GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 26 nov 2007, 20:29

MANU quando vuoi...io ci sono... :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 26 nov 2007, 21:59

ISOLA :incrocini per domani. Sei agitata?
TP giovedì è sempre più vicino, mamma sono emozionata io per te :urka
MANU sono sicura che i bellissimi sogni che stai facendo portano con loro altra positività e sono ventura di buone notizie :incrocini
MYNNIE io sono un'amante degli alberi di natale...poi ci metti una fotina? anche da noi per tradizione l'albero si fa l'8 dicembre, quest'anno con "terremoto Elisa" la vedo un pò dura. Devo studiare un albero a prova di Kamikaze :che_dici
ELFA mi dispiace per tua cugina, sarà stato un colpo durissimo :coccola per il lavoro tieni duro: il 1 dicembre è ormai vicino :bacio

Notte a tutte bimbe belle :bacio :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 nov 2007, 22:46

Grazie ISOLA.
Ho un male alla testa.. sto seriamente pensando di andare a Lourdes... :hi hi hi hi :ahah
Male non fa, giusto?
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 nov 2007, 23:32

Isoletta mille :incrocini :incrocini :incrocini per domani :cuore

Qualcuna ha un rimedio contro il dolore/bruciore di stomaco? E' da stamattina che mi sta uccidendo :che_dici

Buonanotte a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 nov 2007, 9:16

isolablu ha scritto:
mynnie ha scritto:Isola sono contentissima che i controlli siano andati bene Tanti tanti tanti :incrocini per questo giro. Faccio il tifo per te. Ti hano abbassato le dosi o continui con quelle di prima?
MYNNIE :cuore
il tuo albero deve essere meraviglioso! Fai una fotina :-D

Le mie punturozze sono diverse questo giro IUI: 1 fiala di Fostimon al giorno
mentre l'lta volta erano 2 di meropur
il doc dice che questo medicinale mi farà produrre meno folly perchè è molto più leggero del precedente.
Domani pom sapremo come ho reagito... :incrocini
se ci riesco la faccio volentieri la foto.
Tantissimi :incrocini per domani :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 nov 2007, 9:27

Buongirono amiche :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 nov 2007, 9:27

Manu.75 ha scritto:YLE di tentativi mirati ne ho gia' fatti tanti... e per quanto riguarda la stimolazione con il Clomid, ho paura per la cisti... Comunque staremo a vedere, tanto non mi rimane che aspettare e pazientare. Facile a dirsi :aargh
Manu ha ragione Yle ... e i tentativi mirati a cui si riferisce lei sono un po' diversi da quelli a cui ti riferisci tu perchè sotto stimolazione (leggera) e sotto monitoraggio ecografico.

Ma, scusami se te lo dico, faccio un po' di difficoltà a seguirti...: da una parte dici che la cisti è lì immobile da 10 anni e che tutti ti hanno detto che è una cisti "semplice" dall'altra hai paura di una leggera stimolazione controllata per timore che la cisti possa modificarsi poi dici però che il clomid è la dottoressa che non te lo vuole prescrivere, poi che le cisti sono due e infine che la pma non vorresti considerarla per non interferire su un equilibrio bio-fisico che già vacilla di per sé ma poi prendi delle fiale che dovrebbero aiutarti.... . :domanda :domanda :domanda

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 nov 2007, 9:27

Tp ha scritto:Buongirono amiche :bacio
buongiorno tesoro! come va? :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 nov 2007, 9:30

Ale il tuo albero quest'anno sarà splendido :emozionee ne sono sicura! e sarà meraviglioso osservare le reazioni di Ambra quando lo vedrà la prima volta :emozionee

Mare :coccola purtroppo non so cosa si potrebbe prendere in gravidanza. Sicuramente qualche mammina cikabarina ti saprà aiutare.

Elfa è vero il primo dicembre si avvicina è sabato!!! :yeee tieni duro e poi le cose miglioreranno e tanto!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 27 nov 2007, 10:19

Buongiorno bellezze,

Mynnie non pensare all'8 dicembre come una giornata triste ma dedicati a fare il tuo meraviglioso albero e vedrai che la bellezza delle tue decorazioni attirerà i tuoi angioletti

Isola :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo controllo

Manu, come ti ho detto tante volte calmaaaa, non ti arrovellare il cervello su possibili problemi che x ora nessuno ti ha diagnosticato, fai i tuoi controlli gradatamente e stai tranquilla, quando ci vedremo a Roma potrai raccontarmi tutto quello che vuoi e spero che la mia esperienza potrà esserti d'aiuto :cuore

Mare anche io gli ultimo due mesi di gravidanza ero devastata dal bruciore di stomaco, io prendevo la Citrosodina, due cucchiaini piccoli in un bicchiere d'acqua anche 3 volte al giorno :incrocini

Tp :bacio

A TUTTE TUTTE TUTTE :bacio :cuore :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 10:47

BUONGIORNO...!
Manu.75 ha scritto:YLE il progesterone non me lo danno perche' per la dottoressa non sono carente. Il Clomid idem perche' ovulare ovulo... sono in un limbo in cui da sola non succede niente, ma l'aiutino per ora non me lo danno perche' non ne ho bisogno.............
Neanche io ne avevo bisogno..ovulavo e avevo una fase luteale di 13gg...eppure due cicli me li hanno fatti fare..ed anzi: se a giugno non avessi beccato la cika la gine che mi seguiva mi avrebbe fatto partire con le punture sulla pancia perchè il Clomid, dopo un po', è meglio sospenderlo.
Scusa se insisto ma lo faccio per spronarti un pochino..mi dispiace sentirti arrendevole. :bacio
Spero che con la sonoistero e la isg si abbia un quadro più chiaro e ti sappiano indirizzare verso la soluzione. :incrocini

ISOLA per oggi !!!!!!!!!!!!! :incrocini
MYNNIE ti penso questi giorni... :cuore . Forza !!!
SILLY come stai...? Stai prendendo il ritmo?
ELFA ma dal 1 avrai il part time vero? :incrocini
CRAZY,ALE,HOPE,MARE :bacio !

Ragazze sono molto contenta di vedervi il 29...si si . :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 27 nov 2007, 11:02

mare143 ha scritto: Qualcuna ha un rimedio contro il dolore/bruciore di stomaco? E' da stamattina che mi sta uccidendo :che_dici
[/color]
buongiorno ragazze belle!!
Mare io in gravidanza ho sofferto tantissimo per il bruciore di stomaco, tutto l'ultimo trimestre e qualcosa di più. Per me andava molto bene il gaviscon, lo prendevo a cucchiaiate e puoi prenderne praticamente quanto vuoi. Prendi qualcosa, anche perchè da solo difficilmente migliora nelle ultime settimane e si sta veramente male per una stupidaggine. Altra cosa, cerca di dormire con la testa ben sollevata, io avevo messo dei libri sotto il materasso.
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 27 nov 2007, 14:58

Yle diciamo che sto cercando di prendere il ritmo, anche se è dura, mamma mia se è dura!
Stanotte il socio lavorava e quindi nottata da sola :x: , però ho messo Fede nel lettone e dormivamo abbracciati, che bello... lo guardavo mentre dormiva e mi respirava accanto e mi comuovevo :buuu

Ciao Pingu, come stai??? E Anna???

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 nov 2007, 16:00

Mynnie :cuore sto abbastanza bene...non ho più perdite per fortuna ma ho dei forti mal di schiena, faccio perfino fatica a girarmi nel letto, e cammino come una papera...la nausea sembra stia miglirando, anche se non so più cosa significhi gustare un cibo, avere appetito...mangio solo per togliermi quel senso di vuoto allo stomaco permanente :x:
Però mi si inizia a vedere la pancina...soprattutto la sera è proprio un palloncino :emozionee
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 27 nov 2007, 16:39

Eccomi :hi hi hi hi , buongiorno!

QUa e' grigio.......... :buuu

TP che bella la pancina :cuore

SILLY che bello che deve essere dormire con il proprio cucciolo abbracciati...

MYNNIE, si hai ragione.. spiegare le cose a spizzichi e bocconi non e' facile per gli altri da capire.
Dunque vediamo se adesso ordino un po' di cose: ho due cisti una vicino all'ovaio di 5 cm da oltre 10 anni, l'altra ad un seno scoperta a giugno ed e' di circa 1.5 cm.
Entrambe sono semplici e piene di liquido, da aspirare volendo. Causa: eccesso di estrogeni. Non si trasfermerebbero in neoplasie, ma sono segnali che il mio organismo produce piu' estrogeni rispetto al progesterone di cui sono carente (vedi dosaggi ormonali, perdite, FL prima piu' corta).
Per questo progesterone e non gravidanza, mi sto curando con medicinali omeopatici come ho fatto in questi ultimi 12 anni.
E' per questo che la ginecologa non mi vuole dare il progesterone perche' ha visto che in 6 mesi e' triplicato e pensa che sia migliorato da solo, ma in realta' non sa della mia cura omeopatica...
Al momento vorrei continuare con questi flaconi che mi hanno gia' dato diversi risultati, anche se potendoli comprare solo in Italia, mi costringono ad avere una cura un po' a zoppino mentre in realta' non dovrei mai rimanere senza... ma purtroppo non posso tornare in Italia ogni 2 mesi.
Per quel che riguarda la pma, la vedo proprio come ultimissima spiaggia un po' perche' ho paura di stimolare il mio corpo che gia' da solo non va proprio benissimo (vedi cisti e progesterone), e per il costo che qua negli USA supera i usd 10,000.00 per tentativo.

Adesso se volete vi do' anche il codice fiscale... scherzo! :prrrr
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 nov 2007, 16:56

silly76 ha scritto: Mynnie non pensare all'8 dicembre come una giornata triste ma dedicati a fare il tuo meraviglioso albero e vedrai che la bellezza delle tue decorazioni attirerà i tuoi angioletti
vorrei riuscirci ma è dura, penso piuttosto di farmi un viaggietto o meglio una gita fuori porta magari connesso a shopping frenetico per non pensare...anche se annullerei i pensieri ma non i sentimenti...
vorrei riuscirci.Grazie delle tue bellissime parole :cuore Ti immagino con Federico e vi vedo felici :emozionee

Yle :cuore grazie anche a te

Tp :cuore bellissima l'immagine di te che cammini come una papera :ahaha e otto che fa quando ti vede? Però la pancina ... che bella... che emozione :emozionee

Pingu che bello rileggerti! Un :bacio alla piccola Anna.

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 nov 2007, 17:00

Manu non non così non va bene dovevi darmi anche il codice fiscale! :prrrr :prrrr :prrrr
un ultimo suggerimento e poi mi faccio da parte: dì alla tua gine della tua cura omeopatica perché è importante che sappia tutto e che possa prendere le proprie decisioni consapevolmente. In caso contrario lei non ha responsabilità alcuna.
:incrocini

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 nov 2007, 17:07

Mynnie :cuore Otto stranamente appena mi vede non mi salta addosso, forse ha capito che non posso sopportare il suo peso...ma quanto ci coccoliamo... E poi spesso mi annusa la pancia :emozionee forse sente la mia stellina :cuore :cuore :cuore

Tu come stai?
Io sono sempre incorciata per te :incrocini :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2007, 17:08

tp che meraviglia la tua pancina!!! :yeee :yeee deve essere meraviglioso pensare che lì dentro c'è l'amore della nostra vita!! non vedo l'ora di provare queste emozioni... per ora penso solo che un giorno accadrà e che va bene cosi'.
Da piccola invidiavo i compagni perchè avevano il compleanno a inizio anno. Poi un giorno ho pensato che anche se il mio arrivava tardi voleva dire che io potevo gioire della festa etc quando per i miei compagni era ormai un ricordo.
In un certo senso è la stessa cosa con la gravidanza :prrrr almeno cerco di convincermi che è cosi' :fischia

la tosse sta passando. Ora sono di ritorno a bologna, stasera sto ancora riguardata e domani palestra

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 nov 2007, 17:15

Tp ha scritto:Mynnie :cuore Otto stranamente appena mi vede non mi salta addosso, forse ha capito che non posso sopportare il suo peso...ma quanto ci coccoliamo... E poi spesso mi annusa la pancia :emozionee forse sente la mia stellina :cuore :cuore :cuore

Tu come stai?
Io sono sempre incorciata per te :incrocini :cuore
Otto ha capito, ha capito tutto! Secondo me la sente eccome la tua stellina! :festa
Io fisicamente sto bene nel senso che mi è passato il mal di orecchie ma sono 5 giorni che ho spotting marrone e il ciclo ancora non si avvia. Cerco di non badarci perché so che può succedere. Non appena mi arriverà il ciclo dovrò chiamare il centro per metterci di nuovo d'accordo sul tutto.
Dal punto di vista psicologico so che riesci a sentire come sto. Ho trascorso dei giorni di nervosismo acuto ma poi mio marito si è beccato un mega raffredore che non lo lascia dormire la notte e di colpo tutto è passato in secondo piano perchè la cosa più importante è che lui stia bene. :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”