non si è vista neanche Cucciola e ieri doveva fare l'eco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La romagnola fa la chiaccherona mentre a Fior vien la panzona!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Re: La romagnola fa la chiaccherona mentre a Fior vien la panzona!
non si è vista neanche Cucciola e ieri doveva fare l'eco
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Anfitea sono d'accordo con Boomie!
Boomie , Muzzina, ma porca miseria!
FIOR?
PS ANFITEA dai un'occhiata su UNIMPIEGO.it, cerca Cesena, se ti candidi per un'offerta mandami in mp il tuo nome e cognome e l'offerta per cui ti sei segnata!
Boomie , Muzzina, ma porca miseria!
FIOR?
PS ANFITEA dai un'occhiata su UNIMPIEGO.it, cerca Cesena, se ti candidi per un'offerta mandami in mp il tuo nome e cognome e l'offerta per cui ti sei segnata!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

'sera, è da quando che mi sono alzata che ho un fortissimo mal di testa e malessere allo stomaco..almeno riuscissi a liberarmi ma niente!
boomie, muzzina mannaggia....
ciao
boomie, muzzina mannaggia....
ciao
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- anfitea
- Basic~GolGirl®

dunque sono andata al ps non c' nulla di rotto ma un stiramento del legamento e dislocazione della articolazione bendaggio pre gessato per sette giorni ghiaccio(no carico solo con stampelle) brufen almeno per 5 giorni, dunque io so che non è facile capire per voi che tipo sia il mio capo lui sa benissimo che io non sono lavativa e lo dice il solo fatto che quando posso vado al mattino, oppure per recuperare le giornate che perdevo andavo il giorno dopo tutto il giorno, finchè fai così va bene devi essere operativa sempre e comunque con lui devi essere reperibile 24 ore sopra 24 ma non devi chiedere io sono arrivata al punto di non chiedere piu le ferie perchè ci litigo per lui non è un diritto e così per dirne una a natale tutti sono stati a casa dal 23 al 10 gennaio io ci sono sempre andata (pato faccio la contabile e part time escluzo il martedì full time) ma all'inizio mi bastava non avevo contatti diretti con lui e ci stavo bene da quando è andata via la mia collega lui ha passato tutto a me con annesso i suoi impegni quando ho provato a lamentarmi e dirgli che non ce la facevo lui mi ha risposto ed io cosa ci posso fare????? Ho preso una settimana di ferie a settembre sono stata quasi sempre con lui al telefono ero arrivata a un punto che giuseppe mi ha detto o se la smette o ti butto il cell nel cesso anche perchè se non rispondevi lui ti mandava mess del tipo perchè c...o non rispondo ho bisogno è urgentissimo......... Allora stasera gli ho mandato un mess con su scritto il referto del ps e i giorni che mi hanno dato e poi gli ho detto che il certificato me lo sarei fatto fare comunque ma visto che io non stronza fino all'osso e sono responsabile lunedì a fare qualche ora ci sarei andata comunque che mi prendevo giusto il tempo per calmare il male e far passare la febbre visto che è da ieri e lui ieri mi ha vista che ero conciata male ho 38 ....
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giovanna scusa ho capito male o intendi andare a lavorare sotto inps???
non è un po' troppo rischioso?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- kuma
- Expert~GolGirl®

Emma ha iniziato a mangiare qualcosa?
Anfitea, il tuo capo e' una bestia! Ti auguro di trovare presto una situazione migliore!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- pato
- Master~GolGirl®

al pronto soccorso scrivono i giorni di cui hai bisogno per la lesione riscontrata.poi se vuoi stare a casa devi andare dal curante che ti fa il certificato rosso.Boomie75 ha scritto:Giovanna scusa ho capito male o intendi andare a lavorare sotto inps???
però scusa giovanna, ma se non vai i malattia, e lunedi vai la 2 ore, il resto delle ore è ferie...
a meno che tu non abbia un livello impiegatizio che allora l'inps non c'entra più nulla

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Pato appunto.
non ho capito se si mette in malattia o no.
se è un'impiegata normale e si mette in malattia in genere dopo 3 giorni scatta l'inps e non le conviene rischiare di andare a lavorare, se non si mette in malattia scattano le ferie perchè non penso che il suo capo sia così gentile da darle i giorni di malattia senza un certificato.
non ho capito se si mette in malattia o no.
se è un'impiegata normale e si mette in malattia in genere dopo 3 giorni scatta l'inps e non le conviene rischiare di andare a lavorare, se non si mette in malattia scattano le ferie perchè non penso che il suo capo sia così gentile da darle i giorni di malattia senza un certificato.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Hola dolci romagnole
Io sto cosi cosi.. la piccola Elena ahimè ha la bronchite con sibili
il pediatra le ha prescritto cortisone mattina e sera e piu' un farmaco anti spasmo da fare con l'aeresol. Gli ho chiesto se era il caso di fare l'antibiotico e ha detto di no
strano mi son detta. Speriamo le passi presto poverina.. ha una tosse sversa e da quanto è forte vomita piu' volte al giorno
mi fa una pena che mai. Gaia sta meglio ha la gola rossa e speriamo non peggiori.
Boomie e prole come state??
Fiore
Anfitea cara riguardati e riposati e tanti
per il lavoro
Vi abbraccio tutte con affetto, grazie dei bei pensieri
Io sto cosi cosi.. la piccola Elena ahimè ha la bronchite con sibili
il pediatra le ha prescritto cortisone mattina e sera e piu' un farmaco anti spasmo da fare con l'aeresol. Gli ho chiesto se era il caso di fare l'antibiotico e ha detto di no
Boomie e prole come state??
Fiore
Anfitea cara riguardati e riposati e tanti
Vi abbraccio tutte con affetto, grazie dei bei pensieri
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Pato 
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Buongiorno, dunque al ps mi hanno dato 7 giorni e calcolando i sette giorni da ieri l'ultimo sarebbe martedì, lunedì vado comunque anche per tenerlo calmo non mi conviene a niente farlo incazzare ancora di piu a lui che tu sia in malattia o no non gliene frega niente mica per niente l'anno scorso quando mi sono beccata l'influenza il mio medico mi diede 5 giorni sono stata a casa un giorno e poi sono dovuta andare a lavorare anche dalla disperazione in quanto oltre a lui che telefonava di continuo alla fine mi disse chiaro e tondo tu domani devi venire senza meno perchè io ho bisogno quindi..... Se mi viene il medico a casa che lui sicuramente non te lo manda anche perchè sono da lui ma se lo manda l'inps posso sempre dire che stavo meglio e che ho ripreso prima che si puo fare comunque fino a lunedì pomeriggio io non mi muovo da casa quello è sicuro il certificato me lo ha fatto il mio medico di condotta su richiesta del referto del ps.......... I miei colleghi non lo fanno proprio il certificato primo perchè i rimi tre giorni ti segna assente e quindi ti detrae un importo dalla busta paga per assenteismo e secondo perchè tanto sanno che a lui certificato o no se ha bisogno devi andare, la mia collega per dirne una l'anno scorso a perso il bimbo cioè gli è nato morto a nove mesi e dopo tre giorni che era ha casa l'ha chiamata dicendogli se andava a lavorare tanto a casa ci stai a fare se non hai nessuno da accudire!!!! Come dice lui spesso e volentieri dopo dio vengo io si crede onnipotente e non ci puoi fare niente e si incazza è veramnete una besti a livello di tutto comportamento e non è per il quieto vivere che lunedì vado comunque ....Anche se so che è sbagliato intendiamoci.....
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anfitea
meglio che non dica quello che penso di quella "persona".
Qua stamattina va un pochino meglio, io ho 36,8 e un gran raffreddore, Gaia mi sembra sfebbrata, le è rimasta solo la tosse e Giulia ha il naso ipercolante ma non mi sembra calda.
Ora ce ne stiamo ancora in casa tranquille per qualche giorno sperando di uscirne definitivamente.
Qua stamattina va un pochino meglio, io ho 36,8 e un gran raffreddore, Gaia mi sembra sfebbrata, le è rimasta solo la tosse e Giulia ha il naso ipercolante ma non mi sembra calda.
Ora ce ne stiamo ancora in casa tranquille per qualche giorno sperando di uscirne definitivamente.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

qui il lazzaretto continua...
avevo rimandato Gaia a scuola e mi ha chiamato la bidella perchè sta male: ha mal di pancia e stomaco.
La sono già andata a prendere e appena arrivata a casa gran dissenteria e ha vomitato nel pavimento
Elena stanotte ha vomitato per la gran tosse tutto cio' che poteva.. insomma non faccio altro che pulire vomito
e ho dormito si e no due ore
non ce la posso fare
In compensa io sono chiusissima... che cul@!!
Si salvano gli uomini di casa.
avevo rimandato Gaia a scuola e mi ha chiamato la bidella perchè sta male: ha mal di pancia e stomaco.
La sono già andata a prendere e appena arrivata a casa gran dissenteria e ha vomitato nel pavimento
Elena stanotte ha vomitato per la gran tosse tutto cio' che poteva.. insomma non faccio altro che pulire vomito
non ce la posso fare
In compensa io sono chiusissima... che cul@!!
Si salvano gli uomini di casa.
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Boomie
finalmente state meglio
Passerà prima o poi anche per noi spero
Anfitea
Un bacio a tutte
Passerà prima o poi anche per noi spero
Anfitea
Un bacio a tutte
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Boomie qui a Cesena è famoso per la sua ignorantaggine quando qualcuno mi chiede dove lavoro e gli dico da lui mi guardano con la classica faccia pietosa e lo sgurado ci compatimento della serie quanto mi dispiace per te conosciamo l'elemento, ma come fai a sopportarlo ???? è la doimanda piu riccorente....
e tra la'latro mi è stato detto che ultimamente si è addolcito che fino a qualche tempo fa era anche peggio............ Qua ho la sara con tosse e 37.2 di febbre a scanso di l'ho lasciata a casa io 37 e raffreddore oltre al male alla caviglia
.....Nel frattempo ho mandato via un pò di curriculum via e-mail e come solito
e speremma.......Ah quando gli abbiamo detto che era stato un pò sullo ignorante a dire così alla nostra collega sai che ci ha detto " Bè l'ho fatto per lei se viene a lavorare sto meglio io e sta meglio lei".....
- Deh
- Expert~GolGirl®

ti avevo scritto anche ieri si vede che nn l'hai vistoanfitea ha scritto:Buongiorno, dunque al ps mi hanno dato 7 giorni e calcolando i sette giorni da ieri l'ultimo sarebbe martedì, lunedì vado comunque anche per tenerlo calmo non mi conviene a niente farlo incazzare ancora di piu a lui che tu sia in malattia o no non gliene frega niente mica per niente l'anno scorso quando mi sono beccata l'influenza il mio medico mi diede 5 giorni sono stata a casa un giorno e poi sono dovuta andare a lavorare anche dalla disperazione in quanto oltre a lui che telefonava di continuo alla fine mi disse chiaro e tondo tu domani devi venire senza meno perchè io ho bisogno quindi..... Se mi viene il medico a casa che lui sicuramente non te lo manda anche perchè sono da lui ma se lo manda l'inps posso sempre dire che stavo meglio e che ho ripreso prima che si puo fare comunque fino a lunedì pomeriggio io non mi muovo da casa quello è sicuro il certificato me lo ha fatto il mio medico di condotta su richiesta del referto del ps.......... I miei colleghi non lo fanno proprio il certificato primo perchè i rimi tre giorni ti segna assente e quindi ti detrae un importo dalla busta paga per assenteismo e secondo perchè tanto sanno che a lui certificato o no se ha bisogno devi andare, la mia collega per dirne una l'anno scorso a perso il bimbo cioè gli è nato morto a nove mesi e dopo tre giorni che era ha casa l'ha chiamata dicendogli se andava a lavorare tanto a casa ci stai a fare se non hai nessuno da accudire!!!! Come dice lui spesso e volentieri dopo dio vengo io si crede onnipotente e non ci puoi fare niente e si incazza è veramnete una besti a livello di tutto comportamento e non è per il quieto vivere che lunedì vado comunque ....Anche se so che è sbagliato intendiamoci.....
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!
io oggi ho tenuto a casa ele perchè anche lei ha avuto 2 scarche. però è vispa e vivace. le ho guardato in bocca è ha una gengiva che ormai scoppia...mi sa che è quello
cmq per sicurezza l'ho tenuta a casa... poi domani la rimando.
ieri sono andata a pagare l'asilo e le ferie... quindi il mio guadagno in borsa si è gia dimezzato
peccato che ieri ero di corsa perchè passando di fronte a benetton c'era un cappotto che da 200 l'avevano portato a 59...chissà se domani c'è ancora
poi niente devo ancora andare a prenotare analisi del sangue e agoaspirato ma non ho fretta
io oggi ho tenuto a casa ele perchè anche lei ha avuto 2 scarche. però è vispa e vivace. le ho guardato in bocca è ha una gengiva che ormai scoppia...mi sa che è quello
cmq per sicurezza l'ho tenuta a casa... poi domani la rimando.
ieri sono andata a pagare l'asilo e le ferie... quindi il mio guadagno in borsa si è gia dimezzato
peccato che ieri ero di corsa perchè passando di fronte a benetton c'era un cappotto che da 200 l'avevano portato a 59...chissà se domani c'è ancora
poi niente devo ancora andare a prenotare analisi del sangue e agoaspirato ma non ho fretta

- Deh
- Expert~GolGirl®

Buongiorno nn se ne può più è da martedi che sono a casa
oggi porto la nicol dal pediatra perchè c'ha una brutta tosse che nn mi piace,gli ho messo la mano sulla schiena e sento il rumore dei bronchi
nn sò se mi avete capito.....mentre a me sono venute le rosse martedi e stavolta nn so che cavolo gli prende....i fiumi
e in più raffreddore anche io
du ball!!!
Dani sono contenta che stiate meglio
Muzz mi spiace
che passi presto
ma Fior e Cucciola? tutto bene
Dani sono contenta che stiate meglio
Muzz mi spiace
ma Fior e Cucciola? tutto bene
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- pato
- Master~GolGirl®

anfitea,
al tuo capo

- pato
- Master~GolGirl®

Deh, la mia pediatra dice che con più fanno rumore i polmoni (nei piccoli) con meglio è perchè significa che sono le alte vie ad essere interessate. cmq