grazie

a volte condividere quelli che ci sembrano problemi "insormontabili" ci aiuta a ridimensionarli

io, sono diventata "zen" col tempo

in realtà nel 2004 circa, ho partecipato ad un campo di formazione cri (della croce rossa) che inizialmente, doveva essere sulla gestione dell'ansia (non che fossi ansiosa ma avevo l'opportunità di andarci e l'ho sfruttata) beh, per una serie di motivi che non ricordo nemmeno, alla fine si è trasformata in una settimana di viaggio dentro se stessi; attraverso giochi di ruolo, giochi vari, momenti di condivisione ecc una ragazza molto in gamba ci ha aiutati a prendere coscienza di...non so nenache io cosa...forse i nostri limiti, le nostre possibilità...boh! sta di fatto che sono scita di lì con una nuova consapevolezza

ed erano tutte attività normalissime, non era una setta o gruppo di preghiera o cose varie

e loa cosa bella è stata che in questo campo c'era anche ale, eravamo già fidanzati, ma abbiamo deciso di fare ognuno il suo percorso senza far capire agli altri (era un campo nazionale, quindi ragazzi di tutta italia) che stavamo assieme

vabbè...sono logorroica come sempre