GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da IrEmMatti » 2 feb 2011, 14:53

lori80 ha scritto:irematti :incrocini per te.

per il lavoro non me ne parlate, per ben due volte mi hanno buttata fuori dopo una gravidanza!!!! :aargh
Grazie mille, Laura
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 feb 2011, 15:09

:incrocini a tutte le visite di domani!
Speriamo che l'ansia passi, ma temo che chi più, chi meno, accompagni tutte durante la gravidanza :che_dici
A me l'altro giorno è venuta l'ansia pensando al parto...

Ragazze, mi ricordo bene che l'eco per la TN è esterna vero? :perplesso Anche a me non la farà la mia gine e spero proprio di evitare quella interna con un altro...
2008
2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 2 feb 2011, 18:26

TN esterna al 100%. All'età gestazionale a cui si fa le fastidiose ecografie tv sono soltanto un ricordo per fortuna! :sorrisoo
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 2 feb 2011, 20:48

Grazie ragazze :cuore
tanti :incrocini anche a te Irematti.
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 feb 2011, 21:44

Buonasera Agostine,

oggi sono andata dal Doc. e mi ha fatto visita + Eco tv + Eco esterna e già che c'era mi ha già preso la misura della translucenza....
La visita tutto ok, il collo è ben chiuso! E per quanto riguarda l'eco.. che dire 40 minuti di "estasi" è vivacissimo... si portava le mani alla bocca e poi alle gambine.. e poi faceva dei salti con la schiena, tant'è che ho chiesto al gine se mi ha scambiata per un tappeto elastico!! Emozione a 360°... Ora sono più tranquilla, così venerdì porto i bimbi più serena... mi ha ridatata non sono di 13 + 0, ma di 11 + 5! Domani cerco un ticker che mi piace e lo inserisco!

Grazie a tutte degli :incrocini siete dei tesori!

Buonanotte a domani!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 3 feb 2011, 8:32

benissimo irematti.

io ho tutti malati con tosse, raffreddore e febbre! mi sembra di essere un'infermiera a fare il giro del termetro, tachipirine , aerosol :risatina:

mamma mia c'è pippi calzelunghe alla tele. quando ero piccola mi piaceva ma ora quando mi capita di vederlo mi accorgo che è di una tristezza infinita. povera pippi! :coccola

non vi ho raccontato del mio sventramento. ho praticamente 10 cm da un muscolo all'altro dell'addome. dopo la gravidanza mi dovrò operare e durante la gravidanza devo stare attenta che non mi venga un ernia sennò mi devono operare e c'è rischio per il bimbo. un'altra ansia :pensieroso

giorgia :incrocini per la visita di oggi
un cavaliere, una principessa e due fatine....

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 3 feb 2011, 9:09

Buongiorno pancine...
ci ho messo un pò stamani a leggere tutti i vostri commenti...ma quanto sono rimasta indietro????
Benvenuta alla nuova pancina franci :congratulations:
mammakoala stessa tua storia di lavoro! Si dà tanto e poi un bel calcio nel sedere non te lo leva nessuno, come hanno detto a me, dietro laporta c'è la fila di gente che prenderà il tuo posto !!! E quindi... perchè stressarmi, spero nella maternità anticipata al più presto così queste belle pressioni psicologiche e le soverchie solo perchè ho un altro bimbo le vanno a fare a qualcun'altra...là dentro non ci rientro.... Pensate un pò che una collega è andata via dal lavoro il giorno prima del cesareo ed è rientrata a sei ore dopo due settimane dalla nascita del cucciolo e a tempo pieno dopo due mesi... vi lascio immaginare alla luce di quanto scritto, come viene giudicata la gente "normale" che va in maternità all'8 mese! Ma sì... CHISSENEFREGA!
Ho letto dell'angelsound, sareste mica tanto gentili da mandarmi il link per MP così lo guardo? Io l'ho trovato a prezzi altini....Non so se prenderlo usato o nuovo...aiuto! Però ho bisogno di stare tranquilla e sentire che il cuoricino di truffaldino batte quindi mi devo decidere alla svelta!
Che altro dirvi??? Continuo a vomitare, lunedì anche sangue e mi sono impaurita un bel pò! Da ieri invece sembra che le cose vadano migliorando ma lo dico a voce bassa.... :incrocini :incrocini :incrocini
irematti :incrocini
cinny pensa alla tua pancina, al lavoro si arrangiano, te lo assicuro
lori :incrocini

A dopo !
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 3 feb 2011, 9:40

irematti ha scritto:oggi sono andata dal Doc. e mi ha fatto visita + Eco tv + Eco esterna
...riguardo a quanto ho scritto sulle eco tv ... vedo che le certezze non sono di questo mondo! :fischia Che bello 40 minuti di pupo in diretta! Io non vedo l'ora che arrivi martedi!

:cuore BUONGIORNO A TUTTE AGOSTINEEEEE! :cuore
Oggi mi sento uno straccio. Nausea, notte in bianco, nervosismo della pupa che sta male e due occhiaie che .... lasciam perdere! :incrocini per le visite e tutti i nostri problemini! Teniamo duro e teniamoci strette sperando che passi presto questo momento!
trudina ha scritto:Ho letto dell'angelsound, sareste mica tanto gentili da mandarmi il link per MP così lo guardo? Io l'ho trovato a prezzi altini....Non so se prenderlo usato o nuovo...aiuto! Però ho bisogno di stare tranquilla e sentire che il cuoricino di truffaldino batte quindi mi devo decidere alla svelta!
Ti mando un link di ebay separatamente....comunque una cosa voglio dirti. Specialmente all'inizio non è facile beccare il magico battito. E allo stesso tempo ti dico quello che mi disse la superostetrica che mi ha fatto il corso preparto: non è uno strumento medico ma solo un "giocattolo". Tienilo bene a mente per non farti venire ansia se non lo senti "al primo colpo".
Immagine

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 3 feb 2011, 14:37

Ciao a tutte! la TN è andata bene, la misurazione era di 1mm,il resto tutto ok, che bello che è! :cuore Si muoveva vispo vispo. Sono di 12 esatte esatte. la dottoressa mi ha tranquillizzata molto , pur con la consapevolezza che la certezza la dà solo la villo o l'amnio. Io mi sento molto + tranquilla però e gli esami del sangue arriveranno fra una settimana.

voi come state? come procededono questi giorni fra nausee e esami? :incrocini
Un bacio a tutte!
ps. mi ha detto che è maschio!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 feb 2011, 14:41

lori80 ha scritto:benissimo irematti.

io ho tutti malati con tosse, raffreddore e febbre! mi sembra di essere un'infermiera a fare il giro del termetro, tachipirine , aerosol :risatina:

mamma mia c'è pippi calzelunghe alla tele. quando ero piccola mi piaceva ma ora quando mi capita di vederlo mi accorgo che è di una tristezza infinita. povera pippi! :coccola

non vi ho raccontato del mio sventramento. ho praticamente 10 cm da un muscolo all'altro dell'addome. dopo la gravidanza mi dovrò operare e durante la gravidanza devo stare attenta che non mi venga un ernia sennò mi devono operare e c'è rischio per il bimbo. un'altra ansia :pensieroso

giorgia :incrocini per la visita di oggi
Grazie Lori!!

Ma la divisa da inferimiera ce l'hai?? :hi hi hi hi

Ma da cosa è dovuto lo sventramento? dalle precedenti gravidanze? speriamo che tutto vada bene!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 feb 2011, 15:08

Giorgia76 ha scritto:Ciao a tutte! la TN è andata bene, la misurazione era di 1mm,il resto tutto ok, che bello che è! :cuore Si muoveva vispo vispo. Sono di 12 esatte esatte. la dottoressa mi ha tranquillizzata molto , pur con la consapevolezza che la certezza la dà solo la villo o l'amnio. Io mi sento molto + tranquilla però e gli esami del sangue arriveranno fra una settimana.

voi come state? come procededono questi giorni fra nausee e esami? :incrocini
Un bacio a tutte!
ps. mi ha detto che è maschio!

:yeee Bene dai!!! mi sembra proprio un'ottima notizia....
Ha già visto che è maschio???? chissà se si vedrà anche a me domani...

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 feb 2011, 15:12

[quote="LaMarzia...riguardo a quanto ho scritto sulle eco tv ... vedo che le certezze non sono di questo mondo! :fischia Che bello 40 minuti di pupo in diretta! Io non vedo l'ora che arrivi martedi!".[/quote]

:grande_risata :grande_risata mi hai fatto morir dal ridere!!

:Ti mando un link di ebay separatamente....comunque una cosa voglio dirti. Specialmente all'inizio non è facile beccare il magico battito. E allo stesso tempo ti dico quello che mi disse la superostetrica che mi ha fatto il corso preparto: non è uno strumento medico ma solo un "giocattolo". Tienilo bene a mente per non farti venire ansia se non lo senti "al primo colpo".[/quote]

Lo manderesti anche a me il link.....

GRAZIE!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 feb 2011, 15:18

Salve AGOSTINE
come state?? le pancine? Qui tutto ok... giornata metereologicamente parlando fantastica.. sarei andata volentieri a fare due passi in spiaggia, ma alle 13.30 sono entrata in ufficio.. mi sa tanto che la passeggiata è rimandata a sabato, se il tempo regge!
Ho letto da qualche parte, della fascia porta bebé e gironzolando sul web ho visto che ce ne sono di tanti tipi e forme.. voi che siete più "fresche" di me.. visto l'età dei Vs. pargoli, mi sapete dire qualcosa al riguardo??
Ora mi metto a fare qualcosa...

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 3 feb 2011, 16:00

giorgia complimenti per la visita! e benvenuto al nostro primo maschietto!!!!! :yeee

irematti che bella una girata al mare!
il mio sventramento è causato dalle gravidanze in magrezza (cioè troppo secca per reggere un bimbo) così mi hanno detto.
per la fascia non so, io ho sempre usato il marsupio quello da neonati, che è come uno zaino da mettere davanti. con quello m i sono trovata bene. però anche io pensavo alla fascia.... :pensieroso
un cavaliere, una principessa e due fatine....

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 3 feb 2011, 16:41

IREMATTI ti mando il link! :sorrisoo
irematti ha scritto:Ho letto da qualche parte, della fascia porta bebé e gironzolando sul web ho visto che ce ne sono di tanti tipi e forme.. voi che siete più "fresche" di me.. visto l'età dei Vs. pargoli, mi sapete dire qualcosa al riguardo??
Io ho comprato la fascia della Didymos ed è stato il miglior investimento della gravidanza...rispetto al marsupio il peso si scarica meglio sulla schiena (su tutta la schiena e non solo sulle spalle, il che è fantastico quando i nostri topolini...diventano topoloni!), ci sono diversi modi per portare il bambino fin dalla nascita e per allattarlo in modo discreto e comodo e l'ho usata tantissimo.... sinceramente, sulla schiena, talvolta ancora ci porto Alice che pesa 14 chili! La fascia si usa anche durante il giorno per la cosidetta "marsupioterapia" e sarà stata suggestione ma ad Alice nella fascia passavano anche le coliche perchè la posizione le faceva fare tante puzzette!!!! :prr

Ah come vorrei mostrarvi le foto di me al mare con la fascia, così vedete di cosa parlo! :sorrisoo Unico svantaggio se così si può dire è che occorre fare un po' di pratica per annodarla. Io cercavo di farla con bambola e pancione ed ero comica: poi però nata Alice e fatte le prove con lei è stato più facile. Con la fascia danno un dvd molto utile per sperimentare i nodi. Altrimenti più facili ci sono il mei tai e la fascia con gli anelli ma non li ho mai sperimentati direttamente...
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 3 feb 2011, 16:44

lamarzia anche a me pleaseeeeeeeeeee
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 3 feb 2011, 16:45

PS. Evviva il pisellino del pupo di Giorgiaaaa! :congratulations:
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 feb 2011, 17:24

LaMarzia ha scritto:IREMATTI ti mando il link! :sorrisoo
irematti ha scritto:Ho letto da qualche parte, della fascia porta bebé e gironzolando sul web ho visto che ce ne sono di tanti tipi e forme.. voi che siete più "fresche" di me.. visto l'età dei Vs. pargoli, mi sapete dire qualcosa al riguardo??
Io ho comprato la fascia della Didymos ed è stato il miglior investimento della gravidanza...rispetto al marsupio il peso si scarica meglio sulla schiena (su tutta la schiena e non solo sulle spalle, il che è fantastico quando i nostri topolini...diventano topoloni!), ci sono diversi modi per portare il bambino fin dalla nascita e per allattarlo in modo discreto e comodo e l'ho usata tantissimo.... sinceramente, sulla schiena, talvolta ancora ci porto Alice che pesa 14 chili! La fascia si usa anche durante il giorno per la cosidetta "marsupioterapia" e sarà stata suggestione ma ad Alice nella fascia passavano anche le coliche perchè la posizione le faceva fare tante puzzette!!!! :prr

Ah come vorrei mostrarvi le foto di me al mare con la fascia, così vedete di cosa parlo! :sorrisoo Unico svantaggio se così si può dire è che occorre fare un po' di pratica per annodarla. Io cercavo di farla con bambola e pancione ed ero comica: poi però nata Alice e fatte le prove con lei è stato più facile. Con la fascia danno un dvd molto utile per sperimentare i nodi. Altrimenti più facili ci sono il mei tai e la fascia con gli anelli ma non li ho mai sperimentati direttamente...

Molto interessante anche l'idea che ti inviano il dvd... mi sa che ci farò un pensierino... acquistata in internet o in negozio.. chissà se l'hanno nel negozio dove ho intenzione di fare la lista... :perplesso

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 3 feb 2011, 17:29

Io la Didymos nei negozi non l'ho mai vista e l'ho presa su internet.... ma mi sono resa conto che io compro quasi tutto su internet.... :ahaha
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 feb 2011, 18:05

LaMarzia ha scritto:Io la Didymos nei negozi non l'ho mai vista e l'ho presa su internet.... ma mi sono resa conto che io compro quasi tutto su internet.... :ahaha
Sono andata a vedere il sito.... E' fantastica!! Ma tu che taglia hai preso? Mi sa tanto che la migliore è la 6a.. se non la 7a addirittura!! I prezzi... NOT BAD!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”