono 2ore e scrivete tantissimo!! :-D

Ho letto di Aldamemi,mamma mia che emozione, piano, piano questi marzolini stanno uscendo :-D
Domani ti penserò tanto,tanto e questi sono tutti per te cara :incrocini :incrocini :incrocini, dai che finalmente abbraccerai la tua piccolin! :cuore

Kitty hai visto eppure pensavi di essere la prima, mi sa che arriverai oltre da dpp :risatina:
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 3 feb 2011, 16:53

Pandistelle ma che bella notizia!!! Benvenuto MARCO!!! :yeee :yeee

Aldamemi :incrocini :incrocini per domani.

Ma quanti marzolini!!!
NON VI PREOCCUPATE!! A MARZO CI ARRIVO IO!!!SARO' ANCHE L'ULTIMA!!

Cla anch'io spero di fare il parto in acqua e anch'io spero che i tamponi siano negativi!! Speriamo di farcela!!! :incrocini :incrocini
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 feb 2011, 16:55

antonellaaustria ha scritto:cavoli, non ci sono 2ore e scrivete tantissimo!! :-D

Ho letto di Aldamemi,mamma mia che emozione, piano, piano questi marzolini stanno uscendo :-D
Domani ti penserò tanto,tanto e questi sono tutti per te cara :incrocini :incrocini :incrocini, dai che finalmente abbraccerai la tua piccolin! :cuore

Kitty hai visto eppure pensavi di essere la prima, mi sa che arriverai oltre da dpp :risatina:
sinceramente spero di arrivare a metà marzo urlandogli di uscire :risatina: :risatina: :risatina: io spero sempre nell'11 o 14 marzo così li faccio in fila :risatina: anche se ho sognato l'8 :emozionee

vado a mangiarmi il terzo pacchetto di cracker...

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 3 feb 2011, 16:56

pinetta mi dispiace per le infezioni, io avevo la candida con patrick, ma con ovuli e crema era passata, speriamo che ti paseranno ora che farai la cura :incrocini

cla :coccola dai che manca poco, siamo tutte un pò affaticate ora verso la fine!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 3 feb 2011, 17:01

kitty83, eh chi lo sa...magari avrai sognato bene :emozionee ..un regalo bellissimo per la festa della donna :-D

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 3 feb 2011, 17:34

Panedistelle innanzitutti :congratulations: per il tuo MARCO!!!!!! Che splendida notizia e soprattuto felicissima che hai riportato il tuo piccolo a casa, buon segno!! :yeee

Alda infiniti :incrocini per te e Phoebe! Domani sarai nei nostri pensieri!

Anch'io avevo rotto il sacco la sera alle 23.00 e mi hanno cominciato ad indurre il parto con il gel solo dopo 48h e non vi dico quante ne ho sentite: Eh perchè non ti hanno fatto subito il cesareo?" "Non era pericoloso per il bambino?" E via dicendo...avrei voluto ammazzarli tutti, :pistole forse ero nelle mani di gente che sapeva il suo lavoro!

Kitty un bel modo per festeggiare la festa delle donne! :incrocini

Pinetta, :incrocini per le infezioni affinché passino in fretta con la cura!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 3 feb 2011, 17:38

Ciao ragazze!!

Ho appena letto di Aldamemi... :-D
In bocca al lupo per domani!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ci farai sapere vero? :sorrisoo

Pandistelle :congratulations: :congratulations:
e benvenuto Marco!!!! :emozionee

Questi marzolini sono moooooolto impazienti a quanto vedo.... :risatina: :risatina: :risatina:

Un bacione per tutte!!! :bacio
Io lavoro fino a domani e sono incasinatissima!!! Devo finire dei lavori prima di andare in maternità... :impiccata:
Matteo

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 3 feb 2011, 18:06

Non posso mica più assentarmi mezza gioranta.......

Aldamemi che emozione..... che bello.... non ho altre parole!!! Se sei agitata tu che è la terza, noi primipare che dovremmo fare? vai tranquilla che ormai sei collaudata

Moky mi a che ce la giochiamao io e te, tu sei un giorno dopo ma ad ogni eco mi confermano che dovrei andare ad aprile (1 o 2)

Stamattina al corso l'ostetrica ci ha speigato proprio la cosa della rottura delle acque , che potrebbero volerci anche 2 giorni dalla rottura del sacco, e di non andare in H se le acque sono limpide perchè sennò ti ricoverano e devi apettare lì.

Cla io se posso consigliarti, falla la visita per l'epidurale, poi quando sei lì potrai decidere se farla o no. Poi magari vedi che ce la fai e preferisic evitare, però io le 2 opzioni me le terrei aperte
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Bloccato

Torna a “Marzo”