MANCANO TRE MESI ESATTI ALLA TUA DPP

Messaggio da zoe_b » 2 feb 2011, 21:51
Messaggio da cleo » 2 feb 2011, 22:01
A te manca mooooooooolto meno però!zoe_b ha scritto:ah cleo....non per agitarti ma...
MANCANO TRE MESI ESATTI ALLA TUA DPP
Messaggio da zoe_b » 2 feb 2011, 22:22
Messaggio da pamela84 » 3 feb 2011, 9:07
Messaggio da pamela84 » 3 feb 2011, 9:10
punninni bella la culla sidecar,peccato che quando l'ho fatta vedere al socio mi ha detto di non pensarci nemmeno..punninni ha scritto:Eccomila visita è andata bene, ho solo la pressione un po' bassa, il gine mi ha detto che mi capita di sentire il fischio alle orecchie per quello e quindi quando capita di misurarla e di fargli sapere... oggi nessuna contrazione per fortuna
era il doc del peso, ma io l'ho riempito di domande così si è dimenticato degli 8 kg
questo pome mi sono fatta un regalone, ho comprato la culla a sidecar per il mio letto, così quando dovrò allattare la notte tirerò fuori la tetta e via, potrò continuare a dormire
poi è davvero carina perchè è stile stokke, si può riutilizzare anche come seggiolone e per quando la bimba sarà grande come tavolino con sedia. spero di sfruttarla e dare un senso a tutti quei soldi
ma la volevo tanto tanto, e il sonno non ha prezzo
Messaggio da pamela84 » 3 feb 2011, 9:11
Messaggio da pesciolina » 3 feb 2011, 9:59
Messaggio da punninni » 3 feb 2011, 10:18
Messaggio da rachele78 » 3 feb 2011, 10:19
Messaggio da rachele78 » 3 feb 2011, 10:22
punninni ha scritto:Ragazze buongiorno!! Ieri ho fatto una giornata da pazza! mattina: al momento di uscire di casa mi sono resa conto che mio marito non mi aveva lasciato il passeggino, quindi mi sono fatta da qui al centro con clara che un po' camminava un po' si buttava per terra, un po' stava in braccio... un'ora per fare 3 km scarsipoi la porto al parco e li correva che era un piacere
torniamo a casa e poi avevo promesso a mia suocera e a mia cognata che saremmo andate a "fare una passeggiatina" con loro. si ma ragazzi, 2 ore e un quarto di scarpinata con il passeggino... mi sembrava di morire! Tornata a casa ero piena di vesciche ai piedi, la sciatica mi è partita e avevo un male alle anche da pauuuura!! per riuscire ad addormentarmi ho dovuto prendere la tachipirina, la notte mi svegliavo ad ogni minimo movimento e adesso sono zoppicante
meglio che vada a cercare almeno la fascia reggipanza... Per la culla, prendendo tutto il set su quel sito sono 327 euro, mentre devo ammettere che in austria ne ho spesi "solo" 211 tra struttura, materasso, paracolpi, fiocco e asta... purtroppo in italia stiamo messi così, tutta la roba per bimbi costa uno sproposito in più
Zoe io non coloro niente, ho contato i punti della tela, quelli del disegno e ho calcolato da dove partire per centrarlo
Messaggio da pamela84 » 3 feb 2011, 10:47
Messaggio da pesciolina » 3 feb 2011, 11:38
Messaggio da newbetti » 3 feb 2011, 13:34
Messaggio da newbetti » 3 feb 2011, 13:37
Messaggio da zoe_b » 3 feb 2011, 13:43
Messaggio da cleo » 3 feb 2011, 14:40
Anche io, l'ultimo giorno sarà (se tutto procede come ora) venerdì 1 aprile. Ma cmq andrò lo stesso la prima settimana di aprile, la prima settimana di giugno, la prima settimana di agosto......................e poi dal 1 settembre si torna al lavoro.pamela84 ha scritto:io in maternità invece vado tra 2 mesi!!!!!!!!!!! e va be decisione mia,e quindi teniamo duro
Messaggio da Amorey75 » 3 feb 2011, 14:47
Messaggio da cleo » 3 feb 2011, 14:51
Messaggio da Amorey75 » 3 feb 2011, 14:51
Qui i Tommee Tippee si trovono facilmente, credo anche al supermercato! Silvia, tu hai eventualmente la tua sister, pero' se qualcuna di voi si trovasse alle strette, fatemi pure un fischio che ve li mando da qui volentieri!cleo ha scritto:Io li ho presi su ebay, sono bellissimiSILVIA-- ha scritto: I biberon di Tommme Tippee sono favolosi è da un po' che guardo il loro sito![]()
Se per caso ti interessano ti posso passare in mp il nome del venditore (è un negozio ebay) che mi ha detto di averli sempre disponibili e anche le tettarelle di ricambio.
Io li ho presi su ebay perché qua ho provato a chiedere in farmacia ma mi hanno guardato come un marziano![]()
Già far capire al farmacista TOMMEE TIPPEE è stato da comica............
Messaggio da Amorey75 » 3 feb 2011, 14:54
Hahaha! Mi sono ribaltata al pensiero dell'otaria anziana!!! Con tanto di camminata sciancata!cleo ha scritto: Comunque sono andata a fare la spesa e sembravo mia nonna di 95 anni.....mi sentivo un'otaria anziana che spingeva il carrello alla velocità di un bradipo