GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
Da certi dolori non esci mai, ti corazzi, ti dai le tue ragioni, a volte ti disperi a volte ti tiri su le maniche e vai avanti.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Lorenzo con influenza gastro-intestinale 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- conni
- Master~GolGirl®

Buondì, io latito tantissimo, ma è un periodaccio.
Maria Teresa fa un capriccio dietro l'altro. Cambiarle il pannolino è un'impresa, lavarla peggio, se mi vede con Daniela non ve ne dico niente. inoltre ho rièreso a lavorare anche se solo 2 gg a settimana e lei fa i capricci per andare a scuola
Non so più come gestirla, ieri dopo il bagno non si è voluta rivestire e non c'è verso di convincerla è voluta venire in braccio completamente nuda continuando ad urlare, l'ho calmata con gli smarties
cosa dovrei fare? lasciarla piangere mentre cerca di arrampicarsi addosso a me?
Come sono i vostri cuccioli? fANNO LE STESSE SCENATE E SOPRATTUTTO COME LI CALMATE?
In tutto ciò il papi è fuori
Non ce la posso fare
Maria Teresa fa un capriccio dietro l'altro. Cambiarle il pannolino è un'impresa, lavarla peggio, se mi vede con Daniela non ve ne dico niente. inoltre ho rièreso a lavorare anche se solo 2 gg a settimana e lei fa i capricci per andare a scuola
Non so più come gestirla, ieri dopo il bagno non si è voluta rivestire e non c'è verso di convincerla è voluta venire in braccio completamente nuda continuando ad urlare, l'ho calmata con gli smarties
Come sono i vostri cuccioli? fANNO LE STESSE SCENATE E SOPRATTUTTO COME LI CALMATE?
In tutto ciò il papi è fuori
Non ce la posso fare
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ci sono le ottobrine 2011, sono andata subito a salutarle....proprio il 2 febbraio 2008 avevo il mio primo test di gravidanza positivo in mano
Come vola il tempo

Come vola il tempo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- barby74
- Expert~GolGirl®

Scusa, poi ho staccato e vedo solo ora che il mio messaggio non era per niente chiaroJess23 ha scritto:e in colpa per che cosa?barby74 ha scritto:Jess chissà quanto avrà da raccontarti la sisterina,
per Alessia, ma secondo me lo ha fatto per farti sentire un pò in colpa ...sono grandi maestri in questo
non era successo nulla di strano rispetto alle altre volte...
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Conni innanzitutto
.Anche Davide in questo periodo è in piena fase T2...è davvero insopportabile, è un continuo NO, per tutto, vestirsi, mangiare, lavarsi, non ti dico fargli i lavaggi....e ho solo lui, non so proprio come facciate voi bismamme
, avete tutta la mia comprensione
E cmq...non ho assolutamente capito come trattarlo, se riesco lo ignoro, ma spesso lo sgrido...e cmq in ogni modo io faccia lui persevera...ci mette alla prova...e allora va a giornate, dipende molto dalla nostra flemma del momento, e in questi giorni è ridotta al minimo, causa notti insonni per incubi vari
Ora che non ha più denti da mettere ci mancano gli incubi, non se ne esce più 
E cmq...non ho assolutamente capito come trattarlo, se riesco lo ignoro, ma spesso lo sgrido...e cmq in ogni modo io faccia lui persevera...ci mette alla prova...e allora va a giornate, dipende molto dalla nostra flemma del momento, e in questi giorni è ridotta al minimo, causa notti insonni per incubi vari
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte.
oggi ritorno ad essere una mamma merdaccia.
ieri sera mi è partito l'embolo e ho tirato una pacca sul kiuletto di Ale (sul pannolo) ...ma lei si è mossa e ho beccato anche un pezzo di gamba.
mentre la cambiavo ho visto la macchia rossa che le avevo lasciato , anche se vi giuro, non avevo fatto forte...e mi si è gelato il sangue nelle vene.
sono sprofondata in un senso di colpa immane.
quindi CONNI capisco benissimo il tuo stato d'animo anche se di figlia ne ho una sola (e per ora basta e avanza)

oggi ritorno ad essere una mamma merdaccia.
ieri sera mi è partito l'embolo e ho tirato una pacca sul kiuletto di Ale (sul pannolo) ...ma lei si è mossa e ho beccato anche un pezzo di gamba.
mentre la cambiavo ho visto la macchia rossa che le avevo lasciato , anche se vi giuro, non avevo fatto forte...e mi si è gelato il sangue nelle vene.
sono sprofondata in un senso di colpa immane.
quindi CONNI capisco benissimo il tuo stato d'animo anche se di figlia ne ho una sola (e per ora basta e avanza)
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

barby74 ha scritto:Scusa, poi ho staccato e vedo solo ora che il mio messaggio non era per niente chiaroJess23 ha scritto:e in colpa per che cosa?barby74 ha scritto:Jess chissà quanto avrà da raccontarti la sisterina,
per Alessia, ma secondo me lo ha fatto per farti sentire un pò in colpa ...sono grandi maestri in questo
non era successo nulla di strano rispetto alle altre volte...: intendevo dire che forse aveva un attacco di mammite e voleva farti sentire in colpa per il fatto che per lavorare la lasci alle nonne....
mmmm oggi mi sa che non riesco mica tanto ad esprimermi in modo comprensibile
Spero che tu abbia capito
Alessia 15-ottobre-2008
- barby74
- Expert~GolGirl®

Per le mamme merdacce.... siamo in tante , consoliamoci a vicenda sapendo che l'embolo può partire un pò a tutte
- barby74
- Expert~GolGirl®

L'altra sera era ora di cena, chiamo Davide che stava giocando in sala e lui mi risponde "NOOO!!"..io "Davide, dai ci sono i tortellini
" (che gli piacciono da matti) e lui:"NO NONO NO"
..per "convincerlo" inizio a spegnere tutte le luci, lasciando accesa solo quella della cucina
e lui arriva inca@@ato nero, continuando a urlare NO...e in mezzo al corridoio si ferma, mi guarda e con aria arrabbiata da una sberla....al calorifero
, e non contento cerca con i piedi di dare un calcio a qualcosa (ma non c'era niente in terra) e così si abbassa e dà una sberla al pavimento
e dice "OH!"...e viene a tavola a mangiare
A volte mi sembra dott.jackill e mr hide (non so se si scrive così
) . Ovviamente a cena poi era normalissimo
Secondo me in questo periodo proprio non è in grado di gestire le sue emozioni 
- gufetta
- Expert~GolGirl®

mamma merdaccia con bimbo skizzo all'appello!
anche Pier a volte faccio fatica a capirlo, fa capricci enormi per cose veramente stupide...se io accendo la luce della stanza a volte si arrabbia, urla noooooooo corre la spegna e poi tutto contento la accende lui...e questo è un esempio
questa mattina si è svegliato che l'idea che non voleva il papi...."solo mamma Chiara" "papi via" papi no!" e non c'era verso di farlo vestire dl papi!!
altre volte lancia le cose apposta per terre mentre mi guarda e sogghigna, se lo sgrido allora si mette a fare il ruffianello..."mamma coccole!" oppure "mamma bacino"
inutile dire che così mi frega!!!! 
anche Pier a volte faccio fatica a capirlo, fa capricci enormi per cose veramente stupide...se io accendo la luce della stanza a volte si arrabbia, urla noooooooo corre la spegna e poi tutto contento la accende lui...e questo è un esempio
questa mattina si è svegliato che l'idea che non voleva il papi...."solo mamma Chiara" "papi via" papi no!" e non c'era verso di farlo vestire dl papi!!
altre volte lancia le cose apposta per terre mentre mi guarda e sogghigna, se lo sgrido allora si mette a fare il ruffianello..."mamma coccole!" oppure "mamma bacino"
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

una enorme
a Connie
e una a Lorenzo
e una a Lorenzo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Jess23
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah che bel tipino !!!!
l'altra sera avevamo finito di mangiare...stavo riordinando il tavolo e le cose in frigo.
ad un certo punto sposto da un ripiano all'altro dei tortellini .
non l'avessi mai fatto.
Alessia ha cominciato ad urlare che voleva mangiarseli!!!!! ohhhhh..non c'era verso!!!!
ha piantato lì un capriccio inutile....prima ero calma e le ho spiegato che avevamo già mangiato e che i tortellini li avremmo cucinati un'altra sera...ma poi vedendo che lei non si calmava è partito il mio urlo!!.....poi ....visto che era ancora isterica, l'ho ignorata....
e poi ha smesso.
uff.che faticaaaaaaaaaaaaa............
l'altra sera avevamo finito di mangiare...stavo riordinando il tavolo e le cose in frigo.
non l'avessi mai fatto.
Alessia ha cominciato ad urlare che voleva mangiarseli!!!!! ohhhhh..non c'era verso!!!!
ha piantato lì un capriccio inutile....prima ero calma e le ho spiegato che avevamo già mangiato e che i tortellini li avremmo cucinati un'altra sera...ma poi vedendo che lei non si calmava è partito il mio urlo!!.....poi ....visto che era ancora isterica, l'ho ignorata....
e poi ha smesso.
Alessia 15-ottobre-2008
- gufetta
- Expert~GolGirl®

questi frugoletti tirano fuori il meglio e il peggio di noi!!!Jess23 ha scritto::ahah :ahah :ahah che bel tipino !!!!
non l'avessi mai fatto.
e poi ha smesso.![]()
![]()
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Tutti strani sti bimbi
naturalmente compresa la mia che di solito quando vuole fare qualcosa lei e lo sto facendo o io o il padre inizia con tono di voce sempre più alto "no io, io, IOOOOOOO!!!!
Questa mattina ho assistito ad una scena che avrei ucciso un papà
: aveva una bimba dell'età di Ele o forse più piccola seduta sul seggiolino del carrello, sta povera cucciola inizia a dire che voleva scendere, lui non le diceva neanche cose tipo "no adesso non scendi, aspetta un attimo tra un pò ti faccio scendere"....cose che io dico normalmente ad Ele per prendere tempo...
Insomma....le molla una sberla. la bimba naturalmente inizia a piangere...oh! lui non se la cag@va per niente e ad intervalli regolari le tirava uno schiaffo, aveva una guancia tutta rossa!!! All'ennesimo schiaffo ce lo avevo davanti non mi sono trattenuta e in faccio gli ho detto: "un altro??!!" guardandolo tipo
Poco dopo l'ho visto con la bimba in braccio ancora con la guancia rossa, vi giuro che mi stava venendo il mal di stomaco!!!!
Questa mattina ho assistito ad una scena che avrei ucciso un papà
Insomma....le molla una sberla. la bimba naturalmente inizia a piangere...oh! lui non se la cag@va per niente e ad intervalli regolari le tirava uno schiaffo, aveva una guancia tutta rossa!!! All'ennesimo schiaffo ce lo avevo davanti non mi sono trattenuta e in faccio gli ho detto: "un altro??!!" guardandolo tipo
Poco dopo l'ho visto con la bimba in braccio ancora con la guancia rossa, vi giuro che mi stava venendo il mal di stomaco!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

cuccioloStefi83 ha scritto:Lorenzo con influenza gastro-intestinale
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Insomma, io non sono una santa ed Ele delle sculacciate ben assestate se l'è prese, ma questo mi ha fatto incacchiare perchè non provava proprio a dialogare con la bimba 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

conni, tesoro, tutta la mia solidarietà
io mi faccio film apocalittici di Ele quando nascerà la sorellina che neanche te li racconto 
- Jess23
- Master~GolGirl®

Sereami, anche io ho assistito ad una scena simile nel tram l'altro giorno.
un bimbo più o meno come Ale. la mamma gli ha dato una caramella di quelle morbidose (e già qui..va bè...)...
lui ovviamente ne voleva un altra...e ha cominciato a frignare...
la mamma le ha detto semplicemente NO e gli ha tirato uno schiaffone sulla manina!!!!
ma fortissimo!!!!!! povero cucciolo....è rimasto lì con la manina penzolante e rossa rossa ...a piangere come un forsennato...
un bimbo più o meno come Ale. la mamma gli ha dato una caramella di quelle morbidose (e già qui..va bè...)...
lui ovviamente ne voleva un altra...e ha cominciato a frignare...
la mamma le ha detto semplicemente NO e gli ha tirato uno schiaffone sulla manina!!!!
ma fortissimo!!!!!! povero cucciolo....è rimasto lì con la manina penzolante e rossa rossa ...a piangere come un forsennato...
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao, ragazze!
Latito anch'io, ma sono in una situazione tipo quella di Conni, a cui va tutta la mia solidarietà!
In più io neanche lavoro, per cui non so davvero come faccia lei! Anche Bea è un continuo provocare e dire NOOOOOO! Io continuo ad essere rifiutata, tranne nel cuore della notte, quando, qualunque cosa stia facendo, mollo Marghe anche se attaccata alla tetta e corro da lei, se non è una tragedia!
L'altro giorno, dopo un'intera giornata di provocazioni e scenate, mi sono impuntata e siamo rimaste chiuse in bagno per un quarto d'ora finché non ha raccolto la spazzola che aveva lanciato per terra! Non so come abbia fatto a non suonargliele, perché ogni volta che le dicevo di raccoglierla, la calciava col piede.
Anch'io ogni tanto le dò le sculacciate....l'ultima la settimana scorsa quando si continuava a tirare giù i pantaloni e girava per casa in mutande
E anch'io le ho lasciato la coscetta rossa e mi sono sentita una mierdaccia.....anche perché era tanto che non gliele davo, perché in effetti ho notato che con lei non funziona...serve solo a me per sfogarmi......però ogni tanto mi fa partire di quegli emboli, che devo fare un training autogeno della madonna per riuscire a resistere...!
Certo, quando vedo schiaffoni partire gratutitamente da parte di certi genitori, mi viene male....mi sa che anch'io, Sere, non sarei riuscita a starmene zitta! Dare schiaffi in faccia, poi!!!
Latito anch'io, ma sono in una situazione tipo quella di Conni, a cui va tutta la mia solidarietà!
Anch'io ogni tanto le dò le sculacciate....l'ultima la settimana scorsa quando si continuava a tirare giù i pantaloni e girava per casa in mutande
Certo, quando vedo schiaffoni partire gratutitamente da parte di certi genitori, mi viene male....mi sa che anch'io, Sere, non sarei riuscita a starmene zitta! Dare schiaffi in faccia, poi!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)