GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE SIETE DEGLI ANNI '70 ACCORRETE E TANTE AMICHE TROVERETE!
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Re: SE SIETE DEGLI ANNI '70 ACCORRETE E TANTE AMICHE TROVERETE!
Sera...sono un po latitante...in questo periodo ho le giornate piene...solo oggi ho dovuto far sopprimere il cane che.poverino era vecchio e pieno di tumori...poi kylie doveva.fare le lastre alla testa per vedere se ha sinusite tonsille o adenoidi...lunedì poi la aspetta l' elettroencefalogramma e mercoledì analisi...il tutto perché dobbiamo capire se ha sempre mal di testa sul serio o è solo una scusa per la scuola.....ieri vaccino a Gabriel e martedì pediatra in gruppo....non ce la posso fare
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Faco mi dispiace per il cane e spero per Kilie che non abbiua niente
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Vi dico questa: stamattina Anastasia si è svegliata e mia ha detto che le pizzicava un piedino ed allora io le ho detto di grattarlo (mia figlia è una gran pigra).
Dopo un pò mi dice che le pizzicava la testa ed io le ho detto di grattarla.
Mentre si grattava la testa mi ha detto "Ma devo fare tutto io oggi?"
:ahah
Dopo un pò mi dice che le pizzicava la testa ed io le ho detto di grattarla.
Mentre si grattava la testa mi ha detto "Ma devo fare tutto io oggi?"

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
salve vecchiette!
anch'io sono sempre di corsa e passo poco, mi dispiace, ma il tempo è veramente poco...potessi collegarmi dall'ufficio come una volta sarebbe una pacchia...starei sempre su gol a fare delle chiacchiere
faco mamma mia anche tu che complicazioni
noi settimana scorsa abbiamo portato elena fino a bologna per fare un'ecografia all'inguine xchè ogni tanto diceva di avere male....meglio togliersi ogni dubbio...infatti non ha assolutamente niente tranne il fatto che è un pò stitica e questo le crea aria nel basso ventre e lei lo percepisce come un dolore!
anch'io sono sempre di corsa e passo poco, mi dispiace, ma il tempo è veramente poco...potessi collegarmi dall'ufficio come una volta sarebbe una pacchia...starei sempre su gol a fare delle chiacchiere

:ahahgiremy ha scritto:Mentre si grattava la testa mi ha detto "Ma devo fare tutto io oggi?":ahah

faco mamma mia anche tu che complicazioni

noi settimana scorsa abbiamo portato elena fino a bologna per fare un'ecografia all'inguine xchè ogni tanto diceva di avere male....meglio togliersi ogni dubbio...infatti non ha assolutamente niente tranne il fatto che è un pò stitica e questo le crea aria nel basso ventre e lei lo percepisce come un dolore!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte vechciette! 

- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buona settimana
Noi abbiamo passato il weekend in casa perchè Greta aveva qualche linea di febbre, ma per fortuna a parte il raffreddore stamattina stava bene ed è tornata al nido.
Sabato siamo stati a vedere le scuole dell'infanzia visto che c'era l'open day, e questa settimana vedremo di formalizzare l'iscrizione, anche se non ci sono molte possibilità che venga ammessa a quella comunale.
Venerdì devo fare la visita senologica + eco e speriamo bene
Faco, mamma mia che periodaccio anche per te.
Tanti
per gli esami di Kylie.
Giremy, Anastasia mi ha fatto veramente morire
Simo, come stai?

Noi abbiamo passato il weekend in casa perchè Greta aveva qualche linea di febbre, ma per fortuna a parte il raffreddore stamattina stava bene ed è tornata al nido.
Sabato siamo stati a vedere le scuole dell'infanzia visto che c'era l'open day, e questa settimana vedremo di formalizzare l'iscrizione, anche se non ci sono molte possibilità che venga ammessa a quella comunale.
Venerdì devo fare la visita senologica + eco e speriamo bene

Faco, mamma mia che periodaccio anche per te.

Tanti

Giremy, Anastasia mi ha fatto veramente morire

Simo, come stai?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- facocerina
- Expert~GolGirl®
kuz,
a tutte

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anastasia ha ancora tanta tosse e raffreddore ed è ormai una settimana.
Pur con tutte le cure e stando a casa da sette giorni non riusciamo ad uscirne e ieri ha avuto 37.8 di febbre per pochissimo tempo e poi più nulla
Comunque la tengo a casa dall'asilo anche gran parte della prossima settimana anche se il pediatra mi ha fatto il certificato per rientrare lunedì
Pur con tutte le cure e stando a casa da sette giorni non riusciamo ad uscirne e ieri ha avuto 37.8 di febbre per pochissimo tempo e poi più nulla

Comunque la tengo a casa dall'asilo anche gran parte della prossima settimana anche se il pediatra mi ha fatto il certificato per rientrare lunedì
- Dida77
- Master~GolGirl®
cIAO A TUTTE!
...è il caso di dire "chi non muore si rivede!!!"
Latito da parecchio tempo, la mia vita in questo ultimo periodo mi è sembrata messa in stand-by... ho vissuto gli ultimi mesi con l'angoscia, non solo per la situazione familiare legata alla salute di mia madre, ma anche per il senso di ingiustizia a di impotenza legato ad una questione di lavoro...
....ieri finalmente mi hanno dato comunicazione ufficiale:
HANNO ACCOLTO LA MIA RICHIESTA DI PART TIME!
....mi sembra di iniziare una nuova vita!
Finalmente potrò dedicarmi maggiormente alla famiglia, in termini di tempo, di energie, di risorse. Godere degli affetti familiari, rafforzare il legame con mio figlio, godere della sua infanzia, essere presente nel suo quotidiano. Era frustrante constatare giornalmente che le sue conquiste quotidiane venivano dagli insegnamenti degli altri …che erano gli altri ad accompagnarlo nella crescita, che io non avevo tempo... Mi mancava tanto!
Inizierò col nuovo orario 8.00 - 13.30 il 14 febbraio!
Per il resto siamo sempre a casa dei miei, ma conto col nuovo orario di lavoro di tornare a casa nostra verso la fine del mese. Mamma ha finito il ciclo di radioterapia e fra qualche settimana farà il controllo per vedere come va...

...è il caso di dire "chi non muore si rivede!!!"
Latito da parecchio tempo, la mia vita in questo ultimo periodo mi è sembrata messa in stand-by... ho vissuto gli ultimi mesi con l'angoscia, non solo per la situazione familiare legata alla salute di mia madre, ma anche per il senso di ingiustizia a di impotenza legato ad una questione di lavoro...
....ieri finalmente mi hanno dato comunicazione ufficiale:
HANNO ACCOLTO LA MIA RICHIESTA DI PART TIME!

....mi sembra di iniziare una nuova vita!
Finalmente potrò dedicarmi maggiormente alla famiglia, in termini di tempo, di energie, di risorse. Godere degli affetti familiari, rafforzare il legame con mio figlio, godere della sua infanzia, essere presente nel suo quotidiano. Era frustrante constatare giornalmente che le sue conquiste quotidiane venivano dagli insegnamenti degli altri …che erano gli altri ad accompagnarlo nella crescita, che io non avevo tempo... Mi mancava tanto!
Inizierò col nuovo orario 8.00 - 13.30 il 14 febbraio!
Per il resto siamo sempre a casa dei miei, ma conto col nuovo orario di lavoro di tornare a casa nostra verso la fine del mese. Mamma ha finito il ciclo di radioterapia e fra qualche settimana farà il controllo per vedere come va...

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Oggi Anastasia mi ha detto "Ma con quelle tette grosse riesci ad alzarti dal letto?" :

- facocerina
- Expert~GolGirl®
Dida77,
e
per la mamma
giremy, :ahah :ahah
fantastica...

giremy, :ahah :ahah

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mio marito stasera mi ha dato il mio regalo di compleanno in anticipo: l'x box 360
E' fantastica! Abbiamo giocato tutti e tre ed avreste dovuto vedere Anastasia come si muoveva e saltava per far muovere il suo pupazzetto!

E' fantastica! Abbiamo giocato tutti e tre ed avreste dovuto vedere Anastasia come si muoveva e saltava per far muovere il suo pupazzetto!
- casper
- Original~GolGirl®
Buonasera amichette settantine...
Sono passata per salutarvi...e spero di passare più spesso...
E' stato un anno difficile...
Una quasi separazione che spero sia scongiurata...non siamo ancora in perfetta sintonia ma ci vogliamo tanto bene...
I miei figli hanno dovuto cambiare scuolaa ottobre...un problema molto serio con l'insegnante di sostegno del primo figlio...
E poi i tic sempre del primo...speriamo che diminuiscano...
Spero di riuscire a leggere qualcosa indietro...un bacio!!!

Sono passata per salutarvi...e spero di passare più spesso...

E' stato un anno difficile...
Una quasi separazione che spero sia scongiurata...non siamo ancora in perfetta sintonia ma ci vogliamo tanto bene...

I miei figli hanno dovuto cambiare scuolaa ottobre...un problema molto serio con l'insegnante di sostegno del primo figlio...
E poi i tic sempre del primo...speriamo che diminuiscano...
Spero di riuscire a leggere qualcosa indietro...un bacio!!!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
VISTO CHE SIETE IN TANTISSIME IN QUESTO TOPIC.. PERCHE' NON RAGGRUPPATE LE "ANNI 70" IN UN UNICO TOPIC??
CI SCRIVETE IN 3 PER GRUPPO!!!!! E' UN ......INVITO SIMPATICO...
VERO?
TIPO forum/viewtopic.php?f=51&t=42169&p=5781230#p5781230" onclick="window.open(this.href);return false;
O forum/viewtopic.php?f=51&t=48953&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
E ALTRI ANCORA...
SU, DA BRAVE, DATEVI DA FARE..
CI SCRIVETE IN 3 PER GRUPPO!!!!! E' UN ......INVITO SIMPATICO...

TIPO forum/viewtopic.php?f=51&t=42169&p=5781230#p5781230" onclick="window.open(this.href);return false;
O forum/viewtopic.php?f=51&t=48953&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
E ALTRI ANCORA...
SU, DA BRAVE, DATEVI DA FARE..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze.
Ero nelle 78ine ma siccome siamo rimaste in poche a ballare l'alligalli, su consiglio di Ely che vedo ha postato pure qui, mi ribalto in questo topic. Mi prendete?
Sono del '78 e il 16 pv compio gli anni
Dalla lista iniziale vedo che qualcuna già la conosco, altre no.
Per cui piacere
Ero nelle 78ine ma siccome siamo rimaste in poche a ballare l'alligalli, su consiglio di Ely che vedo ha postato pure qui, mi ribalto in questo topic. Mi prendete?
Sono del '78 e il 16 pv compio gli anni

Dalla lista iniziale vedo che qualcuna già la conosco, altre no.
Per cui piacere

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Beth
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!
anch'io ho seguito il consiglio di Ely e sono passata per presentarmi:
mi chiamo Sabeth, sono nata il 30/10/1971 e quest'anno volo verso i 40!!
ho due bimbe: Paola e Giorgia, rispettivamente di 5 e di 14 mesi!!
sarò lieta di fare la vostra conoscenza!
anch'io ho seguito il consiglio di Ely e sono passata per presentarmi:
mi chiamo Sabeth, sono nata il 30/10/1971 e quest'anno volo verso i 40!!

ho due bimbe: Paola e Giorgia, rispettivamente di 5 e di 14 mesi!!
sarò lieta di fare la vostra conoscenza!

Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- kuz
- Expert~GolGirl®
Benvenute a tutte le nuove amiche
Io sono Erika, classe 1975, e sono mamma di Greta che ha quasi 3 anni, e spero di poterle dare presto un fratellino/sorellina.
Qui procede tutto bene.
Ieri sera mio marito mi ha sorpreso tornando a casa con un bellissimo vaso di orchidee bianche; considerato che non è un tipo da regali ed è l'opposto dell'uomo romantico mi ha davvero piacevolmente sorpresa.
Alla fine venerdì non ho fatto l'eco, perchè la dottoressa mi ha detto che non sarebbe significativa vista la mia età e la mia storia, ma devo fare la mammografia il 22.

Io sono Erika, classe 1975, e sono mamma di Greta che ha quasi 3 anni, e spero di poterle dare presto un fratellino/sorellina.

Qui procede tutto bene.
Ieri sera mio marito mi ha sorpreso tornando a casa con un bellissimo vaso di orchidee bianche; considerato che non è un tipo da regali ed è l'opposto dell'uomo romantico mi ha davvero piacevolmente sorpresa.
Alla fine venerdì non ho fatto l'eco, perchè la dottoressa mi ha detto che non sarebbe significativa vista la mia età e la mia storia, ma devo fare la mammografia il 22.

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Dida77
- Master~GolGirl®
Ciao! Benvenute!
Sono una 77ina e in effetti molte di noi scrivono già anche nel gruppo degli anni '70 ...e spesso a me capita di scrivere lo stesso identico messaggio nei due gruppi...
...magari sarebbe davvero meno dispersivo traslocare in gruppo di qua!
Dai che facciamo un bel listone!
Sono una 77ina e in effetti molte di noi scrivono già anche nel gruppo degli anni '70 ...e spesso a me capita di scrivere lo stesso identico messaggio nei due gruppi...

...magari sarebbe davvero meno dispersivo traslocare in gruppo di qua!
Dai che facciamo un bel listone!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ho dimenticato di dirvi che ho un'agostina 2006 molto vivace e molto "leonessa"

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Benvenute ragazze.
E' sicuramente mooooolto meglio scrivere tutte insieme di qua
Sono Emy ed ho quasi
34 anni ed una cucciola meravigliosa di quasi 4 anni
Non ricordo se vi ho detto che ho fatto la visita oculistica per togliere la mipia: è andata benissimo e mi opero l'8 aprile. La dottoressa voleva operarmi il 25 marzo ma poi ho problemi con la festa di compleanno di Anastasia e quindi slittiamo tutto.
Ieri ho portato Anastasia dal pediatra perchè continua ad essere molto chiusa nonostante non vada all'asilo dal dieci giorni: ha un principio di otite e si è beccata l'antibiotico per tre giorni.
Vediamo se lunedì riesco a mandarla all'asilo.
E' sicuramente mooooolto meglio scrivere tutte insieme di qua

Sono Emy ed ho quasi

Non ricordo se vi ho detto che ho fatto la visita oculistica per togliere la mipia: è andata benissimo e mi opero l'8 aprile. La dottoressa voleva operarmi il 25 marzo ma poi ho problemi con la festa di compleanno di Anastasia e quindi slittiamo tutto.
Ieri ho portato Anastasia dal pediatra perchè continua ad essere molto chiusa nonostante non vada all'asilo dal dieci giorni: ha un principio di otite e si è beccata l'antibiotico per tre giorni.
Vediamo se lunedì riesco a mandarla all'asilo.