Notte buona con due risvegli bibe, mi chiedo quando nn mangierà più di notte

Messaggio da penny » 3 feb 2011, 8:53
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 8:53
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 8:53
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 8:54
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 8:57
Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:buongiorno amicheSono la prima??
![]()
Ieri sono andata via senza salutare, ma tra una cosa e l'altra si era già fatta l'ora di tornare a casa.
Stamattina ho lasciato la pupina piangentea quanto pare stanno uscendo altri 2 denti: e sono 3 in contemporanea in pratica
![]()
La febbre sembrava passata, invece, ieri sera è salita di nuovo e stamattina ancora...
Messaggio da penny » 3 feb 2011, 8:59
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 9:00
bene per il rientro!Pottini ha scritto:Buonasera, eccomi di ritorno. Lui si sta facendo un pisolo. Oggi tutto il giorno con le nonne: ha dormito mezz'ora.Vabbe'.
Io invece ho parlato un sacco coi colleghi e ho parlato POCHISSIMO di Dario, solo risposto a domande dirette.Per il resto si è parlato di letteratura, di esami, di lettura. Davvero bellissimo e piacevolissimo! Mi sono sentita un po' in colpa perché a Dario ho pensato pochissimo, ma è stato bello, ho ritrovato quella passione che rischiava di assopirsi e sono soddisfatta della giornata.
Forse mi sentirei meno in colpa se fosse al nido perché non lo lascerei sul groppone a mia madre, ma se penso che da una giornata come oggi guadagno sì e no 30 euro... come posso pensare di pagare un nido?
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 9:00
Ciao Pennypenny ha scritto:Buon giorno a tutteoggi sono la prima
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 9:01
per manuelSimo75 ha scritto:buongiorno![]()
qui un pochino meglio..ma poco eh..diciamo che almeno non ha vomitato stanotte..
io sono un po' giù di corda..![]()
mah,non so nemmeno il perchè![]()
saranno gli ormoni..
scappo che reclama
Messaggio da penny » 3 feb 2011, 9:01
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 9:02
penny ha scritto:buona sera a tutte![]()
![]()
in questi giorni non riuscirò ad essere molto presente, ho iniziato quelle cose delle assicurazioni e c'è un sacco da imparare .... ieri ho iniziato corsi online, ne devo fare 6 prima di poter fare l'iscrizione, anche se sono un pò una cavolta ti fanno certe domande a trabocchetto, uno dei corsi nn riuscivano a superarlo nemmeno loro che ci lavoranocmq ieri sera mi ci sono messa da sola e al 2 tentativo l'ho passato
![]()
in pratica ne ho già fatti 4
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 9:03
QUOTO. Faccio parte del club del 'nessuna mamma è perfetta' anche ioSimo75 ha scritto:cianci ha scritto:oggi son andata fuori di testa
1 ora e mezza di tentativi oggi pomeriggio. lui mezzo addormentato, colpi di reni continui, per terra a giocare no, solo in braccio ma rifiutandosi di dormire e stare fermo
alla fine ho deciso di fargli il latte
vado in cucina, avevo lasciato il barattolo del caffè vicino ai biberon, prendo il biberon, colpisco il barattolo, che semiaperto ha riversato caffè su tutto il pavimento
ho lanciato il tappo del barattolo in corridoio e meno male che in quel momento sono arrivati i miei perchè stavo per dare la testa al muro
giuro che l'ho detestato!
si è addormentato in passeggino più di un'ora dopo, andando a prender gioele!
e stasera stessa scena..biberon..e poi non c'era verso. appena lo posavo nel lettino su dritto a piangere
![]()
mi aspetta una pessima notte
![]()
![]()
quoto Potti,sanno davvero farsi detestare a volte..penso che tutte in un modo o nell'altro sclerino ogni tanto...io compresa
Messaggio da ciufola23 » 3 feb 2011, 9:05
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 9:07
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
ieri pom non sono riuscita a passare causa stanchezza a mille associata a febbre e mal di testa![]()
Erano già un paio di giorni che mi sentivo incimurrita per bene, ma ieri l'apoteosi, piena zeppa di catarro, mal di testa e febbre....e al San Raffaele hanno pensato bene di fare 1 ora e 1/2 di ritardo per la visita di Sonia (siamo entrati dentro all'una). Comunque la visita è andata bene, le hanno leggermente abbassato la terapia perchè il tsh è un filino basso (0.13), per il resto tutto ok. Sono arrivata a casa alle 15.30 distrutta, in tempo per prendere Davide....bello incimurrito pure lui, infatti oggi a casa...e visto che Sonia ha la tosse, a casa pure lei...almeno per oggi non esco! Anche se Sonia vorrebbe andare a scuola, ma sono riuscita a convincerla
![]()
Luca sta meglio, infatti sta dormendo bene, stanotte 1 risveglio alle 3.30, poi si è riaddormentato e dorme ancora![]()
Nonostante abbia dormito abbastanza bene, ho ancora un mal di testa assurdoMi sa che oggi aerosol pure per me, questa è sinusite
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 9:08
penny ha scritto:Buon giorno a tutteoggi sono la prima
![]()
Monsterina900 ha scritto:buongiorno amicheSono la prima??
![]()
Ieri sono andata via senza salutare, ma tra una cosa e l'altra si era già fatta l'ora di tornare a casa.
Stamattina ho lasciato la pupina piangentea quanto pare stanno uscendo altri 2 denti: e sono 3 in contemporanea in pratica
![]()
La febbre sembrava passata, invece, ieri sera è salita di nuovo e stamattina ancora...
:ahah :ahah :ahah ce la giochiamo a pari & dispari??Elastygirl ha scritto:Eh no, stamattina vi ho fregate, la prima sono io![]()
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 9:09
speriamo davvero! lasciarla che piangeva stamattina è stato davvero difficile...Elastygirl ha scritto:Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:buongiorno amicheSono la prima??
![]()
![]()
La febbre sembrava passata, invece, ieri sera è salita di nuovo e stamattina ancora...![]()
Povera cucciola![]()
![]()
![]()
Speriamo che escano in fretta
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 9:10
penny ha scritto:Ora vado all'agenzia drll'entrate speriamo in una coda lunghissimacosì magari nn vado nemmeno in ufficio
Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2011, 9:11
ciufola23 ha scritto:buongiorno....mi sto perdendo anche questo post...![]()
ho un sacco di cose da fare...oggi mi tocca proprio stirare..spero di riuscire ad aggiornarmi sulle vostre chiacchiere oggi pomeriggio durante la nanna del tato...
![]()
per il momento vi saluto
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 9:12
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 9:22
Ciaociufola23 ha scritto:buongiorno....mi sto perdendo anche questo post...![]()
ho un sacco di cose da fare...oggi mi tocca proprio stirare..spero di riuscire ad aggiornarmi sulle vostre chiacchiere oggi pomeriggio durante la nanna del tato...
![]()
per il momento vi saluto