GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da albachiara » 2 feb 2011, 12:39

ore 14.10 incontro con la maestra di italiano di massimo....quest'anno e' una tragedia si lamentano tutti i giorni ed e' un continuo richiami sul quaderno e sul diario mi sembra che stiamo esagerando e' vero che e' un bambino vivace ma e' molto educato e respondabile mi fanno tutti i complimenti per come e' bravo (magari quando va a casa di amichetti o case simili) ora possibile che a scuola si trasformi mi viene il dubbio che loro non lo sappiano prendere oppure che pretendono che stia 8 ore seduto fermo e zitto.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 2 feb 2011, 12:47

.. la sera quando sono rientrata mi ha guardatoe prima di realizzare c'ha messo almeno un minuto .. stava giocando con la play, ha messo pausa e ha fatto il giro intorno a me ... lo so che mi ama come sempre e forse di più, ma lo sguardo che gli ho visto ieri in viso era tantissimo che nn lo vedevo
AAAAAAHHHHH!!! e queste sì che :62_son_soddisfazioni:

stella !! vai così!!!! :vaiii: !!!

Roby ma quanto è bella la Miss topolina dentro l'asciugatrice? :cuore
voglio le vostre presenze ........
:abbraccione1: io ci sto!
voto per qualunque week end, salvo nel periodo dal 24 marzo a dopo pasqua causa troppi festeggiamenti in famiglia a cui non ci si può sottrarre :sorrisoo
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 2 feb 2011, 12:51

mhhhh ... questione scuola. tenetevi pronte... ieri Irene mi ha chiesto il permesso di non andare a scuola oggi, visto che domani ha un'interrogazione di storia e un compito di biologia... entrambe le cose sapute da vari giorni ... ovviamente le ho detto che non esiste!! :bast_ins
se marina la scuola non le firmo la giustifica... (almeno credo :fischia )
ma io dico: se lei - che è tra i più bravini - fa così, allora cosa dovrebbero dire tutti gli altri!?? casomai parlassero coi prof per chiedere di non caricarli come muli ... e cmq... quando è così, ma che je devi dì?! c'est la vie! io ci sono già passata. mo' tocca a loro :spiteful:

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 2 feb 2011, 12:53

skritch ha scritto:
.. la sera quando sono rientrata mi ha guardatoe prima di realizzare c'ha messo almeno un minuto .. stava giocando con la play, ha messo pausa e ha fatto il giro intorno a me ... lo so che mi ama come sempre e forse di più, ma lo sguardo che gli ho visto ieri in viso era tantissimo che nn lo vedevo
AAAAAAHHHHH!!! e queste sì che :62_son_soddisfazioni:

stella !! vai così!!!! :vaiii: !!!

:yeee :yeee

voglio le vostre presenze ........
:abbraccione1: io ci sto!
voto per qualunque week end, salvo nel periodo dal 24 marzo a dopo pasqua causa troppi festeggiamenti in famiglia a cui non ci si può sottrarre :sorrisoo

ok stri 4 o 5?

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 2 feb 2011, 12:55

vado pausa pranzo a mangiare un panino con il maritozzo!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 2 feb 2011, 13:02

intanto io direi 4 ... la grande troverà casualmente di meglio da fare :fischia

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 feb 2011, 13:14

Quindi Skri salterebbe tutto aprile? Resta maggio, giusto? Poi iniziano i vari periodi di ferie e secondo me conciliare diventa difficile.
Io per ora non so darvi una data, non sono ancora uscite le date dei vari concorsi...mi aggiungo strada facendo...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 feb 2011, 13:14

Stellina, ho visto prima le foto su FB...e ripeto il commento stai benissimo, ogni tanto questi cambiamenti fanno bene anche e soprattutto a se stessi e forse visto che ti sei messa a dieta sarà un aiuto anche per quello!!!

Quanto al latte sto preparando MAttia dicendogli che la sorellina berrà il latte dalla tetta e che forse a lui quel latte non piacerà visto che preferisce quello nel biberon con i biscotti, però a volte fa finta di ciucciare dalla tetta dicendo che è la sorellina, comunque vedremo!

Roby, complimentissimi per le tue principessine!!

Oggi fatta iscrizione all'asilo qui molto più semplice che su, si va in segreteria e ho scelto uno dei 3 plessi del 3° circolo a cui ho voluto iscrivere Mattia e semplicemente a settembre si comincia, però non escludo la possibilità che continui a quello privato dove attualmente frequenta il nido, in quanto è vicinissimo a casa di mia mamma e poi è aperto fino alle 18.00!

Alba, quanto al raduno io opterei da Maggio in poi, considerando che il week end del 11-12 giugno forse andrò ad un matrimonio a Milano e riconfermo la mia preferenza per la zona Lazio/Umbria!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 feb 2011, 13:18

Per quanto riguarda Irene, io la penso in modo diverso...se ti ha chiesto di non andare è perchè non ce la fa col carico di lavoro e secondo me a patto che stia a casa a studiare e prepararsi potrebbe farlo. Non mi piacerebbe fargli fare una brutta figura se non è riuscita a concludere la preparazione. Certo, se l'hai vista bighellonare nei giorni passati no, ma se si è data da fare e non ha finito gli accorderei il permesso. Comunque se trova il muro, la prossima volta si organizza e per me è sempre meglio sapere quello che fa. :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 feb 2011, 14:10

Allora... Stellì per tuo marito nessun problema: spiegagli che mio marito porterà la playstation e pes e che 99 su 100 saremo in lazio, e al limite venite un giorno da mattina a sera, vedrai che cambia idea!! :ok
Io non posso 11 giugno (si sposa mia sorella) e a maggio avrò credo battesimo pupo mio insieme alla cuginetta ma non so ancora la data... vi farò sapere! :ok

Ho messo il racconto del parto... vi avviso che è lungoooo.... e porca vacca non ci ho messo le faccine... Chicca tu che sei mod hai mica modo di farmele aggiungere ora????????
Fra parentesi, che fine hai fatto? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 feb 2011, 14:11

Bellissime la piccola Minnie e la giovane Stella :hi hi hi hi

Skrì quoto Luana :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 feb 2011, 14:12

Ale anche io l'avrei mandata, dicendole di fare del suo meglio e che se anche per una volta prende un brutto voto poi rimedierà... ma li caricano tanto tanto??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 feb 2011, 14:18

skri io nn sono d'accordo.. da studentessa QUASI modello( matem e tutto ciò di scentifico :x: vade retro), quando capitava che ci caricassero troppo e accadeva mooolto spesso, nn riuscivo magari a preparare delle interrog o dei compiti e dicevo a mia madre che sarei rimasta a casa a studiare,mia madre me l'ha sempre concesso, anche xk i risultati c'erano quindi nn si pentiva.. alla fine tu dici di parlare cn i prof ma se nn sono molto cambiati dagli anni miei di scuola, possono anche supplicarli in ginocchio, nn credono cambieranno rotta o si inteneriranno alle richieste degli alunni :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 feb 2011, 14:28

Ecco Stella, proprio quello che intendo io! :ok Anche mia mamma mi lasciava senza problemi a casa e non si è mai pentita. Al classico ci massacravano di compiti...non rimpiango proprio quei tempi!

Se il raduno si dovesse fare nel Lazio, date un'occhiata a questo agriturismo...me ne hanno parlato bene sia per mangiare che per le camere!

http://www.casalisbrigida.com" onclick="window.open(this.href);return false;

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 feb 2011, 14:48

Sembra bello... certo però che dato il periodo ci fosse la piscina... :incrocini

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 2 feb 2011, 14:58

beh certo si poteva anche concedere una tantum, proprio perchè ci teneva a fare bella figura e a mantenere una bella media, ma ancora non mi pento di come le ho risposto ieri, pur essendomi presa del tempo per rifletterci un po'. Da un lato c'è lei che studiacchia e appena può "bighellona", dall'altro canto anche io credo che qualche votaccio non abbia mai fatto male a nessuno, lei lo sa: preferisco una capra in casa, ma simpatica e collaborativa, piuttosto che str0n£etta e alienata, con bei voti...
Ho a cuore che si renda conto da sola, anche sbattendoci un po' le corna, che la scuola è maestra di vita, subito dopo la famiglia. Non è che i prof li carichino di compiti, semplicemente mi sembra che facciano il loro lavoro (era anche ora, mi sa tanto che fino a poco tempo fa stavano un po' più "a guardare"). Lei deve fare il suo. tutto qui. Lo so, sono una madre un po' bacchettona e forse sembrerò esigente, ma so di chiedere quello che secondo me è giusto (e cmq niente che non sia al di là delle sue facoltà).

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 feb 2011, 15:06

Posso chiede alla maestra di yoga di mia madre quanto ci farebbe qui a Oriolo Romano: http://www.larcowellness.it/2/dovesiamo-e.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mia madre dice che è un posto incantevole, economico e che si mangia benissimo (tutta roba bio).
Ovviamente io e Luigi ci saremo, per il maritozzo la vedo difficile :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 feb 2011, 15:12

Chiedi chiedi Sabrina!

Laura, come ha reagito tua cugina alla nascita di Fra? E' venuta a trovarti? Deve essere duro questo momento per lei...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 feb 2011, 15:23

Per il momento è allegra e contenta come sempre, felice dei regali che le ha portato Francesco, e non lo considera molto, per cui sono più che soddisfatta... poi vedremo, ma cerco di spupazzarmela il più possibile! Io non sono mai stata gelosa di mia sorella, speriamo di replicare... :incrocini :incrocini

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 2 feb 2011, 15:28

Ciao tesori!!

MEGUUUU bentornata e tante congratulazioni ancora...io non mi sorprendo: ricordo ancora con invidia la tua immediata ripresa quando è nata Annalisa...già da subito avevi ripreso la tua vita, mica come me che mi sono isolata e depressa per un anno...tu ne puoi fare otto, di figli!!! Francesco è patatosissimo!!! :cuore :cuore

Stelassa io avendo i capelli fino al chiul dico: SEI UNA PAZZAAAAAAA :urka però cacchio stai benissimo!!

RADUNO: io come la mia omonima...escludendo Pasqua che forse andiamo in Calabria, per me va bene tutto ma non posso dirlo con anticipo, dipende dagli impegni musicali del chitarrista...mi accoderò all'ultimo momento. Ovvio poi che il centro Italia sia l'ideale! :hi hi hi hi

Ale io la penso come te...in fondo noi come genitori rappresentiamo l'autorità, siamo quelli che danno le regole...e ci vuole un po' di coerenza. Poi ovviamente sapresti valutare bene, conoscendo Irene, se cerca la "scappatoia" perchè è stata un po' lavativa o piuttosto il carico era davvero troppo e non ce l'ha fatta.

Io oggi ho iscritto il nanetto alla materna...ho parlato con un'altra maestra, mi ha tolto un po' di dubbi che avevo rispetto all'omogeneità delle classi e al problema dei pisolini: mi ha detto che hanno i lettini e se vedono che per alcuni bimbi il riposino è proprio indispensabile glielo fanno fare. Tutto sommato mi sembra una buona scuola, e qui nel quartiere ne parlano tutti bene. Rimane il problema dello spannolinamento...ma chi vivrà vedrà, mi pare presto ora!

Beh, sforno le merendine alla ricotta che ho fatto, scateno il Roomba in cucina e vado a prendere Tommi al nido...a più tardi, vi voglio bene!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”