GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 14:06

Sammylove, io la comprerei la casa, se non hai problemi con i tuoi genitori è una mano sicuramente in più.E cmq tra qualche anno potresti sempre rivenderla!Io potessi lo farei!

Nicole per la scuola come farai?Dovrai recuperare l'anno in qualche modo?Sei in 4^?Spero che i tuoi prof ti aiutino in un modo o nell'altro, sarebbe un peccato mollare adesso!

finalmente ho messo in lavatrice, lavaggio delicato le cosine di Emma :yeee Che bello!!!

Ora mi manca solo la vestaglia e la borsa da fare!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 27 nov 2007, 14:06

sammylove ha scritto:ragazze vorrei parlarvi di una scelta importante che io e maritino stiamo valutando:
i miei genitori ci hanno proposto di andare a vivere con loro tra un pò la casa dove vivono si metterà in vendita ed io ho sempre detto di volerla acquistare visto che vale molto ma la venderanno per pochi soldi, i vantaggi in questo nostro trasferimento sarebbero molti sicuramente economici poi i bambini farebbero una vita meno stressante, (Claudio nn sarebbe costretto a uscire tutte le mattine), io lavorerei sicuramente di meno visto che lavoro e come tutte noi che lavoriamo il empo che mi resta sono costretta a dedicarlo alla casa, gli svantaggi beh che dire li conociamo tutti credo dovremmo imparare a convivere con un'altra famiglia il che non è facile.
Sono in crisi profonda e nn so che fare
Secondo me dipende da cosa intendi per "andare a vivere con loro"
se intendi che la casa sarebbe esattamente la stessa, cioè tutti sotto uno stesso tetto io ti direi subito di no :urka perchè ogni famiglia ha bisogno della sua dipendenza :ok
se invece significherebbe comprare una casa tipo bifamiliare da dividere o due case vicine allora è tutto un altro discorso: io fino a qualche mese fa ti avrei detto meglio distanti e infatti ho scelto di vivere a metà strada tra i miei ed i miei suoceri (max 10 minuti di auto da entrambi) però mi rendo conto che così le corse le devo sempre fare io e che quando ho bisogno mi sento in colpa perchè cmq loro anche se lo fanno con piacere devono pur sempre muoversi in auto anche solo per andare a prendere Celeste al nido. Con l'arrivo di Corinna infatti tutto si complicherà ancora di più :che_dici
Quindi tornando indietro prendeei una casa più vicina ai miei :sorrisoo e non è detto che non lo facci aperchè per l'inizio del 2009 sto già pensando di cambiare casa e ce n'è una disabitata proprio in fondo alla strada dove abitano i miei... :fischia
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 14:08

Già quoto Cristina, io avevo capito che era tipo bifamiliare..tutti sotto lo stesso tetto insomma...soprattutto adesso che vi create la vostra di famiglia!
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 14:10

sammylove, che domandona...io a priori sono contraria ma ogni situazione va valutata, va salvaguardato anche il rapporto con tuo marito...mi sembra di ricordare che non amava molto dormire dai tuoi...
noi abbiamo il problema dei lavori che sono appena cominciati e anche se sono soprattutto esterni e e x il tetto non permettono di viverci con una neonata...mia madre ha la casa grande, non ci sarebbero stati problemi, il socio ci va anche molto d'acordo (soprattutto x il cibo)...ma ho preferito scegliere un'altra soluzione: casa dove vive mio fratello single che non c'è mai...e quando c'è andrà da mammà...si, ho avuto questa fortuna...però ti assicuro che mi ero già mossa x cercare qualcosa in affitto x 3 mesi almeno...ma nel mio caso è che VOGLIO assolutamente cominciare la ns vita a tre da soli...quindi non c'entra gran chè con la vs storia...scusa le chiacchere
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 14:11

Aoifestella ha scritto:Nicole per la scuola come farai?Dovrai recuperare l'anno in qualche modo?Sei in 4^?Spero che i tuoi prof ti aiutino in un modo o nell'altro, sarebbe un peccato mollare adesso!

finalmente ho messo in lavatrice, lavaggio delicato le cosine di Emma :yeee Che bello!!!

eh la scuola...purtroppo no sono in terza....da rifare....sono stata bocciata...l'anno scorso ho mollato...ero tra le nuvole...quest'anno st studiando a casa e a settembre farò un'esame da privatista per essere ammessa in quarta...ma non sono sicura di voler continuare nonostante la scuola d'arte mi piaccia molto!!!!.......
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 nov 2007, 14:19

lalla il cortisone non nuoce al bambino se preso nelle giuste dosi anzi lo usano per favorire
lo sviluppo polmonare quindi se devi prenderlo prendilo senza problemi
sammylove cioè andresti a vivere nella stessa con i tuoi genitori? sotto lo stesso tetto?
no io non ci andrei mai
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 14:30

Oh Nicole devi continuare ti prego!Se no poi te ne penti!Dopotutto si tratta di soli 2 anni!(o 1? Anch'io ho fatto la scuola d'arte e durava 4 anni all'epoca..son cambiate le cose?) è giusto che tu realizzi tutti i tuoi sogni così che Gaya possa essere fiera della sua mamma!

La mia amica del liceo artistico di cui parlavo ieri (la sua bimba Nicole ora ha 12 anni :sorrisoo ) ha finito la scuola con difficoltà ovvio, ma oggi ha uno studio di arte grafica tutto suo!

Cosa vorresti fare "da grande"? (beh ormai sei grande :fischia ma è una domanda che faccio sempre a me stessa figurati!)
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 15:00

nonostante sia dolorante non ne posso + di stare ferma...vado a farmi una passeggiata...fuori ci sono 20° e il sole...a + tardi
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 nov 2007, 15:19

ciao belle ho letto tutto ma è stato un lavoraccio!
Ora devo andare a prendere Sofia al nido!

Per il ritrovo per me va bene anche martedì 4 dicembre, ma mercoledì no perchè ho il corso in piscina.
Io direi verso le 10/11 di mattina facciamo un giretto mangiamo e poi si torna a casa....Assago/Carrefour va bene per tutte?
chi siamo?

NICOLE5 il ritrovo è per le Milanesi, ma se qualcuna vuole raggiungerci è ben accetta!

Per le etichette dei body, io in quelli taglia 1 mese l'ho tolta, non serve scucire, basta allargare i bordi della cucitura e tagliare all'interno della cucitura stessa, così i lembi poi ricoprono il pezzo di etichetta che rimane.
Non so se mi sono spiegata bene...immaginate di avere un foglio fra le labbra, se voi tagliate a filo delle labbra rimarrà sempre una sporgenza, ma se voi aprite appena le labbra come per dare un bacio e tagliate all'interno, quando richiudete le labbra il pesettino che rimane verrà coperto......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 27 nov 2007, 15:20

buon pomeriggio gennarine

come va?

lalla..mi spiace..accidenti ora non ci voleva...segui i consigli del gine

tanti :incrocini x tosca e muti....fateci sapere

sammy..anche io preferirei avere la mia libertà..magari con qualche sacrificio in +...come tra l'altro stiamo già facendo

akane..noi abbiamo "cristallizzato" il tasso del mutuo da variabile a fisso senza ristipularlo dinuovo

raga ho avuto una piccola discussione con mia mamma...quando è uscita ho pianto a singhiozzi..a voi capita a volte di piangere...intendiamoci una discussione civilissima e senza paroloni..in 1 altro momento ci avrei quasi sorriso e oggi ho pianto come una bambina....

che bella pciocchina sta figliola :festa

a dopo un bacio a tutte

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 nov 2007, 15:28

Sbilina, si ma io voglio proprio cambiare banca
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 27 nov 2007, 15:39

MIE BELLE FIGGETTE ( DONNINE IN GENOVESE!!)....COL PANCIONE!!!....passo a darvi un mega saluto...vò a stendermi un pò nel lettone coi miei gatti he mi aspettano per il riposino!!!....intanto la lavatrice prosegue..poi tutto sui caloriferi e via!!!....pensate al nuovo topic!!!!..siamo già a pag 46!!!!...siamo proprio delle scrittrici nate!!!!....
SAMMY ponderate molto bene la decisione!!!..se tutti assieme o vicini di casa...a mio avviso meglio di no!!!..( parlo io che vedo genitori e suoceri due- tre volte l'anno!!!..e vi assicuro xhe non mi mancano per niente!)........ma se i tuoi vanno in un'altra casa e voi comperate la loro e i vicini sono estranei..allora un pensierino lo farei!!! :ok

NICOLE quoto a pieno MONICA ( AOIFESTELLA!)... :ok .. fallo anche ( soprattutto !) per te stessa!!!..e ricorda l'età non conta siccome nessuna nasce "imparata!"...ma la TESTA!....quindi non ti preoccupare di chiedere e di fare domande che a te sembran sciocche!!!..tutte ci diamo una mano a vicenda!!!!...e le bis mamme ci aiutano tantissimo!!! :cuore loro sono per noi lke GRANDI MAMME!!! :yeee

SBILINA TESORO :coccola !!!

ok...vò a fare il riposino a stasera!!!buon pomeriggio!!! :bacio a tutte!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 nov 2007, 15:45

ingrid80, buon riposinooooo

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 15:51

Ingrid buon riposino cara!!

Sbilina, anch'io sono ipersensibile e ogni tanto piango..saranno gli ormoni spero!Intanto nn vedo l'ora di tornare ad essere la monica che ero, questi pianti inutili e la difficoltà nei movimenti mi iniziano a pesare!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 27 nov 2007, 16:57

NICOLE: continua la scuola..con i tuoi ritmi non importa..

SAMMY io non andrei mai a vivere con i miei anche se li adoro e mio marito anche. Già è faticoso ritrovare un equilibrio famigliare con un nuovo bimbo, figurati con i genitori in casa.... e poi è così bello stare in tre..anche solo nelle piccole cose..tipo avere la libertà di girare in mutande--o fare ehm :cuore in soggiorno perchè magari il tuo cucciolo si è addormentato sul lettone...tante piccole cose. Comunque ognuno deve valutare la sua situazione.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 27 nov 2007, 16:58

:bacio
nicole5 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Nicole per la scuola come farai?Dovrai recuperare l'anno in qualche modo?Sei in 4^?Spero che i tuoi prof ti aiutino in un modo o nell'altro, sarebbe un peccato mollare adesso!

eh la scuola...purtroppo no sono in terza....da rifare....sono stata bocciata...l'anno scorso ho mollato...ero tra le nuvole...quest'anno st studiando a casa e a settembre farò un'esame da privatista per essere ammessa in quarta...ma non sono sicura di voler continuare nonostante la scuola d'arte mi piaccia molto!!!!.......

ciao a tutte!!!!!!!
ho riaperto il forum dopo qulche giorno di assenza e troviamo una compagna di viaggio in più e per di più giovanissima.....
molto piacere io sono Ylenia e ho 30 anni e la mia prima figlia Sarah ne ha 12 quindi a conti fatti ti accorgerai che lo avuta appena fatti 18 anni e quando sono rimasta incinta stavo in quarta superiore.......l'unico consiglio che posso darti è quello di non mollare e tenere duro per la scuola, io l'ho finita e devo dire grazie a mia madre perchè anche io volevo smettere come te.....non fare questo errore....e poi mi ricordo benissimo che il giorno che avevo gli orali della maturità sentivo benissimo i primi passi di Sarah nel corridoio della scuola...che emozione :emozionee mi raccomando tieni duro!
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 27 nov 2007, 16:58

RALLE/MUTI per me martedì 4 mattina andrebbe bene..anche io mercole non posso..consegnano la cameretta nuova.... poi il 4 è anche il mio onomastico..s.barbara
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 17:19

spongina ha scritto:.mi ricordo benissimo che il giorno che avevo gli orali della maturità sentivo benissimo i primi passi di Sarah nel corridoio della scuola...che emozione :emozionee mi raccomando tieni duro!
Spongina che bello!Chissà sarah starà attendendo con trepidazione Gaia!Dopo tanti anni sicuramente non vedeva l'ora di avere una sorellina! :emozionee
Chissà davvero che emozione, sentire i primi passi della bimba mentre tu davi gli esami...deve averti dato una forza enorme, complimenti!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 nov 2007, 17:23

spongina ha scritto: l'unico consiglio che posso darti è quello di non mollare e tenere duro per la scuola, io l'ho finita e devo dire grazie a mia madre perchè anche io volevo smettere come te.....non fare questo errore....e poi mi ricordo benissimo che il giorno che avevo gli orali della maturità sentivo benissimo i primi passi di Sarah nel corridoio della scuola...che emozione :emozionee mi raccomando tieni duro!
:buuu :buuu :buuu uffa che commossione!

Nicole comunque mi unisco alle altre, almeno la maturità devi prenderla, una delle mie più care amiche (conosciuta quì su GOL) ha avuto la sua prima bimba a 16 anni ed è riuscita a combinare benissimo scuola e maternità, ora è un genio del computer ha trovato un super lavoro e si è sposata con il papà della sua bambina e hanno un altro bimbo!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 17:51

ciaao mamme.....sono appena rientrata...mi sono assentata per un po'....cmq...apprezzo molto tutii vostri consigli....e....cercherò di coninuare il più possibile....
aoifestella, il liceo ora dura cinque anni pieni...mi piace molto ma da grande mi saebbe piaciuto poter diventare una psicologa per i bimbi....quindi avrei voluto andare all'università....per il momento cercherò di finire la scuola d'arte....
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”