L'altro giorno dalla pediatra c'era una ragazzina che ha un certo punto ha esordito con sua madre: "Ecco che palle...io sono qui a rompermi mentre i miei compagni sono a scuola a scervellarsi....almeno loro si divertono" Io e la madre ci siamo guardate così
Bho???? O meglio...ho deciso che il martedì basta (tanto è solo l'èquipe del tirocinio), Il lunedì ho appena iniziato un ciclo di incontri formativi per i volontari e operatori di un'associazione, ma per fortuna sono 4 in tutto, quindi dovrei finire per il 20 Febb circa...il giovedì tengo ancora il laboratorio delle emozioni con i disabili....penso di andare ancora un paio di volte...e il venerdì mattina...orami vado solo su appuntamento (dovrei averne uno sett prox). Ma il mercoledì...... lezione tutto il giorno sino alla rottura delle acque!! Posso fare solo 7 giorni di assenza in tutto l'anno e preferisco tenerli tutti per il dopo! Quindi rotolo fino là e cerco di capirci qualcosa...al massimo è utile per le firme! Per fortuna mio marito mi fa da taxi...in metro non ce la farei più!dany ma quando smetti di lavorare