Messaggio da ele68 » 3 feb 2011, 13:42
Messaggio da Pinga » 3 feb 2011, 14:13
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:31
ele68 ha scritto:BUONGIORNO![]()
che dite? ho dormito?
robibg ha scritto:karamel ha scritto:io invece sono stata più brava: passato di verdura, bastoncini di pesce alla griglia e insalata!!
ma anche la crosticina dei bastoncini? mi sa che non va tanto bene......
bbbbbbbbbona pero''azz ho creato un mostro!!!!!!!!!!!
![]()
ma dimmi un pò Berghem: hai letto qualche libro? eserciti le conversioni grammi/blocco? guardi le etichette dei nutrientidimmi dimmi quanto sei broccata?
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:38
Katia68 ha scritto:?????? Vabbè...non ho capito, ma ti saluto lo stesso.....robibg ha scritto:Ciao bimbe!!!!!
sono di corsissssssima ma non potevo non salutarvi. Ci risentiamo dal magazzino.
Ah.....ho di nuovo la mia amabtissima ambulanza nera!!!!!! Ole' finalmente!!!!
Ok. Vado. Ciauuuuu
Messaggio da Azel67 » 3 feb 2011, 14:39
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:40
ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Katiuzza
Va a da via i pe pure tu!
Ti credo che il tuo sistema immunitario si deprime, sei un fuscello e vuoi metterti a dieta![]()
il tuo corpo si ribellaecco ha parlato quella grassa
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:41
Azel67 ha scritto:BERGHeMMMMMMMMMMM... ma sei tu su SKYPE ..... advise pleaseeeeeeeeeeeeeeeee (prima che scrivo ca***te a qualcun altro)
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:42
Messaggio da Azel67 » 3 feb 2011, 14:43
Gran donna quella che diceva ste cose...... LA DIVA per eccellenza....ele68 ha scritto:PARTInoto solo ora la tua firma...............
alta filosofia!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Azel67 » 3 feb 2011, 14:44
NO NO non ero ancora partita.... :Drobibg ha scritto:Azel67 ha scritto:BERGHeMMMMMMMMMMM... ma sei tu su SKYPE ..... advise pleaseeeeeeeeeeeeeeeee (prima che scrivo ca***te a qualcun altro)
immagino tu stia scrivendo ca***te........a nic![]()
no problem, se ti scateni, lui ti segue....a sparar ca***te e' un genio :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:44
ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Stufi della nebbia, circondati dall'innominabile (vicino di casa di fianco, vicina del piano di sotto, Miso e pure Laretta) abbiamo deciso di andare a passare il week end al mare
![]()
I nostri polmoni hanno bisogno di cambiare aria
vado a casa........... 'sto posto inizia ad essere infestato di insopportabili secche e pure inkiulat sempre on holiday
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:45
Azel67 ha scritto:Ma .....
avete notato che sta banana che ballasi chiama PARTY....
ma secondo voi che c'azzecco io con sta banana???? (che di banane non ne vedo da mo..........)
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:56
Azel67 ha scritto:SIXTIES ha scritto:BLING BLONG COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER EVENTUALI NIUENTRI
non saranno accettati nuovi ingressi che prevedano compleanni ad ottobrechiunque abbia procreato
nel mei di gennaio/febbraio è pregato di frequentare altri gruppi, grazie.
Ci scusiamo per il razzismo ma direi che siamo fullMisurina ha scritto:SIXTIE
![]()
Anche Novembre è pienotto quindi per questo mese
ASTENERSI CACCIATRICI
Quindi .... alla luce di quanto sopra.... si accettano SOLO NIUENTRI NATE o![]()
nei mesi ESTIVI!!! (massimo massimo PRIMO INIZIO AUTUNNO!!! non oltre......)
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:57
Misurina ha scritto:Stufi della nebbia, circondati dall'innominabile (vicino di casa di fianco, vicina del piano di sotto, Miso e pure Laretta) abbiamo deciso di andare a passare il week end al mare
![]()
I nostri polmoni hanno bisogno di cambiare aria
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 14:58
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 15:00
Azel67 ha scritto:Gran donna quella che diceva ste cose...... LA DIVA per eccellenza....ele68 ha scritto:PARTInoto solo ora la tua firma...............
alta filosofia!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 15:00
Messaggio da Pinga » 3 feb 2011, 15:12
Messaggio da robipokernonna » 3 feb 2011, 15:27
Pinga ha scritto:rOBI
ti leggo, continua a prticellare
Messaggio da Pinga » 3 feb 2011, 15:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”