eh sì...penny ha scritto:grazieeee![]()
cianci nn ho letto gli arretrati, ma allora gli esami erano positivi? hai la celiachia![]()

MI VOLETE ANCHE SE SONO LA

Messaggio da cianci » 2 feb 2011, 22:34
eh sì...penny ha scritto:grazieeee![]()
cianci nn ho letto gli arretrati, ma allora gli esami erano positivi? hai la celiachia![]()
Messaggio da penny » 2 feb 2011, 22:36
ma certoooooo ma che dicicianci ha scritto:eh sì...penny ha scritto:grazieeee![]()
![]()
![]()
MI VOLETE ANCHE SE SONO LADEL GRUPPO, VEROOOOOOOO?????
Messaggio da cianci » 2 feb 2011, 22:38
Messaggio da cianci » 2 feb 2011, 22:39
assolutamente sì! ho avuto paura sul serio...penny ha scritto:ma certoooooo ma che dicicianci ha scritto:eh sì...penny ha scritto:grazieeee![]()
![]()
![]()
poveraaa
dai guardiamo il lato positivo, meglio quello che nn qualcosa di più brutto
Messaggio da cianci » 2 feb 2011, 22:44
Messaggio da Pottini » 2 feb 2011, 22:45
:ahah :ahah :ahah Tenera!!!cianci ha scritto:eh sì...penny ha scritto:grazieeee![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 2 feb 2011, 22:47
Mamma mia!cianci ha scritto:STASERA SON andata dalla mia amica che ha partorito da poco perchè voleva qualche dritta sull'allattamento.
Le ho consigliato di allattare da un solo seno per poppata, di bere tantissimo, tisane e dato che si sente vuota, il galattogen.
che altro posso consigliarle? vi viene in mente altro?
ho rivisto il polletto...non sto a dirvi che voglia...tutto con gli occhietti persi..grinzoso..raggomitolato sul suo petto..
Messaggio da Simo75 » 2 feb 2011, 22:47
:ahah :ahahPottini ha scritto::ahah :ahah :ahah Tenera!!!cianci ha scritto:eh sì...penny ha scritto:grazieeee![]()
![]()
![]()
Allora direi che se marito ormai èTu d'ora in poi mi passi da Dalai Cianci a
![]()
![]()
Messaggio da penny » 2 feb 2011, 22:49
cianci ha scritto:oggi son andata fuori di testa
1 ora e mezza di tentativi oggi pomeriggio. lui mezzo addormentato, colpi di reni continui, per terra a giocare no, solo in braccio ma rifiutandosi di dormire e stare fermo
alla fine ho deciso di fargli il latte
vado in cucina, avevo lasciato il barattolo del caffè vicino ai biberon, prendo il biberon, colpisco il barattolo, che semiaperto ha riversato caffè su tutto il pavimento
ho lanciato il tappo del barattolo in corridoio e meno male che in quel momento sono arrivati i miei perchè stavo per dare la testa al muro
giuro che l'ho detestato!
si è addormentato in passeggino più di un'ora dopo, andando a prender gioele!
e stasera stessa scena..biberon..e poi non c'era verso. appena lo posavo nel lettino su dritto a piangere
![]()
mi aspetta una pessima notte
![]()
Messaggio da Simo75 » 2 feb 2011, 22:49
Pottini ha scritto:Mamma mia!cianci ha scritto:STASERA SON andata dalla mia amica che ha partorito da poco perchè voleva qualche dritta sull'allattamento.
Le ho consigliato di allattare da un solo seno per poppata, di bere tantissimo, tisane e dato che si sente vuota, il galattogen.
che altro posso consigliarle? vi viene in mente altro?
ho rivisto il polletto...non sto a dirvi che voglia...tutto con gli occhietti persi..grinzoso..raggomitolato sul suo petto..![]()
Be' ovviamente altro consiglio attaccarlo spesso... io però allattavo da entrambi i seni il primo periodo. 20 minuti per tetta.
Poi son passata a 1 tetta per volta, ad allattamento ben avviato.
Ottimo consiglio il bere, e a me faceva tanto la tisana, con fieno greco, luppolo, ecc. E poi riposo, la cosa più importante... e più difficile![]()
Messaggio da Simo75 » 2 feb 2011, 22:50
Messaggio da sara33 » 2 feb 2011, 22:50
Messaggio da penny » 2 feb 2011, 22:52
notte, buon weekcianci ha scritto:son a pezzi oggi..mi ha snervato..vado a nanna..
a domani..
ho ila casa 4 giorni : due riposi e sabato e domenica per il matrimonio (probabilmente dormiremo a busseto)
se riusciremo nell'impresa, sarà il primo we via da questa estate
mi piacerebbe tanto, soprattutto per gioele! pare che il paese sia bellissimo, e io non l'ho mai visto e sono curiosa
Messaggio da penny » 2 feb 2011, 22:53
Simo75 ha scritto:stacco e mi butto a nanna..
buonanotte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da penny » 2 feb 2011, 22:54
Messaggio da Pottini » 2 feb 2011, 22:54
'nottecianci ha scritto:son a pezzi oggi..mi ha snervato..vado a nanna..
a domani..
ho ila casa 4 giorni : due riposi e sabato e domenica per il matrimonio (probabilmente dormiremo a busseto)
se riusciremo nell'impresa, sarà il primo we via da questa estate
mi piacerebbe tanto, soprattutto per gioele! pare che il paese sia bellissimo, e io non l'ho mai visto e sono curiosa
Messaggio da Pottini » 2 feb 2011, 22:56
Messaggio da sara33 » 2 feb 2011, 23:00
è convinto è convinto, ma sta meditando sull'organizzazione e quindi ci vuole il suo tempoPottini ha scritto:vado a nanna anch'ioe come sempre i nostri inutili
![]()
![]()
![]()
Sara:che
si convinca ad andare a Parigi!
Messaggio da penny » 2 feb 2011, 23:28
Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2011, 8:51