GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA' cap.2°
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIAN
Mmmm...devi vederli di persona secondo me...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA' cap.2°
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAmariangelac ha scritto:http://www.mobili-per-bambini.it/Accessori.htm
guardate queste camerette che belleverso la metà della pagina c'è una soluzione con letto normale con le barre tutte intorno e sembra un grande box fantastino no?

- mimsy
- Gold~GolGirl®
http://www.bumpto3.com/safety/Stairgate ... om_divider" onclick="window.open(this.href);return false;
Su questo sito ho comprato varie cose...tra cui i sacchi nanna meravigliosiiiiiiiii che hanno fino all'età di sei anni!!!!
Comunque è affidabilissimo e in tre giorni a me è sempre arrivato tutto
Ora pensavo di comprare lì quello che vedete!
Su questo sito ho comprato varie cose...tra cui i sacchi nanna meravigliosiiiiiiiii che hanno fino all'età di sei anni!!!!
Comunque è affidabilissimo e in tre giorni a me è sempre arrivato tutto

Ora pensavo di comprare lì quello che vedete!
- lupikky
- Master~GolGirl®
la mia amica ce l'ha, lo usa a dire il vero soprattutto quando escono a pranzo/cena o a casa di amici però ci si trova molto bene, quasi dice che è meglio del seggiolone classico!11esseti ha scritto:http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40140046
queste secondo voi sono sicure???? sarebbero proprio la cosa che avrei in mente...leggere, poco ingombranti ed essendo chiuse non permettono alle gambine di salire sopra i tavoli
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
bello questo box! fa un po' effetto gabbia, però è originale...
il sito che hai indicato lo conosco...anche io ho comprato lì tutti i sacchi nanna che hanno i bimbi, prima taglia 6-18 ora 18-36, 2 a testa per stagione (tog1 e tog2.5). e ho comprato anche le fasce che vi dicevo per tenerli fermi sulle sedie. anche io mi sono trovata benissimo con tempi e modalità di consegna.
il sito che hai indicato lo conosco...anche io ho comprato lì tutti i sacchi nanna che hanno i bimbi, prima taglia 6-18 ora 18-36, 2 a testa per stagione (tog1 e tog2.5). e ho comprato anche le fasce che vi dicevo per tenerli fermi sulle sedie. anche io mi sono trovata benissimo con tempi e modalità di consegna.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mariangelac
- Collaboratore
Bellissimi, peccato nn averlo visto a tempo debito, nn avrei comprato per nulla i lettini piccoli e avrei preso questi letti da grandi con intorno le sbarre, tra l'altro mi sembrano molto robusti, a prova di pestimimsy ha scritto:CHE MERAVIGLIAAAAAAAAmariangelac ha scritto:http://www.mobili-per-bambini.it/Accessori.htm
guardate queste camerette che belleverso la metà della pagina c'è una soluzione con letto normale con le barre tutte intorno e sembra un grande box fantastino no?

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
lupikki io li ho tenuti nei lettini piccolini fino a questa estate, quindi 3 anni, ma potevano starci ancora un pochino per la lunghezza, piu che altro erano sacrificati perche loro amano muoversi molto durante la notte e nn c'era spazio prima, ora mentre dormono si scambiano pure i letti senza accorgersene, l'altro giorno Sara nn la trovavo piu e stava dormendo sotto al letto 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Noi ci siamo fatti la suina 2 settimane fa, con relativa batteria di antibiotici da cavallo per le complicanze varie... da ieri sera Sara dinuovo febbre, stasera febbrone a 39,8 di Sara e Giada, e Lucio tossisce come un cane per il laringospasmo, nn ce la faccio piuuuu 

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Sto inserendo Emma all'asilo e sono incasinatissima!
Simona quei seggioloni li ho a acasa dei suoceri
sono sicuri antiribaltamento e antievasione!
Sto inserendo Emma all'asilo e sono incasinatissima!
Simona quei seggioloni li ho a acasa dei suoceri

- sofia78
- Original~GolGirl®
11esseti ha scritto:http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40140046
queste secondo voi sono sicure???? sarebbero proprio la cosa che avrei in mente...leggere, poco ingombranti ed essendo chiuse non permettono alle gambine di salire sopra i tavoli
io li ho!!!!

avevo due seggioloni chicco ma li ho archiviati subito sia per l'ingombro che per il discorso pulizia

cambiando discorso: qualcuna ha un TFK affiancato da vendere?

tre è il numero perfetto
-
- Master~GolGirl®
sofia io ho dismesso con somma felicità il passeggino anche per i nani, che comunque sono dei gran camminatori. sei sicura di voler comprare un passeggino a quasi due anni?
- lupikky
- Master~GolGirl®
Io pensavo.....visto che ho il duette peg perego con cui mi trovo benissimoi e che andrà aavnti ancora, di comprare 2 passeggini leggeri siongoli, perchè una volta siamo dovuti uscire solo con Laura ed è stato un macello, così se esco sola con loro li ficco nel doppio, se usciamo in 2 con entrambi o da sola con uno solo, passeggino leggero songolo, molto più comodo....che ne pensate?
-
- Master~GolGirl®
Io prenderei due passeggini leggeri di quelli che si agganciano, perché magari verso l'anno ti servirà un leggero twins.
- lupikky
- Master~GolGirl®
ecco....come funziona la questione dell'aggancio?
c'è un gancio universale o sono passeggini apposta?
Se c'è un gancio, dove lo trovo? non l'ho visto da nessuna parte

Se c'è un gancio, dove lo trovo? non l'ho visto da nessuna parte

- mariangelac
- Collaboratore
Credo che ogni marca di passeggino abbia il suo gancio, io ad esempio lo stavo comprando della marca inglesina visto che ho dei passeggini di quella marca, ma chiedi in negozio e ti sapranno direlupikky ha scritto:ecco....come funziona la questione dell'aggancio?
Se c'è un gancio, dove lo trovo? non l'ho visto da nessuna parte![]()
![]()

- sofia78
- Original~GolGirl®
dunque, io fino ad ora ho decantato le lodi dell'Inglesina, ma ora purtroppo mi devo un pò ricredere, nel senso che i bambini sono grandi (più di 20 kili) e le ruote forse un pò troppo piccole. Tra l'altro abito in montagna e per scendere in paese devo fare una discesa di un kilometro ed ovviamente anche la salita, l'inglesina è diventato difficile da manovrare e quindi pensavo che un tre ruote potesse essermi utile, ovviamente vista l'età dei bambini non volevo spendere una follia.....Pluga ha scritto:sofia io ho dismesso con somma felicità il passeggino anche per i nani, che comunque sono dei gran camminatori. sei sicura di voler comprare un passeggino a quasi due anni?
tre è il numero perfetto
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
sofia...io l'inglesina l'ho archiviato dopo pochissime volte perchè i miei ci stanno scomodissimi. inoltre con l'aumento del peso è diventato del tutto impossibile da manovrare. il tfk per lo sterrato è fantastico. io lo adoro. è pesante da mettere in macchina e da tirare su, ma quando lo manovri te ne innamori. io ovviamente non posso aiutari, ma mi sembra che la federica abbia il suo da dare via, se non ha cambiato idea....io l'ho comprato nuovo su nidodigrazia a maggio scorso e l'ho pagato 670€.
i miei lo usano anche per dormirci in casa quando sono a piano terra e non vanno a letto in cameretta.
ora che è inverno ho messo su anche i due sacchi freddo janè...una figata!
i miei lo usano anche per dormirci in casa quando sono a piano terra e non vanno a letto in cameretta.
ora che è inverno ho messo su anche i due sacchi freddo janè...una figata!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Io ho il mclaren che è stupendo...ma devo dire che è piccolo..non credo che ci staranno ancora per molto 

- roxell
- Active~GolGirl®
ciao amiche, mi date un consiglio sulle uscite...io ho i passeggini della cam "pulsar", un pò incombranti ma comodi, purtroppo però mio marito ha una punto come auto, io una clio e non vi dico la fatica x starci tutti!!!!
cambio auto, passeggini o non esco di casa?
cambio auto, passeggini o non esco di casa?

Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- gz
- Collaboratore
IO HO PROVATO CON DUE LEGGERI MA PER ME ERA MASSACRO
TROVATO PEG PEREGO AFFIANCATO LEGGERO E PER ME ERA FANTASTICO
LEGGERO E STRETTO ARIA TWIN

TROVATO PEG PEREGO AFFIANCATO LEGGERO E PER ME ERA FANTASTICO
LEGGERO E STRETTO ARIA TWIN

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb