GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
- annette
- Master~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
CO per la tosse speriamo passi al più presto

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- co73
- Bronze~GolGirl®

Grazie Annette 
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Jessica capisco il tuo momento di sconforto ma non abbatterti fallo per i tuoi fagiolini.

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Arieccomi...
Va un po' meglio, tachipirina al pupo che ora è sdraiato nel box e si sta addormentando davanti ai soliti Teletubbies e pure alla mamma per il mal di testa, ora sono un po' più calma.
La pediatra ci manda domani in un ambulatorio privato a fare analisi delle urine e urinocultura, quanto si pagherà? Non sono mai andata privatamente...
Ho provato anche a chiamare per la morfologica, ma il centro dove ero stata l'anno scorso non le fa più, mi hanno però dato il numero della dottoressa che ora lavora presso un'altra struttura, ancora devo chiamarla.
Speriamo che il socio non sia rognoso quando esce da lavoro perchè oggi rischia grosso!
Co:
per la tosse di Francesco, ma gli stai dando qualcosa?
Per il sudore pure Alessio sembra appena uscito dalla doccia, ma d'altronde non stanno bene...
La pediatra mi ha detto di dargli da bere tanto, poi in farmacia ci sono anche delle bustine per reintegrare i sali minerali persi, io le ho prese, ma sono al gusto banana e Ale non le apprezza molto (lui odia la frutta... le faranno al gusto spinaci? :ahah )
OPS... RICOMINCIA A PIANGERE...
Va un po' meglio, tachipirina al pupo che ora è sdraiato nel box e si sta addormentando davanti ai soliti Teletubbies e pure alla mamma per il mal di testa, ora sono un po' più calma.
La pediatra ci manda domani in un ambulatorio privato a fare analisi delle urine e urinocultura, quanto si pagherà? Non sono mai andata privatamente...
Ho provato anche a chiamare per la morfologica, ma il centro dove ero stata l'anno scorso non le fa più, mi hanno però dato il numero della dottoressa che ora lavora presso un'altra struttura, ancora devo chiamarla.
Speriamo che il socio non sia rognoso quando esce da lavoro perchè oggi rischia grosso!
Co:
Per il sudore pure Alessio sembra appena uscito dalla doccia, ma d'altronde non stanno bene...
La pediatra mi ha detto di dargli da bere tanto, poi in farmacia ci sono anche delle bustine per reintegrare i sali minerali persi, io le ho prese, ma sono al gusto banana e Ale non le apprezza molto (lui odia la frutta... le faranno al gusto spinaci? :ahah )
OPS... RICOMINCIA A PIANGERE...
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sciacquettato (non mi piace il sudore che asciuga addosso, per me fa più male di una rapida doccia tiepida)e merendato (160 ml di latte + 3 biscotti), ora dorme beatamente
Stanotte ci terrà svegli , ma mi crea più ansia l'idea di mio marito nervoso perchè l'ingrato pargolo non lo fa dormire, che quella di passare la notte in bianco
Stanotte ci terrà svegli , ma mi crea più ansia l'idea di mio marito nervoso perchè l'ingrato pargolo non lo fa dormire, che quella di passare la notte in bianco
- giadina
- Expert~GolGirl®

jessica sento che sei in piena crisi, dai su, sicuramente stai passando un periodo non facile, per via del piccolo Alessio che ti da grattacapi, x via del socio, e mettici pure gli sbalzi ormonali ai quali sei soggetta in gravidanza....vedrai che è solo un periodo e che passerà presto. Ammiro comunque il coraggio che hai nell'affrontare un'altra gravidanza con il piccolo....ancora piccolo (che ho detto???
)
come stanno i vostri pupotti???
Pollon ha risolto la "scioltina" del piccolo?
come stanno i vostri pupotti???
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

macchè ancora lo stersso orami sono tr emesi che è in queste condizioni, mangia poco e secondo me non è cresciuto niente...giadina ha scritto:
ma la pediatra ha detto che lo vuole vedere al compimento dell'anno e che per lei sono i denti.
sperem
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- kina
- Basic~GolGirl®

Giadina tanti, tanti
Ricca, anche per il tuo puppo
Anche per il piccolo Francesco
Jessica, guarda che la morfologica e' una visita che e' esente, io non ho pagato e ho avuto una ampia scelta dove e con quale dott farla- Monza, Giussano, Carate!! Se Ale ha la febbre dagli sempre la tacchipirina, non fa male....Cosi e' meglio, se non subito poi la febbre si alza e e' ancora peggio!! Non cadere giu' di morale! Devi essere forte , per te, per Ale e per il tuo piccolo
Devi essere felice solo per questo!! Tutti bambini si ammalano, TUTTI ! La suocera la mandi a quell paese, questo e' il piu' piccolo problema per te!Se non e' a casa tua, tuo marito e la persona che ti deve dare la forza, e se neanche lui lo fa tu c'e la fai lo stesso, sono sicura. Tutto passera! 
Ricca, anche per il tuo puppo
Anche per il piccolo Francesco
Jessica, guarda che la morfologica e' una visita che e' esente, io non ho pagato e ho avuto una ampia scelta dove e con quale dott farla- Monza, Giussano, Carate!! Se Ale ha la febbre dagli sempre la tacchipirina, non fa male....Cosi e' meglio, se non subito poi la febbre si alza e e' ancora peggio!! Non cadere giu' di morale! Devi essere forte , per te, per Ale e per il tuo piccolo
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)
- kina
- Basic~GolGirl®

Pollon, ciao cara! Come stai? Hai ricevuto il filmino che ti ha mandato Nicola??
Io ho fatto la visita a Carate e ti ho pensato. Come vanno i tuoi affari??
Stellina, si tesoro...Nicola ancora non si e' ripreso bene, bene e' gli e' venuta sta gran voglia per la Sardegnia
Pero' io non ho nessuna voglia, credi mi
Preferirei Toscana mille volte! E' bellissima e vicina!!
Stellina, si tesoro...Nicola ancora non si e' ripreso bene, bene e' gli e' venuta sta gran voglia per la Sardegnia
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)
- pine
- Expert~GolGirl®

bentornate Kina , Pollon, Fagiolino!!
Jessica dai che è solo un momento di depression....ricorda che gli ormoni adesso sono in subbuglio!!!
tanti saluti da Piotta che è ancora in fase trasloco....ci siamo viste l'altro gg siamo a sole 3 fermate di metro
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ciao a tutti!
Come al solito sono di volata, qui all'internet point c'è sempre la fila e non mi piace bloccare tutti.. il tempo di fare una mail al maritopapà che domani compie 33 anni
e di leggere l'ultima pag di arretrati..
Mi sembra di aver capito che KINA aspetta un maschietto
a JESSICA per il suo topino Alessio ammalato e anche agli altri pupetti indisposti (Francesco di CO, forse..) e mi raccomando
non ti abbattere non fa bene alla tua pancina...
Baci a tutti e auguri di nuovo agli ottobrini che hanno fatto il complimese!
Come al solito sono di volata, qui all'internet point c'è sempre la fila e non mi piace bloccare tutti.. il tempo di fare una mail al maritopapà che domani compie 33 anni
Mi sembra di aver capito che KINA aspetta un maschietto
Baci a tutti e auguri di nuovo agli ottobrini che hanno fatto il complimese!
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

jessica, come direbbero i teletubbies "tante coccole"
kina, è vero la toscana è bellissima però anche il mare della sardegna non è mica male!
audrey, non scappare! devo sapere come va il distacco dal seno!!!
pine, co, rica,pollon, giadina
kina, è vero la toscana è bellissima però anche il mare della sardegna non è mica male!
audrey, non scappare! devo sapere come va il distacco dal seno!!!
pine, co, rica,pollon, giadina
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- sara@
- Master~GolGirl®

Hei...ma i miei messaggi voi li vedete
???? No perchè non mi c@g@ mai nessuno..
...ovviamente ci sono argomenti e problemi più seri e interessanti dei miei..ma almeno un SALUTINO :prrrr !!!!
a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Alice
- Active~GolGirl®

ciao a tutte tesorine sorry ma questi giorni non ho avuto molto tempo per collegarmi perchè c'è mia mamma a casa.... non ho letto neanche tutti gli arretrati (:bomba per me)ma volevo comunque fare gli auguri a tutti i cucciolini che in questi giorni hanno fatto i loro 10 o 11 mesei!!!!!!!!!!!!!
Kina un maschietto un milione dia uguri
Vi abbraccio forte forte
Kina un maschietto un milione dia uguri
Vi abbraccio forte forte
- katyotto
- Basic~GolGirl®

sara sai siamo in due.......ma forse perchè io ultimamente passo veramente poco.....ma fa lo stesso vi voglio bene comunquesara@ ha scritto:Hei...ma i miei messaggi voi li vedete???? No perchè non mi c@g@ mai nessuno..
...ovviamente ci sono argomenti e problemi più seri e interessanti dei miei..ma almeno un SALUTINO :prrrr !!!!
jessy mi dispiace per ale, comunque in sto periodo fanno presto ad ammalarsi tommy suda sempre anche se sta fermo(che praticamente non succede mai).......
oggi quando sono andata a prenderlo dalla suocera l'ho trovato seduto davanti alla tv che ascoltava il liscio e ogni tanto balla anche!!!!!sono veramente forti sti pargoli, fanno delle cose incredibili........
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- katyotto
- Basic~GolGirl®

kina....sardegna...quoto tuo marito poi con il traghwtto veloce in 3 ore ci siete.....il mare della sardegna non è minimamente paragonabile alla toscana , non so se ci sei mai stata, ma te ne innamori, io ci ho lasciato il quore e il prossimo anno cascassa il mond ci torno!!!!!!kina ha scritto:Pollon, ciao cara! Come stai? Hai ricevuto il filmino che ti ha mandato Nicola??
Stellina, si tesoro...Nicola ancora non si e' ripreso bene, bene e' gli e' venuta sta gran voglia per la Sardegnia![]()
Pero' io non ho nessuna voglia, credi mi
Preferirei Toscana mille volte! E' bellissima e vicina!!
- katyotto
- Basic~GolGirl®

e anche per oggi ho dato raggiungo il moroso che dorme beatamente nel letto.....domattina si deve svegliare alle 5.00 per andare al lavoro....
Notte notte
Notte notte
- pine
- Expert~GolGirl®

notte Katy
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

sara@ ha scritto:Hei...ma i miei messaggi voi li vedete???? No perchè non mi c@g@ mai nessuno..
sara non dire così
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

JESSICA..mi spiace per alessio e anche per te..mi raccomendo cerca di stare tranquilla(immagino non sia assolutamente facile perchè hai mille cose da fare con un bimbo piccolo e tutto il resto)ma pensa che così facendo non fai del bene alla piccina(chissà perchè ma credo sia femmina
)alessio si innervosisce di più e tu ti stressi troppo...VORREI DARTI UN'AIUTO MA PURTROPPO è SOLO UN'AIUTO VIRTUALE
SARA e KATYOTTO..scusate se non ho risposto ai vostri messaggi ma sono entrata di fretta nel forum e per poco..poi lorenzo ha voluto la mia attenzione nuovamente
KINA una dolce carezza alla pancina
PINE
PIOTTA
SHAR sorellina
STELLA
ALICE
INSOMMA UN BACIONE A TUTTI
SARA e KATYOTTO..scusate se non ho risposto ai vostri messaggi ma sono entrata di fretta nel forum e per poco..poi lorenzo ha voluto la mia attenzione nuovamente
KINA una dolce carezza alla pancina
PINE
SHAR sorellina
STELLA
ALICE
INSOMMA UN BACIONE A TUTTI
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***