GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!
Mi posso unire?
dana ....va da via i ciap
dana ....va da via i ciap
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
ELE Ciao come sta Giorgia?
ROBI Ciao cosa vuoi che sia un gnocco?Poveri quelli lasciati nel piatto!
AZEL KARAMEL EVA Ciao
Oggi è S.Biagio va mangiata una fetta di panettone perchè si dice che protegga la gola!
poi va beh c è Santa Echinacea
ELE Ciao come sta Giorgia?
ROBI Ciao cosa vuoi che sia un gnocco?Poveri quelli lasciati nel piatto!
AZEL KARAMEL EVA Ciao

Oggi è S.Biagio va mangiata una fetta di panettone perchè si dice che protegga la gola!
poi va beh c è Santa Echinacea

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- ele68
- Silver~GolGirl®
ohhhhh yes............... ieri pomeriggio la febbre è di nuovo schizzata oltre 39°.......poi stanotte alle 2 ha iniziato ad avere crisi di innominabileAzel67 ha scritto:
ELE vedo che sei in forma smagliante.... nottataccia anche con la GIOGGIA????

Ma va bene così, credo che sia il meccanismo giusto....però io c'ho un sonno

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ECCECREDOOOOOOOOOOOOOOO!!!ele68 ha scritto:ohhhhh yes............... ieri pomeriggio la febbre è di nuovo schizzata oltre 39°.......poi stanotte alle 2 ha iniziato ad avere crisi di innominabileAzel67 ha scritto:
ELE vedo che sei in forma smagliante.... nottataccia anche con la GIOGGIA????credo che alla fine sia solo che dorme tranquilla 2 ore, il catarro (ha il naso a fontana) finalmente non si ferma più alle orecchie
ma si accumula nei bronchi...... et voilà la tosse...... va avanti mezz'ora abbondante eppoi si riaddormenta....due ore e punto a capo.
Ma va bene così, credo che sia il meccanismo giusto....però io c'ho un sonno
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Come non cogliere l'invito di elena?? ecco qua:
DANA VA C**A!!! (lei avrà capito sicuramente in quanto sicula!!!!!!!!!!!!!)

Come non cogliere l'invito di elena?? ecco qua:
DANA VA C**A!!! (lei avrà capito sicuramente in quanto sicula!!!!!!!!!!!!!)

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Però aggiungo: Dana ti penso e ti abbraccio! 

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Katia68 ha scritto:Però aggiungo: Dana ti penso e ti abbraccio!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Parlate di dieta.....di zona.....io per colpa dei farmaci (pillola anticoncezionale e atidepressivo) ho preso un kiletto...che non mi piace per nulla...perchè è tutto lì e lì......
Vabbè, ve lo dico: sono alta 1,62 e peso 52,7.....il mio obiettivo è 51 kg...e ce la posso fare, ce la posso fare
Certo, andrebbe meglio se riuscissi a tornare in palestra...al momento ho solo pagato gennaio a vuoto...tra influenza e brochite e adesso una nevralgia che fa temere l'herpes zoster (che ci starebbe pure, visto che matteo ha avuto la varicella...ed io sono un po' immuno depressa....)
Comunque, io do a Matteo l'ecchinacea e la propoli da settembre (sono nell'immunomix)...dopo un periodo difficile (caratterizzato da un certo numero di tonsilliti) devo dire che adesso va mooooooolto meglio e anche l'influenza (nonostante il tossone tremendo) è passata senza antibiotici e con febbre tutto sommato accettabile (solo 2 tachi in 4 gg). Mi
da sola, va, altrimenti me la tiro sola!!!!!!!!!!!
Un
a tutte e sempre....forza giovi! 
Vabbè, ve lo dico: sono alta 1,62 e peso 52,7.....il mio obiettivo è 51 kg...e ce la posso fare, ce la posso fare

Certo, andrebbe meglio se riuscissi a tornare in palestra...al momento ho solo pagato gennaio a vuoto...tra influenza e brochite e adesso una nevralgia che fa temere l'herpes zoster (che ci starebbe pure, visto che matteo ha avuto la varicella...ed io sono un po' immuno depressa....)

Comunque, io do a Matteo l'ecchinacea e la propoli da settembre (sono nell'immunomix)...dopo un periodo difficile (caratterizzato da un certo numero di tonsilliti) devo dire che adesso va mooooooolto meglio e anche l'influenza (nonostante il tossone tremendo) è passata senza antibiotici e con febbre tutto sommato accettabile (solo 2 tachi in 4 gg). Mi

Un

- Katia68
- Expert~GolGirl®
nooooooooooooo, so che non cancellerebbe mai una terrona................ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Però aggiungo: Dana ti penso e ti abbraccio!lecchina! hai paura perchè è VERDE

PS: in realtà, siccome non ho il suo numero di cellulare, non riesco mai a dirle abbastanza quanto le sono vicina.............

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Katia68 ha scritto:Parlate di dieta.....di zona.....io per colpa dei farmaci (pillola anticoncezionale e atidepressivo) ho preso un kiletto...che non mi piace per nulla...perchè è tutto lì e lì......
Vabbè, ve lo dico: sono alta 1,62 e peso 52,7.....il mio obiettivo è 51 kg...e ce la posso fare, ce la posso fare![]()
Certo, andrebbe meglio se riuscissi a tornare in palestra...al momento ho solo pagato gennaio a vuoto...tra influenza e brochite e adesso una nevralgia che fa temere l'herpes zoster (che ci starebbe pure, visto che matteo ha avuto la varicella...ed io sono un po' immuno depressa....)![]()
Comunque, io do a Matteo l'ecchinacea e la propoli da settembre (sono nell'immunomix)...dopo un periodo difficile (caratterizzato da un certo numero di tonsilliti) devo dire che adesso va mooooooolto meglio e anche l'influenza (nonostante il tossone tremendo) è passata senza antibiotici e con febbre tutto sommato accettabile (solo 2 tachi in 4 gg). Mida sola, va, altrimenti me la tiro sola!!!!!!!!!!!
Una tutte e sempre....forza giovi!
TESO' ... ma tu sei tutta DEPRESSA. :ahah :ahah :ahah che volevi le difese immuntarie non concordi?????

(firmato..la Particella della ValPadana)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®
e mi sa proprio di si......pure le difese immunitarie se ne sono accorte............. :ahah :ahah :ahahAzel67 ha scritto:Katia68 ha scritto:Parlate di dieta.....di zona.....io per colpa dei farmaci (pillola anticoncezionale e atidepressivo) ho preso un kiletto...che non mi piace per nulla...perchè è tutto lì e lì......
Vabbè, ve lo dico: sono alta 1,62 e peso 52,7.....il mio obiettivo è 51 kg...e ce la posso fare, ce la posso fare![]()
Certo, andrebbe meglio se riuscissi a tornare in palestra...al momento ho solo pagato gennaio a vuoto...tra influenza e brochite e adesso una nevralgia che fa temere l'herpes zoster (che ci starebbe pure, visto che matteo ha avuto la varicella...ed io sono un po' immuno depressa....)![]()
Comunque, io do a Matteo l'ecchinacea e la propoli da settembre (sono nell'immunomix)...dopo un periodo difficile (caratterizzato da un certo numero di tonsilliti) devo dire che adesso va mooooooolto meglio e anche l'influenza (nonostante il tossone tremendo) è passata senza antibiotici e con febbre tutto sommato accettabile (solo 2 tachi in 4 gg). Mida sola, va, altrimenti me la tiro sola!!!!!!!!!!!
Una tutte e sempre....forza giovi!
TESO' ... ma tu sei tutta DEPRESSA. :ahah :ahah :ahah che volevi le difese immuntarie non concordi?????
![]()
![]()
(firmato..la Particella della ValPadana)
Sei sempre troppo forte, amica dal naso crostoso!!!!!!!!!

(firmato la dispersa calabra)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ma sono arrivata io e siete sparite tutte???? Giuro che mi lavo......

- SIXTIES
- Active~GolGirl®
no no io ci sono..........stavo solo cercando parole che non mi costassero il BANKatia68 ha scritto:Ma sono arrivata io e siete sparite tutte???? Giuro che mi lavo......![]()

mamme degli anni '60
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
SIXTIES ha scritto:no no io ci sono..........stavo solo cercando parole che non mi costassero il BANKatia68 ha scritto:Ma sono arrivata io e siete sparite tutte???? Giuro che mi lavo......![]()

- ele68
- Silver~GolGirl®
Katia68 ha scritto:Parlate di dieta.....di zona.....io per colpa dei farmaci (pillola anticoncezionale e atidepressivo) ho preso un kiletto...che non mi piace per nulla...perchè è tutto lì e lì......

ma non provi nemmeno un piccolo ritegno? un pochino di vergogna?
magna, e vedi che ti si de-depressionano pure le difese

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
DANA VA DA VIA I CIAP!
Buongiorno a voi sorelle
La mia mattina è iniziata all'insegna del senso civico.
C'è un simpatico taxista che se la fa con una mia coinquilina, probabilmente guida di notte perchè spesso il taxi spunta la mattina e sparisce dopo l'ora di pranzo. Sempre parcheggiato in maniera incivile, tipo sulle strisce, a cavallo delle righe del parcheggio RISERVATO a noi inquilini (quindi non solo è abusivo ma occupa pure due posti). Questa mattina Miso esce prima di me, mi chiama e mi dice "Affacciati così vedi dove ha parcheggiato il tuo amico".
IN MEZZO al passo carraio che porta dalla nostra vietta al viale principale.
Prima ho pensato di scrivergli un biglietto di complimenti, poi di scendere munita di mazza da baseball
infine la pensata: HO CHIAMATO I VIGILI! Sarei rimasta a casa solo per aver la soddisfazione di vedere arrivare il carro attrezzi 
Buongiorno a voi sorelle
C'è un simpatico taxista che se la fa con una mia coinquilina, probabilmente guida di notte perchè spesso il taxi spunta la mattina e sparisce dopo l'ora di pranzo. Sempre parcheggiato in maniera incivile, tipo sulle strisce, a cavallo delle righe del parcheggio RISERVATO a noi inquilini (quindi non solo è abusivo ma occupa pure due posti). Questa mattina Miso esce prima di me, mi chiama e mi dice "Affacciati così vedi dove ha parcheggiato il tuo amico".
Prima ho pensato di scrivergli un biglietto di complimenti, poi di scendere munita di mazza da baseball

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
zitttttttta...che c'ho le tette enormi............che pesano un accidenti...se mangio crescono di più!!!!!!!!!!!!!!ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Parlate di dieta.....di zona.....io per colpa dei farmaci (pillola anticoncezionale e atidepressivo) ho preso un kiletto...che non mi piace per nulla...perchè è tutto lì e lì......
ma io ti posso fare ancora amica????????????? no, dico e pure ci siamo conosciute live????????????????
ma non provi nemmeno un piccolo ritegno? un pochino di vergogna?
magna, e vedi che ti si de-depressionano pure le difese
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:DANA VA DA VIA I CIAP!
Buongiorno a voi sorelle
Prima ho pensato di scrivergli un biglietto di complimenti, poi di scendere munita di mazza da baseballinfine la pensata: HO CHIAMATO I VIGILI! Sarei rimasta a casa solo per aver la soddisfazione di vedere arrivare il carro attrezzi

'azz sei proprio la mia preferita! quanto mi piasci quando sei così .....stronz@

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Misurina ha scritto:DANA VA DA VIA I CIAP!
Buongiorno a voi sorelle
Prima ho pensato di scrivergli un biglietto di complimenti, poi di scendere munita di mazza da baseballinfine la pensata: HO CHIAMATO I VIGILI! Sarei rimasta a casa solo per aver la soddisfazione di vedere arrivare il carro attrezzi