GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da Wendy » 27 nov 2007, 15:23

VANI non sai quanto ti capisco la mia Chiara era uguale.....ero io che avevo i sintomi omicida... :ahaha ma poi era cosi' bella e gommosa che come facevo...AMORE DI MAMMA!!! :bacio

Direi che se fai l'labum degli stick vengo a farti un monumento.....sarebbe bellissimo almeno ci capiamo un po' di piu'.... :hi hi hi hi :bacio :bacio

Che bello fai il battesimo della piccola....aspettiamo foto... :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 27 nov 2007, 15:27

buongiorno mammine

oggi sono particolarmente giù..ho avuto 1 piccolissima discussione con mia mamma e quando è uscita ho pianto a singhiozzi come una cretina in altri momenti coi avrei quasi riso sopra non so che mi prende...mi sento..bo..non so nemmeno io come mi sento a volte penso sia l'ansia accumulata tra le 2 gravidanze chimiche i quasi 2 anni di ricerca...e il momento del parto che si avvicina che mi fanno sclerare...poi mi è spiaciuto tanto xchè fratellino ha iniziato a muoversi come x tranquillizzarmi x farmi sentire che c'era lui a rincuorarmi..lo so sono pazza...è solo la mia illusione...che sia così ma mi ha fatto compagnia pensarlo...
scusate se ho fatto questo sfogo idiota

emi..............povero maritino.....mi raccomando stasera recupera

vani.............chiara è bellissima!

un bacio a tutte..mi vado a stendere mi è venute pure il mal di stomaco dall'ansia
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 nov 2007, 15:36

SBI mi spiace che sei cosi' giu', ma comunque e' normale che sei un po' ansiosa....comunque il parto e' alle porte. :bacio
Devi sfogarti con noi e allora che ci stiamo a fare? Siamo amiche amiche solo nei momenti belli e poi quando c'e' la crisi non e' piu' cosi', assolutamente devi sfogarti ti fa' bene a te e al pupone che tra poco noi zie lo vediamo....io anche se ti conosco poco mi sono gia' acchiappata la nomina di zia.... :hi hi hi hi :ahaha :ahah
Staisu e vedrai che con tua mamma tutto passera', le mamme sono cosi e non ci puoi fare niente, in piu' litigare fa' bene ad entrambe.... :bacio

VANI CHIARA E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAA.....BELLISSIMAAAAAAAAA :bacio :bacio DA STROPICCIARE E DA BACIARE.... :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 nov 2007, 15:36

oh sbi tesoro! pensa che sei quasi all'ultimo mese, i tuoi ormoni stanno andando a palla. fatti una bella dormita e poi vieni un po' qui a chiaccherare che ti facciamo passare il magone. non ti ricordi anna l'anno scorso che pippe sul parto????????? :hi hi hi hi :cuore :cuore

CIAO GILA!!!!!!

Discorso letto / bimbi
cucciolo ha dormito nel nostro letto fino a due mesi fa. a natale dell'anno scorso l'ho spostato da lettino a letto normale ma non è cambiato una virgola. da quando va all'asilo dorme più sodoe e da un mese a questa parte (da quando si è ambientato bene secondo me) sono riuscita a farlo dormire da solo nel suo letto tutta la notte. non ho dovuto insistere più di tanto. ora tra l'altro si addormenta anche da solo cosa che non ha mai fatto. non chiedetemi come ho fatto, è successo e basta. se non fosse andata così da sola forse dormirebbe ancora con noi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 nov 2007, 15:37

vani mi fai morire con l'idea dell'album di stick!!!! :ahah :ahah :ahah

ema poi ci racconti di stasera :fischia
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 27 nov 2007, 15:43

Eccomi di nuovo qui :fischia Ma poi mi metto a lavorare, giuro!!!! :prrrr

Vani, hai una bimba splendida :emozionee
Sbilina...manca poco, direi che è più che normale...Mi raccomando, cerca di riposare :coccola

E per tutte le altre: Buon pomeriggio. Ci si rilegge dopo :bacio
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 nov 2007, 15:43

Sibi tesoro non sentirti in colpa per nessun motivo! è normale avere dei momenti di crisi a poco dal parto! e secondo mè è anche normale e reale credere che il fratellino (ma lo avete deciso il nome) abbia voluto rincuorarti un pò! riposa che ti aspettiamo! :bacio

Vani complimenti per la piccola che è amorevole! :ahah :ahah devi andare in bagno di soppiatto!! okkio ai rumori eh? se no si svegliaaaaaaaaaaaa!!! :ahaha :prrrr :ahaha
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 nov 2007, 15:50

VAni ma che splendore!!!

Sbi carissima,ti capisco succede spesso anche a me,e quando ero panciuta amplificavo sia liti che post liti...
che dolce il tuo piccino!

mache èl'album di stick Maru???

:hi hi hi hi
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 nov 2007, 15:52

Ema siamo su pergià quasi compagne di ciclo!!
J

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 27 nov 2007, 15:56

grazie ragazze..

mi sento così ridicola..e "cattiva" io rispondo spesso alle solite vecchiette del forum...e voi invece tutte qunte siete state così gentili a consolarmi..che mi vergogno pure...si forse sranno gli ormoni...ma mi sento proprio come una sc**a...e ve lo confesso mi sono commossa a leggere i vs messaggi...e mentre facevo il piantino di commozione mi ha tel.mio marito x sentire come stavo..mi ha detto ma piangi ancora?!......insomma..sono alla frutta...un bacio e un grazie enorme a tutte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 nov 2007, 15:57

:yeee ciao DEB praticamente Vani fa' un album con i suoi stick di quando cercava di beccare la cika cosai' magari ci facilita il compito.....

SUN ma allora non ci racconti niente di Colonia???????? ti sei divertita, ci siete andati tutti e tre? :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 nov 2007, 16:02

Se ti fa' bene piangi pure... :buuu pena che io ho inizito a piangere quando ho fatto il test e piango ancora ora pensa te.....e Chiara ha 3 anni e mezzo.....saro' stupida ma mi viene cosi'... :buuu :coccola

Non ti preoccupare non sei ne ridicola e ne cattiva anzi tu devi fare quello che ti senti, tu sai che noi ci siamo vecchie e nuove e siamo qui quando vuoi sai che apri un bel portone ....... capisco anche che hai amagari piu' confidenza con le vecchie avete passato tanti momenti insieme e percio' ti viene fare cosi' ma per me nuova non ti preoccupare io intanto il titolo da zia me lo sono acchiappato e poi avremo tempo per conoscerci........un bacio grande riposa e non farti tante paranoie vedrai che andra' benissimo noi TIFIAMO TUTTI PER VOI!!!!!!!! :emozionee :bacio :incrocini :incrocini :cuore

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 27 nov 2007, 16:08

Grazie ciccine!!! :emozionee

Sbi: :coccola è normale tra ormoni, ansia da parto, anche discussioni banali diventano enormi...tranquillizzati...e il nostro nipotino con i suoi calcettini farà il resto!!!A proposito...abbiamo fissato la data?????????????????Post Natale????Prima dell'ultimo dell'anno???????? :bacio

Deb:sono io che voglio fare l'album degli stick...un album
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 nov 2007, 16:11

ECCOMI SECONDA ZIA ALL'APPELLO! QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO LA MIA SORR! QUESTA E' UNA FAMIGLIA ED E' VERO CHE UN GIORNO SI RISPONDE A QLC E SI LASCIA PERDERE QLC ALTRO MA POI SI RECUPERA!!! :yeee :yeee :yeee
SAI SIBI ANCHE IO SONO SEMPRESTATA UNA DALLA LACRIMA FACILE, MI FACEVA STARE MEGLIO, ADESSO E DA UN BEL PO CHE NON PIANGO... PERO' IL PIANTO E' LIBERATORIO! MA ALLA FINE NON HAI RIPOSATO SE SEI GIA QUA! NON RIUSCIVI A DORMIRE? COME VA LO STOMACO?? E IL NOME DEL PICCOLO? SCALCIA ANCORA O SI E' CALMATO???????? :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 nov 2007, 16:25

Vani complimenti é una bimba splendida :cuore , per il battesimo possiamo aiutarti in qualche scelta?
Vittoria ho letto solo ora della tua disavventura per le analisi, ma il medico dei prelievi é solo uno?
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 nov 2007, 16:25

Marusca io spero con tutto il cuore che anche mia figlia possa un giorno dormire da sola nella sua cameretta senza fare storie.
Sbilina sono gli ormoni della gravidanza e ti fanno vedere tutto uin modo tragico.
Moni il panino con il salame io ne vado pazza.
Wendy si finché c'é mutanda bianca c'é speranza, ma il ciclo non dovrebbe farmi visita solo la settimana prossima, che pizza.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 nov 2007, 16:32

Nemo vedrai che quando meno te lo aspetti la piccola dormirà da sola! E' un leone, nata il mio stesso giorno, non puo mica passare tutta la vita nel lettone di mamma e di papà!!! :ok :ahaha :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 nov 2007, 16:37

Grazie Moni per gli auguri, io ci spero anche perché dormire con lei accanto significa non dormire ed io sono un ghiro!!!!
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 nov 2007, 17:26

TESORE IO SPENGO E VADO DALLA MIA FAMIGLIUOLA!!!!!!!!!
CI SI VEDE DOMANI POMERIGGIO!!!!!!!!
BACIO A TUTTE E FATE LE BRAVE STASERA!!! :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 nov 2007, 17:30

Sbi lo so sei sc**a :ahah :prrrr sono gli ormoni stai tranquilla ,ma poi tua madre poteva anche risparmiare o no :aargh dovrebbero capire che le ultime settimane sono toste , a me mi scansavano alla grande :hi hi hi hi

Vani ma come mai vuole sempre stare in braccio???????????? perche non metti in atto il metodo Estevill farà la pazza i primi due giorni ma poi si calma , cosi dicono che lo ha applicato!!!!!!!!!!!!!
Nella foto è troppo bellissimmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con il latte come va??????????

Yayetta :bacio e per questo giro :incrocini

Manu ma come fai a dormire tranquilla io farei le scale 100 volte per vedere se è tutto apposto :urka

Allora ho messo le lucine sull'albero dopo mettiamo gli addobbi Debora
permettendo :che_dici

Gila bentornata :bacio non è che ci scappa il 3 :ahaha
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”