Ah guarda sfondi una pota aperta...infatti non sono d'accordo nemmano su questo...certi programmi fanno pena..Monia80 ha scritto:mary9 ha scritto:Ele81 ha scritto:di Ele81 il mar feb 01, 2011 10:23 am
mary9 ha scritto:
ragazze oggi sono troppo contenta
pomeriggio io e Federica abbiamo giocato con la cartolina del concorso pampers per vincere i libri illustrati.... Ho detto a Federica di digitare il codice gioco (chissà, magari è fortunata, ho pensato) e... voilà... esce la scritta (mai vista fino ad ora) COMPLIMENTI HAI VINTO!. A me non sembrava vero! anche perchè in questi giochi non ci credo proprio (ho sempre buttato le cartoline)
Adesso però vediamo se mi mandano il premio....
Ho poi detto a mio marito del concorso Kiabi e lui mi ha subito detto "NO niente da fare... non voglio che la foto di mio figlio giri per il mondo in caso di vincita"... Beh non ha tutti i torti... Vorrà dire che farò il tifo per uno dei nostri giugnettini...
(ho provato a votare ma non ho trovato nessuno. Ma si può votare per un solo partecipante o per più partecipanti? )
Pure io non sono d'accordo nel pubblicare le foto dei bimbi su internet, infatti su fb Matilde c'è solo nel nostro gruppo privato...e che non mi fido, ci sono troppi malati in giro..
sono d'accordo con te...
Io invece sono dell'idea che bisogna stare piu` attenti alle persone, si sentono talmente tante storie brutte di persone di cui ti fidi...
A me fanno piu` "paura" tutti quei programmi televisivi dove si "sfruttano" i bambini tipo IO CANTO... ma perche` non facciamo fare i bambini ai bambini?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!
- Ele81
- Expert~GolGirl®
Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*
- Ele81
- Expert~GolGirl®
Si, benvenuta............MENDIL ha scritto:BENVENUTA TRA NOI!!!!mary9 ha scritto:ragazze, stanotte nottataccia!il bambino si è svegliato più volte e il grosso problema è che mentre prima quando si svegliava lo attaccavo al seno, lo mettevo giù e si riaddormentava da solo, stanotte appeno lo mettevo giù piangeva disperato. Ho provato a farlo piangere ma è stato peggio....
Sono avvilita perchè fa così anche il giorno. Dorme solo in braccio. Appena lo metto giù si sveglia. Devo trovare una soluzione ma non so cosa fare.....

09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
- cliojb
- Original~GolGirl®
Blind mi dispiace tanto... 

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]

- cliojb
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
leggo anche anche voi avete problemi con le sveglie notturne, prima Annalisa non si svegliava ora alle 5 è con gli occhi spalancati, la trovo seduta nel letto con le manine sulla ringhiera, ci manca solo che si tira in piedi....
Poi frigna e le devo dare la tetta per calmarla, il problema che il papi si alza presto è poi è uno zombie a lavoro, io sono ancora a casa ma lui no...
Per il resto è un terremoto, non vuole stare nemmeno seduta solo in piedi, poi a fatica la riesco a piegare e a far sedere....
Leggo che qualcuna ha ancora i fastidi li...
mi domando ma quando passano visto che anche adesso anch'io li sento?
leggo anche anche voi avete problemi con le sveglie notturne, prima Annalisa non si svegliava ora alle 5 è con gli occhi spalancati, la trovo seduta nel letto con le manine sulla ringhiera, ci manca solo che si tira in piedi....

Poi frigna e le devo dare la tetta per calmarla, il problema che il papi si alza presto è poi è uno zombie a lavoro, io sono ancora a casa ma lui no...
Per il resto è un terremoto, non vuole stare nemmeno seduta solo in piedi, poi a fatica la riesco a piegare e a far sedere....

Leggo che qualcuna ha ancora i fastidi li...

[/url]

- cliojb
- Original~GolGirl®
Scusate pensavo, visto che ora la piccola ha tre dentini e il dentista in una chiacchierata mi ha detto di pulirle i dentini da subito, voi le avete preso già lo spazzolinetto per bimbi?
[/url]

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
buondì! scusate se ho scritto poco..ma a volte mi sento veramente un pesce fuor d'acqua...con tutti questi problemi che avete con i bimbi non so proprio come consigliarvi...
cerco però di portare il mio contributo per quello che posso: discorso pannolini io uso i baby dry i fissan quelli dell'eurospin...un po' quello che capita insomma...a volte mi rendo conto che per marche diverse a parità di taglia i pannolini non sono uguali...e poi tutto dipende da come è messa Sofia quando la fa...cioè se è sdraita è più difficile che si sporchi..mentre se è seduta può capitare che si macchi il body e il pantaloncino...
discorso spazzolino Sofia non ha denti ma ha già il suo primo spazzolino...
è della Mam..
ieri le ho fatto assaggiare l'uovo (il tuorlo) nella minestrina e le è piaciuto tantissimo
in più ci siamo portati avanti (è un momento un po' pieno perchè stiamo traslocando
)e abbiamo prenotato per il primo compleanno di Sofia
un weekend sul lago di garda!
stiamo fuori tre giorni e pensavamo di fare lago, gardaland (il giorno del compleanno) e il parco natura viva...
non mi andava di passarlo tra parenti ecc..volevo trascorrere probabilmente l'unico compleanno da figlia unica solo noi 3...
ma per quanto riguarda i dolori là sotto non ne avete parlato con i vostri ginecolgi
io sapevo che dopo il parto ci può essere un po' di secchezza vaginale e si possono usare dei lubrificanti...
io sinceramente non ho avuto alcun fastidio (ma avevo avuto solo un punticino esterno e uno interno)infatti il risultato si è visto... :ahah
ciao ciao

cerco però di portare il mio contributo per quello che posso: discorso pannolini io uso i baby dry i fissan quelli dell'eurospin...un po' quello che capita insomma...a volte mi rendo conto che per marche diverse a parità di taglia i pannolini non sono uguali...e poi tutto dipende da come è messa Sofia quando la fa...cioè se è sdraita è più difficile che si sporchi..mentre se è seduta può capitare che si macchi il body e il pantaloncino...
discorso spazzolino Sofia non ha denti ma ha già il suo primo spazzolino...

è della Mam..
ieri le ho fatto assaggiare l'uovo (il tuorlo) nella minestrina e le è piaciuto tantissimo

in più ci siamo portati avanti (è un momento un po' pieno perchè stiamo traslocando

stiamo fuori tre giorni e pensavamo di fare lago, gardaland (il giorno del compleanno) e il parco natura viva...
non mi andava di passarlo tra parenti ecc..volevo trascorrere probabilmente l'unico compleanno da figlia unica solo noi 3...

ma per quanto riguarda i dolori là sotto non ne avete parlato con i vostri ginecolgi

io sapevo che dopo il parto ci può essere un po' di secchezza vaginale e si possono usare dei lubrificanti...
io sinceramente non ho avuto alcun fastidio (ma avevo avuto solo un punticino esterno e uno interno)infatti il risultato si è visto... :ahah

ciao ciao

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Anche Nicholas ha preso a svegliarsi di mattina presto...ma per fortuna se ne sta sdraiato nel suo lettino a raccontarsela da solo....mentre io e il socio ce la ghignamo.... :ahah poi si riaddormenta!!cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
leggo anche anche voi avete problemi con le sveglie notturne, prima Annalisa non si svegliava ora alle 5 è con gli occhi spalancati, la trovo seduta nel letto con le manine sulla ringhiera, ci manca solo che si tira in piedi....![]()
Per il resto è un terremoto, non vuole stare nemmeno seduta solo in piedi, poi a fatica la riesco a piegare e a far sedere....![]()
Leggo che qualcuna ha ancora i fastidi li...![]()

Per il resto è un terremoto anche lui...a volte metterlo seduto è un impresa....sta tutto duro e vuole stare in piedi...

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Che bello il Lago di Garda!!!Silvietta7885 ha scritto:buondì! scusate se ho scritto poco..ma a volte mi sento veramente un pesce fuor d'acqua...con tutti questi problemi che avete con i bimbi non so proprio come consigliarvi...![]()
discorso spazzolino Sofia non ha denti ma ha già il suo primo spazzolino...![]()
è della Mam..
ieri le ho fatto assaggiare l'uovo (il tuorlo) nella minestrina e le è piaciuto tantissimo![]()
in più ci siamo portati avanti (è un momento un po' pieno perchè stiamo traslocando)e abbiamo prenotato per il primo compleanno di Sofia
un weekend sul lago di garda!
non mi andava di passarlo tra parenti ecc..volevo trascorrere probabilmente l'unico compleanno da figlia unica solo noi 3...![]()
ma per quanto riguarda i dolori là sotto non ne avete parlato con i vostri ginecolgi![]()
io sinceramente non ho avuto alcun fastidio (ma avevo avuto solo un punticino esterno e uno interno)infatti il risultato si è visto... :ahah![]()
![]()
ciao ciao

Discorso fastidi.....io non ho secchezza, ma dove mi hanno dato i punti (tanti tanti sia dentro che fuori

Poi ho notato tipo un cicciolo di carne o pelle dove mi hanno ricucita in zona perineo....e che sborda all'inizio dell'ano...mi dà un fastidio da matti.

Stavo pensando di sentire la mia gine...ma con tutte le ravanate che mi sono presa nel giro di un anno...ne ho il

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- francyfais
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ecco che finalmente riesco a fermarmi a scrivere di nuovo!
Io ho Gaetano con la febbre.... domani avrebbe dovuto fare la seconda dose del vacino per la meningite, ma ho dovuto rimandare al 14 marzo....
Per fortuna nonostante il fastidio dei dentini, la notte dorme tutta una tirata e non posso chiedere di meglio!
Per quanto riguarda i pannolini, io mi trovo bene solo con i baby dry, ma ho dovuto prendere il nr 5 perchè quando faceva la cacca che stava nel girello, a volte gli usciva nella schiena col nr 4...
Purtroppo io ho dovuto rinunciare ad allattarlo, perchè ho avuto un forte mal di denti con tanto di gengive infiammate e i medicinali che ho dovuto prendere, non erano compatibili con l'allattamento.
Da quando ho tolto la tetta si è regolarizzato tantissimo e fa solo 4 pasti al giorno, 8 - 12 - 16 - 20. Nanna alle 22 a volte 23....poi sveglia forzata alle 8 perchè devo portare la bimba all'asilo, altrimenti dormirebbe fino alle 9:30.
Discorso fastidio la sotto....mi sembra strano dopo tutto questo tempo... io è da un pezzo che non sento più niente.
Però da quando non allatto più, la situazione è decisamente migliorata, è tornato tutto come un tempo....
Da ieri ho interrotto l'assunzione della cerazette, faccio un mese di pausa e poi quando mi torna il ciclo riprendo cn la pillola normale...prima che faccio qualche danno....
Silvia hai avuto una bellissima idea per il compleanno di Sofia! Bravissima!
Io ho Gaetano con la febbre.... domani avrebbe dovuto fare la seconda dose del vacino per la meningite, ma ho dovuto rimandare al 14 marzo....
Per fortuna nonostante il fastidio dei dentini, la notte dorme tutta una tirata e non posso chiedere di meglio!
Per quanto riguarda i pannolini, io mi trovo bene solo con i baby dry, ma ho dovuto prendere il nr 5 perchè quando faceva la cacca che stava nel girello, a volte gli usciva nella schiena col nr 4...

Purtroppo io ho dovuto rinunciare ad allattarlo, perchè ho avuto un forte mal di denti con tanto di gengive infiammate e i medicinali che ho dovuto prendere, non erano compatibili con l'allattamento.
Da quando ho tolto la tetta si è regolarizzato tantissimo e fa solo 4 pasti al giorno, 8 - 12 - 16 - 20. Nanna alle 22 a volte 23....poi sveglia forzata alle 8 perchè devo portare la bimba all'asilo, altrimenti dormirebbe fino alle 9:30.
Discorso fastidio la sotto....mi sembra strano dopo tutto questo tempo... io è da un pezzo che non sento più niente.
Però da quando non allatto più, la situazione è decisamente migliorata, è tornato tutto come un tempo....
Da ieri ho interrotto l'assunzione della cerazette, faccio un mese di pausa e poi quando mi torna il ciclo riprendo cn la pillola normale...prima che faccio qualche danno....

Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.
- cliojb
- Original~GolGirl®
Il mio fastidio è solo durante i rapporti, ma è molta secchezza e un piccolo fastidio quando vado in bagno, ma sono diventata stitica quindi ecco risolto...però dal gine ci andrò anch'io...
Per il compleanno di annalisa anch'io volevo fare quancola del genere ma la festeggiata col parentame non si puù evitare, è giusto che abbia la sua festa...poi però il week noi tre soletti lo facciamo comunque...
Pannolini, io uso quelli di marca Fippi anche se ho notate che le fanno diventare il culetto rosso, mentre ora son tornata ai pampers, progressi e devo dire che mi trovo benissimo...anche i baby dry sono ottimi

Per il compleanno di annalisa anch'io volevo fare quancola del genere ma la festeggiata col parentame non si puù evitare, è giusto che abbia la sua festa...poi però il week noi tre soletti lo facciamo comunque...

Pannolini, io uso quelli di marca Fippi anche se ho notate che le fanno diventare il culetto rosso, mentre ora son tornata ai pampers, progressi e devo dire che mi trovo benissimo...anche i baby dry sono ottimi

[/url]

- cliojb
- Original~GolGirl®
francyfais ha scritto:Buongiorno a tutte!
Per quanto riguarda i pannolini, io mi trovo bene solo con i baby dry, ma ho dovuto prendere il nr 5 perchè quando faceva la cacca che stava nel girello, a volte gli usciva nella schiena col nr 4...![]()
Da ieri ho interrotto l'assunzione della cerazette, faccio un mese di pausa e poi quando mi torna il ciclo riprendo cn la pillola normale...prima che faccio qualche danno....![]()
Volevo chiederti a proposito del girello, io non so se prenderlo....

[/url]

- roxy88
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
oggi ho portato il pupo a pesare....ha preso solo 50 g ma sempre meglio della scorsa sett ne aveva presi addirittura 5...
io di pannolini ho provato i progressi ma non mi sono piaciuti troppo anzi....i sole e luna ma ultimamente gli facevano venire il culetto rossissimo...ora uso i baby dry e vanno da dio...
dani il girello lo usa...e parecchio anche!
udite udite! c'è un dentino in vista!
oggi ho portato il pupo a pesare....ha preso solo 50 g ma sempre meglio della scorsa sett ne aveva presi addirittura 5...
io di pannolini ho provato i progressi ma non mi sono piaciuti troppo anzi....i sole e luna ma ultimamente gli facevano venire il culetto rossissimo...ora uso i baby dry e vanno da dio...
dani il girello lo usa...e parecchio anche!
udite udite! c'è un dentino in vista!

*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- francyfais
- Basic~GolGirl®
Io lo uso tantissimo, lui sta talmente buono la dentro che me lo dimentico....cliojb ha scritto:Volevo chiederti a proposito del girello, io non so se prenderlo....

Me lo regalarono i miei genitori per Giovanna, lo usai tantissimo anche con lei e non ha avuto problemi, quindi io mi sento di consigliarlo!
Comunque credo che quasi tutti i giugnettini siano motorizzati se non sbaglio!

Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
- roxy88
- Expert~GolGirl®
ragazze ma anche i vostri terremotini sono ultra attratti da cavi, scarpe, lacci e tutto quello che può fargli del male?
ormai a daniel nemmeno "sgridarlo" serve più!
ormai a daniel nemmeno "sgridarlo" serve più!
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
- 15settembre
- Basic~GolGirl®
io onestamente avrei tantissima voglia di metterlo nel girello e purtroppo lo avevo giàmesso nella lista nascita e quindi me lo hanno regalato, quando immaginavo mio figlio lo vedevo li' ke scorazzava x casa sul girello e mi svuotava i cassetti......
invece no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la pediatra me lo ha stra VIETATO!!!anzi vi diro' di piu' mi ha detto di regalarlo a qualcuna a cui voglio male..............
vabbè a parte ke cmq ci andrebbe di mezzo un bambino....
lei sostiene ke è la prima causa dei primi incidenti domestici e cadute a volte gravi e x di piu' farebbe malissimo alle anche....inoltre ha aggiunto: aspetta fino al 9° mese e poi gli metti direttamente le scarpette x camminare e le bretelle..............quelle come i guinzagli dei cani ahahahah
cmq ....nn so se la ascoltero' è troppa la voglia di vederlo nel girello, solo ke ormai ha fatto riempire di fisse il socio, infatti l'altra sera parlavamo dell'idea di montarlo cmq perkè io gli dissi ke in fondo tutti siamo cresciuti col girello e nn credo di avere malformazioni alle anche onestamente.................
ma x lui quello ke dice lsa pediatra è bibbia...........ke pa@@e!!!!!!!!!!!!!

la pediatra me lo ha stra VIETATO!!!anzi vi diro' di piu' mi ha detto di regalarlo a qualcuna a cui voglio male..............

vabbè a parte ke cmq ci andrebbe di mezzo un bambino....

lei sostiene ke è la prima causa dei primi incidenti domestici e cadute a volte gravi e x di piu' farebbe malissimo alle anche....inoltre ha aggiunto: aspetta fino al 9° mese e poi gli metti direttamente le scarpette x camminare e le bretelle..............quelle come i guinzagli dei cani ahahahah

cmq ....nn so se la ascoltero' è troppa la voglia di vederlo nel girello, solo ke ormai ha fatto riempire di fisse il socio, infatti l'altra sera parlavamo dell'idea di montarlo cmq perkè io gli dissi ke in fondo tutti siamo cresciuti col girello e nn credo di avere malformazioni alle anche onestamente.................

Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®
discorso pannolini io uso solo baby dry di giorno e progressi la notte, e mi trovo benissimo, ma anche io ho notato ke se sta seduto mentre la fa gli fuoriesce a volte......
brava silvietta x il lago di garda fantastica idea!!!!

brava silvietta x il lago di garda fantastica idea!!!!
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®
discorso dolori li...anche io ho messo tanti punti ......nn lo dimentichero' mai mi hanno ricucita dalle 1530 alle 1620!!!!
pero' solo all'inizio sentivo i dolori x via della secchezza come ha detto silvietta ma cn i primi cicli piu' o meno sono migliorata....pero' anche io sento un cumulo di carne come fresh.... 

- 15settembre
- Basic~GolGirl®
ah dimenticavo.................
RAGAZZEEEEEEEEEEEEE DATE IL BENVENUTO ANCHE A ME NEL CLUB DEGLI OCCHI GONFI DAL SONNO?
stanotte giupy si è svegliato credo 25/30 volte
penso ke sia il terzo dentino...
A
I
U
T
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RAGAZZEEEEEEEEEEEEE DATE IL BENVENUTO ANCHE A ME NEL CLUB DEGLI OCCHI GONFI DAL SONNO?
stanotte giupy si è svegliato credo 25/30 volte

A
I
U
T
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- blindgirl77
- Active~GolGirl®
io ce l'ho!!!ma giadina ancora non muove le gambe, per cui quando la metto dentro rimane "arenata.."francyfais ha scritto:Io lo uso tantissimo, lui sta talmente buono la dentro che me lo dimentico....cliojb ha scritto:Volevo chiederti a proposito del girello, io non so se prenderlo....![]()
Me lo regalarono i miei genitori per Giovanna, lo usai tantissimo anche con lei e non ha avuto problemi, quindi io mi sento di consigliarlo!
Comunque credo che quasi tutti i giugnettini siano motorizzati se non sbaglio!

14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- blindgirl77
- Active~GolGirl®
BENVENUTA!!!!!15settembre ha scritto:ah dimenticavo.................
stanotte giupy si è svegliato credo 25/30 volte![]()
A
I
U
T
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!