GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 1 feb 2011, 15:16

buongiorno Mamme!!!!!!!!!
Megan non ti preoccupare per l'eco è normale vista l'epoca gestazionale :ok
Pensa che a me il gine non era riuscito a vedere nulla neanche con l'interna e mi aveva pure spaventata dicendomi che non poteva neanche garantire che la gravidanza ci fosse :aargh :aargh
Invece mi dispiace tanto che Andrea abbia ancora dei problemini di reflusso...

Ilary mi dispiace tanto per la tua mano...spero solo che riuscirai in fretta a risolvere :incrocini :incrocini

Aramcla se ti può rincuorare ormai Elena dorme sempre con noi....la stanchezza ti fa andare contro tutti i tuoi principi...
in compenso quel poco che mangia lo vuole mangiare da sola...
Per quanto riguarda Giulia anche io ti consiglio di ignorarla è l'arma migliore

Golden che brava Michela!!!!
Io invece ho spelacchiato Elena da sola :urka :urka

In tutto ciò non la sto mandando al nido ma ha di nuovo l'influenza col febbrone raffreddore e tosse...e io che l'ho tenuta a casa per non farla ammalare :caduta_sedia:

Vabbè un grosso bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 2 feb 2011, 11:48

Golden: ma hai qualcosa alle ginocchia? Mi dispiace ma in questi giorni di forzata latitanza da gol mi sa che ho perso qualche post!
ma figurati, forse non l'avevo nemmeno scritto qui ma su fb. Comunque si, le mie ginocchia son sempre state un pò problematiche, il top è stato nel 2006 quando mi sono lussata la rotula. In pratica ora basta che ruoto un pò il bacino che la rotula esce da sola. Per fortuna rientra anche però fa male ecco. Con la corsa mannaggia, avevo raggiunto un buon ritmo, correvo tutta la mezz'ora anche in salita ma venerdì hanno iniziato a farmi male le ginocchia fino a dover fermarmi. Son stata a riposo sabato e domenica, lunedì ho riprovato ma niente, non riesco nemmeno a camminare veloce. Stamattina sono andata dal medico e ho prenotato la risonanza, per il 03/marzo :bomba
Accidenti.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 feb 2011, 13:21

golden: beh, hai ragione, è proprio una seccatura, certo però la rotula che esce sotto sforzo.....speriamo bene per la risonanza. Colpa tua che non sei un calciatore famoso se te l'hanno data fra un mese, se eri Georginha l'avevi già
fatta!

:che_dici
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 feb 2011, 13:28

Giò: immagino la tua fatica con il minuscolo da gestire e Elena malata. Anche io sono contraria al lettone, però tutto sommato considerando il periodo delicato che sta vivendo tra l'arrivo del fratellino e la febbre, qualche coccola supplementare ci sta tutta! E poi l'importante è dormire Giò, agli eventuali problemi (se ci saranno, e non credo) ci penserai poi :sorrisoo

Ilary: come va la mano? Oggi avevi la visita mi pare.

Andrea anche stanotte mi ha fatto vedere i sorci verdi, chiama 5467 volte e beve beve beve....la pediatra non mi ha risposto manco oggi :bomba io avrei bisogno di dormire di più e invece se dormo quattro ore spezzate è già tanto. E poi 'sta cacchio di nausea :x: .

Domani ho la prima visita+eco con il gine (finalmente lo rivedo :emozionee è beeeellooooooooo)e dato che starò a 7+2 (anche se in realtà è 6+5) se il piccolino c'è si deve vedere per forza!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 feb 2011, 14:35

se eri Georginha l'avevi già
fatta!
:caduta_sedia: m'hai fatta morire dal ridere Megan! Pensare che poi io una volta giocavo a calcio ahahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 2 feb 2011, 16:10

BUON POMERIGGIO!!!!
Visita fatta...confermato tunnel carpale.....devo fare un esame x approfondire di che entita' e' e poi si vedra'!o una cura mirata o l'intervento!pero' ragazze x come sto messa:mi farei operare domani stesso!x' con Lorenzo e' dura fare riposo e col lavoro...e' un gran casno!anche se il post operatorio dovro' cmq farlo x benenino!vabbe' non metto il carro davanti ai buoi!oggi mia suocera,che lavora in H ,mi prenotava sto esame,lo faccio e vediamo un po'!cmq sia che sia qualcosa che m8 faccia stare bene!SPEREM!!!
MEGAN wow domani eco e visita!ti pensero' tanto!!!! :cuore
GIO cavoli che sfortuna Elena ammalata!cmq sia vedi se e' destino si ammalano e stop....cmq in questo periodo ci sta qualche vizietto1concordo con Megan!fai quello che ritieni giusto x il momento che stai passando, poi al prossimo passo ci penserai!una soluzione c'e' sempre!!!!!
SERE come sta fabietto?
ARIMEGAN mi spiace tanto x Andre.....e tante :martello alla pediatra!
GOLDENcavoli pure tu messa bene..... :che_dici lasciamo stare x i tempi di attesa...... :che_dici
QUI oggi freddo e nebbia che non se ne vuole andare..... :che_dici CHE MERAVIGLIA :nonegiusto
Lorenzo sta benone,qualche starnuto,forse in arrivo il raffreddore....ripete tutto, parla e canta a modo suo:pippo non lo sa! :risatina: e altre canzoncine :risatina: che gli insegnamo io e mio marito!ma...HA IMPARATO A MORDERE.... :x: SI MORDE SULLE MANI E POI CI PROVA CON NOI....IO L'HO SGRIDATO E DATO UNA LIEVE PACCA SULLA BOCCA....NON DA FARGLI MALE X CARITA' MA COME GESTO X CAPIRE CHE E' SBAGLIATO......SPERIAMO!!!!! :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 2 feb 2011, 19:40

Ciao a tutte!!! Ilary e Megan grazie per la comprensione... So che non sto facendo la cosa più giusta, ma la salute mentale è al primo posto!!!
Megan mi dispiace per le notti ma domani che vedrai il tuo cuoricino sono sicura che ti sentirai un toro!!!!
Ilary cavoli non ci voleva ora il tunnel carpale... se dovesse operarti mi raccomando al post operatorio....
Per quanto riguarda Lorenzino che morde fai bene a dargli uno stop! Io credo che a quest'età i nostro figli vogliano proprio vedere dove possono arrivare...
Golden in bocca al lupo per la risonanza... Che seccatura.... E poi aspettare fino a marzo....
Vabbé scappo un bacio a tutte!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 2 feb 2011, 21:36

Ragazze volevo mandare un grosso abbraccio a bettymatte che ha kevin ricoverato in ospedale da domenica per broncopolmonite... se non sbagliato a leggere su facebook... le faccio tanti tanti incrociini... :incrocini :incrocini
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 2 feb 2011, 21:37

Megan a che ora hai lavisita domani??? ti penseremo tantissimo.. vedrai che domani vedrai quel cuorino e ha ragione gio di sentirai un leone!! :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 feb 2011, 21:45

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini megan e anche a betty accidentaccio! :incrocini :incrocini :incrocini

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 3 feb 2011, 12:08

Oggi sono a casa in cassaintegrazione e visto le nottate che stiamo passando Andrea ha portato Giulia dalla nonna e io mi sono praticamente appena alzata .... :clap
Ora però vado a ribaltare la casa ..... :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare: :lavare_ramazza:
ciaooooooooooooo :bacio
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 3 feb 2011, 12:09

Betty mi dispiace :coccola
Megan facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 feb 2011, 13:00

io mi sono praticamente appena alzata .
:permaloso:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 feb 2011, 15:45

GOLDEN....sono nella tua stessa situazione:fino al 31 marzo niente elettromiografia :che_dici :permaloso: devo cercare altrove e magari anche in privato x' giorno x giorno va sempre peggio....non riesco ad impugnare la biro x scrivere.....e secondo voi dovrei aspettare 56 giorni facendo cure piu' o meno paliative?????? non se ne parla!vi terro' aggiornate!!!
GIO si e' vero tante volte voglioni vedere fino a che punto possono osare.....va be' dai passera' pure sta fase!tu fai sempre quello che ritieni giusto x voi1ogniuno e' a se!solo tu sai come sei piu' comodae pratica!!! :ok
CHIARA che invidia!ma dai una bella dormita fa benone!!!!!allora le cose vanno meglio tra te e marito? :incrocini :cuore
MEGAN :incrocini :incrocini :incrocini
BETTY :coccola :incrocini :incrocini

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 3 feb 2011, 18:31

Megan allora??????
Betty mi dispiace cavoli in bocca al lupo
Ilary hai ragione la sanità in Italia lascia davvero a desiderare.... Fai bene a non aspettare e a cercare una soluzione alternativa e mi dispiace davvero che la mano ti faccia così male... Ti mando un abbraccio
Oggi Elena è finalmente sfebbrata anhe se mi ha appena vomitato tutto il latte....
Ragazze ma ve l'ho detto che Paolo mi sorride???? :emozionee

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 feb 2011, 19:17

ragazze scusate ma sono di corsissima, sono passata solo per dirvi che è tutto a posto, embrioncino di 6mm con attività cardiaca! Ne sono già innamorata!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 3 feb 2011, 21:33

Megan :yeee :yeee viva l'embrioncino de Roma!!!!! :clap

di Betty ho letto, ma a quanto ho capito non ci leggerà più e non scriverà più, non ho ben capito perchè, credo abbia trovato un altro sito più vicino alle sue corde!

noi bene, oggi al colloquio della psicoped ci han detto che Fabio è molto intelligente e più avanti dei compagni grandi per tante cose.. :emozionee ....poi va beh, è più lento nei cambiamenti, li vive con fatica e bisognerà accompagnarlo a passi piccoli piccoli e renderlo più flessibile col tempo (vedi nanna, pappa...)

Ilary, mi spiace tanto, tieni duro! mia mamma ci è passata, è proprio una rottura non riuscire a scrivere...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 feb 2011, 8:35

MEGAN :-D W IL CUORICINO!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :vaiii: :yeee
rAGAZZE E' PROPRIO TEMPO DI PANZE E'?!QUI Megan,Vany, e nelle scimmiette,dove scrivo altre due ragazze...... :fischia ci sto facendo un pensierino.... :fischia
GIO SERE grazie :cuore oggi mi informo se in altri H lo fanno prima o in altrernativa andro' privatamente!x' piu' che dolore e' fastidio!e poi...Lorenzo momenti scrive meglio di me :ahaha
GIO sono contenta che sia passata la febbre!x il vomito :che_dici dai passera'!!!!
SERE bene x Fabio!!!! :yeee piano piano si abituera' ai cambiamenti vedrai!!!!
MA COSA E' SUCCESSO A BETTY?????NON CAPISCO COME MAI NON SI TROVA BENE CON NOI.... :pensieroso VABBE' OGNI TESTA E' UN PICCOLO MONDO!
Qui Lorenzo e' monellino!x fare lo scherzo al papa' quando rientra dal lavoro,appena lo vede dice:nonno!E mio marito fa finta di arrabiarsi....(finta.....)e lui dice pure a me:nonno!ma poco dopo grida:papa'!!!! :risatina:
e poi conosce le canzoncine!!!si arrampica ovunque e fda pure i gradini della scala da solo :che_dici vuole sempe fare il bagnetto,se solo qualcuno si avvicina al bagno ecco che scatta il tormentone:bagnetto!!!!! oppure vuole lavare le manine.....e non vi devo dire che macello che fa vero?! :risatina:

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 4 feb 2011, 13:57

Megan :clap :clap :clap :yeee :yeee

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 feb 2011, 13:58

Ciao a tutte!

Giò: che dolce Paolo che sorride :emozionee ma ti dorme la notte? No perchè dalle foto che ho visto sembra un patatone sonnacchioso!

Ilary: ma l'intervento sarebbe in day hospital o con ricovero? Comunque, spero che potrai evitarlo!

Serena: bene per Fabio :clap

Chiara: com'è andato il ribaltamento di casa? se ti è piaciuto non è che potresti fare un salto a ribaltare pure la mia :hi hi hi hi ?

Bloccato

Torna a “Giugno”