GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
kitty83, stesse parole delgine :' alla fine il bentelanper i polmoni l'ha fatto,la bimba è arrivata comunque a quasi 34 settimane,meglio tirarla fuori che lasciarla lì'...ma loro la fanno così semplice e a me non sembra per nulla... 
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- erele
- Expert~GolGirl®

Aldamemi!
tantissimi
per domani,facci sapere! cmq dai che andrà tutto bene...Kitty,Hilly e Pandistelle insegnano! in bocca al lupo!!!
certo che sti marzolini sono moooolto frettolosi...ne rimarrà qualcuno per marzo o nascono tutti prima???!!!
tantissimi
certo che sti marzolini sono moooolto frettolosi...ne rimarrà qualcuno per marzo o nascono tutti prima???!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- saccottino
- Original~GolGirl®

Aldamemi mille
mamma mia noi due abbiamo la stessa dpp .
noi saremo tutte con te e virtualmente abbracceremo la tua piccolina
forza superaldaaaaaaaaaaaaaa

noi saremo tutte con te e virtualmente abbracceremo la tua piccolina
forza superaldaaaaaaaaaaaaaa
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®

notizie di Nikla?
- cla81
- Active~GolGirl®

ciaooo
ovvio che per prima cosa faccio le
a pandistelle posso solo immaginare lo spavento, comunque ora è a casa con voi quindi auguro a voi e a Marco tutto il meglio possibile
tanti
a aldamemi per domani.
io tornata dal corso preparto sfinita ma non riesco a riposare i dolori saranno pure "preparatori" ma sempre dolori sono, a me a volte sembra che qualcuno mi tenga aperta per forza, non lo so è difficile da spiegare, l'ostetrica mi ha detto che tutte le sensazaioni (tra cui quella che dicevi tu antonella delle pugnalate) sono normali in quest'ultimo mese, infatti tra 3 gg entro nel 9mese anche se praticamente ci sono gìà visto che lui è stimato 1 settimana e 2 gg più avanti.
ovvio che per prima cosa faccio le
tanti
io tornata dal corso preparto sfinita ma non riesco a riposare i dolori saranno pure "preparatori" ma sempre dolori sono, a me a volte sembra che qualcuno mi tenga aperta per forza, non lo so è difficile da spiegare, l'ostetrica mi ha detto che tutte le sensazaioni (tra cui quella che dicevi tu antonella delle pugnalate) sono normali in quest'ultimo mese, infatti tra 3 gg entro nel 9mese anche se praticamente ci sono gìà visto che lui è stimato 1 settimana e 2 gg più avanti.
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

Grazie ragazzeeee
Nel frattempo lei singhiozza e sta cosa mi tranquillizza
Non capisco questi dolorini che mi son arrivati da qualche ora dopo la visita..magari solo soggezzione. Comunque mi son fatta prendere da mio marito la settimana enigmistica e la foto in prima pagina è di Alissa Milano,che in streghe interpreta..... PHOEBE 
- AlessandraA
- New~GolGirl®

Quante novità!!!
benvenuti Alessio e Marco
e tanti
per Aldamemi!!!
Questi marzolini sembrano aver molta fretta di nascere! Inizia a venire un pò di emozione!!!
Settimana scorsa fatta flussimetria e per fortuna tutto ok! La piccola Chiara è 43 cm e 2 kg circa....in 3d aveva due belle guanciotte! Solo che aveva un giro di cordone introno al collo e la cosa nn mi piace! Il dott ha detto che a 32 sett la posizione del cordone può cambiare spesso e che devo stare tranquilla! Poi ieri ho fatto la visita per l'epidurale in ospedale e mi sono molto tranquillizzata....ostetriche gentili, anestesista dolcissima e disponibilissima! ho incontrato anche altre panzone che hanno già partorito lì e me ne hanno parlato benissimo per cui sono piuttosto tranquilla...ora devo solo preparare la valigia...che dite sono in ritardo?

benvenuti Alessio e Marco
e tanti
Questi marzolini sembrano aver molta fretta di nascere! Inizia a venire un pò di emozione!!!
Settimana scorsa fatta flussimetria e per fortuna tutto ok! La piccola Chiara è 43 cm e 2 kg circa....in 3d aveva due belle guanciotte! Solo che aveva un giro di cordone introno al collo e la cosa nn mi piace! Il dott ha detto che a 32 sett la posizione del cordone può cambiare spesso e che devo stare tranquilla! Poi ieri ho fatto la visita per l'epidurale in ospedale e mi sono molto tranquillizzata....ostetriche gentili, anestesista dolcissima e disponibilissima! ho incontrato anche altre panzone che hanno già partorito lì e me ne hanno parlato benissimo per cui sono piuttosto tranquilla...ora devo solo preparare la valigia...che dite sono in ritardo?

- cla81
- Active~GolGirl®

quindi aldamemi un segno dal destino??
- erele
- Expert~GolGirl®

Comunque mi son fatta prendere da mio marito la settimana enigmistica e la foto in prima pagina è di Alissa Milano,che in streghe interpreta..... PHOEBE
è vero!!! dev'essere proprio un segno del destino! non buttarlo mai quel giornale...!
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

cla81, ahahahah può darsi ...oddio scusate se vi rompo ma sono agitatissima 
- cla81
- Active~GolGirl®

Alessandra complimenti per la pupa ma se non sono indiscreta, posso farti una domanda? hai già deciso per l'epidurale? io sono ancora molto indecisa, non abbiamo ancora affrontato il tema al corso preparto e non ho ancora prenotato la visita insomma sto temporeggiando, ho chiesto per l'ennesima volta a mia cugina che l'ha fatta di raccontarmi la sua esperienza e mi ha detto che lei non era convinta ma al momento del travaglio eccome se la fatta...
aldamemi sarebbe strano se non fossi agitata, ci sta, credo sia normale!
aldamemi sarebbe strano se non fossi agitata, ci sta, credo sia normale!
- pinetta
- Active~GolGirl®

buon giorno a tutteeeee......
e BEVENUTO MARCO.....
Aldamemi, domani ti penseremo tutte....e pensa che a quest ora avrai in braccio la tua piccola.........che emozione
io oggi ritirato esiti tamponi e ho ureaplasma urealiticum e candida...olè...il gine mi ha dato pomata antibiotico per 10 gg e poi altra visita....voi ne sapete qualcosa???
Aldamemi, domani ti penseremo tutte....e pensa che a quest ora avrai in braccio la tua piccola.........che emozione
io oggi ritirato esiti tamponi e ho ureaplasma urealiticum e candida...olè...il gine mi ha dato pomata antibiotico per 10 gg e poi altra visita....voi ne sapete qualcosa???
TOMMASO 14/03/2011
- AlessandraA
- New~GolGirl®

Cla81 in realtà la visita non è impegnativa perchè al momento poi puoi decidere come ti senti solo che se nn fai la visita non hai scelta........nn te la fanno!!! Allora nn mi voglio precludere questa possibilità! E' vero che sono al secondo parto e spero che sia tutto più veloce, ma con Andrea ho avuto una piccola anestesia nella fase finale e ti giuro che è bellisimo perchè puoi partecipare al parto in maniera positiva, godendoti il momento in tutto e per tutto! Per cui nn solo mi sento di consigliarla ma spero proprio di farla per tutto il travaglio per vivere serenamente questa seconda volta!

- AlessandraA
- New~GolGirl®

Aldamemi
ma nn è che visto che si è già rotto il sacco sta iniziando qualcosa?????
Come è stata la visita?
ma nn è che visto che si è già rotto il sacco sta iniziando qualcosa?????
Come è stata la visita?

- cla81
- Active~GolGirl®

si anchio me lo chiedevo, noi ne abbiamo parlato stamattina e da quello che ho capito se il sacco si rompe ci ha detto che entro 48h parte il travaglio... o non ho capito nulla??AlessandraA ha scritto:Aldamemi
ma nn è che visto che si è già rotto il sacco sta iniziando qualcosa?????![]()
![]()
Come è stata la visita?
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

AlessandraA, ma nn si è rotto del tutto come quando si entra in travaglio,credo sia rotto dall'alto e perdo le acque pian piano (non proprio col contagocce purtroppo).Magari sti dolorini sono dovuti all'ansia...
- erele
- Expert~GolGirl®

si è vero,se non parte da solo te lo inducono,ma in un modo o nell'altro il bimbo deve nascere se si rompe il sacco perchè non è più in un ambiente sterile e ci possono essere delle infezioni,e poi detto in parole povere perchè non so spiegarlo bene,se non ha l'acqua non può restare a "secco"!cla81 ha scritto:si anchio me lo chiedevo, noi ne abbiamo parlato stamattina e da quello che ho capito se il sacco si rompe ci ha detto che entro 48h parte il travaglio... o non ho capito nulla??AlessandraA ha scritto:Aldamemi
ma nn è che visto che si è già rotto il sacco sta iniziando qualcosa?????![]()
![]()
Come è stata la visita?
- Linlin
- Expert~GolGirl®

buongiorno care marzoline!
BENVENUTO MARCO DI PANEDISTELLE
E IN BOCCA AL LUPO ALDAMEMI PER DOMANI che incontrerai la tua piccolina!
su su con tutte queste testimonianze positive puoi solo star tranquilla!
Cla: io ti consiglio di farti la visita per l'epidurale poi se non vuoi farla non la fai, ma se sei presa come me con la mia Isabella e ne hai BISOGNO puoi giocarti la carta.
Vanessa: sono sconvolta di quanto dovete pagare per avere l'epidurale.. qui si fa un incontro di gruppo con anestesista gratuito e valevole come visita per anestesia e l'anestesia è garantita 24/7 e gratuita! mi sembra assurdo dover pagare tutti quei soldini.... certo che in Italia siamo ancora tanto indietro su certe cose.
Io oggi tracciato.. la piccola dormiva quindi mi hanno riempito di zuccheri..
sett prox ultima eco e poi vediamo che mi dicono di fare.. se altra visita, se programmeranno un parto indotto, se lasceranno fare a natura.. certo che sti marzolini
ah e inizierò a prendere L'APERMUS.. vediamo se facilita la dilatazione stavolta!
BENVENUTO MARCO DI PANEDISTELLE
E IN BOCCA AL LUPO ALDAMEMI PER DOMANI che incontrerai la tua piccolina!
su su con tutte queste testimonianze positive puoi solo star tranquilla!
Cla: io ti consiglio di farti la visita per l'epidurale poi se non vuoi farla non la fai, ma se sei presa come me con la mia Isabella e ne hai BISOGNO puoi giocarti la carta.
Vanessa: sono sconvolta di quanto dovete pagare per avere l'epidurale.. qui si fa un incontro di gruppo con anestesista gratuito e valevole come visita per anestesia e l'anestesia è garantita 24/7 e gratuita! mi sembra assurdo dover pagare tutti quei soldini.... certo che in Italia siamo ancora tanto indietro su certe cose.
Io oggi tracciato.. la piccola dormiva quindi mi hanno riempito di zuccheri..
sett prox ultima eco e poi vediamo che mi dicono di fare.. se altra visita, se programmeranno un parto indotto, se lasceranno fare a natura.. certo che sti marzolini
ah e inizierò a prendere L'APERMUS.. vediamo se facilita la dilatazione stavolta!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

erele, infatti mi hanno fatto subito l'antibiotico per evitare infezioni alla bimba.
Kitty a proposito,quanto manca a togliere il cerchiaggio?
Kitty a proposito,quanto manca a togliere il cerchiaggio?
- cla81
- Active~GolGirl®

erele non sono parole povere
sono le uniche che capisco, faccio delle facce al corso quando non capisco tipo così
poi con calma ci arrivo pure iooo
comunque stamattina ci ha spiegato che "il vizio del braccio" non esiste è solo un invenzione e io
che belloooo così potrò zittire mamma,suocera,zie e vicine di pianerettolo.
pinetta uff che palle queste infezioni, io devo ancora farlo quindi non ti so aiutare, ho il terrore perchè se dovessero trovare qualcosa di positivo mi esclude dal parto in acqua.
alessandra grazie di aver condiviso la tua esperienza sai non è facile trovare pareri positivi anche se su gol mi sono rassicurata parecchio, io spero di poter partorire in acqua, ma visto che ci sono diversi criteri da rispettare ho chiesto al gine di fare la visita per l' epi così da avere la scelta, anche se sicuramente dovrò pagarla se proprio non ce la faccio almeno se faccio la visita so di poterla fare.
comunque stamattina ci ha spiegato che "il vizio del braccio" non esiste è solo un invenzione e io
pinetta uff che palle queste infezioni, io devo ancora farlo quindi non ti so aiutare, ho il terrore perchè se dovessero trovare qualcosa di positivo mi esclude dal parto in acqua.
alessandra grazie di aver condiviso la tua esperienza sai non è facile trovare pareri positivi anche se su gol mi sono rassicurata parecchio, io spero di poter partorire in acqua, ma visto che ci sono diversi criteri da rispettare ho chiesto al gine di fare la visita per l' epi così da avere la scelta, anche se sicuramente dovrò pagarla se proprio non ce la faccio almeno se faccio la visita so di poterla fare.