scusate se ho depennato aprile, mi sono sbagliata prima!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
- skritch
- Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
sia casali s. brigida che Oriolo Romano non sono lontani da dove abito ma non ci sono mai stata.
mi ricordavo che pasqua era il 4-5 aprile, in realtà volevo soltanto escludere fine marzo-inizio aprile, e pasqua, per l'appunto 
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Laura io intendevo la mamma di Nicole...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ah scusa che stordita che sono, invece che tua cugina ho letto Annallisa!!
Mia cugina benissimo, è venuta in H e non mi è sembrata affatto triste, anzi, mentre mi è spiaciuto er mio zio, suo papà, che sorrideva con gli angoli della bocca all'ingiù e pare sia molto triste... povero!
Comunque stanno sentendo pareri ma forse riescono a fare causa all'H e prendersi un bel pò di soldi, perchè pare che la morfologica sia stata fatta con un apparecchio obsoleto... non sarebbe mica male!

Mia cugina benissimo, è venuta in H e non mi è sembrata affatto triste, anzi, mentre mi è spiaciuto er mio zio, suo papà, che sorrideva con gli angoli della bocca all'ingiù e pare sia molto triste... povero!
Comunque stanno sentendo pareri ma forse riescono a fare causa all'H e prendersi un bel pò di soldi, perchè pare che la morfologica sia stata fatta con un apparecchio obsoleto... non sarebbe mica male!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®

x em se scegliete lazio può darsi che convinco l'omo
.. poi co sti capelli me sa che adesso je posso chiede qualsiasi cosa...
...
skri si hai ragione poi ovviamente in casa propria ognuno agisce come crede e se tu pensi che sia giusto far così, allora è giustissimoooo
..
laura sono felice x tua cugina, speriamo nn stia soffrendo troppo dentro questa cosa xò.. e benissimo x far causa all'h... ao è un discorso venale, i soldi nn ti rendono felice, xò a sto punto se qualcuno 'ha sbagliato' è giusto che paghi...
petula che ti hanno fatta prigioniera????
skri si hai ragione poi ovviamente in casa propria ognuno agisce come crede e se tu pensi che sia giusto far così, allora è giustissimoooo
laura sono felice x tua cugina, speriamo nn stia soffrendo troppo dentro questa cosa xò.. e benissimo x far causa all'h... ao è un discorso venale, i soldi nn ti rendono felice, xò a sto punto se qualcuno 'ha sbagliato' è giusto che paghi...
petula che ti hanno fatta prigioniera????
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ma quant'è biondo francesco?????????????? 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- albachiara
- Expert~GolGirl®

eccomi qua sono stata a scuola e vi annuncio questo
ma un po' anche con le maestre.....
adesso ho gente quanto prima vi racconto questa storia!
adesso ho gente quanto prima vi racconto questa storia!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

adesso faccio un elenco e mi segno tutte le partecipanti con relativi impegni cosi' saremo in grado di tirare fuori una data........
DICEMBRINE ACCORRETE NUMEROSE....

DICEMBRINE ACCORRETE NUMEROSE....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Allora vi racconto della scuola
Premessa: da settembre di quest'anno la classe di massimo ha cambiato l'insegnante di matematica (insegnante particolarmente simpatica a massimo) la nuova e' entrata accettando l'incarico in una scuola a tempo piene e mettendosi in allattamento il giorno dopo, quindi tutti i giorni hanno delle supplenti spesso e volentieri diverse.
La nota recita cosi: dopo ripetuti richiami massimo disturba la lezione.
Questa mattina chiediamo un incontro con le maestre e alle 14.10 siamo ricevuti (manco farero due parlamentari) (io da massimo mi ero gia' fatta raccontare la versione) entriamo saluti di rito, chiedo alle maestre la spiegazione di quella nota, la versione della maestra e' pari pari quella di massimo e cio' mi da coraggio (allora mi ha detto la verita'
)
in poche parole durante la lezione di madrelingua inglese (maestra di italiano di classe che insegna anche inglese + ausilio della madrelingua) la madrelingua ha iniziato a fargli le parti del corpo e successivamente gli ha insengato una canzone tutte cose che massimo gia' sa (mio fratello e la sua ragazza tengono massimo il venerdi pomeriggio per insegnarli inglese lei lo parla benissimo) quindi lui era tutto entusista ed alzava in continuazione la mano interrompendo l'insegnante per dire lui la parte del corpo indicata.......
La sua maestra lo ha richiamato piu' volte ma lui non si e' fermato era troppo il suo entusiasmo e la sua voglia di dimostrare che per una volta gia' sapeva, cosi' alla fine della lezione la sua maestra gli ha messo una nota.
Premessa: da settembre di quest'anno la classe di massimo ha cambiato l'insegnante di matematica (insegnante particolarmente simpatica a massimo) la nuova e' entrata accettando l'incarico in una scuola a tempo piene e mettendosi in allattamento il giorno dopo, quindi tutti i giorni hanno delle supplenti spesso e volentieri diverse.
La nota recita cosi: dopo ripetuti richiami massimo disturba la lezione.
Questa mattina chiediamo un incontro con le maestre e alle 14.10 siamo ricevuti (manco farero due parlamentari) (io da massimo mi ero gia' fatta raccontare la versione) entriamo saluti di rito, chiedo alle maestre la spiegazione di quella nota, la versione della maestra e' pari pari quella di massimo e cio' mi da coraggio (allora mi ha detto la verita'
in poche parole durante la lezione di madrelingua inglese (maestra di italiano di classe che insegna anche inglese + ausilio della madrelingua) la madrelingua ha iniziato a fargli le parti del corpo e successivamente gli ha insengato una canzone tutte cose che massimo gia' sa (mio fratello e la sua ragazza tengono massimo il venerdi pomeriggio per insegnarli inglese lei lo parla benissimo) quindi lui era tutto entusista ed alzava in continuazione la mano interrompendo l'insegnante per dire lui la parte del corpo indicata.......
La sua maestra lo ha richiamato piu' volte ma lui non si e' fermato era troppo il suo entusiasmo e la sua voglia di dimostrare che per una volta gia' sapeva, cosi' alla fine della lezione la sua maestra gli ha messo una nota.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Al che sinceramente sia io che mio marito ci siamo risentiti e gli abbiamo detto: ma scusi non gli e' venuto in mente di chiedere al bimbo perche' alzava sempre la mano? poteva fargli dire le parti del corpo almeno una volta appagando la sua soddisfazione, dopo si sarebbe calmato
lei mi risponde: signora la madrelingua sta' in classe una sola ora se tutti i bambini la interrompono non si fa nulla
Ed io allora: vabbe' se la cosa e' cosi' vedo inutile spendere i soldi per una madrelingua possiamo anche portare un cd lo ascoltate per un'ora il risultato e' il solito.
La maestra: che vuole dire?
Noi: che una lezione e' anche dialogo e confronto se cio' non si puo' fare va bene pure una lezione registrata!
li si sono riscaldate ma io non ho ceduto, vedevo veramente inutile una nota ad un bambino di 7 anni per una cosa simile.
Poi anno iniziato a dirmi che massimo e' un bambino insicuro e che nasconde la sua insicurezza con una iperattivita', e li non ci ho piu' visto, ditemi tutto ma io so chi e' mio figlio conosco i suoi difetti ma anche i suoi pregi e non e' insicuro forse loro non lo sanno prendere e forse questo non e' il modo di mettere a tacere un bambino per quanto possa essere agitato.
lei mi risponde: signora la madrelingua sta' in classe una sola ora se tutti i bambini la interrompono non si fa nulla
Ed io allora: vabbe' se la cosa e' cosi' vedo inutile spendere i soldi per una madrelingua possiamo anche portare un cd lo ascoltate per un'ora il risultato e' il solito.
La maestra: che vuole dire?
Noi: che una lezione e' anche dialogo e confronto se cio' non si puo' fare va bene pure una lezione registrata!
li si sono riscaldate ma io non ho ceduto, vedevo veramente inutile una nota ad un bambino di 7 anni per una cosa simile.
Poi anno iniziato a dirmi che massimo e' un bambino insicuro e che nasconde la sua insicurezza con una iperattivita', e li non ci ho piu' visto, ditemi tutto ma io so chi e' mio figlio conosco i suoi difetti ma anche i suoi pregi e non e' insicuro forse loro non lo sanno prendere e forse questo non e' il modo di mettere a tacere un bambino per quanto possa essere agitato.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ho scritto al volo e spero che si comprenda devo andare nonho visto l'orario....
domani vi finisco

domani vi finisco
- laura s
- Gold~GolGirl®

Petula mai mai mai sentita una nota per un motivo del genere... e dire che io ero una bella saputella a scuola, avrò fatto uguale a Massimo di sicuro... comunque meglio non discutere con le insegnanti soprattutto quelle non tanto brave se non è indispensabile... poi ti prendono male il figlio secondo me... meglio far finta di niente anche con lui e far passare la cosa più inosservata possibile secondo me! Poi se si ripete più volte allora vedi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

passo a salutarvi al volo, stella stai benissimo 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Laura sei già online???? Congratulazioni ancora per Francesco, ho visto lafoto..E' biondissimo e bellissimo!!!!
Petula:
per Massimo e la sua bravura in inglese!!!! Io non homai messo una nota per la partecipazione attiva alle lezioni.Anzi!! Comunque in una classe di 30 come ho io bisogna anche insegnare ai ragazzi ad intervenire con ordine se no non si capisce piùnulla. Ma mi sembra che anche questo Massimol'abbia fatto alzando la manina. Io penso che lui era semplicemente eccitato perchè sapeva e voleva far sentire all'insegnante madrelingua la sua competenza. Poi per esperienza so che ai bambini delle elementari piacemolto parlare in inglese e vogliono sempre intervenire. Magari aonservassero questo entusiasmoalle superiori! Comunque condividoleparole di Laura, mantieniti sempre diplomatica con gli insegnanti che non sai mai come possono reagire......
Il raffreddore da Elisa è passato ame ma ora sto già meglio,imbottita di z.....l perchè sideve comunque lavorare. La tosse però non la abbandona e stanotte oassata è stata un po' dura. Mia mamma ha avuto ancora problemi distomaco. Hanno tentato di toglierle l'acqua dal polmone ma non sono riusciti e allora tornerà tra qualche settimana. Sono sempre colpita dalla sua magrezza......
Laura sei già online???? Congratulazioni ancora per Francesco, ho visto lafoto..E' biondissimo e bellissimo!!!!
Petula:
Il raffreddore da Elisa è passato ame ma ora sto già meglio,imbottita di z.....l perchè sideve comunque lavorare. La tosse però non la abbandona e stanotte oassata è stata un po' dura. Mia mamma ha avuto ancora problemi distomaco. Hanno tentato di toglierle l'acqua dal polmone ma non sono riusciti e allora tornerà tra qualche settimana. Sono sempre colpita dalla sua magrezza......
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

pv una coccola a tua madre, non ti dico mio fratello, è tornato a casa oggi dal 31 dicembre, pesa 82 kg, in tutto ne ha persi circa 40 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Skri anch'io quando facevo il liceo ècapitato che chiedessi amia mamma di stare a casa a studiare. Per quanto programmi, è difficile fissare turni di interrogazioni e verifiche per non caricarli. Imiei alunni sanno che finito un modulo c'è l'interrogazione o la verifica. Loro dovrebbero studiare poco per volta ma in realtà pochissimi lo fanno. Comunque perun belvotodavvero anch'io sono stata a casa a studiare. Magari alcuni mieistudenti lo facessero e poi mi dessero la soddisfazione di un gran bel voto! Invece sapete cosa fanno un buon numero? Saltano il turno di interrogazione, poi loro sanno che li chiamo appena li vedo. Si prepareranno, vero?.........................E invece no! Escono e fanno scena muta!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Panc avevogià sbirciato che iltest era negativo...Ti pensavo.
per il prox mese.
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Anna
per tuo fratello....
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Alba se la nota era perchè interveniva troppo allora queste maestre non sanno fare il loro mestiere! Però vacci piano perchè purtroppo stanno dalla parte giusta della barricata e se prendono in antipatia Massimo poi sono guai!
a Anna e Morena per la mamma e il fratello. Il dimagrimento è la cosa che fa più impressione...
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
allora per finire il discorso scuola massimo, capisco cio' che mi dite ed infatti ci ho pensato molto prima di andare ma credo che avere un confronto con le maestre possa essere solo costruttivo in fondo abbiamo solo discusso del loro approccio nei confronti di massimo e non mi sono permessa di dire nulla sul loro metodo di insegnamento. (a parte il discorso tutti zitti con la madrelingua!)
Diciamo che gli ho fatto notare che a massimo per incoraggiarlo a dare di piu' ci vuole si delle "bastonate" ma ogni tanto anche una "carotina" cosa che da loro non vedevo mai e quindi invece di incoraggiarlo a fare di piu' lo demotivano, cercando di fargli anche capire che il cambiamento della maestra di matematica nella quale massimo aveva trovato il suo punto di riferimento lo ha destabilizzato ed i continui cambiamenti di supplenti hanno creato solo caos in lui senza avere risultati.
Alla fine della discussione le maestre ci hanno comunque ringraziato di aver chiesto un colloquio perche' dimostriamo interesse (il che mi sembra il minimo si parla di mio figlio) ma secondo loro invece non e' cosi', e hanno capito anche che forse tutta la situazione ha destabilizzato il bambino e che forse tutta colpa sua non e'.
sono contenta di aver parlato con loro e di aver chiarito alcune situazioni che per me sono fondamentali.
Speriamo bene e speriamo che i ringraziamenti per il confronto sia sinceri e che producono buoni effetti su massimo
allora per finire il discorso scuola massimo, capisco cio' che mi dite ed infatti ci ho pensato molto prima di andare ma credo che avere un confronto con le maestre possa essere solo costruttivo in fondo abbiamo solo discusso del loro approccio nei confronti di massimo e non mi sono permessa di dire nulla sul loro metodo di insegnamento. (a parte il discorso tutti zitti con la madrelingua!)
Diciamo che gli ho fatto notare che a massimo per incoraggiarlo a dare di piu' ci vuole si delle "bastonate" ma ogni tanto anche una "carotina" cosa che da loro non vedevo mai e quindi invece di incoraggiarlo a fare di piu' lo demotivano, cercando di fargli anche capire che il cambiamento della maestra di matematica nella quale massimo aveva trovato il suo punto di riferimento lo ha destabilizzato ed i continui cambiamenti di supplenti hanno creato solo caos in lui senza avere risultati.
Alla fine della discussione le maestre ci hanno comunque ringraziato di aver chiesto un colloquio perche' dimostriamo interesse (il che mi sembra il minimo si parla di mio figlio) ma secondo loro invece non e' cosi', e hanno capito anche che forse tutta la situazione ha destabilizzato il bambino e che forse tutta colpa sua non e'.
sono contenta di aver parlato con loro e di aver chiarito alcune situazioni che per me sono fondamentali.
Speriamo bene e speriamo che i ringraziamenti per il confronto sia sinceri e che producono buoni effetti su massimo
- albachiara
- Expert~GolGirl®