Come va oggi? Sei un po' meno triste?

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 11:40
Messaggio da tatai » 3 feb 2011, 11:42
vi racconto questa!Elastygirl ha scritto:Monsterina900 ha scritto:tenero lui peròtatai ha scritto:![]()
![]()
![]()
queste martellate sono per me perchè ieri pome Ale mi ha detto che vorrebbe tantissimo un altro fratellino(non un altro al posto di Leo, ma un altro oltre a Leo)...io mi sono meravigliata tantissimo...
![]()
Gli ho risposto che quando Leo avrà 4 anni ci penseremo e lui era troppo contento!
Le martellate me le merito perchè ci ho pensato quasi tutto il pome ad un altro cucciolo...e voi sapete come la penso, ma soprattutto come stò messa a compagno!
non stai messa male... c'è tempo. Tempo per un altro figlio, tempo per un altro compagno
Tatai, nella vita non si sa mai, magari possono cambiare tante cose....magaricambia radicalmente e ti stupisce...per esempio...un elettroshock, no?
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 11:50
Monsterina900 ha scritto:Ciao Simo![]()
![]()
Come va oggi? Sei un po' meno triste?![]()
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 11:52
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ciao Simo![]()
![]()
![]()
un poco meglio...
non so perchè,ma a volte penso e ripenso a persone,situazioni del passato..e mi viene un po' di malinconia..
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 11:53
Monsterina900 ha scritto:POTTI benvenuta nel meraviglioso mondo della maternità!![]()
Ci scherzo su perché sono cose che capisco e che provo anche io: sei da una parte e vorresti essere da un'altra e viceversa.
Io posso uscire alle 15:30, iniziando a lavorare alle 8:30. Ieri alle 15:30 appunto mi sono fermata a fumare con le colleghe e quindi ho 'perso' 10/15 min in chiacchiere e anche a me è venuto il pensiero che sarei potuta arrivare prima a casa e stare di più con la pupina.
Poi ieri sera mio marito ci ha messo del suo: stavamo finendo di cenare e la bimba pareva volesse andare a letto, mia madre si è offerta di portarla lei e quando è andata via, lui mi ha detto: non mi pare corretto che se tu sei in casa si occupi tua madre della bimba. Dovresti aver voglia di stare tu con lei...
Mi ha un po' ferito...
Poi l'altra notte ha pianto e non l'ho sentita (adesso sta in cameretta dove dorme mia mamma) e già mi sentivo in colpa per questo.
Per il discorso lavoratrice: lo sei a tutti gli effetti a prescindere dalla busta paga. E devi anche essere fiera di quello che fai e di come lo fai. Sei in gambissima!![]()
Messaggio da tatai » 3 feb 2011, 11:56
![]()
![]()
un poco meglio...
non so perchè,ma a volte penso e ripenso a persone,situazioni del passato..e mi viene un po' di malinconia..
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 11:56
molto meglio grazieMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ciao Simo![]()
![]()
![]()
un poco meglio...
non so perchè,ma a volte penso e ripenso a persone,situazioni del passato..e mi viene un po' di malinconia..capita, è umano.
![]()
La nottata di Manuel com'è andata??
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 11:57
tatai ha scritto:Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ciao Simo![]()
![]()
![]()
un poco meglio...
non so perchè,ma a volte penso e ripenso a persone,situazioni del passato..e mi viene un po' di malinconia..un abbraccio virtuale!
Messaggio da Simo75 » 3 feb 2011, 11:59
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 12:04
![]()
![]()
un poco meglio...
Messaggio da francesca1972 » 3 feb 2011, 12:11
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 12:18
3 sotto, 1 incisivo già spuntato e adesso premono l'altro incisivo + i 2 incisivi lateraliSimo75 ha scritto:molto meglio grazieMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ciao Simo![]()
![]()
![]()
un poco meglio...
non so perchè,ma a volte penso e ripenso a persone,situazioni del passato..e mi viene un po' di malinconia..capita, è umano.
![]()
La nottata di Manuel com'è andata??nell'ultimo mese ha ripreso a mangiare di notte,e poi tra catarro/tosse respira male e si lamenta di continuo povero..io ce l'ho di fianco al letto quindi puoi immaginare le nottate
ma va bene così..passerà,l'importante è che stia meglio
![]()
![]()
ma Chiarastella quanti dentini ha
Messaggio da francesca1972 » 3 feb 2011, 12:23
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 13:14
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 13:53
simo...come scrivevo..a me capita sempre più spesso..Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ciao Simo![]()
![]()
![]()
un poco meglio...
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 14:00
tatai ha scritto:TANTI AUGURI PER I PRIMI 10 MESI AL MIO LEO LEO LEO E A GABRIELE
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 14:03
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 14:05
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 14:08
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:ELASTY...LA PROSSIMA VOLTA DI' ALLE MAMME
Sì, NON DORME LUCA..MA PERCHè IMPASTA TUTTA NOTTE LE BRIOCHE E IL PANE COSì QUANDO CI ALZIAMO LI TROVIAMO CALDI E APPENA SFORNATI...![]()
Messaggio da cianci » 3 feb 2011, 14:52