GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)
Mia figlia ha deciso che era il momento di svuotare un'intera scatola di frollini sul pavimento. Mamma mia quante briciole ed erano pure al cioccolato
Quindi oltre all'aspirapolvere mi è toccato passare pure lo straccio 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)
alina,
Aurelio
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
ho dora con la febbre a 39.5 povera....
DOCCIA è impensabile far stare rita in bagno mentre mi lavo, tra mani nel bidet, arrampicate, nella vasca e tentativi di infilarsi sotto la doccia non esiste portarla con me neanche se devo fare pipi
MERCATO io non ci vado quasi mai, anche perchè lo fanno di domenica mattina, e noi con il negozio stiamo aperti, ma mia sorella mi passa tutti i vestiti di mia nipote, e poi avendo un negozio compro tutto là o all'ingrosso
VASINO non l'ho usato per dora e credo che non lo userò neanche per rita
ALINA mi dispiace per aurelio
RADA
ALE se sei sicura di dove compri le uova allora non ci sono problemi sennò lascia stare
DOCCIA è impensabile far stare rita in bagno mentre mi lavo, tra mani nel bidet, arrampicate, nella vasca e tentativi di infilarsi sotto la doccia non esiste portarla con me neanche se devo fare pipi
MERCATO io non ci vado quasi mai, anche perchè lo fanno di domenica mattina, e noi con il negozio stiamo aperti, ma mia sorella mi passa tutti i vestiti di mia nipote, e poi avendo un negozio compro tutto là o all'ingrosso
VASINO non l'ho usato per dora e credo che non lo userò neanche per rita
ALINA mi dispiace per aurelio
RADA
ALE se sei sicura di dove compri le uova allora non ci sono problemi sennò lascia stare
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

Toc toc:-) come state amiche mie??? Da ieri alle 16 finalmente Matteo è a casa!!!!! È un'emozione grandissima averlo a casa
La notte è stata movimentata soprattutto perché leo continuava ad andare nella culla a vedere meme.ho un sacco di cose da chiedervi su leo perché proprio nn lo riconosco più e nn so come gestire la situazione :-( sto scrivendo cOn il Cell .cOnto di passare nel pomeriggio con il pc.un bacione
La notte è stata movimentata soprattutto perché leo continuava ad andare nella culla a vedere meme.ho un sacco di cose da chiedervi su leo perché proprio nn lo riconosco più e nn so come gestire la situazione :-( sto scrivendo cOn il Cell .cOnto di passare nel pomeriggio con il pc.un bacione
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

pally,
per leo abbi tanta ma tanta pazienza e cerca di stare il meno possibile con matteo quando c'è lui 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally
tesoro è successo anche a me non riconoscere claudia, di vederla così grande, siamo state saparate per 8 gg, e l'ho trovata diversissima, è come se avesse smesso di essere il mio bebè all'improvviso. è una sensazione che passerà presto, non ti preoccupare
tesoro è successo anche a me non riconoscere claudia, di vederla così grande, siamo state saparate per 8 gg, e l'ho trovata diversissima, è come se avesse smesso di essere il mio bebè all'improvviso. è una sensazione che passerà presto, non ti preoccupare
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pally:
Matteo è a casa. 
X Leo, è normale che abbia dei momenti NO, deve ancora accusare il colpo. Prima era il prediletto adesso deve dividere il trono con un intruso x lui. Inizialmente dovrete "scalcolare" Matteo, naturalmente nei limiti del possibile e dare tutte le attenzioni a Leo
Pian piano si abituerà alla nuova situazione. 
X Leo, è normale che abbia dei momenti NO, deve ancora accusare il colpo. Prima era il prediletto adesso deve dividere il trono con un intruso x lui. Inizialmente dovrete "scalcolare" Matteo, naturalmente nei limiti del possibile e dare tutte le attenzioni a Leo
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:pally![]()
- tommy75
- Master~GolGirl®

e Veronica dopo avermi fatto mettere e togliere tre diversi cd di cartoni x poi non guardarne nessuno, adesso va x casa cantando la canzone dei Modà, "la notte"
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio
Pally,
Matteo che è finalmente a casa con voi!
Per come fare con Leo, non so consigliarti.... sicuramente le bismamme sapranno dirti
Patti, Alina,
a Aurelio e Dora per i malanni.. e... vi tengo compagnia: anche Serena è malata
Ieri pomeriggio mi hanno chiamata dal nido che aveva 38 di febbre e stanotte le è salita a 39.1
Alle 12.30 siamo state dal pediatra che dice che è influenza, ma che se la febbre non passa entro lunedì la vuole rivedere.
Ieri sera quando è andata a nanna ha cominciato a tossire con tosse abbaiante da laringite e allora abbiamo attaccato l'umidificatore: tempo un'oretta e ha smesso
Ora è nel lettino che dorme
Le ho messo la tachipirina alle 11.30, la 125, ma non ha fatto un granchè di effetto... mi sa che devo proprio passare alla 250
Mentre ero dal pediatra l'ho fatta anche pesare e misurare: è 84 cm di altezza per 11,7 kg di peso; al 50 percentile per entrambi.
Vasino: l'ho lavato (ce lo hanno prestato degli amici) e devo tentare di proporlo a Serena.... vedremo.... per ora però non avverte ancora quando deve fare cacca o pipì, ma lo dice dopo che li ha fatti.
Uova: sono più controllate le uova di supermercato che quelle del pollaio... comunque io non gliele darei ancora crude (va bè Serena nemmeno cotte le può mangiare...) potrebbero essere contaminate da salmonella.
Prima al ped ho chiesto del miele e mi ha detto di darglielo con moderazione perchè potrebbe contenere botulino.. un po' si, ma senza esagerare.
Pally,
Per come fare con Leo, non so consigliarti.... sicuramente le bismamme sapranno dirti
Patti, Alina,
Ieri pomeriggio mi hanno chiamata dal nido che aveva 38 di febbre e stanotte le è salita a 39.1
Alle 12.30 siamo state dal pediatra che dice che è influenza, ma che se la febbre non passa entro lunedì la vuole rivedere.
Ieri sera quando è andata a nanna ha cominciato a tossire con tosse abbaiante da laringite e allora abbiamo attaccato l'umidificatore: tempo un'oretta e ha smesso
Ora è nel lettino che dorme
Mentre ero dal pediatra l'ho fatta anche pesare e misurare: è 84 cm di altezza per 11,7 kg di peso; al 50 percentile per entrambi.
Vasino: l'ho lavato (ce lo hanno prestato degli amici) e devo tentare di proporlo a Serena.... vedremo.... per ora però non avverte ancora quando deve fare cacca o pipì, ma lo dice dopo che li ha fatti.
Uova: sono più controllate le uova di supermercato che quelle del pollaio... comunque io non gliele darei ancora crude (va bè Serena nemmeno cotte le può mangiare...) potrebbero essere contaminate da salmonella.
Prima al ped ho chiesto del miele e mi ha detto di darglielo con moderazione perchè potrebbe contenere botulino.. un po' si, ma senza esagerare.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany sapevo anche io del miele, mi sa che lo scrissi anche
la tachi 250 si da dagli 11 kg quindi è normale che la 125 non faccia più effetto
la tachi 250 si da dagli 11 kg quindi è normale che la 125 non faccia più effetto
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, si ricordo che lo scrivesti del miele
lo dicesti ad Anna che lo dava a Faby
Il ped mi ha detto assolutamente no fino all'anno e poi un po' si può dare... Serena ne è golosa: quando mi vede che lo metto nel caffè assolutamente lo vuole! Mi ha detto che per quello che ne mangia va bene, ma di non dargliene di più.
Per la tachi, la 125 si può mettere fino ai 12 kg.... in effetti lei è al limite: io di solito per febbre non troppo alta usavo questa e per quella più alta, come stanotte, la 250.
Comunque il pediatra mi ha confermato di non darle nulla finchè la febbre non arriva sui 38.5, se rimane attiva, se invece è sbattuta, allora di dargliela prima.
Il ped mi ha detto assolutamente no fino all'anno e poi un po' si può dare... Serena ne è golosa: quando mi vede che lo metto nel caffè assolutamente lo vuole! Mi ha detto che per quello che ne mangia va bene, ma di non dargliene di più.
Per la tachi, la 125 si può mettere fino ai 12 kg.... in effetti lei è al limite: io di solito per febbre non troppo alta usavo questa e per quella più alta, come stanotte, la 250.
Comunque il pediatra mi ha confermato di non darle nulla finchè la febbre non arriva sui 38.5, se rimane attiva, se invece è sbattuta, allora di dargliela prima.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio
,anche Gabriel stamattina si e svegliato con qualche linetta di febbre
,proprio oggi che la cuginetta compie 5 anni e dovevo andare a casa loro! va bhe faranno la festa anche sabato in un locale dove ci sono i gonfiabili! speriamo bene
......
PASCALE quando Denise fu scomparsa la mamma era a lavoro e lei era con la nonna!,certo che Maddelene invece e stata lasciata in albergo mentre loro cenavano al ristorante
che gente!!!! e cmq sono anche stati accusati della morte della bambina!
ALINA
Aurelio!!!!
PALLY
Matteo a casa...quando ci metti fotina
.....per Leo anche io ti consiglio di chiedere alle BIs mamme
ALEMAMMA io proporrò il vasino in primavera...
PASCALE quando Denise fu scomparsa la mamma era a lavoro e lei era con la nonna!,certo che Maddelene invece e stata lasciata in albergo mentre loro cenavano al ristorante
ALINA
PALLY
ALEMAMMA io proporrò il vasino in primavera...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

sono tornata
all'eco a 6+2 non si vede nulla, solo la camera vuota, così mi ha prescritto le beta per domani e martedì prossimo e poi eco giovedì prossimo, secondo lui dice che c'è un 60% di probabilità che sia un ovulo cieco e 40% che vada bene
sono un po' depressa
all'eco a 6+2 non si vede nulla, solo la camera vuota, così mi ha prescritto le beta per domani e martedì prossimo e poi eco giovedì prossimo, secondo lui dice che c'è un 60% di probabilità che sia un ovulo cieco e 40% che vada bene
sono un po' depressa
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

rada ci credo
forza forza forza 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Rada: su con il morale mi incrocio x te

- alina
- Expert~GolGirl®

vi ho letto ma non riesco a rispondere ho troppo da correre dietro ad aurelio
pallysono felicissima per te che siate a casa!!!
pallysono felicissima per te che siate a casa!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

SMS DI SONIA! ha il pc rotto! non glielo ridanno fino a fine mese! 
- patti80
- Silver~GolGirl®

rada ha scritto:sono tornata
sono un po' depressa
- patti80
- Silver~GolGirl®

e cavolo!!! perchè tutto questo tempo?!?!!!!!?pascale1982 ha scritto:SMS DI SONIA! ha il pc rotto! non glielo ridanno fino a fine mese!